PDA

View Full Version : [CENA MILANESI] 02 Aprile 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

davidirro
03-04-2005, 12:51
Originariamente inviato da Pietro
Eccomi qua. Ieri all'uscita siamo andati al San Raffaele. Ci siamo stati dalle 1.45 alle 3 e qualcosa. La diagnosi è stata quella di una importante distazione e distorsione della caviglia destra. Quindi adesso è a casa bella ingessata.
Ciaoa tutti

Cazzo l'hanno veramente ingessata di nuovo! Che sfiga... Dalle un saluto da parte mia!

davidirro
03-04-2005, 12:52
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
buongiorno mondo :)

una domanda a davide.....come si chiamava il film di arti marziali estreme di cui hai parlato durante l'aperitivo ? grazie dell'eventuale risposta :D

saluti ;)

Senz'altro, devo solo sentire il mio amico e chiederglielo! ;)

edivad82
03-04-2005, 12:53
Eccomi qua. Ieri all'uscita siamo andati al San Raffaele. Ci siamo stati dalle 1.45 alle 3 e qualcosa. La diagnosi è stata quella di una importante distazione e distorsione della caviglia destra. Quindi adesso è a casa bella ingessata.
Ciaoa tutti
:eek:

salutala ;)

Genjo Sanzo
03-04-2005, 12:53
Originariamente inviato da davidirro

grazie mille :D

pvtizzami quando lo sai, per favore.....il forum non lo frequento più così tanto....magari mi sfugge

davidirro
03-04-2005, 13:00
Per il pubblico pagante e non: per chi ha voglia di raggiungerci, ci troviamo alle tre e mezzo in piazza del duomo per andare a fare un giretto!

verolenny
03-04-2005, 13:01
Ciaoa tutti

'sti grandissimi ca**i!:eek:

kikbond
03-04-2005, 13:02
ma che è successo ieri sera??

fabio ha spezzato un po' di ossa?:wtf:

verolenny
03-04-2005, 13:04

[scrokko mode on]
a proposito..ma quando recuperano la gara ...riesci a farmi entrare ??
[scrokko mode off]

verolenny
03-04-2005, 13:05
intanto provo a regalare la prima chicca in attesa di una gallery ufficiale

http://img223.exs.cx/my.php?loc=img223&image=dscn48393pr.jpg

davidirro
03-04-2005, 13:11
Originariamente inviato da verolenny

:asd:

Ma per entrare dove? alla partita di hockey?

Trini7y
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
'giorno...
ma io torno in branda!!! :p :p

come sarebbe che torni in branda???? svergognato! almeno un caffe'.... ;)

io mi sono appena ri-sbrandata...e stavolta per davvero! e' il momento del giro in bici nel parco...

ciao bella gente!

verolenny
Per il pubblico pagante e non: per chi ha voglia di raggiungerci, ci troviamo alle tre e mezzo in piazza del duomo per andare a fare un giretto!

doppio

verolenny
03-04-2005, 13:12

emmh...qualcuno mi manda in pvt un contatto.....un cell...qualche cosa insomma per potervi recuperare nel pomeriggio, grazie:cool:

Scoperchiatore
03-04-2005, 13:12
Originariamente inviato da Alien
Porcello! dove buttavi l'occhio? :mad: (fabius ce li ha buttati tutti è due :D :D )

molto provincia dato che abito a 10 minuti dal castellaccio

Aho, a zozzi :D

Noi ci vediamo verso le 3 e mezza in Duomo, con gli altri romanacci, davidirro e forse Utero

Se vi volete unire siete i benvenuti, MA portate alcool per milli altrimenti si incazza :ave:

verolenny
03-04-2005, 13:14

Ma per entrare dove? alla partita di hockey?

e no...al balletto della scala...certo.;)

davidirro
03-04-2005, 13:14
emmh...qualcuno mi manda in pvt un contatto.....un cell...qualche cosa insomma per potervi recuperare nel pomeriggio, grazie:cool:

fatto.

Scoperchiatore
03-04-2005, 13:15
Ciaoa tutti

Sono nicky: mi dispiace...ne può approfittare per riposarsi un po' :p

Da scoperchiatore: portale i miei omaggi floreali :flower:
Dille di riprendersi presto ;)

davidirro
03-04-2005, 13:18
e no...al balletto della scala...certo.;)

Ne parliamo oggi! :)

Scoperchiatore
03-04-2005, 13:21
fatto.

Anche io :O

Tanto contatta a me perchè sò più bello :O

ManyMusofaga
03-04-2005, 13:28
Ah belli!!!!!!!!!:D

:flower:

sono ingessata è vero:( xò è stata una cena stupenda, mi è spiaciuto un sacco nn essere restata fino alla fine:) e vi ringrazio tutti x l'interessamento:vicini:

(altro che motel dei giovi:O :sbav: :cry: :cry: )

aspetto impaziente di vedere i miliardi di foto:) troppo figa quella di scialbi che inforna la pizza:asd: :asd:

Gemma
03-04-2005, 13:28
buongiorno a tutti, ci ho messo due ore a svegliarmi dopo essermi faticosamente tirata giù dal letto... :ronf:

tanti auguroni a manu anche da parte mia, anche se mi è sfuggita la dinamica della cosa (cioè si è slogata prima o dopo che Uther l'ha portata in braccio :wtf: )

comunque ragazzi, serata fantastica, mi sono divertita un sacco :D

davidirro
03-04-2005, 13:30
Originariamente inviato da Scoperchiatore

:nonsifa:

Contatterà me perchè vuole entrare gratis alla partita! :D

ManyMusofaga
03-04-2005, 13:32
Originariamente inviato da Gemma

tanti auguroni a manu anche da parte mia, anche se mi è sfuggita la dinamica della cosa (cioè si è slogata prima o dopo che Uther l'ha portata in braccio :wtf: )

La cosa è avvenuta in maniera decisamente comica in quanto sono "scapussata" :asd: :muro: su un marciapiede mentre correvo incontro a Fabio :mc: :eek: :( chiaramente lui mi ha afferrato al volo ma ahimè essendo la mia caviglia fatte di carta il danno era già fatto:cry:

verolenny
03-04-2005, 13:41
:nonsifa:

Contatterà me perchè vuole entrare gratis alla partita! :D

quoto questo....però tu sei un tim...gli altri sono voda...chiamerò un voda...

verolenny
03-04-2005, 13:43
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ma ahimè essendo la mia caviglia fatte di carta il danno era già fatto:cry:

come van basten!

:sofico:

verolenny
03-04-2005, 13:46

no solo perchè sei voda...
tra la'ltro già vi dico che pr le 15.30 è impossibile magari verso le 16 e magari verso le colonne di san lorenzo/navigli.....

ManyMusofaga
03-04-2005, 13:54
come van basten!

:sob: :sob:

Uther Pendragon®
03-04-2005, 14:59
ma ste foto??

ZEUS79
03-04-2005, 15:06
:flower: for ManyMusofaga......auguri per la caviglia....

