PDA

View Full Version : [CENA MILANESI] 02 Aprile 2005

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Scoperchiatore
18-03-2005, 21:12
Per quanto mi riguarda il primo menù ha quei ravioli che mi ispirano violenza :oink: :sbav::sbav::sbav::sbav:

Il secondo è più pieno, e per 5 euro di differenza, non vale la pena di rinunciare a un altro primo e secondo. :cool:

Però quei ravioli gorgonzola e provola... :sbav:

Non si potrebbe metterli nel secondo menù al posto di qualcos'altro ?:sofico:

scaci
18-03-2005, 21:13
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Per quanto mi riguarda il primo menù ha quei ravioli che mi ispirano violenza :oink: :sbav::sbav::sbav::sbav:

Il secondo è più pieno, e per 5 euro di differenza, non vale la pena di rinunciare a un altro primo e secondo. :cool:

Però quei ravioli gorgonzola e provola... :sbav:

Non si potrebbe metterli nel secondo menù al posto di qualcos'altro ?:sofico:

Si vede che sei ingegnere....

hai sempre idee geniali!!!! :D

Scoperchiatore
18-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da scaci
Si vede che sei ingegnere....

hai sempre idee geniali!!!! :D

Non mi dire così, sai che sono timido :flower:

scaci
18-03-2005, 21:16
Non mi dire così, sai che sono timido :flower:

Fortuna che la tua lei non è gelosa di noi :oink:

:asd:

Scoperchiatore
18-03-2005, 21:18
Fortuna che la tua lei non è gelosa di noi :oink:

Più che altro, fortuna che almeno lei non è timida :D

scaci
18-03-2005, 21:20
Più che altro, fortuna che almeno lei non è timida :D

Vedo che nella tua sign hai rielaborato una delle mie perle :asd:

Scoperchiatore
18-03-2005, 21:21
Vedo che nella tua sign hai rielaborato una delle mie perle :asd:

Beh, la perla originale è insuperabile, però :D

solo che rischia d'essere volgare, così è più nascosta :O

scaci
18-03-2005, 21:22
Beh, la perla originale è insuperabile, però :D

solo che rischia d'essere volgare, così è più nascosta :O

Allora se vuoi emulare l'originale dovresti mettere: son tutti timidi col culo delgi altri :D

Alien
18-03-2005, 22:28
Originariamente inviato da verolenny

il secondo è molto interessante sei a poche fermate di metrò dal centro e comunque in una zona abbastanza carina ...

:confused:
oddio,la zona intorno alla Centrale non credo si possa proprio definire carina.
è civilizzata perchè ci gira tanta gente, se hai bisogno qualcosa trovi tutto (e quando dico tutto... ) però da lì a esser carina...

fabius00
18-03-2005, 22:46
allora il primo è veramente un pò fuori, anche se è servito non male ci impiegherai una cifra ad arrivare in centro o da qualche parte.
il secondo è molto interessante sei a poche fermate di metrò dal centro e comunque in una zona abbastanza carina...

se non è questione di prezzo prendi il secondo.
pago 60euri la camera! mesa che se po fa! quantio dista da porta romana?

killerone
18-03-2005, 23:07
Originariamente inviato da fabius00

5 o 6 fermate di subway ;)

kingv
18-03-2005, 23:09

poco, quattro passi fino in centrale e poi prendi la metro gialla che ti lascia all''inizio di porta romana.

kikbond
18-03-2005, 23:10
dunque....

centrale-repubblica-turati-montenapoleone-duomo-missori-crocetta-porta romana...

sono 7:D

killerone
18-03-2005, 23:14
Originariamente inviato da kikbond
dunque....

centrale-repubblica-turati-montenapoleone-duomo-missori-crocetta-porta romana...

sono 7:D

che rompicoglioni

:D

kikbond
18-03-2005, 23:15
Originariamente inviato da killerone
che rompicoglioni

uffa la mia unica utilità nella vita è essermi imparato a memoria le fermate della gialla...se nn sfrutto questi momenti quando mi sentirò utile?

killerone
18-03-2005, 23:18
uffa la mia unica utilità nella vita è essermi imparato a memoria le fermate della gialla...se nn sfrutto questi momenti quando mi sentirò utile?

vabbuò :O

Cmq in Centrale la sera c'è da divertirsi tra puttane, travoni, spacciatori, transessuali, ubriaconi, peruviani che si pestano, scippatori, venditori ambulanti, rumeni che si accoltellano.....:D

kikbond
18-03-2005, 23:18

Cmq in Centrale la sera c'è da divertirsi tra puttane, travoni, spacciatori, transessuali, ubriaconi, peruviani che si pestano, scippatori, venditori ambulanti, rumeni che si accoltellano.....:D

com'è che conosci così bene centrale la sera?:D

killerone
18-03-2005, 23:19
com'è che conosci così bene centrale la sera?:D

ehm...ehm :help:

Ah si, frequento un corso di bridge il Martedi e il Giovedi sera :D

ninjathoo
19-03-2005, 00:53
Fabio, come ti hanno detto, da p.ta romana non sei tanto distante e hai una marea di mezzi per arrivarci. Ma fidati, la zona fà veramente schifo (e non solo di sera come hanno detto) purtroppo, il posto è bellissimo ma è pieno di gente di tutti i tipi che ne degrada l'aspetto. Il secondo è a corsico e quindi saresti veramente fuori mano. ;) Io purtroppo non credo potrò partecipare a qs cena in qt non posso confermare con tanto anticipo. Al limite se posso venire prendo un tavolo solo per me e vi contatto. ;) Mi spiace davvero. Se ho tempo nel pomeriggio potremmo prendere un aperitivo insieme (e qs vale per tutti).

:)

iLoVeCrIsSiNa
19-03-2005, 00:55
Scusate il ritardo per la conferma, comunque non cambia molto perchè non ci sarò :) mi spiace

Scoperchiatore
19-03-2005, 00:58
Originariamente inviato da ninjathoo
Fabio, come ti hanno detto, da p.ta romana non sei tanto distante e hai una marea di mezzi per arrivarci. Ma fidati, la zona fà veramente schifo (e non solo di sera come hanno detto)

Io in zona stazione ci ho dormito un paio di volte, e devo dire che non è così malaccio come la si dipinge.

Sicuramente è meglio di Termini ;)

Però è a quei livelli di frequentazione. Fabiè, regolate te ;)

ninjathoo
19-03-2005, 01:00
Io in zona stazione ci ho dormito un paio di volte, e devo dire che non è così malaccio come la si dipinge.

Sicuramente è meglio di Termini ;)

Però è a quei livelli di frequentazione. Fabiè, regolate te ;)
Io ho vissuto per 8 anni in via Bellotti, ma non mi piaceva avere alle spalle ql zona. E si che è davvero bella. Peccato che la si lasci un po' a se stessa :( . Ehm, ho notato che non hai quotato tutto, io ho detto che come zona è bella, le persone che la frequentano la degradano. ;)

verolenny
19-03-2005, 09:46
dunque d porta romana....a piedi scordatelo.....in auto o in taxi...direi un 10 min forse qualcosina in più.....ma solo perchè è sabato e non un giorno della settimana

verolenny
19-03-2005, 09:52

e chè è????? la fine del mondo???
no dai a parte gli scherzi ho letto una cosa giuta....la zoan non è male come la si dipinge..ogni tanto c'è un pò di macello...
per il resto ok per la metro ok pr il taxi...

ma soprattutto.....

OK PER L'APERITIVONE PRE-CENA........:sofico:

ninjathoo
19-03-2005, 10:07
dunque d porta romana....a piedi scordatelo.....in auto o in taxi...direi un 10 min forse qualcosina in più.....ma solo perchè è sabato e non un giorno della settimana
Daiiiii!!! Non la fare tanto tragica!!! :O Deve farsi solo via eustachi, castel morrone, bronzetti, cadore, lazzaro papi ed è arrivato. :D :D Cmq, io che sono un buon camminatore e mi piace camminare, faccio spesso una 15/20 km a piedi e quindi non mi sembra tanto lontana. ;)

verolenny
19-03-2005, 10:12
Daiiiii!!! Non la fare tanto tragica!!! :O Deve farsi solo via eustachi, castel morrone, bronzetti, cadore, lazzaro papi ed è arrivato. :D :D Cmq, io che sono un buon camminatore e mi piace camminare, faccio spesso una 15/20 km a piedi e quindi non mi sembra tanto lontana. ;)

la ruota è la seconda migliore invenzione dell'uomo dopo il fuoco per fare le salamelle....
perchè non fruttarla?

fabius00
19-03-2005, 10:20
Fabio, come ti hanno detto, da p.ta romana non sei tanto distante e hai una marea di mezzi per arrivarci. Ma fidati, la zona fà veramente schifo (e non solo di sera come hanno detto) purtroppo, il posto è bellissimo ma è pieno di gente di tutti i tipi che ne degrada l'aspetto. Il secondo è a corsico e quindi saresti veramente fuori mano. ;) Io purtroppo non credo potrò partecipare a qs cena in qt non posso confermare con tanto anticipo. Al limite se posso venire prendo un tavolo solo per me e vi contatto. ;) Mi spiace davvero. Se ho tempo nel pomeriggio potremmo prendere un aperitivo insieme (e qs vale per tutti).

dai giampj ;)
per l'aperitivo no problem ;) poi anche se vieni all'ultimo al ristoratore je damo du carci in culo se rompe :D

fabius00
19-03-2005, 10:22
aho che volete di? rischio er culo?

fabius00
19-03-2005, 10:45
cmq io e scaci confermamo! mo quarcosa me invento ;)

Bilancino
19-03-2005, 11:00

Portate lo scafandro :D

Ciao

Scoperchiatore
19-03-2005, 11:01
Io ho vissuto per 8 anni in via Bellotti, ma non mi piaceva avere alle spalle ql zona. E si che è davvero bella. Peccato che la si lasci un po' a se stessa :( . Ehm, ho notato che non hai quotato tutto, io ho detto che come zona è bella, le persone che la frequentano la degradano. ;)

Non ho quotato tutto perchè le zone "stazioni" sono sempre così :D

Stazione Termini, a Roma, è quasi centro storico, ma ha la mensa caritas vicino, i "bulli della stazione" (impiegati che fanno il comodo loro) i polacchi al parcheggia all'aperto, etc etc etc :D

E inoltre, non è così curata (esteticamente) come Centrale.

Quindi, come dici tu, non sono zone bellissime, ma, fabiè, se v'aregne dormì a un alberghetto a Termini, allora Centrale è quasi mejo :D

Bilancino
19-03-2005, 11:02

Stazione Termini, a Roma, è quasi centro storico, ma ha la mensa caritas vicino, i "bulli della stazione" (impiegati che fanno il comodo loro) i polacchi al parcheggia all'aperto, etc etc etc :D

Quindi, come dici tu, non sono zone bellissime, ma, fabiè, se v'aregne dormì a un alberghetto a Termini, allora Centrale è quasi mejo :D

Io termini la frequento bene, di giorno e in passato la sera al ritorno delle lezioni ma mai avuto problemi....ci sono realtà diverse ma mai visti casini

Ciao

fabius00
19-03-2005, 12:58
lunedi vedo allora ;)

davidirro
19-03-2005, 15:25
Io purtroppo non credo potrò partecipare a qs cena in qt non posso confermare con tanto anticipo. Al limite se posso venire prendo un tavolo solo per me e vi contatto. ;) Mi spiace davvero. Se ho tempo nel pomeriggio potremmo prendere un aperitivo insieme (e qs vale per tutti).

Mi dispiace... comunque senz'altro è ok per l'aperitivo!

ninjathoo
19-03-2005, 17:06

:eek: :eek: :( :(
E' così cambiata in 7 annni? Non ricordo tanta porcheria!!!

Cmq, ora si, anche la centrale è molto più curata che in passato.

Alien
19-03-2005, 17:08

ma no! un omone come te, poi...

solo che non è il posto in cui dici esco a farmi due passi, ma piuttosto esco, prendo il metrò e vado a farmi due passi da qualche altra parte che è meglio

Scoperchiatore
19-03-2005, 17:10
:eek: :eek: :( :(
E' così cambiata in 7 annni? Non ricordo tanta porcheria!!!

Cmq, ora si, anche la centrale è molto più curata che in passato.

Si, io adesso parcheggio a Castro Pretorio per evitare di trovarmi la macchina distrutta da un qualche vetro di birra di qualche ubriacone che risiede abitualmente nel parcheggio A PAGAMENTO vicino i capolinea dell'autobus.

A volte hanno anche il coraggio di chiederti i soldi :muro: :muro: (è già un parcheggio "custodito")

La mensa caritas è molto frequentata (quella vicino alla Tiburtina) e molti senzatetto arrivano vicino alla stazione. Il problema principale è che spesso sono una 20-30 ina e incontrarli da solo non è proprio rassicurante.

Dopo mezzanotte inizia a diventare un posto a rischio, Centrale mi è sembrata più sicura quella notte di 3 anni fa in cui vi rimasi a bivaccare :D

fabius00
19-03-2005, 20:10
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ragaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma ma ma girovagando sul web ho trovato il sito del nostro mitico ScialBi :ave:

MiTTico :D

http://scialbi.altervista.org/

ManyMusofaga
20-03-2005, 12:10
un paio di settimane all'alba:D :D

fabio80
20-03-2005, 12:12
fa sempre in tempo a cadere un meteorite sul ristorante, non cantare vittoria.... :mbe:

Alien
20-03-2005, 12:36
Originariamente inviato da fabio80
fa sempre in tempo a cadere un meteorite sul ristorante, non cantare vittoria.... :mbe:
:tie:

L'ottimismooooo!!!!!!!!! .... :D :D

fabio80
20-03-2005, 12:44
Originariamente inviato da Alien
:tie:

L'ottimismooooo!!!!!!!!! .... :D :D

picchiamo calendar? :D

io devo perchè mi ha fatto spostare la data, te perchè non ti porta l'amica gnocca promessa :D

Alien
20-03-2005, 12:45
picchiamo calendar? :D

io devo perchè mi ha fatto spostare la data, te perchè non ti porta l'amica gnocca promessa :D

Se non porta l'amica gnocca lo faccio con molto piacere! :mad:

:D :D

davidirro
20-03-2005, 17:18
Aggiornato il primo post. Dovrebbe essere tutto ok...

p.s.: se conoscete i vari confermati che non si fanno mai sentire qui nel topic, fategli un fischio e ditegli di leggersi il menù. Eventuali lamentele saranno ben accette fino a domani... :p

fabio80
20-03-2005, 17:51
boia mondo ma c'è a stare a digiuno una settimana per arrivare in fondo al menù :asd:

Alien
20-03-2005, 18:10
boia mondo ma c'è a stare a digiuno una settimana per arrivare in fondo al menù :asd:

sì, ma tieni conto che la settimana prima è Pasqua per cui bisogna iniziare domani il digiuno! :D

edivad82
21-03-2005, 00:16
fate un +1 che c'è un mio amico ;)

Alexhwoc
21-03-2005, 11:08
Originariamente inviato da edivad82
fate un +1 che c'è un mio amico ;)
ci si organizza per una o + macchinate? ( quando siamo sicuri di quanti siamo che vengono da Varese)

edivad82
21-03-2005, 11:17
Originariamente inviato da Alexhwoc
ci si organizza per una o + macchinate? ( quando siamo sicuri di quanti siamo che vengono da Varese)
come ho scritto prima, io sono già dalle parti di milano quel dì, quindi ci si becca li ;)

verolenny
21-03-2005, 11:24
oh facciamo che dico di si che ci sono e poi speriamo in bene
confermatemi.;)

davidirro
21-03-2005, 11:29
oh facciamo che dico di si che ci sono e poi speriamo in bene
confermatemi.;)
:mano:

fabius00
21-03-2005, 11:32
aho ma a milano chi ce scarozza a noi?

