PDA

View Full Version : PROBLEMA CON ABIT DIGIDICE

dianalet
06-02-2005, 17:44
Ciao a tutti. Ho questo problema: ho comprato un abit digidice. Ho montato un P4 da 3,2 e una ram da 512. dopo aver montato tutto il pc va in autoprotzione e non si accende piu'. non riesco nemmeno ad accedere al bios perché non mi dà il tempo nemmeno di leggere... quello che posso dirvi é che ogni volta si accende il led rosso VCC D18. SONO DISPERATA!!!! Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi... grazie

Jack 85
06-02-2005, 18:16
forse è un problema di alimentatore!

dianalet
06-02-2005, 18:23
jack, sei ancora online? volevo chiederti se hai esperienza proprio con questo pc e se puoi darmi maggiori dettagli. avevo pensato anche io all'alimentatore. conosci qualche altra soluzione? la scheda madre é una abit IS 50... dopo venti secondi, con le ventole che partono e tutto sembra funzionare (il POST è OK, l'accesso al bios funziona) questo maledetto digidice si spegne.

MaxArt
06-02-2005, 18:35
Hai venti secondi di tempo: forse ce le fai ad entrare nel BIOS e verificare le temperature del sistema, e magari le tensioni. Prova!

Jack 85
06-02-2005, 18:40
Allora il problema è alimentatore:O

cambialo con qualcosa di più serio;)

dianalet
06-02-2005, 18:45
max, provato anche quello e pare che sia tutto in regola... mi sa a questo punto che é o come dice jack oppure qualche altro problema che probabilmente non posso io risolvere. vi ringrazio molto in ogni caso per le risposte... vuol dire che domani si torna al negozio :rolleyes: