View Full Version : [RAGUSA]Vendo scheda satelllitare a poco
vendo la suddetta scheda HAUPPAUGE NEXUS su slot PCI,perfettamente funzionante conpleta di software,cavi originali,e telecomando,possibilità di visionare il televideo ascoltare e vedere tutti i canali digitali.La scheda la vendo a 140 euro + spese spedizione.Ragazzi di meno non posso venderla non ditemi che una splendida scheda di questa non interessi a nessuno.
Grazie.
sonny796
08-02-2005, 10:25
nuove si trovano a 70 euro....fai te!!!
Antonius
08-02-2005, 10:30
Originariamente inviato da sonny796
Un link per dimostrare quanto affermi? :wtf:
nandorona
08-02-2005, 10:30
Originariamente inviato da sonny796
.............con il telecomando!
forse credo che sia uno scherzo di carnevale,oltretutto siamo nella giornata giusta,ad ogni modo ti dico solo che un'hauppauge completa di telecomando non la troverai mai a 70 euro eccotene la dimostrazione :
http://secure.nurtec.de/cgi-bin/nurtec/D2000398.html?mv_pc=idealo
dimenticavo è risaputo che i componenti informatici in Germania costano meno dell'italia,e il link sopra ti dimostra a quanto viene venduta questa scheda,più ovviamente le spese di spedizione,ora ti rispondo con la tua stessa affermazione "Fai un po' TU".
Prima di sparare cazzate informati basta usare google.
Scheda ancora in vendita,il prezzo richiesto li vale tutti.
nandorona
08-02-2005, 13:03
1 siccome tu nn avevi messo ne il modello ne la marca della scheda satellitare nn potevo saperne l'effettivo prezzo !
2 modera i terminoi xke io nn ho sparato ca*****e come tu dici
3 vedrai ke usi google troverai delle schede sat skystar2 con tanto di telecomando a 70€!
con questo nn intendo fare nessun tipo di polemica c'e solo stato un malinteso:D
:muro:
:cry:
cazzo hai ragione,ma come ho fatto a non aver visto che mi ero dimenticato a specificare la marca della scheda.
Scusami tu,sono stato proprio sbadato,ed il bello che non ho neppure fatto caso che mancava la digitura della marca,grazie per avermelo fatto notare provvedo subito.
:D
peppolon
08-02-2005, 13:46
La scheda è eccellente: la mia si è bruciata poco tempo fa e me la sono ricomprata alla bellezza di 240 Euro.
Niente a che vedere con la Skystar 2 (che non ha la decodifica HW integrata).
OTTIMO PREZZO quindi: se non fosse che non mi fido delle poste l'avrei già bell'e presa!
In bocca al lupo per la vendita e up x te!
:D
siemens sarebbe meglio usassi un linguaggio meno "colorito" :)
:confused:
in che senso meno colorito?
Originariamente inviato da siemens
:confused:
in che senso meno colorito?
usa meno "falli" :D
bho sarò rincoglionito dal lavoro,ma proprio continuo a non capirvi.
marius84
08-02-2005, 23:30
penso intendano dire, modera i termini, non dire parolacce, ecc...
Originariamente inviato da marius84
penso intendano dire, modera i termini, non dire parolacce, ecc...
esatto ;)
coda 120 s.s. incluse:mc:
non se ne parla di venderla per meno del prezzo messo sopra,inutile che fate le offerte questa scheda attualmente costa 240 euro per acquistarla io la sto già vendendo ad un prezzo molto basso.
Per cui solo proposte serie please.
non posso arrivare a più di 130 s.s. incluse.
:sofico:
mi spiace ma ho già scontato parecchio la scheda non posso proprio venderla al prezzo che mi hai proposto tu,considera che le spese di spedizione incidono ben 8 euro in J+3.
Ciao.
Fisico73
16-02-2005, 14:46
domandina....
Si puo' vedere sky con questa scheda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.