ManyMusofaga
21-03-2005, 13:54
Ragazzi ma col secondo menù nn c'è beveraggio illimitato?:stordita:

scaci
21-03-2005, 13:54

Pietro
21-03-2005, 13:57

La metropolitana :fuck:

ZEUS79
21-03-2005, 14:21

Mi sa ke siamo solo io e te :( .....ma te a che ora vuoi andare giù? io finisco di lavorare alle 19.....

Uther Pendragon®
21-03-2005, 14:48
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ragazzi ma col secondo menù nn c'è beveraggio illimitato?:stordita:

si c'è! :p

ManyMusofaga
21-03-2005, 15:01
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
si c'è! :p

ahh avevo capito di no....il beveraggio illimitato è importante:O

Io e piè a sto punto propendiamo x due menù del menestrello:p

Uther Pendragon®
21-03-2005, 15:15
ahh avevo capito di no....il beveraggio illimitato è importante:O

Io e piè a sto punto propendiamo x due menù del menestrello:p

sei troppo distratta.... non va bene! bisogna rimediare.... ;) ;)

ManyMusofaga
21-03-2005, 15:19
sei troppo distratta.... non va bene! bisogna rimediare.... ;) ;)

:boh: :ops2:

Uther Pendragon®
21-03-2005, 15:21
:boh: :ops2:
:boxe:

fabius00
21-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da Pietro
La metropolitana :fuck: te sta attento che mi ti ciulo la girl :fuck: :D

scaci
21-03-2005, 15:42
te sta attento che mi ti ciulo la girl :fuck: :D

e io gli do una mano :cool:

fabius00
21-03-2005, 16:02
RAGA MA L'HOTEL CORALLO A via Cesena, 20 20132 - Milano ZONA FIERA è troppo distante?

verolenny
21-03-2005, 17:32
sei dalla parte giusta della città;)

Pietro
21-03-2005, 17:50
te sta attento che mi ti ciulo la girl :fuck: :D

Devi solo provarci
:huh: :huh:

Alexhwoc
21-03-2005, 17:55
Originariamente inviato da ZEUS79
Mi sa ke siamo solo io e te :( .....ma te a che ora vuoi andare giù? io finisco di lavorare alle 19.....
non è detto c' è frankie e macc che potrebbero aggregarsi all' ultimo.....

fabius00
21-03-2005, 18:06
sei dalla parte giusta della città;)
è colelgato bene col resto della città??? porta romana?

fabius00
21-03-2005, 18:07
Originariamente inviato da Pietro
Devi solo provarci
:huh: :huh:
guarda che io e lei semo gia d'accordo :O :oink:

ZEUS79
21-03-2005, 18:25

speriamo.....a quel punto si partirebbe dopo le 19:30 no?...visto ke io e il frenkie facciamo lo stesso lavoro....!

Irenina
21-03-2005, 18:46
Alex và che il frankie a me ha dato per certo che non ci siamo ... che a me dice una cosa e a te un'altra? è proprio stonato :D

Uther Pendragon®
21-03-2005, 18:53
anche xchè non è che ci si può aggiungere alla fine a babbo.... il locale il sabato è strapieno, già tendenzialmente non accettano gruppi il sabato sera, hanno fatto un strappo alla regola, ma evitiamo di presentarci con troppe persone in più che rimarrebbero inevitabilmente fuori ;)

Alien
21-03-2005, 18:57
Originariamente inviato da Irenina
Alex và che il frankie a me ha dato per certo che non ci siamo ... che a me dice una cosa e a te un'altra? è proprio stonato :D

oh Alex va che combini casini in famiglia!
Gli scopri così tutti gli altarini?? :D :D

ManyMusofaga
21-03-2005, 19:14
guarda che io e lei semo gia d'accordo :O :oink:

:nonsifa:

Irenina
21-03-2005, 19:17
Ah bene, quindi il frankie aspetta che io mi addormento e poi sgattaiola via con voi? :D
Credo che quando tornerà a casa ubriaco perso subirà la giusta punizione http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/60.gif

fabius00
21-03-2005, 19:25

nicovent
21-03-2005, 21:38
Purtroppo causa lavoro non potrò esserci... mi spiace, sarà per la prossima!

Ciao Nico

Alexhwoc
22-03-2005, 11:02
ops :uh:

Alexhwoc
22-03-2005, 11:04
Ah bene, quindi il frankie aspetta che io mi addormento e poi sgattaiola via con voi? :D
Credo che quando tornerà a casa ubriaco perso subirà la giusta punizione http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/60.gif
non puoi incatenarlo così !
Almeno fino a che non si sposa lasciagli quel poco che gli resta da vivere :D :D :D :D :D

fabio80
22-03-2005, 17:52
tanto per mandarla sul pratico chi se occupa del reportage?

c'è da pagare le royalties a qualche figa di legno o cosa? memore di esperienze passate....

ManyMusofaga
22-03-2005, 19:16
tanto per mandarla sul pratico chi se occupa del reportage?

c'è da pagare le royalties a qualche figa di legno o cosa? memore di esperienze passate....

fabio80
22-03-2005, 19:18

ho esperienze di cene dove prima di postare le foto ho dovuto avere il nulla osta dalle fighe di legno, eliminare e mettere bollini rossi tipo visto censura per evitare che finissero visibili in rete... manco fossero ste gran donne poi... :O

quindi chiedo, se qualcuna ha intenzione di perseguire sta strategia evito e mi risparmio la seccatura delle foto :O

ManyMusofaga
22-03-2005, 19:19
ho esperienze di cene dove prima di postare le foto ho dovuto avere il nulla osta dalle fighe di legno, eliminare e mettere bollini rossi tipo visto censura per evitare che finissero visibili in rete... manco fossero ste gran donne poi... :O

quindi chiedo, se qualcuna ha intenzione di perseguire sta strategia evito e mi risparmio la seccatura delle foto :O

per me nessun problema....chiaro sarebbe carino magari evitare di postare foto uscite da cazzo;)

spinbird
22-03-2005, 19:34
per me nessun problema....chiaro sarebbe carino magari evitare di postare foto uscite da cazzo;)

si postano solo foto uscite alla cazzo, in modo da sfottere il poveretto che è stato bloccato nell'istante in cui starnutiva:p

senno dov'è il divertimento?:O

nemorino
22-03-2005, 19:34

o cazzi usciti nelle foto

Alien
22-03-2005, 19:38
Originariamente inviato da nemorino

:eek:

davidirro
22-03-2005, 19:51

Ma figurati, le foto si postano tutte... Ti pare??

Uther io direi che puoi prenotare a sto punto!

ManyMusofaga
22-03-2005, 19:52

figurati se fossero usciti dalle foto

nemorino
22-03-2005, 20:29
figurati se fossero usciti dalle foto

bhè per quello basta un buon paio di occhiali 3d e non ci sono cazzi che tengano

Uther Pendragon®
22-03-2005, 20:38
Originariamente inviato da davidirro

Uther io direi che puoi prenotare a sto punto!

domani dall'ufficio chiamo e prenoto!