Ma pork mi sconnetto un attimo e vi date puntello per il pome :muro: :muro: maledetta deframmentazzione:muro: :muro: ........

Ma quandè la prox cena??:D :D

nemorino
03-04-2005, 15:39
la foto di scialBi l'ho già venduta a sorrisi e canzoni

ci fanno il paginone centrale della prossima settiman

buongiorno a tutti

io l'ape me lo faccio in collina sotto il pergolatino :cool:

ciao belli alla prossima (a roma speremm... per fine maggio)

ciaoz

nemorino
03-04-2005, 15:55
aggiungo un pensiero per la povera manu e la sua dolorante caviglia di cristallo :D

forza manu ripigliati in fretta che la copertina del prossimo album di sciaBi ti vuole protagonista :flower:

Alien
03-04-2005, 16:37
Appena tornato dal giro del lago di Como in moto (con lunga sosta a bellano e rapida fuga da Lecco dove c'è un caos inimmaginabile!:eek: )

mi sarebbe piaciuto raggiungervi ma son un po' stanchino, quindi mi accomodo in giardino al sole con un bel libro e attendo il calar della sera.

tanti saluti a tutti, soprattutto ai romani!

Naturalmente tanti auguri alla povera many che si trova nuovamente ingessata:guarisci presto e non correre più incontro a Fabio! (al limite corri incontro a me :D ) :flower:

ManyMusofaga
03-04-2005, 18:42
Nemorino, Alien :vicini: grazie mille x gli auguri di pronta guarigione:)

Devo tenere duro fino a venerdì quando mi toglieranno qs gesso x mettermene un'altro che xò mi consentirà di camminare...e nn è mica poco:D

Ah zozziiiiiiiii!!!!!!!!LE FOTO?????:O

ZEUS79
03-04-2005, 19:10
Penso mi sia sfuggito qlks....ma Scoperchiatore e Nicky sono fidanzatini?

Zane
03-04-2005, 19:16
Ah Zozzi! Troppo Bbella stà cena!Sono appena tornato dal giro al Duomo...x le foto del mio compare (che tra l'altro mi ha riferito di fare un saluto particolare a Sanzo :D ) si dovrà aspettare domani sera a meno che io non passi da casa sua...quindi aspettate!

x Mani: auguri di pronta guarigione....dai ne approfitterai x essere servita e riverita ;)

Un salutone a tutti gli altri...non vedo l'ora che arrivi la prox cena :D :D :D

ZEUS79
03-04-2005, 19:26
Originariamente inviato da Zane
Ah Zozzi! Troppo Bbella stà cena!Sono appena tornato dal giro al Duomo...x le foto del mio compare (che tra l'altro mi ha riferito di fare un saluto particolare a Sanzo :D ) si dovrà aspettare domani sera a meno che io non passi da casa sua...quindi aspettate!

x Mani: auguri di pronta guarigione....dai ne approfitterai x essere servita e riverita ;)

mmmmmhhhh:wtf: ......mi è sfuggiato altro ieri sera?? Eppure Sanzo e gemma erano sempre avvinghiati uno all'altra!!

Alien
03-04-2005, 19:29
Originariamente inviato da ZEUS79

Tu mi sa che eri un po' troppo concentrato su francesca... :D :D

Figurati se son fidanzatini!
lei vive a Milano, lui sta a Roma.Come potrebbe mai funzionare un rapporto del genere!

:sofico: :D :D

Sanzo e Gemma si son visti per la prima volta ieri alla cena.
Però sanzo è un ragazzo molto affettuoso e ha voluto metter a suo agio la fanciulla.

:sofico: :D :D (2)

altro?

davidirro
03-04-2005, 19:29
Ciao a tutti! Le mie foto ho visto che sono formato poster, quindi devo ridurle un po'. Se ho tempo lo faccio stasera, però magari no.

[Marco MODE ON]

E poi comunque qui nulla è dovuto, e c'è il mio alter ego che deve censurare le foto, e sto organizzando un matrimonio, e poi...

[Marco MODE OFF]

:D Appena possibile le metto su!

ZEUS79
03-04-2005, 19:36

lei vive a Milano, lui sta a Roma.Come potrebbe mai funzionare un rapporto del genere!

Però sanzo è un ragazzo molto affettuoso e ha voluto metter a suo agio la fanciulla.

altro?

mmhhhhhhhh enigmatiko...:sofico: :D ....vediamo se ti verso ankora un pò di vino......o preferisci la polenta??:D :D

Alien
03-04-2005, 19:45
mmhhhhhhhh enigmatiko...:sofico: :D ....vediamo se ti verso ankora un pò di vino......o preferisci la polenta??:D :D

e perchè non le tagliatelle al sugo di cinghiale?
forse perchè mi son divorato in maniera fraudolenta anche le vostre porzioni? :D

ZEUS79
03-04-2005, 19:56
e perchè non le tagliatelle al sugo di cinghiale?
forse perchè mi son divorato in maniera fraudolenta anche le vostre porzioni? :D

Diciamo ke le taglietelle è kome se non le avessi viste.....:ncomment:..........ti verso il vinello va......ke tanto ne portano a volontà :asd: :asd:

ManyMusofaga
03-04-2005, 20:20

[Marco MODE ON]

E poi comunque qui nulla è dovuto, e c'è il mio alter ego che deve censurare le foto, e sto organizzando un matrimonio, e poi...

[Marco MODE OFF]

:rotfl:

Le aspettiamo con impazienza;)

verolenny
03-04-2005, 20:24
Ciao a tutti! Le mie foto ho visto che sono formato poster, quindi devo ridurle un po'. Se ho tempo lo faccio stasera, però magari no.

[Marco MODE ON]

[Marco MODE OFF]

fanculo a chi usa la mia macchina la mattina e non mi avvisa che ha bucato!!!:mad:
come già detto a davidirro avevo la macchina a terra e quindi non sono potuto arrivare fino a milano.
per il resto le foto sono già ridimensionate e pronte per essere messe in-line ma lo farò dopo mercoledì perchè sono strozzato dal lavoro.

ZEUS79
03-04-2005, 20:30
fanculo a chi usa la mia macchina la mattina e non mi avvisa che ha bucato!!!:mad:
come già detto a davidirro avevo la macchina a terra e quindi non sono potuto arrivare fino a milano.
per il resto le foto sono già ridimensionate e pronte per essere messe in-line ma lo farò dopo mercoledì perchè sono strozzato dal lavoro.

Aspettare fino a mercoledì :muro: :muro: ....dai siiiiiiiiiiiiiiiiii clemente....uppaci stè foto.....foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Gemma
03-04-2005, 20:49

altro?

nemorino
03-04-2005, 22:36

mercoledì?

:muro:

nemorino
03-04-2005, 22:40

chi è francesca?!

ZEUS79
03-04-2005, 22:46
Originariamente inviato da nemorino
chi è francesca?!

:eek: :eek: :eek: kome ki è?? Ma n'dò guardavi??
ok eri preso kon il scialpi clupppp però!!!
non è mika l'amika fi Fabius00? Dai la tipa ke era in fondo alla tavola a fianko a fabius00!!!

:eek: Si kiama Francesca no?:eek: mo mi fate venire i dubbi!!! ok ke l'alchool era a buoni livelli...ma dimentikare il nome di una bella donzella :asd: sarebbe imperdonabile!!!!!!!:muro: :muro:

verolenny
03-04-2005, 22:46
mercoledì?

:muro:

vabbè dai viste le molte lamentele, proverò ad upparle domani notte, non prima però....e senza promettere nulla

verolenny
03-04-2005, 22:52
ok eri preso kon il scalpi clupppp però!!!
non è mika l'amika fi Fabius00? Dai la tipa ke era in fondo alla tavola a fianko a fabius00!!!

:eek: Si kiama Francesca no?:eek: mo mi fate venire i dubbi!!! ok ke l'alchool era a buoni livelli...ma dimentikare il nome di una bella donzella :asd: sarebbe imperdonabile!!!!!!!:muro: :muro:

e bravo...da zeus79 a :oink: 69...complimenti.
in effetti lei era veramente bella.
Mi sono appena tirato dietro tutti gli insulti delle altre presenti.
vabbè, accolgo gli insulti.

davidirro
03-04-2005, 22:53
Queste sono tutte le foto che ho fatto io... sono 3 zip tematici:

1) Serata
2) Nottata
3) Day after

http://www.davidirro.it/files/cena.zip
http://www.davidirro.it/files/dopocena.zip
http://www.davidirro.it/files/domenica.zip

Godeteveli! :D

p.s.: non sono pazzo, le primissime foto, che sembrano scattate a notte fonda, sono invece state fatte di giorno e sono veramente le prime... ;)

nemorino
03-04-2005, 22:55
ok eri preso kon il scalpi clupppp però!!!

se non metti qualche "ch" al posto delle k scatta il bannaggio..... ;)

adesso ho capito.... ma da dove usciva la tizia?

nemorino
03-04-2005, 22:58

in effetti lei era veramente bella.

carina... dai non esageriamo .... le ragazze belle sono diverse... quelle veramente belle lo sono ancora di più

verolenny
03-04-2005, 22:59

1) Serata
2) Nottata
3) Day after

p.s.: non sono pazzo, le primissime foto, che sembrano scattate a notte fonda, sono invece state fatte di giorno e sono veramente le prime... ;)

io t'ammazzo!
il primo è quasi 4 mb, il secondo quesi 3 e il terzo quasi due, sai in gprs quanto ci impego? faccio l'alba

verolenny
03-04-2005, 23:03
carina... dai non esageriamo .... le ragazze belle sono diverse... quelle veramente belle lo sono ancora di più

è che tu hai bocca buona, per me quello era già un bel livello..:D

ZEUS79
03-04-2005, 23:09

Se vabbè...n'altro kon il kiodo fisso...kome la vuoi? ovviamente fotomodella, simpatica e con un q.i. da urlo?

:D :D

Bah.....

ZEUS79
03-04-2005, 23:12

proverò a correggermi :sofico: .............la tipa è di milano....l'ha portata fabius00 se ho capito bene...........e avete visto TUTTI...l'ha nascosta in fondo al tavolo...bravo bravo....kosì poteva bakkagliare indisturbato...

Ma quante ne sà :ave: :ave: :ave:

scaci
03-04-2005, 23:13
Ecco il primo dei romani superstite, gli altri credo siano ancora in strada.

Per ora vi saluto tutti, tempo di rimettere in moto i neuroni e scriverò anche qualcosa di sensato :D

Manu tanti auguri per la caviglia: certo che alla vista di fabio non c'hai capito più nulla :asd:

Rimettiti presto che ci servi per la prossima copertina!!! :D

Nemorino: vedi di lavorare bene, è dalla cena di lucca che aspetto il famoso avatar :D

ninjathoo
03-04-2005, 23:14

1) Serata
2) Nottata
3) Day after

:cry: :cry: :cry: Perchè non son potuto venire???:cry: :cry: :cry:

P.S. Auguroni a Many.

;)

scaci
03-04-2005, 23:15
proverò a correggermi :sofico: .............la tipa è di milano....l'ha portata fabius00 se ho capito bene...........e avete visto TUTTI...l'ha nascosta in fondo al tavolo...bravo bravo....kosì poteva bakkagliare indisturbato...

Ma quante ne sà :ave: :ave: :ave:

Si ma tu in 20 minuti l'hai tacchinata più che lui in tutta la serata. Con la storiella degli stivali ti sei ripulito :asd:

ZEUS79
03-04-2005, 23:17
Originariamente inviato da scaci
Si ma tu in 20 minuti l'hai tacchinata più che lui in tutta la serata. Con la storiella degli stivali ti sei ripulito :asd:

Stivali???:boh: :wtf: ......ma di ki??

nemorino
03-04-2005, 23:17
Se vabbè...n'altro kon il kiodo fisso...kome la vuoi? ovviamente fotomodella, simpatica e con un q.i. da urlo?

Bah.....

io sono già a posto e se quella è bella la mia è miss universo

però quando si parla di bellezza si deve essere oggettivi... altrimenti scrivi: "per quello a cui posso aspirare io, quella ragazza è bella", perchè in senso assoluto dire che è bella quella renderebbe "fuori scala" un numero notevole di donne

ulk
03-04-2005, 23:18
MILANOgirl si è vista?

:mbe:

scaci
03-04-2005, 23:20
Originariamente inviato da ulk
MILANOgirl si è vista?

Se c'era, era in incognito :O

scaci
03-04-2005, 23:22
Stivali???:boh: :wtf: ......ma di ki??

Vabbè lascia stare, mi sa che avevi bevuto troppo :asd:

ZEUS79
03-04-2005, 23:23

però quando si parla di bellezza si deve essere oggettivi... altrimenti scrivi: "per quello a cui posso aspirare io, quella ragazza è bella", perchè in senso assoluto dire che è bella quella renderebbe "fuori scala" un numero notevole di donne

Kazz che puntiglioso ......:stordita: (:ave: ).....ok....ma poi chissè ne fraga.....per me resta una bella ragazza!

oggettivante tutto è relativo :asd:

ulk
03-04-2005, 23:23
Se c'era, era in incognito :O

Boh fabius aveva detto che in teoria doveva venire anche lei..

Vedi 10 pagine dietro.

:confused:

davidirro
03-04-2005, 23:25

Quoto.
Dai, quella era bella di fisico, accettabile di viso. Voto totale 6al7 a esagerare! :D Siamo seri, le carine sono altre e le belle stanno su un pianeta diverso...

ZEUS79
03-04-2005, 23:25
MILANOgirl si è vista?

sì...era vestita da dama e ci ha portato le pietanza alla tavola!!

davidirro
03-04-2005, 23:26

Vedi 10 pagine dietro.

Non ha mai dovuto venire e non è venuta infatti.

davidirro
03-04-2005, 23:26

ulk
03-04-2005, 23:27

Non da cameriera?!

