View Full Version : [Roma] vendo P 4 + mobo
vendo Pentium 4 2.8 512kb fsb 533 + mobo P4SD (dovrebbe essere una Asus, ma non c'è scritto) socket 478 chip i865g con audio, video e scheda di rete gigabit integrati a 150 euri.
perfetti.
non ho nè scontrino, nè garanzia.
disposto a spedire solo con pagamento anticipato.
ciao, c'è margine di oc?
forse coda
dan
non ne ho idea.
mi sono capitati tra le mani e le ho prese al volo.
tutto quello che so è che funzionano perfettamente.
LightIntoDarkness
07-02-2005, 16:20
in coda per il solo procio!
Originariamente inviato da DT854
puoi provare?
ho fatto un giro su internet e posso confermare che è una ASUS P4SD, ma ho scoperto che manca - non so come chiamarlo - di plastica dove si mette il dissipatore e la ventola quindi non posso provarlo.
questa è la scheda: http://www.marktplaza.nl/Asus-P4SD-Intel865G-512MB-DDR-pc3200-710352.php
scusa l'ignoranza ma senza la sede per il dissi è possibile ugualmente montare il dissipatore?
lele.miky
07-02-2005, 17:28
scambi con una biostar m7NCG400 microATX nforce2 400 e un athlonXP 2000+?
ciao
huangwei
07-02-2005, 17:49
senza il cestello non si puo usare la cpu pena fusione della cpu.
ti offro 120 euro spese postali incluse per il blocco
X DT854
bella domanda... boh... mi devo informare.
in ogni caso rimediarlo non dovrebbe essere un problema, basta trovarne una rotta e smontarglielo.
visto il problema se vuoi ti vendo solo la cpu a 125 euri.
X lele
non scambio.
Originariamente inviato da huangwei
senza il cestello non si puo usare la cpu pena fusione della cpu.
ti offro 120 euro spese postali incluse per il blocco
:eek:
non ci sono dissipatori che non usano il cestello ma che si agganciano direttamentesul pcb ?
huangwei
07-02-2005, 17:54
ne ho montanti diversi ma quelli che non usavano cestello di solito erano di serie su alcuni computer di marca che usavano le viti ma su quelle mobo cerano gia i buchi su cui avvitarli. invece su queste mobo senza cestello non si riesce a usare... la cpu arriva a 90 gradi subito e si puo bruciare nel peggiore dei casi altrimenti si arresta.
ciao
stemanca
07-02-2005, 17:59
Originariamente inviato da DT854
:eek:
non ci sono dissipatori che non usano il cestello ma che si agganciano direttamentesul pcb ?
Si, io ce l'ho montato così (slk947u) :D
Cmq i cestelli li vendono su ebay mi pare a 7 euro :)
Io ero in coda per la cpu nel vecchio thread :muro: Mi rimetto in coda :(
a occhio direi che huangwei ha ragione, si complica parecchio montare il dissi, riguardo il discorso temperatura non posso che fidarmi di quello che dice.
visto il problema e che non mi va di cercarmi il cestello vi faccio lo sconto di 10 euri e comunque la mobo era già praticamente regalata:
140 euri per il blocco se ti paghi le s.s. (j+ 3 costa 7 euri + 2 e rotti per l'assicurazione se non erro) e mi paghi anticipato, praticamente 150 euri tutto compreso.
precedenza però a DT854 (blocco a 140 euri) se viene a prenderseli all'Auchan sulla Tiburtina se non sbaglio ti ho già venduto qualcosa, eri tu giusto?
si, una mobo ecs ed un dissi volcano.
mi sembra di aver capito che devo cercare un sp-94 per dissipare la cpu.
lascio, up per te
ciao,daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.