Irenina
22-03-2005, 20:43
non puoi incatenarlo così !
Almeno fino a che non si sposa lasciagli quel poco che gli resta da vivere :D :D :D :D :D
Ah ma io sono la prima a dirgli di uscire, guarda.
Per me può tornare storto anche tutte le sere, mica sono gelosa, sia prima che dopo sposati.
L'importante è che non si cacci in qualche guaio o che non mi metta le corna, per il resto può fare tutto. :uh:

milli1979
23-03-2005, 09:11
allora allora allora.....

grazie al super mitico Fabio (che ancora non mi ha chiesto che vuole in cambio:eek: ...) purtroppo dovrete sopportarmi anche a Milano :D

ovviamente, per proteste, prendetevela con lui!:D

mi inserite in lista!:flower:

Scoperchiatore
23-03-2005, 09:13
Originariamente inviato da milli1979
allora allora allora.....

grazie al super mitico Fabio (che ancora non mi ha chiesto che vuole in cambio:eek: ...) purtroppo dovrete sopportarmi anche a Milano :D

ovviamente, per proteste, prendetevela con lui!:D

mi inserite in lista!:flower:

Siamo tipo le locuste di Indipendence Day, ormai andiamo ovunque a rompere le scatole :D

Alexhwoc
23-03-2005, 09:14
Ah ma io sono la prima a dirgli di uscire, guarda.
Per me può tornare storto anche tutte le sere, mica sono gelosa, sia prima che dopo sposati.
L'importante è che non si cacci in qualche guaio o che non mi metta le corna, per il resto può fare tutto. :uh:
si si , io stavo scherzando :D

per i guai, non ti preoccupare, ci penso io :D

milli1979
23-03-2005, 09:14
Siamo tipo le locuste di Indipendence Day, ormai andiamo ovunque a rompere le scatole :D

peggio peggio....usciamo dai tombini, dalla tazza del cesso....:D

Nicky
23-03-2005, 09:16
Minchia millina che tempismo :D
Le conferme definitive dovevano essere il 16..arrivi con ben 7 giorni di ritardo :D

Io ti ho aggiunto alla lista, non so per quanti ha prenotato Uther..spero non ci siano problemi :stordita:

milli1979
23-03-2005, 09:19
Originariamente inviato da Nicky
Minchia millina che tempismo :D
Le conferme definitive dovevano essere il 16..arrivi con ben 7 giorni di ritardo :D

Io ti ho aggiunto alla lista, non so per quanti ha prenotato Uther..spero non ci siano problemi :stordita:

:cry: :cry:

ok ok...vado via....sob sigh...

Nicky
23-03-2005, 09:22
:cry: :cry:

ok ok...vado via....sob sigh...

Nuuuuuuuuuu :vicini:

Dubito che un posto in più o in meno faccia la differenza.. ;)

fabius00
23-03-2005, 09:36
poi forse pure io porto un paio di persone :D (donne ovvio :D )

Uther Pendragon®
23-03-2005, 10:15
Nuuuuuuuuuu :vicini:

Dubito che un posto in più o in meno faccia la differenza.. ;)

attendo che aprano per prenotare, non credo ci siano problemi per uno/due posti in più ;) ;)

Uther Pendragon®
23-03-2005, 11:53
allora; ho prenotato per sabato sera 2 Aprile 2005 alle ore 21:00 per 32 persone massimo!

oramai è fatta, chi c'è...c'è... chi non c'è... rosika! ;) ;)

milli1979
23-03-2005, 11:56
allora; ho prenotato per sabato sera 2 Aprile 2005 alle ore 21:00 per 32 persone massimo!

oramai è fatta, chi c'è...c'è... chi non c'è... rosika! ;) ;)

:mano: :cincin:

fabio80
23-03-2005, 12:29

no ti proccupare, prima di postarle te le faccio vedere... le metto seul webserver locale, con banda passante limitata a 1 k

ciscuna foto sono circa 30 Mb... :O

Alien
23-03-2005, 14:47

COME IL 2 APRILE!!!
NON ERAVAMO D'ACCORDO PER IL 9????? :eek:

:D :sofico: :D

Uther Pendragon®
23-03-2005, 14:49
COME IL 2 APRILE!!!

:D :sofico: :D

:banned:

Alien
23-03-2005, 14:51
:banned:

:eek: :ops:

Non avete alcun senso dell'umorismo... :sob:

ManyMusofaga
23-03-2005, 14:58
wow! si è aggiunta Milli bella lì:hic: :ubriachi:

fabio80
23-03-2005, 15:01
COME IL 2 APRILE!!!

non fare il calendar :muro:

milli1979
23-03-2005, 15:58
wow! si è aggiunta Milli bella lì:hic: :ubriachi:

:vicini:

ManyMusofaga
23-03-2005, 16:11
:vicini:

:flower:

ManyMusofaga
23-03-2005, 16:28
Ohi raga ci si vede prima x l'aperitivo?

Uther Pendragon®
23-03-2005, 16:34
Ohi raga ci si vede prima x l'aperitivo?

direi di si, decidiamo un posto ed un'orario, cmq credo che io e Davidirro dedicheremo la giornata agli "invasori".... :D :D
Ci preoccuperemo di mostrare ai signori questa bellissima città ricca di storia e cultura.... ops dimenticavo che siamo a Milano... dovrete accontentarvi della madonnina :muro: :muro:

fabius00
:flower:
:oink:

milli1979

:mbe:

ManyMusofaga
23-03-2005, 16:39
direi di si, decidiamo un posto ed un'orario, cmq credo che io e Davidirro dedicheremo la giornata agli "invasori".... :D :D
Ci preoccuperemo di mostrare ai signori questa bellissima città ricca di storia e cultura.... ops dimenticavo che siamo a Milano... dovrete accontentarvi della madonnina :muro: :muro:

Perfetto!:) X il posto e l'orario c'è già qualke idea?:p x' eventualmente si potrebbe vedersi x l'aperitivo e restare direttamente x la cena:D

ManyMusofaga
23-03-2005, 16:40

il fiorellino era x Milluccia mica x te :mbe:

fabius00
23-03-2005, 16:52
il fiorellino era x Milluccia mica x te :mbe:
invece io a te oltre il fiorellino :oink:

Nicky
23-03-2005, 17:04

Bhe milano non è poi tanto povera a livello storico e culturale..
Purtroppo è una città che non sa valorizzare questi suoi lati e molte costruzioni non sono "evidenti" però ha tante cose da offrire a differenza di quanto si crede.

Purtroppo, però, i miei ricordi scolastici in fatto di turismo sono molto "sfocati" :(

fabius00
23-03-2005, 17:19
Bhe milano non è poi tanto povera a livello storico e culturale..
Purtroppo è una città che non sa valorizzare questi suoi lati e molte costruzioni non sono "evidenti" però ha tante cose da offrire a differenza di quanto si crede.

Purtroppo, però, i miei ricordi scolastici in fatto di turismo sono molto "sfocati" :(
a milano c'è il forum di assago a roma il colosseo :sofico:

Uther Pendragon®
23-03-2005, 17:22

praticamente uguali.... anche l'architetto dovrebbe essere lo stesso.... :D :D

davidirro
23-03-2005, 17:22

Ma il forum di assago... è ad assago... :O

Uther Pendragon®
23-03-2005, 17:28
Ma il forum di assago... è ad assago... :O

e il Colosseo a Roma....

ora possiamo anche chiudere questo forum dopo questa scoperta... la chiesa stessa sarà devastata da questa scoperta, il Graal a confronto è un portachiavi!!

Davide gia pieno di vino?? :p :p

Nicky
23-03-2005, 17:34

Simpatico quanto un calcio nei coglioni :D

Sai che amo roma, ma mi sta sul cazzo che si sminuisca milano :O

Purtroppo non abbiamo monumenti particolarmente evidenti e d'impatto come il colosseo [tranne il duomo] ma abbiamo una varietà di palazzi e costruzioni di vari periodi [soprattutto liberty e classico] che presentano interni e cortili.
Come dicevo a Uther il problema è che non sappiamo valorizzare i monumenti e molte altre cose son nascoste agli occhi dei "comuni mortali"

davidirro
23-03-2005, 17:48
e il Colosseo a Roma....

ora possiamo anche chiudere questo forum dopo questa scoperta... la chiesa stessa sarà devastata da questa scoperta, il Graal a confronto è un portachiavi!!

Davide gia pieno di vino?? :p :p

Era una battuta, ma dopotutto Assago non è Milano... ;)

Gianni, il campanilismo vola!!! :D

nicovent
23-03-2005, 17:49
Simpatico quanto un calcio nei coglioni :D

Sai che amo roma, ma mi sta sul cazzo che si sminuisca milano :O

Purtroppo non abbiamo monumenti particolarmente evidenti e d'impatto come il colosseo [tranne il duomo] ma abbiamo una varietà di palazzi e costruzioni di vari periodi [soprattutto liberty e classico] che presentano interni e cortili.
Come dicevo a Uther il problema è che non sappiamo valorizzare i monumenti e molte altre cose son nascoste agli occhi dei "comuni mortali"

ok che io non sopporto Milano, ma mi sembra che sia tu che la stia sminuendo un po' troppo...