:p

nemorino
03-04-2005, 23:27
Quoto.
Dai, quella era bella di fisico, accettabile di viso. Voto totale 6al7 a esagerare! :D Siamo seri, le carine sono altre e le belle stanno su un pianeta diverso...

non per niente è il mio direttore artistico!

cmq la foto a flash sparata a 10 cm dalla faccia potevi toglierla :D

scherzo...

oggi che avete fatto? aperitivo?

davidirro
03-04-2005, 23:29
non per niente è il mio direttore artistico!

cmq la foto a flash sparata a 10 cm dalla faccia potevi toglierla :D

scherzo...

oggi che avete fatto? aperitivo?

Oggi sono partito armato delle migliori intenzioni (cenacolo, san satiro, cazzi e mazzi) ma i romani hanno preferito uno studio dei bar del centro... e così è stato. :boh:

ZEUS79
03-04-2005, 23:29
Vabbè lascia stare, mi sa che avevi bevuto troppo :asd:

Ma intendi la storia dei takki a spillo??

scaci
03-04-2005, 23:30

Vedi 10 pagine dietro.

Fabio ha portato una francesca di milano, ma non so se sia lei o meno :boh:

:oink:

ZEUS79
03-04-2005, 23:30
Oggi sono partito armato delle migliori intenzioni (cenacolo, san satiro, cazzi e mazzi) ma i romani hanno preferito uno studio dei bar del centro... e così è stato. :boh:

e te giustamente nn ti 6 tirato indietro eh.....va là va là....alchooooolizzato pure te!!!!

davidirro
03-04-2005, 23:32
e te giustamente nn ti 6 tirato indietro eh.....va là va là....alchooooolizzato pure te!!!!

Ti pare che mi alcoolizzo in corso vittorio emanuele? Mi hai visto col ferrari ieri sera?? :mbe:

scaci
03-04-2005, 23:35
Ma intendi la storia dei takki a spillo??

E non solo.... :asd:

Originariamente inviato dal telefono di fabius00
A meganoide!!! Dopo le tue perle ti ho gurdato inebetito per 10 minuti pensando tra me e me:"ma questo co' le foto de le gambe de francesca che ce deve fa? o dove ce deve anna'? :wtf: " :asd:

ZEUS79
03-04-2005, 23:37
Ti pare che mi alcoolizzo in corso vittorio emanuele? Mi hai visto col ferrari ieri sera?? :mbe:

[marco ranzani mode on]

we ma i barboni li fanno entrare anche in centro?

[marco ranzani mode off]

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D

scaci
03-04-2005, 23:39
A rega! Pure senza pc so sempre presente...

@riaw a zozzo, ma che c'hai?

ZEUS79
03-04-2005, 23:39
E non solo....

Originariamente inviato dal telefono da fabius00
A meganoide!!! Dopo le tue perle ti ho gurdato inebetito per 10 minuti pensando tra me e me:"ma questo co' le foto de le gambe de francesca che ce deve fa? o dove ce deve anna'? " :asd:

Ma infatti gli ho spiegato ke aprivamo un sito :oink: .....kmq ho strappato un servizio fotografico "spinto" a milly...:sofico: :D :D

ZEUS79
03-04-2005, 23:40
@ Fabius00

ma alla fine? n'dò te la sei portata poi??

scaci
03-04-2005, 23:42
Commenti della cena: NO COMMENT

davidirro
03-04-2005, 23:44
@ Fabius00

http://www.davidirro.it/immagini/buca.jpg

nemorino
03-04-2005, 23:48

cioè? dici che se l'è portata al monumentale?

il brivido di un amplesso consumato all'ombra dei cipressi?

scaci
03-04-2005, 23:51
@ Fabius00

Fabio dal suo cell afferma: "No no è venuta lì pe' voi! :Perfido:"

scaci
03-04-2005, 23:52

Nemo tu si che sei un intenditore... :asd:

davidirro
03-04-2005, 23:53
cioè? dici che se l'è portata al monumentale?

Dico che è andato in bianco/gl'ha dato buca! :D (Almeno questo dicono i miei informatori... :Perfido: )

scaci
03-04-2005, 23:54
Dico che è andato in bianco/gl'ha dato buca! :D (Almeno questo dicono i miei informatori... :Perfido: )

Ma chi saranno questi informatori? Mi sa che sei stato gabbato dal controspionaggio :D

davidirro
03-04-2005, 23:56
Ma chi saranno questi informatori? Mi sa che sei stato gabbato dal controspionaggio :D

Maledette donne! :muro:

ZEUS79
03-04-2005, 23:59
Fabio dal suo cell afferma: "No no è venuta lì pe' voi! :Perfido:"

per me vorrai dire :O

:sofico: :D

scaci
04-04-2005, 00:00

Ne riparlate domani. Io mica posso passare la notte al telefono per voi :O

ZEUS79
04-04-2005, 00:02
Ne riparlate domani. Io mica posso passare la notte al telefono per voi :O

ma Fabius00 è ankora in viaggio??

scaci
04-04-2005, 00:05
ma Fabius00 è ankora in viaggio??

No era a casa, ma lì non ha il pc ;)

ZEUS79
04-04-2005, 00:15
No era a casa, ma lì non ha il pc ;)
:eek: ........

Scoperchiatore
04-04-2005, 07:02
Scusate, un evento eccezionale: C'è una foto in cui Nicky è venuta decente :eek: :D

http://utenti.lycos.it/scoperchiatore/forums/Nicky_domenica_dopo_raduno.jpg

Nicky
04-04-2005, 07:05
C'è una foto in cui Nicky è venuta decente

Decente? :uh:
A me fa proprio schifo.. :D
Ma vabbhè in fondo la macchina motografica ha resistito a questi duri colpi..e tanto basta :D

Bella cena, ottima compagnia...peccato che era impossibile scherzare con tutti.

Dedicata a Fabione :vicini:

http://www.marok.org/Elio/Foto/92servi/servi_at.jpg

fabius00
04-04-2005, 07:34
io e il moroso se saliamo prima -nn è sicuro- vi raggiungiamo in centro x' con la macchina arrivare a sempione è un macello
ma come un macello? :sofico: noi ormai col nostro gps ci muovevamo da dio :D :sofico:

fabius00
04-04-2005, 07:36
Originariamente inviato da ninjathoo
:O Ci avrei giurato che avresti scelto ql num civico, guarda!

:cry:

mi disp non averti conosciuto :( sarà per la prox ;)

per il numero 69 sai com'è......deformazione professionale :O

fabius00
04-04-2005, 07:36
ragazzi, scusate l'assenza, [dovuta a formattone :ncomment: ] ma è già stato stabilito un punto di ritrovo?
Io al Castellaccio non so arrivarci :stordita: non è che ci si può dare un appuntamento a Milano?
Se c'è qualcuno che poi da Milano ha bisogno di un passaggio, io ho due posti in macchina

te credo che noun sai arivacce! lo sai che la macchina si guida con due mani? :sofico: :D :D

fabius00
04-04-2005, 07:39

Cmq, spero che entro l'una riusciamo a fissare un'ora e un luogo comodo per poi andare al locale ;)

Originariamente inviato da Uther Pendragon®
io proporrei di rimanere in zona est di milano, in modo da essere vicini alla statale per andare al castellaccio, potremmo incontrarci in piazzale maciacchini o giu di li ;)

per me va bene, mi oriento cartina alla mano :D
aperitivo?

ecco se una milanese dice di orientarsi cartina alla mano forse l'appuntamento per i romani si poteva fare più comodo no? :O

a uteroooooooooooooooooooooooo :D:D:D:D

meno male che avevamo il nostro gps personale :asd: rompeva un po er cazzo e fumava troppo ma un par de crocche e poi funzionava alla grandissima :sofico:

fabius00
04-04-2005, 07:41
Io, Piè e i romani ci si becca in duomo x le 16....nessun altro si aggrega?:flower:
eh si! mai incotro fu più fatale! ma che je faccio io alle donne??? tutte in braccio me cascano :sofico:

fabius00
04-04-2005, 07:42
Originariamente inviato da kikbond
ghghghgh

in duomo alle 16??
farei un salto solo per conoscere la combriccola romana:asd:
potevi! io cercavo persone con cui dare due calci ad un pallone in duomo!

fabius00
04-04-2005, 07:44
Originariamente inviato da fabio80
sper di non rimediare qualche fig di merda colossale :D

no comment :O

fabius00
04-04-2005, 07:47
ESIGO IL NUM DI CELL DI FRANCESCA PREGO :D :D :D :D :D :D :D
Strano, non avevi affatto accennato a questo tuo interesse nei suoi confronti durante la cena! :D :D :D

(comunque, nel caso, mi metto in coda pure io! ;) :D )

:asd: no comment :O

romanisti kon alkuni milanesi e kumpa bella sono a bere in giro :cry: :cry: :cry: .....
te credo! me sembrava de sta ar tavolo de un firm de cesar romero :O

ri no comment :O

fabius00
04-04-2005, 07:50
p.s.: FORZA FABIUS!!!! :D:D

A volte sono un bastardo e a volte un buono;
a volte non so neppure come io sono.
Mi piace qualunque cosa che è proibita,
ma vivo di cose semplici, vivo la vita.

Io donne ne ho avute tante che mi han capito
e altre che in malafede mi han ferito.
Ma è arrivato giusto per me il momento
per dire come io sono, come io sento.

Ti dirò:
impresto l'anima o il cuore;
sono un pirata ed un signore,
più amor proprio che pudore.

Ti dirò:
amo la luna e amo il sole;
sono un pirata ed un signore
professionista nell'amore.

C'è chi mi dice adesso che son più uomo
e là dove condannavo oggi perdono.
Non vado a un appuntamento senza un fiore,
ma non confondo il sesso con l'amore.

Non vado a un appuntamento senza un fiore,
ma non confondo il sesso con l'amore.

Ti dirò:
impresto l'anima o il cuore;
sono un pirata ed un signore,
più amor proprio che pudore...

Ti dirò:
amo la luna e amo il sole;
sono un pirata ed un signore
professionista nell'amore.

fabius00
04-04-2005, 07:51
Ah zozzi!!! Dove siete stati fino alle 6 di mattina??? :confused:

buongiorno!:)

ah belloooooooooooooooooo potevi veni pure te no?

fabius00
04-04-2005, 07:52
oh mamma, questo mi fa pensare che fabius si sia esibito in numeri incredibili....:D
me lo sono perso.:muro:

fabius00
04-04-2005, 07:53
Originariamente inviato da riaw
oddio bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah belloooooooooooooooooooooooooo

ma te ndo stavi?

fabius00
04-04-2005, 07:57
Originariamente inviato da kikbond
ma che è successo ieri sera??

fabio ha spezzato un po' di ossa?:wtf:

Originariamente inviato da fabius00
eh si! mai incotro fu più fatale! ma che je faccio io alle donne??? tutte in braccio me cascano :sofico:

purtroppo nella foga di venirmi a baciare ed abbracciare si è fatta male e stava cadendo ma io mi sono gettato a terra e prima che lei cadesse l'ho presa in braccio e salvata.

però mi dispiace tantissimo!

per many

fabius00
04-04-2005, 07:58

ma che è na puntata de "il ristorante" :wtf:

fabius00
04-04-2005, 07:59
Sono nicky: mi dispiace...ne può approfittare per riposarsi un po' :p

Da scoperchiatore: portale i miei omaggi floreali :flower:
Dille di riprendersi presto ;)
da fabio:

pomiciala un po pure pe me :D

fabius00
04-04-2005, 08:06
La cosa è avvenuta in maniera decisamente comica in quanto sono "scapussata" :asd: :muro: su un marciapiede mentre correvo incontro a Fabio :mc: :eek: :( chiaramente lui mi ha afferrato al volo ma ahimè essendo la mia caviglia fatte di carta il danno era già fatto:cry:

eh lo sai che tra me e utero il vero cavaliere sono io :O

fabius00
04-04-2005, 08:08
ma mica solo quello t'è sfuggito :asd:

fabius00
04-04-2005, 08:08
Originariamente inviato da Zane

ma te chi eri?

fabius00
04-04-2005, 08:11
Aspettare fino a mercoledì :muro: :muro: ....dai siiiiiiiiiiiiiiiiii clemente....uppaci stè foto.....foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

ri :asd:

fabius00
04-04-2005, 08:12
chi è francesca?!

Ti stai sbagliando chi hai visto non e',
non e' Francesca.
Lei e' sempre a casa che aspetta me
non e' Francesca.
Se c'era un uomo poi,
no, non puo' essere lei.
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me.
Come quell'altra e' bionda, pero'
non e' Francesca.
Era vestita di rosso, lo so,
ma non e' Francesca.
Se era abbracciata poi,
no, non puo' essere lei.
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me.

fabius00
04-04-2005, 08:13
ok eri preso kon il scialpi clupppp però!!!

mi sono ricordato ora la sua faccia quando ti sei avvicinato e hai detto :" ciao ma lo sai io sono socio LOL del muflone fun club"

lei si gira verso me e mi dice :"ma questo da dove è uscito fuori?"

fabius00
04-04-2005, 08:15

:fiufiu:

fabius00
04-04-2005, 08:15

eh si quelle belle stavano a fa l'aperitivo in montagna :asd:

fabius00
04-04-2005, 08:19

Vedi 10 pagine dietro.

non c'è l'ha fatta

è mancata all'ultimo!

R.I.P

fabius00
04-04-2005, 08:21
Quoto.

anzi

fabius00
04-04-2005, 08:23

fabius00
04-04-2005, 08:24

si si

si si

si si

:Perfido:

fabius00
04-04-2005, 08:25
Originariamente inviato da Nicky

Dedicata a Fabione :vicini:

http://www.marok.org/Elio/Foto/92servi/servi_at.jpg

uh :D

fabius00
04-04-2005, 08:27
cmq la pagina 69 l'ho aperta io :asd:

L4OA
04-04-2005, 08:27
[milly mode=on]
BELLA PE' TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
[milly mode=off]

un bel "no comment" dal gps ufficiale :rotfl:

milli1979
04-04-2005, 08:39
a Zozzi.....mi che sonno!

cmq ringrazio tutti per la bella serata, spero di non aver sconvolto gli animi di alcuni!