Non ci sono "...monumenti particolarmente evidenti e d'impatto come il colosseo..." ???

Scusa, ma:
Il castesso Sforzesco (ed i suoi camminamenti segreti che pochi Milanesi conoscono),
L'arco della pace,
Le colonne di San Lorenzo,
La Galleria Vittorio E. II,
La Scala,
Sant' Ambrogio,
San Lorenzo,
Santa Maria delle Grazie (con Cenacolo Vinciano allegato),
l'Abbazia di Chiaravalle,
...San Siro ed il Milan :D ...
ed altro che non mi sovviene, che sarebbero?

Uther Pendragon®
23-03-2005, 17:52
Era una battuta, ma dopotutto Assago non è Milano... ;)

e il Colosseo non è Roma... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Davide piantiamola non posso rotolarmi di risate davanti ai clienti...

ManyMusofaga
23-03-2005, 17:55

:rotfl:

Nicky
23-03-2005, 17:59
Originariamente inviato da nicovent

ok che io non sopporto Milano, ma mi sembra che sia tu che la stia sminuendo un po' troppo...

Non ci sono "...monumenti particolarmente evidenti e d'impatto come il colosseo..." ???

Scusa è, ma:
Il castesso Sforzesco (ed i suoi camminamenti segreti che pochi Milanesi conoscono),
L'arco della pace,
Le colonne di San Lorenzo,
La Galleria Vittorio E. II,
La Scala,
Sant' Ambrogio,
San Lorenzo,
Santa Maria delle Grazie (con Cenacolo Vinciano allegato),
l'Abbazia di Chiaravalle,
...San Siro ed il Milan :D ...
ed altro che non mi sovviene, che sarebbero?

Sminuirla? Io la stavo difendendo da chi sostiene che non ci sia un cazzo da vedere oltre alle cose che conoscono tutti.

E comunque dopo aver visto entrambi le città io penso che si..abbiamo cose meno d'impatto, ovvero meno "plateali" rispetto a cose come i fori imperiali, il circo massimo e il colosseo.. ma ciò non vuol dire che siano meno belle/importanti.

E comunque volevo solo sottolineare che milano ha un sacco di posti "nascosti" che ben pochi conosco ma che sono fantastici da vedere.
Senza contare che tanti palazzi a cui passiamo vicino indifferenti nascondono bellezze al loro interno e non ne conosciamo la storia.

davidirro
23-03-2005, 18:03

:what: non capisco che c'azzecca... Il Colosseo è a Roma! Boh.

scaci
23-03-2005, 18:04
:what: non capisco che c'azzecca... Il Colosseo è a Roma! Boh.

Ora si, hanno finito di spostarlo ieri :O

nicovent
23-03-2005, 18:10

E comunque dopo aver visto entrambi le città io penso che si..abbiamo cose meno d'impatto, ovvero meno "plateali" rispetto a cose come i fori imperiali, il circo massimo e il colosseo.. ma ciò non vuol dire che siano meno belle/importanti.

Roma più che per il lato culturale (comunque impressionante) mi ha colpito per la vita serale/notturna.
L'ultima volta che ci sono stato ho passeggiato in tutta tranquillità per molte piazze e piazzette della Città... prova a farlo a Milano!!!

E comunque volevo solo sottolineare che milano ha un sacco di posti "nascosti" che ben pochi conosco ma che sono fantastici da vedere.
Senza contare che tanti palazzi a cui passiamo vicino indifferenti nascondono bellezze al loro interno e non ne conosciamo la storia.

OK OK ma non tirartela troppo adesso... perchè tanto Milano, il suo traffico ed il suo smog mi stanno sulla balle lo stesso :Prrr:

Viva la Verde e Ridente Brianza :D

davidirro
23-03-2005, 18:10
Ora si, hanno finito di spostarlo ieri :O

:fuck::fuck::fuck:

Uno e l'altro, oh... :D

Uther Pendragon®
23-03-2005, 18:48
:fuck::fuck::fuck:

Uno e l'altro, oh... :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non riesco a smettere....

scaci sai quando il Colosseo passa in tournè a Milano?

davidirro
23-03-2005, 19:07

Ma da cosa è partito tutto alla fine? Non è che ho detto chissà che... Il colosseo è a Roma, il forum non è a Milano, tutto qua... Che fa ridere? :O

Nicky
23-03-2005, 19:10
Originariamente inviato da nicovent
Roma più che per il lato culturale (comunque impressionante) mi ha colpito per la vita serale/notturna.
L'ultima volta che ci sono stato ho passeggiato in tutta tranquillità per molte piazze e piazzette della Città... prova a farlo a Milano!!!

Sempre girato per milano senza problemi.
Cazzeggiare alle 4 del mattino in duomo, soprattutto d'inverno è spettacolare :D

OK OK ma non tirartela troppo adesso... perchè tanto Milano, il suo traffico ed il suo smog mi stanno sulla balle lo stesso :Prrr:

Viva la Verde e Ridente Brianza :D

La brianza mi piace da morire..ma insomma non è esattamente una città. :p

Lo so che molti schifano milano..ma a me piace così :sob:

fabius00
23-03-2005, 19:17
cmq chi porta il pallone???? dobbiamo fare la sfida a pallone al duomo! roma milano 3 contro 3 se nemorino sta co noi alòlora 4 contro 4

ZEUS79
23-03-2005, 20:01
Ma quanti aperitivi vi siete già sparati??:ubriachi: :wtf: :wtf:

Scoperchiatore
23-03-2005, 20:03
Lo so che molti schifano milano..ma a me piace così :sob:

Ma no, amore, non è che la gente la schifa :friend:

è che è proprio brutta brutta, quindi dicono solo la verità :D :sofico:

Nicky
23-03-2005, 20:05
Ma no, amore, non è che la gente la schifa :friends:

Ricordati di sta frase quando dovrai bussare alla mia porta per avere un letto in cui dormire :O

fabius00
23-03-2005, 20:09
Ricordati di sta frase quando dovrai bussare alla mia porta per avere un letto in cui dormire :O
e non solo quello :D

scaci
23-03-2005, 21:00

Domani chiamo Walter (Veltroni) e glielo chiedo :sofico:

verolenny
23-03-2005, 21:11
attimo di verità....
io devo essere sincero sono un pò timido, che cazzo faccio quando arrivo al ristorante? non conosco nessuno..posso avere i bigliettini sul tavolo con l'assegnazione dei posti?
cazzo mi vergogno, entro e dico ciao sono verolenny..? insomma a 10 gg dalla fatidica data sono ufficialmente in sbattimento!
non sono così nervoso neanche per il derby di champions....:cry:

milli1979
23-03-2005, 21:14
attimo di verità....
io devo essere sincero sono un pò timido, che cazzo faccio quando arrivo al ristorante? non conosco nessuno..posso avere i bigliettini sul tavolo con l'assegnazione dei posti?
cazzo mi vergogno, entro e dico ciao sono verolenny..? insomma a 10 gg dalla fatidica data sono ufficialmente in sbattimento!

ti posso dire che io alla cena dei lucchesi, sono entrata nel ristorante...credevo di avere dietro la gente che conoscevo, invece mi giro ed ero sola...PANICO :eek: , a quel punto ho soltanto detto ciao a tutti sono Alessandra, per il nick, milli ecc ecc..va be, me metto seduta...:) fai così anche tu!:O

Alien
23-03-2005, 21:23
ti posso dire che io alla cena dei lucchesi, sono entrata nel ristorante...credevo di avere dietro la gente che conoscevo, invece mi giro ed ero sola...PANICO :eek: , a quel punto ho soltanto detto ciao a tutti sono Alessandra, per il nick, milli ecc ecc..va be, me metto seduta...:) fai così anche tu!:O

ma tu sei femmena, il che facilita non poco le cose!

verolenny presentati e ricorda a tutti che sei interista e vedrai che una pacca sulla spalla da ciascuno di noi non te la toglie nessuno :p :D :D

Nicky
23-03-2005, 21:40
attimo di verità....