GRAZIE A TUTTI!

per unirmi all'associazione:
p.d.r.p.a.a.t.l.c.d.f.
partodaromaperandareatuttelecenedeiforumisti:

no comment:D

fabius00
04-04-2005, 08:43
aho cmq sete troppo morti :D

i toscani ve battono come gnente :D

Alien
04-04-2005, 08:58

mi sono ricordato ora la sua faccia quando ti sei avvicinato e hai detto :" ciao ma lo sai io sono socio LOL del muflone fun club"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah Zeus, hai fatto colpo!! :D

fabius00
04-04-2005, 09:11

Ah Zeus, hai fatto colpo!! :D
:D

milli1979
04-04-2005, 09:18
cmq regà, momenti surreali durante la cena, il dopocena e la domenica.
a parte le strane cose che accadono in quel di di milano: (per chi sà) il mega-super cacciavitone rosso...ma anche i personaggi strani che girano sul forum (tra cui anche io, ovviamente), che bello scoprire i volti di che leggi tutti i giorni.
dunque, in conclusione a questo pensiero...."inconcludente", scrivo che, ho trovato fantastico conoscere nuova gente, bela allegra, aperta e ricca di vita da dare agli altri!:flower:

fabius00
04-04-2005, 09:20
Originariamente inviato da milli1979
a parte le strane cose che accadono in quel di di milano: (per chi sà) il mega-super cacciavitone rosso...ma anche i personaggi strani che girano sul forum (tra cui anche io, ovviamente), che bello scoprire i volti di che leggi tutti i giorni.
dunque, in conclusione a questo pensiero...."inconcludente", scrivo che, ho trovato fantastico conoscere nuova gente, bela allegra, aperta e ricca di vita da dare agli altri!:flower:

sei ubriaca di prima mattina? :D

milli1979
04-04-2005, 09:21
sei ubriaca di prima mattina? :D

nu, dal lunedi al venerdi si inizia alle 14, il sabato e la domenica alle 11...uffi, quante volte devo dirtelo!!!!:D

L4OA
04-04-2005, 09:28
nu, dal lunedi al venerdi si inizia alle 14, il sabato e la domenica alle 11...uffi, quante volte devo dirtelo!!!!:D

sì vabbè.... :rolleyes:

MasterSaim
04-04-2005, 09:39
non so' voi....

ma io me so' alzato adesso....

che me so' perso sti gg???

baciozzi dal vostro affettuoso....

magnolia78
04-04-2005, 10:23

Comunque non è carino parlare degli assenti!!! :mad:
va beh.... va beh....

Uther Pendragon®
04-04-2005, 10:24
ma le foto le avete portate a sviluppare.... :D :D

ZEUS79
04-04-2005, 10:41

"lui viene giù dai monti
dai monti kon ardore...
e porta dei bei fiori...
dei fiori da incantar :asd:"

Ma LOLollone

ZEUS79
04-04-2005, 10:43
OOOOOOOOOOOOOHHH mo passo il pomeriggio a :muro: ......

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ZEUS79
04-04-2005, 10:45

non c'è l'ha fatta

è mancata all'ultimo!

R.I.P

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma va ke serviva ai tavoli bwahahaha

ZEUS79
04-04-2005, 10:45

ZEUS79
04-04-2005, 10:47

AAAAAAAAAAAAAAAh millyyyyy quand'è ke se bevemo n'altro litrozzo di bira a braccetto???????

Poi ti mando la fattura del servizio fotograFIKO.....:asd: :asd:

ZEUS79
04-04-2005, 10:49
ah belloooooooooooooooooo potevi veni pure te no?

KE me sono perso??? .....mannaggiaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ZEUS79
04-04-2005, 10:51
ma mica solo quello t'è sfuggito :asd:

:boh: :fiufiu: :muro:

fabius00
04-04-2005, 10:51
KE me sono perso??? .....mannaggiaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma ancora scrivi? :rotfl:

daiiiiiiiiiiiiiiiiii
non mi far morire su :rotfl:

i tacchi :rotfl:

ri:rotfl:

ZEUS79
04-04-2005, 10:53
cmq la pagina 69 l'ho aperta io :asd:

Oh zozzo...:O ...nn ne dubitavamo:sofico: :sofico:

kmq :ave: :ave: Fabius00......

Alien
04-04-2005, 11:00
Ma francesca nun se fa più viva?

Zeus me l'ha sì tanto spaventata? :D :D

fabius00
04-04-2005, 11:01

beh c'è :fiufiu:

ZEUS79
04-04-2005, 11:03
beh c'è :fiufiu:
:eh: .....n'dò l'hai imboscata stavolta?:D

ZEUS79
04-04-2005, 11:03

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....mi banno da solo:muro:

L4OA
04-04-2005, 11:05
:eh: .....n'dò l'hai imboscata stavolta?:D

è qui....

non so come abbia deciso di iscriversi dopo l'esperienza di sabato... :D:D:D

fabius00
04-04-2005, 11:12
Originariamente inviato da L4OA
è qui....

infatti avendo visto non so cosa l'ha spinta a iscriversi :D

forse le piacevano le avance di zeus :wtf:

magnolia78
04-04-2005, 11:12
è qui....

Beh... di solito non mi lascio impressionare dalle prime impressioni....
Sto effettuando uno studio sulla psicologia perversa di alcuni uomini..... e durante la cena ho trovato dell'ottima materia per la mia ricerca.....

riaw
04-04-2005, 11:13
Originariamente inviato da magnolia78
Sto effettuando uno studio sulla psicologia perversa di alcuni uomini..... e durante la cena ho trovato dell'ottima materia per la mia ricerca.....

ma con fabius di fianco avevi realmente bisogno di venire a una cena del forum?:confused: :confused: :confused:

fabius00
04-04-2005, 11:14
:uh: ma dici a me o a zeus???? zeus ti ricordo è quello delle foto alle gambe :D

L4OA
04-04-2005, 11:17

beh... qui troverai materiale per scrivere un'enciclopedia sull'argomento :D:D:D

magnolia78

scusate la ripetizione.... ma in ufficio è difficile seguire il forum con l'amministratore al telefono!!
;)

fabius00
ma con fabius di fianco avevi realmente bisogno di venire a una cena del forum?:confused: :confused: :confused:
infatti per me basta che va in giro per milano o va a ste cene e quindi di materiale ce n'è a iosa :p

Alien
04-04-2005, 11:19
La foto della perla del Lario dedicata alla perla della cena di sabato, da parte del pirla del lario ;)

http://www.milanhotelsaccommodation.com/jpg/bellagi1.jpg

ZEUS79
:uh: ma dici a me o a zeus???? zeus ti ricordo è quello delle foto alle gambe :D

è quello kon la cravatta :D :D :D :D

@magnolia78

Buuuuuonaseeeeeeeraaa :D

magnolia78

sì sì... me lo ricordo... lo zerbino!
ah ah

ZEUS79
04-04-2005, 11:20
La foto della perla del Lario dedicata alla perla della cena di sabato, da parte del pirla del lario ;)

:rotfl: :rotfl: ...........6 troppo avanti:D

fabius00
04-04-2005, 11:20
ah ah

nooooooooooooooooooooooo
sto per terraaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

aaaaaahhahahahhah :rotfl:

oddio mo me licenziano :rotfl:

magnolia78
04-04-2005, 11:21

perchè?? fabius mi sembrava uno dei più sobri..... senza offesa!

ZEUS79
04-04-2005, 11:22
ah ah
:yeah:

:Prrr:

milli1979
in attesa delle foto...assistiamo alla chat post cena!:)

Alien
..... senza offesa!

per fabius.

fabius00
perchè?? fabius mi sembrava uno dei più sobri..... senza offesa!
ok! l'ho deciso! l'amo

kikbond
04-04-2005, 11:23
potevi! io cercavo persone con cui dare due calci ad un pallone in duomo!

e uffa nn ho sentito + niente dai romani...però caschi male..io in duomo guardo la topa nn gioco a calcio:D

ZEUS79
nooooooooooooooooooooooo
sto per terraaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

aaaaaahhahahahhah :rotfl:

oddio mo me licenziano :rotfl:

stò rotolando pure io.....cioè rimarrà solo questo scritto sulla mia lapide ho kapito :D :D

magnolia78
beh... qui troverai materiale per scrivere un'enciclopedia sull'argomento :D:D:D

ne sono convinta!!!

verolenny
04-04-2005, 11:24
è qui....

non potevi avvisare prima così evitavo di dire fregnacce.:rolleyes:

magnolia78
04-04-2005, 11:25

chi è Alien??

Nicky
in attesa delle foto...assistiamo alla chat post cena!:)

Davide ha postato le sue.
Le trovi verso pagina 66

Ci sono anche io che dormo..uno spettacolo ripugnante :D

p.s. la briochina rancida si sta impossessando del mio corpo lentamente...bleah

fabius00
non potevi avvisare prima così evitavo di dire fregnacce.:rolleyes:
ma a noi le fregnacce piaciono da mori

Fregnacce alla reatina

--------------------------------------------------------------------------------

Le "fregnacce" vanno "cotte e magnate" cioè mangiate immediatamente, appena condite, bollenti e non fatte raffreddare.Esse si preparano impastando sulla spianat6oia acqua e farina con un pizzico di sale. Lavorare la pasta e stenderlain una sfoglia non troppo sottile. Arrotorare la sfoglia su se stessa e tagliarla a losanghe piutosto irregolari, larghe poco più di un dito. Cuocere la "fregnacce"in acqua bollente e salata, scolarle appena tornano in superficie e condirle con abbondante sugo preparato con un battuto di lardo, molto sedano e cipolla, pomodoro a pezzi, sale e peperoncino. Condirle con pecorino grattugiato al momento.

fabius00
04-04-2005, 11:26
chi è Alien??
eheheheh voi sape troppo!

alien era quello bello alto e biondo :sofico:

milli1979
04-04-2005, 11:28
Davide ha postato le sue.
Le trovi verso pagina 66

Ci sono anche io che dormo..uno spettacolo ripugnante :D

p.s. la briochina rancida si sta impossessando del mio corpo lentamente...bleah

si le ho gia viste, ma in realtà attendo quelle dell'amico di zeno...di cui purtroppo non ricordo ne il nome ne il nick....alcune mi sembra erano venute proprio belline!:)

Alien
04-04-2005, 11:29

:mad:

sull'alto ci siamo.
Biondo lo ero fino a qualche anno fa.
bello... vabbè :mc:

magnolia78
04-04-2005, 11:31

mmmm..... lo devo aver rimosso.... la bellezza purtroppo è una cosa che passa sempre in secondo piano!!!

scaci
04-04-2005, 11:34

Beh qui avrai modo di scrivere un'opera omnia :D

Benvenuta in questo covo di matti;)

P.S.: Io sono il diciottenne :asd:

ZEUS79
04-04-2005, 11:35

ma nn er pizzaro medioevale :rotfl:

fabius00
04-04-2005, 11:36
mmmm..... lo devo aver rimosso.... la bellezza purtroppo è una cosa che passa sempre in secondo piano!!!
certo avevi occhi solo per me...... :flower:

Alien
04-04-2005, 11:37

la mia donna ideale!!! :D

Comunque mi son solo presentato (anzi costretto a farmi presentar da fabius) quando già eri a tavola e t'ho salutato quando me ne son andato.
Essendo tendenzialmente timido è difficile che mi si noti.

ps
se può aiutare ero seduto di fianco a zeus (ahimè :p )

magnolia78
04-04-2005, 11:37

Grazie caro.... comunque era un complimento quello dell'eta!!!

:)

fabius00
04-04-2005, 11:40
la mia donna ideale!!! :D

mica solo la tua :p

aho te sego in due

Alien
04-04-2005, 11:41
certo avevi occhi solo per me...... :flower:

beh, se ti pari davanti è difficile per chiunque vedere altro :D :D

MasterSaim
04-04-2005, 11:41
se sapevo che eravate tutti cosi' ingrifati me mettevo pure io la mini e i tacchi.....

a Francè....

guarda che hai combinato.....

vabbe' io prendo il mocio e inizio a pulire la bava che stanno lasciando tutti.......

baciott....

S.

scaci
04-04-2005, 11:42

Si lo so, ma qui ci divertiamo a mettere in difficoltà le persone :asd:
Non immagini neanche in che calderone di pazzi malati sei finita!!! :sofico:

scaci
04-04-2005, 11:44
Originariamente inviato da MasterSaim
se sapevo che eravate tutti cosi' ingrifati me mettevo pure io la mini e i tacchi.....

a Francè....

vabbe' io prendo il mocio e inizio a pulire la bava che stanno lasciando tutti.......

baciott....

S.

Ma te... chi sei? :confused:

fabius00
04-04-2005, 11:44

:grrr:

scaci
04-04-2005, 11:45

fabius00
04-04-2005, 11:45

a Francè....

baciott....

S.
ah! nun lo facevi te? :D

fabius00
04-04-2005, 11:46

magnolia78
04-04-2005, 11:57

a Francè....

baciott....