Ma su non farti problemi :D
Non mangiamo nessuno.. :D

milli1979
23-03-2005, 21:41
attimo di verità....

a verolè, viette a mette vicino a me e a noi romani..vedi come ti "stimidisci":D

Alien
23-03-2005, 21:42
Ma su non farti problemi :D
Non mangiamo nessuno.. :D

oddio... in questo caso no visto che il menu è ricco.
ma se le porzioni dovessero esser un po' scarse... :D

Alien
23-03-2005, 21:45
a verolè, viette a mette vicino a me e a noi romani..vedi come ti "stimidisci":D

Che è 'sta storia??? :mad:

qunad'ero timido le ragazze han sempre preferito i tipi brillanti ora che, con gran fatica, son divenuto più estroverso vedo che invece funziona la tattica del timidone!! :muro: :muro:

verolenny ti sei già fatto un nemico! :Perfido:

:sofico:

fabio80
23-03-2005, 22:02

mediolanum caput mundi, esibire il passaporto prego :O

milli1979
23-03-2005, 22:03
Che è 'sta storia??? :mad:

qunad'ero timido le ragazze han sempre preferito i tipi brillanti ora che, con gran fatica, son divenuto più estroverso vedo che invece funziona la tattica del timidone!! :muro: :muro:

verolenny ti sei già fatto un nemico! :Perfido:

fabio80
23-03-2005, 22:03
ah giusto ecco ecco ecco.... che faccia avete? come cazz vi riconosco? :D :D :D

alla fine ne conosco due o tre, tutto il resto è gente ignota :sofico:

Alien
23-03-2005, 22:13
ah giusto ecco ecco ecco.... che faccia avete? come cazz vi riconosco? :D :D :D

alla fine ne conosco due o tre, tutto il resto è gente ignota :sofico:

http://members.hwupgrade.fotopic.net/

potrebbe servire?

giusto come assaggio:

http://members.hwupgrade.fotopic.net/p9040919.html

http://members.hwupgrade.fotopic.net/p9042805.html

(così ne approfitto anch'io per veder qualche faccia che mi era ancora ignota)

Le fanciulle è inutile che te le posti perchè immagino che te le sia già rimirate tutte più volte :p :D :D

fabio80
23-03-2005, 22:14

Le fanciulle è inutile che te le posti perchè immagino che te le sia già rimirate tutte più volte :p :D :D

delle fanciulle se sono occupate me ne frega na ceppa secca, e se sono libere prima che mi suscitino interesse ce ne vuole eh :mbe:

Alien
23-03-2005, 22:17
delle fanciulle se sono occupate me ne frega na ceppa secca, e se sono libere prima che mi suscitino interesse ce ne vuole eh :mbe:

Azz!!! :eek:
Beata gioventù!
Alla mia età si dice che basta che la fiada... :D :D

fabio80
23-03-2005, 22:19
Azz!!! :eek:
Beata gioventù!
Alla mia età si dice che basta che la fiada... :D :D

mah, non so... guardandomi intorno trovo molte più ragazze nel range del "trombabile" che non qualcuna che faccia cadere la mascella... e io cerco la seconda, se devo perdere tempo con una solo per pestare nel mortaio tanto vale che mi faccia da scopamica e basta :D

Alexhwoc
24-03-2005, 08:21
pensa se sbagli forum

A smau mi ricordo di aver trovato e riconosciuto in piazza tre raduni di forum diversi: PCT, HWUP e Html.it :p

Alexhwoc
24-03-2005, 08:31
Il prezzo del menù è di 38 euro, e comprende:
servizio al tavolo
acqua
vino in caraffa bianco e rosso
bibite
birra
spumante brut
caffè

:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi devo preparare psicologicamente....

Tiro fuori il flauto dolce che usavo alle medie e vado a suonare nel metrò. Considerando che siamo vicini a Pasqua ho buone possibilità di raccattare i 38 euro e magari altri 10 per una birra e il pedaggio in autostrada... :D :D

nemorino
24-03-2005, 10:30

bhè se non ho un cazzo da fare magari mi aggiungo anch'io

nemorino
24-03-2005, 10:33
bhè se non ho un cazzo da fare magari mi aggiungo anch'io

purchè non abbiate in mente un tour stile nipponico

ma l'aperitivo si fa a milano o in zone prossime al castellaccio?

cmq milano non mi piace ma di cose bellocce ne ha parecchie...

fabius00
24-03-2005, 10:53

aperitivo a milano raga! fateme vede na cosa bella de sta citta ;)

Uther Pendragon®
24-03-2005, 10:55

potremmo lascire a te l'onere :D :D di organizzare la giornata/aperitivo!

milli1979
24-03-2005, 11:40
io pensavo che verolenny era femmina...emh..
:fagiano: :stordita:

milli1979
24-03-2005, 11:41

basta che si beve...no va be...a Uther, mi sa che stavolta col cavolo che ti metti vicino a me!:D

kikbond
24-03-2005, 11:43
basta che si beve...no va be...a Uther, mi sa che stavolta col cavolo che ti metti vicino a me!:D

se porti bamba mi ci metto io...

milli1979
24-03-2005, 11:45
se porti bamba mi ci metto io...

si ma alle 21.30 ovviamente...:D :D

kikbond
24-03-2005, 11:45
si ma alle 21.30 ovviamente...:D :D

ma nn erano le 22.00 l'ora giusta per drogarsi?:wtf:

milli1979
24-03-2005, 11:46
ma nn erano le 22.00 l'ora giusta per drogarsi?:wtf:

alle 22 spesso sono gia a ninne....quindi ho anticipato...:)

ManyMusofaga
24-03-2005, 11:46

:rotfl:

fabius00
24-03-2005, 11:50
che me fate vede de figo?

Nicky
24-03-2005, 11:50
Per il giretto + aperitivo ci siamo pure io e scop.

ManyMusofaga
24-03-2005, 11:55
Per il giretto + aperitivo ci siamo pure io e scop.

Speriamo in una bella giornata....sto tempo mi deprime al massimo:sob:

fabius00
24-03-2005, 12:02
Speriamo in una bella giornata....sto tempo mi deprime al massimo:sob: a roma c'è il sole ;)

Uther Pendragon®
24-03-2005, 12:30

è questa una proposta indecente?? o la mia compagnia non ti aggrada??

milli1979
24-03-2005, 12:59
è questa una proposta indecente?? o la mia compagnia non ti aggrada??

no in realtà penso che la mia non ti aggradi più....:D , dal momento in cui ho simulato, a lucca, di andare sotto il tavolo per strizzare un pò!:D

nemorino
24-03-2005, 13:06
che me fate vede de figo?

tu che vuoi vède?

nemorino
24-03-2005, 13:06
a roma c'è il sole ;)

milano è bella con la nebbia, pioggia o foschia

non è una città da vedere col sole

nemorino
24-03-2005, 13:08
milano è bella con la nebbia, pioggia o foschia

non è una città da vedere col sole

cmq se alle 21.00 dobbiamo essere a lentate... non è che abbiamo tutto sto tempo per l'aperitivo....

e poi l'aperitivo il sabato è un po' terra di zarroni dell'hinterland

nemorino
24-03-2005, 13:13

oddio... non è che la cosa mi sfagioli più di tanto... anche perchè le pseudovisite guidate sono una delle cose che mi è sempre stata sul cazzo...

di regola io visito così una città...

mi appropinquo alla città, parcheggio e chiedo:

"scusi... il centro storico?"

poi inizio a passeggiare de qua e de là e difficilmente mi frega qualcosa di quello che sto guardando... entro dove mi piace, guardo quello che mi piace, osservo.....

questa strategia si può fare a roma ma non a milano dove o si fa il giornaliero della mm o si fanno mille kilometri a piedi per raggiungere i posti più carucci...

Uther Pendragon®
24-03-2005, 13:25
no in realtà penso che la mia non ti aggradi più....:D , dal momento in cui ho simulato, a lucca, di andare sotto il tavolo per strizzare un pò!:D

devi anche saper acettare le responsabilità che cio comporta :p :p

ManyMusofaga
24-03-2005, 13:27

:eek: che facevi sotto il tavolo?:eek:

maiala:D

Uther Pendragon®
24-03-2005, 13:38
:eek: che facevi sotto il tavolo?:eek:

maiala:D

non mi dire che non lo hai mai fatto un giretto sotto un tavolo/scrivania... :oink: :oink:

ManyMusofaga
24-03-2005, 14:08
non mi dire che non lo hai mai fatto un giretto sotto un tavolo/scrivania... :oink: :oink:

io?:O ma mi hai vista bene?:O

ManyMusofaga
24-03-2005, 14:15
Ah ragà se riesco vi porto a casa da Praga una bottiglia di slivovic:asd: così ci sbronziamo x bene all'aperitivo:D

Uther Pendragon®
24-03-2005, 14:16
io?:O ma mi hai vista bene?:O

:confused: :rolleyes:

ZEUS79
24-03-2005, 14:17
Ah ragà se riesco vi porto a casa da Praga una bottiglia di slivovic:asd: così ci sbronziamo x bene all'aperitivo:D

We tenetene un goccio anke per me ke arrivo all'ultimo :cry: :cry:

nemorino
24-03-2005, 14:18

portaci del prosciutto (di praga ovviamente) :D

ManyMusofaga
24-03-2005, 14:18
:confused: :rolleyes:

Dai era una battuta:)

ManyMusofaga
24-03-2005, 14:19
portaci del prosciutto (di praga ovviamente) :D

Se lo trovo sottovuoto a fette:D

Mi ci vedi con un cosciotto nella borsa?

nemorino
24-03-2005, 14:23
Se lo trovo sottovuoto a fette:D

Mi ci vedi con un cosciotto nella borsa?

vabbè dici che è un accessorio molto di moda nel lodigiano

cmq credo che il prosciutto di praga a praga non esista :D

scaci
24-03-2005, 14:25

milli1979
24-03-2005, 14:36

scialbi ride perchè ha detto che il prossimo giro lo fa lui!:D

Alien
24-03-2005, 14:52

Vabbè, tanto una volta che è sotto il tavolo poco importa chi sia... :D :D

milli1979
24-03-2005, 14:54
Vabbè, tanto una volta che è sotto il tavolo poco importa chi sia... :D :D

beh, se vuoi per farvi sfogare vi porto una tetta...meglio quella che niente!i testicoli li ho finiti!:O

davidirro
24-03-2005, 15:16
beh, se vuoi per farvi sfogare vi porto una tetta...meglio quella che niente!i testicoli li ho finiti!:O

Non mi illudere che ho già la scimmia sulla spalla... :eek:

milli1979
24-03-2005, 15:22
Non mi illudere che ho già la scimmia sulla spalla... :eek:

temo di non aver capito

fabius00
24-03-2005, 15:38
aho

Alien
24-03-2005, 15:39

temo di non aver capito

Credo che si stia illudendo di poter aver a disposizione una tetta da trastullarsi per tutta la cena...

milli1979
24-03-2005, 15:42
Credo che si stia illudendo di poter aver a disposizione una tetta da trastullarsi per tutta la cena...

si, io qui in ufficio, ho gente che va in giro con in mano tette dalla mattina alla sera:eek:

Alien
24-03-2005, 15:47
si, io qui in ufficio, ho gente che va in giro con in mano tette dalla mattina alla sera:eek:

:eek: :eek:

voio anch'ioooooooooo!!!

ManyMusofaga
24-03-2005, 15:53
vabbè dici che è un accessorio molto di moda nel lodigiano

cmq credo che il prosciutto di praga a praga non esista :D

Ne avevo ankio il sospetto:D

fabius00
24-03-2005, 15:56
:eek: :eek:

voio anch'ioooooooooo!!!

mettete in fila bello :D

milli1979
24-03-2005, 15:57
mettete in fila bello :D

ma in aereo le posso portare??mi sa di no...

scaci
24-03-2005, 16:25

Non sei simpatica :O

Uther Pendragon®
24-03-2005, 16:55

temo di non aver capito

siamo in due...
cmq Davide è da ieri che ha problemi comunicativi! :rotfl: :rotfl:

davidirro
25-03-2005, 00:15
siamo in due...
cmq Davide è da ieri che ha problemi comunicativi! :rotfl: :rotfl:

vaaaaaaaaaa bene.
ooooooooooook.

fabius00
25-03-2005, 12:36
aho

tra questi

GREEN HOUSE
V.LE FAMAGOSTA, 50
20142 MILAN

NASCO
CORSO SEMPIONE 69
20149 MILAN

SAN CARLO
VIA NAPO TORRIANI 28
20124 MILANO

quale è meglio per posizione e tutto?

Uther Pendragon®
25-03-2005, 12:59
vaaaaaaaaaa bene.
ooooooooooook.

vedete... questa è la prova, ha sbarellato... dobbiamo riavviarlo! :rotfl: :rotfl:

verolenny
25-03-2005, 14:18

NASCO
CORSO SEMPIONE 69
20149 MILAN

quale è meglio per posizione e tutto?

voto questo...al pomeriggio passeggiatina per il parco sempione ed arrivi al castello..praticamente in centro..e la sera in zona sempione qualche bel localino c'è.

gli altri due..uno è in zona centrale (napo torriani)..l'altro sei fuori da tutto

fabius00
27-03-2005, 00:25
online di nuovo il sito di scialbi

http://scialbi.altervista.org

fabio80
27-03-2005, 16:14
chi si occupa del lato fotografico dell'orgia? :O

io porto il mio rottame ma in primis non sono un gran fotograpo, poi se non è tutto a carico mio gradisco :stordita:

L4OA
29-03-2005, 08:55
Anche se un pò in ritardo mi aggiungo alla lista dei partecipanti.. sicuri ;)

vengo su con Fabius,Scaci e Milly... se sopravvivo al viaggio in macchina :D:D:D

milli1979
29-03-2005, 08:57
Originariamente inviato da L4OA
Anche se un pò in ritardo mi aggiungo alla lista dei partecipanti.. sicuri ;)

vengo su con Fabius,Scaci e Milly... se sopravvivo al viaggio in macchina :D:D:D

tu?in auto con me??

L4OA
29-03-2005, 09:03

tu?in auto con me??

veramente il terrorizzato sono io...
domenica sulla tangenziale me sembravi Mansell... :rolleyes:
e fila in riunione!!!! :D:D

milli1979
29-03-2005, 09:05
veramente il terrorizzato sono io...
domenica sulla tangenziale me sembravi Mansell... :rolleyes:
e fila in riunione!!!! :D:D

:nera: :nera:

fabius00
29-03-2005, 09:15
ahoooooooo guido io che è mejo :O

L4OA
29-03-2005, 09:22
ahoooooooo guido io che è mejo :O

questo è da vedere... non ti è piaciuta la mia guida tranquilla... all'autogrill?? :D:D:D

parlando seriamente credo deve guidare chi firma il noleggio della macchina
altrimenti si va per anzianità :O

scaci
29-03-2005, 12:34
altrimenti si va per anzianità :O
Vabbè allora io mi faccio una pennica sul sedile posteriore mentre voi babbioni litigate :asd:

L4OA
29-03-2005, 12:36
Vabbè allora io mi faccio una pennica sul sedile posteriore mentre voi babbioni litigate :asd:

come ieri sera?? :D:D:D

scaci
29-03-2005, 13:39
come ieri sera?? :D:D:D

:fiufiu:

fabius00
29-03-2005, 18:34
raga sto a litiga pe trova l'labergo :muro:

ps

dai dai che viene pure milanogirl :D

Scoperchiatore
29-03-2005, 18:37
A zozzi, avete colonizzato pure sto thread! :muro:

Manco è inziata la cena, e già famo la figura dei rompipalle! :sofico:

fabius00
29-03-2005, 18:37
A zozzi, avete colonizzato pure sto thread! :muro:

Manco è inziata la cena, e già famo la figura dei rompipalle! :sofico:
famo?
ma noi semo :D

ManyMusofaga
29-03-2005, 19:07
Allora avete trovato l'hotel?