S.

hai visto che danni riesce a fare una gonna corta!!! è increddibbbileeee!!! ecco una cosa su cui riflettere!!! eh eh

Nicky
04-04-2005, 11:58
Ma te... chi sei? :confused:

E' l'amico di uther.

scaci
04-04-2005, 11:59
hai visto che danni riesce a fare una gonna corta!!! è increddibbbileeee!!! ecco una cosa su cui riflettere!!! eh eh

Io con la minigonna non li ho mai fatti tutti quei danni :confused:

davidirro
04-04-2005, 12:02
Cazzo come spammano i romani non spamma nessuno... Fabio non hai avuto bisogno manco di un interlocutore! :asd:

fabius00
04-04-2005, 12:04

io pure avevo dei grossi problemi! ma forse sono peggiorati il giorno dopo

magnolia78

e si vede che esci con le persone sbagliate!!!! eh eh

magnolia78
io pure avevo dei grossi problemi! ma forse sono peggiorati il giorno dopo

cos è successo il giorno dopo?? mi son persa qualcosa??

ZEUS79
04-04-2005, 12:06

forse perkè nn 6 mai uscito kon bluelake :D :D .....

scaci
04-04-2005, 12:07
Cazzo come spammano i romani non spamma nessuno... Fabio non hai avuto bisogno manco di un interlocutore! :asd:

Se vuoi ti mandiamo il manuale del bravo spammatore:O

ninjathoo
04-04-2005, 12:07
Tu mica eri nel suo sogno!

:D :D :D

scaci
04-04-2005, 12:08
forse perkè nn 6 mai uscito kon bluelake :D :D .....

Veramente c'ho anche mangiato insieme :fiufiu:

Ma diciamo che a me la fava 'u mi garba :D

ZEUS79
04-04-2005, 12:08

già riflettiamo ...mumble mumble.......cena di un forum di HW........

fabius00
04-04-2005, 12:09
se riappicci msn te lo dico :p

fabius00
04-04-2005, 12:10
Tu mica eri nel suo sogno!

:D :D :D
no no tutto reale :p

fabius00
04-04-2005, 12:11
a me più che na cena me sembrava il remake di un film comico anni 80 :p :D

fabius00
04-04-2005, 12:13
raga! ma al tavolo oltre scialpi c'era pure joker :eek:

http://www.dfi.dk/dfi/undervisning/fatomfilm/grafik/joker.jpg

magnolia78
04-04-2005, 12:16
Si lo so, ma qui ci divertiamo a mettere in difficoltà le persone :asd:
Non immagini neanche in che calderone di pazzi malati sei finita!!! :sofico:

mettere in difficoltà?? pazzi malati??? ma sono a casa.....

magnolia78
04-04-2005, 12:16
raga! ma al tavolo oltre scialpi c'era pure joker :eek:

[img]http://www.dfi.dk/dfi/undervisning/fatomfilm/grafik/joker.jpg[img]

ah ah.....

Nicky
04-04-2005, 12:17

possiamo rinominarla "cena dei morti di figa" :D

scaci
04-04-2005, 12:19

scaci
04-04-2005, 12:21
mettere in difficoltà?? pazzi malati??? ma sono a casa.....

Io non me ne vanterei troppo:rolleyes:

fabius00
04-04-2005, 12:21
be ce stai vicina :D

magnolia78
04-04-2005, 12:23
Io non me ne vanterei troppo:rolleyes:

beh, meglio pazzi malati che noiosi intellettuali....

:O

fabius00
04-04-2005, 12:25
cara non ti mettere cosi :asd:

Nicky
04-04-2005, 12:26
be ce stai vicina :D

Va che tu sei il primo, mio caro Signor Polipo :D

fabius00
04-04-2005, 12:27
raga! ma al tavolo oltre scialpi c'era pure il figlio di joker :eek:

http://www.dfi.dk/dfi/undervisning/fatomfilm/grafik/joker.jpg

http://img189.exs.cx/img189/8642/joker3xx.jpg

fabius00
04-04-2005, 12:28
Va che tu sei il primo, mio caro Signor Polipo :D
ehm! ieri sono stato un gentiluomo! come diceva e cantava julio sono un pirata sono un signore professionista dell'amore

magnolia78
04-04-2005, 12:28

direi che sarebbe la definizione adatta.... però dai, qualcuno lo si potrebbe anche escludere.... ;)

ZEUS79
04-04-2005, 12:29

mi fai venire in mente una scena da "I Nuovi mostri (1978)"...kon gasman e tognazzi........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: troppo divertente....

magnolia78
04-04-2005, 12:30
cara non ti mettere cosi :asd:

ah ah..... sei un porco!!

Nicky
04-04-2005, 12:31
direi che sarebbe la definizione adatta.... però dai, qualcuno lo si potrebbe anche escludere.... ;)

Ma si..è giusto uno scherzo..è bello prendere per il culo questi ometti :D

fabius00
04-04-2005, 12:31
ah si? e chi? mo ce dici chi! :p :D

ZEUS79
04-04-2005, 12:32

io direi la cena del :blah: :blah: :blah: :blah: .......:O ...

fabius00
04-04-2005, 12:32
grazie del complimento :O

ZEUS79
04-04-2005, 12:33
:eekk: :eekk:

ZEUS79
04-04-2005, 12:34
:ciapet: :bimbo:

magnolia78

visto che loro prendono tanto per il culo le donzelle....
com era quella del dito?? :confused:

fabius00

noooooooooooooo

ZEUS79
04-04-2005, 12:35

la storia del pollice di fabius00???

già kom'era?? c'entrava milly in qlk modo ma nn rikordo!!

magnolia78
04-04-2005, 12:37
grazie del complimento :O

figurati tesoro è sempre un piacere....

ZEUS79
04-04-2005, 12:38

http://www.forzasauro.it/foto/cena.JPG

magnolia78
04-04-2005, 12:38
io direi la cena del :blah: :blah: :blah: :blah: .......:O ...

ma che stai a dì???!!!

ZEUS79
04-04-2005, 12:40
ma che stai a dì???!!!

Fregnacce kome al solito :D ......

magnolia78

e cmq è più preoccupante che ti metta tu così

fabius00
:smack:

magnolia78
04-04-2005, 12:42
:smack:

che è?
io non faccio ste cose!

fabius00
04-04-2005, 12:42
se davanti ci stai tu io mi metto anche in altri modi ;)

fabius00
04-04-2005, 12:43
che è?
io non faccio ste cose!
te no io si! sai i travestimenti :)

milli1979
04-04-2005, 12:43
mh...quasi quasi faccio la classifica dei morti di figa...quella che abbiamo stilato in auto durante il ritorno!:D

fabius00
04-04-2005, 12:44
http://www.forzasauro.it/foto/cena.JPG
no no! il film era un altro :asd:

ninjathoo
:eek: :eek: :eek: Fabio! Anche lei sa???

fabius00
mh...quasi quasi faccio la classifica dei morti di figa...quella che abbiamo stilato in auto durante il ritorno!:D

facciamo il sondaggio :D

ZEUS79
04-04-2005, 12:45
questa è stata la scena tra me e Alien per le tagliatelle al cighiale

http://www.delos.fantascienza.com/delos46/itcombat.jpg

fabius00
:eek: :eek: :eek: Fabio! Anche lei sa???

si anche lei sa :D

milli1979

facciamo il sondaggio :D

a si è vero!
aprilo aprilo aprilo!!!!!!!!!:D