L4OA
29-03-2005, 19:21
Allora avete trovato l'hotel?

il nostro agente sta lavorando intensamente... :O

fabius00
29-03-2005, 19:40
MILANESIIIIIIIIIIIIIII

STO HOTEL

NASCO
CORSO SEMPIONE 69 (UN NUMERO UN PROGRAMMA :D)
è BONO COME ZONA COME TUTTO?

scaci
29-03-2005, 19:42
MILANESIIIIIIIIIIIIIII

STO HOTEL

NASCO
CORSO SEMPIONE 69 (UN NUMERO UN PROGRAMMA :D)
è BONO COME ZONA COME TUTTO?

In fretta aggiungo io!!!! :O

nemorino
29-03-2005, 20:05
In fretta aggiungo io!!!! :O

aho ma si vede proprio che siete romani! :D

due mesi a scegliere un albergo!

milano è servitissima... da qualunque parte di milano puoi arrivare a qualunque parte di milano con la metropolitana!

e poi anche a piedi si gira in fretta!

piglia un albergo a caso!

scaci
29-03-2005, 20:07
aho ma si vede proprio che siete romani! :D

due mesi a scegliere un albergo!

milano è servitissima... da qualunque parte di milano puoi arrivare a qualunque parte di milano con la metropolitana!

e poi anche a piedi si gira in fretta!

piglia un albergo a caso!

Il tuo commento non è che sia granchè utile, adesso ti segnalo ad un moderatore :O

Purtroppo abbiamo avuto cambi di programma e persone all'ultimo momento, è questo il motivo per cui ci siamo ridotti a pochi giorni dalla partenza a far tutto ;)

ulk
29-03-2005, 20:32

ps

dai dai che viene pure milanogirl :D

Questo si che è un notizione, non è nella lista però.....

fabius00
29-03-2005, 20:34
Originariamente inviato da ulk
Questo si che è un notizione, non è nella lista però.....

be io sono fatti non pugnette :D

ulk
29-03-2005, 20:58
be io sono fatti

OK bene.. sperò che poi testimonierai il tutto con qualche foto...

non pugnette :D

Altrimenti :O

fabius00
29-03-2005, 21:01
se nun viene la corco :D

Alien
29-03-2005, 21:11
se nun viene la corco :D

la ... cosa? :confused:

uè pirletti se vuoi venir quassù devi iniziare a parlar nell'idioma locale! :D :D :sofico:

trafficlight
29-03-2005, 21:20
io, come avrete capito, non vengo a questa cena........
mi costa troppi eurI e poi, come avevo già ipotizzato giorni addietro,me ne vado in croazia questo week end........
vi penserò mentre mi mangio un buon cevapcici.......:sbav: :sbav: :sbav: ........magari vi mando un sms......

colgo l'occasione per ringraziare il buon fabbietto che si stava premurando di prelevare la sottoscritta a firenze.......:flower:

in brianza, cascasse il mondo, mi organizzo per bene e vedo di presenziare.......

fabio80
29-03-2005, 22:41
ho una nuova missione nella vita: castigare calendarman, l'uomo che ha generato il casino delle date e si è defilato quatto quatto senza verbo proferire :O

nicgalla
30-03-2005, 00:05
ciao ragazzi,
ahimè scopro i raduni solo pochi giorni prima quando i giochi sono già fatti, d'altronde per un così alto numero di persone gli sforzi logistici e organizzativi non sono indifferenti...

Vorrei sapere se vi sono ancora possibilità di partecipare e se è possibile cenare con una pizza o un primo. Non sono abituato a farmi il menu completo, mi tocca saltare sempre o il primo o il secondo, e sono astemio.

ZEUS79
30-03-2005, 01:18
X i varesotti

ma allora la si fa una makkinata tutti asssssssieme o no?

fabius00
30-03-2005, 09:26
la ... cosa? :confused:

uè pirletti se vuoi venir quassù devi iniziare a parlar nell'idioma locale! :D :D :sofico:
faccettina di culo :p
io parlo come me pare :D

fabius00
30-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da trafficlight

colgo l'occasione per ringraziare il buon fabbietto che si stava premurando di prelevare la sottoscritta a firenze.......:flower:

embe :oink: scaci avrebbe fatto di tutto pur di prelevarti :D

fabius00
30-03-2005, 10:42
ATTENZIONE ATTENZIONE!
ALLORA TUTTO CONFERMATO!
ROMA PARTIRA' ALLA CONQUISTA DELLE TERRE LONGOBARDE LA MATTINA DEL 2 APRILE E SI PRESUPPONE UN ARRIVO IN PRIMO POMERIGGIO.
SAREMO IN 4
FABIUS00, SCACI, L4OA, E MILLI
UNA VOLTA LI LA NOSTRA BASE SARA' IL NASCO HOTEL IN CORSO SEMPIONE 69 (UN NUMERO UN PROGRAMMA)
PER LA CENA CONFERMO 4+2 EXTRA FORUM

L4OA
30-03-2005, 10:45
ATTENZIONE ATTENZIONE!
ALLORA TUTTO CONFERMATO!
ROMA PARTIRA' ALLA CONQUISTA DELLE TERRE LONGOBARDE LA MATTINA DEL 2 APRILE E SI PRESUPPONE UN ARRIVO IN PRIMO POMERIGGIO.
SAREMO IN 4
UNA VOLTA LI LA NOSTRA BASE SARA' IL NASCO HOTEL IN CORSO SEMPIONE 69 (UN NUMERO UN PROGRAMMA)

OK RICEVUTO! :D

kikbond
30-03-2005, 11:05
esattamente dov'è e quand'è la cena??

così apro a milano in quella zona la caccia al romano....ci faccio pure qualke soldino...

evelon
30-03-2005, 11:05
Dunque... la cena si svolgerà sabato 2 Aprile

noooo :(

Proprio il we che ho impegni fuori Roma....

Avrei voluto esserci :(

'stardi rimandate :p

scaci
30-03-2005, 11:23
ATTENZIONE ATTENZIONE!
ALLORA TUTTO CONFERMATO!
SAREMO IN 4

Miiiiiii.... il mio aggente di viaggggi preferito!!!!! :D

fabius00
30-03-2005, 11:25
Miiiiiii.... il mio aggente di viaggggi preferito!!!!! :D
ma per il lavoro o per il +2? considera che il + 1 dovrebbe essere sicuro :D se nun viè le ho detto che vado sotto casa sua minaccioso :D

la seconda non ne sono sicurissimo :p

milli1979
30-03-2005, 11:26
ATTENZIONE ATTENZIONE!
ALLORA TUTTO CONFERMATO!
SAREMO IN 4

un uomo un mito!:winner:

fabius00
30-03-2005, 11:27

così apro a milano in quella zona la caccia al romano....ci faccio pure qualke soldino...
venghino siori venghino che ce n'è per tutti :Perfido:

Nicky
30-03-2005, 11:28
Originariamente inviato da evelon
noooo :(

Proprio il we che ho impegni fuori Roma....

Avrei voluto esserci :(

'stardi rimandate :p

Sveglia :D
La cena è a milano :D:D

Fabius ma le tue amiche magnano in un tavolo a parte? :D

kikbond
30-03-2005, 11:29
venghino siori venghino che ce n'è per tutti :Perfido:

4 romani di cui 3 maschi tengono testa a tutti i milanesi intenzionati a fare i 4 salti in padella dei romani?:wtf:

milli1979
30-03-2005, 11:29

potresti pentirti di aver aperto la caccia!:Perfido: