View Full Version : Ma dopo quanto tempo sapete gli esiti?
Fenomeno85
06-02-2005, 12:22
Porca paletta son teso come una corda di un violino :cry: ... dicono in un paio di giorni saranno fuori i risultati e nisba è passata quasi una settimana (lunedì 7 giorni) ed eravamo a fare il compito in 100 e qualcosa con tre persone che li correggono :(
Va be un altro lo abbiamo fatto mercoledì (80% mi toccherà rifarlo porco diavolo).
I vostri record quali sono?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
nightwolf
06-02-2005, 12:31
Mi pare di aver sentito la Catie dire che entro la settimana non ce l'avrebbero fatta a correggerli...
Quelle di analisi dovrebbeero essere corrette molto in fretta, considerato il numero esiguo di studenti che hanno partecipato alla prova...
Premetto che parlo del 1° anno di ing info al poli sede di Como.
I risultati di analisi li abbiamo sempre saputi dopo 3 giorni, quelli di fisica dopo 1 settimana circa, algebra dopo 3 o 4 giorni e info (la prima prova) dopo 2 mesi :muro:
Marinelli
06-02-2005, 14:59
Nisoli aveva parlato di lunedì per fisica... e come dice Mauro probabilmente anche analisi uscirà lunedì o martedì, eravamo una 30ina noi in classe all'esame.
Ciao
io una volta ebbii risultati del primo parziale due settimane prima del secondo.... fatti i conti e regolati :D
L\'Esecutore
06-02-2005, 15:23
Ehilà, come sono andati gli esami? Davvero eravate in 30 ad analisi?
Ci vediamo domani!
Fenomeno85
06-02-2005, 16:56
Originariamente inviato da fabio80
io una volta ebbii risultati del primo parziale due settimane prima del secondo.... fatti i conti e regolati :D
va be ma te sei un caso particolare :D
Marinelli
06-02-2005, 20:51
Originariamente inviato da L\'Esecutore
Ehilà, come sono andati gli esami? Davvero eravate in 30 ad analisi?
Ci vediamo domani!
Sì, eravamo decisamente pochi... a domani.
Fenomeno85
06-02-2005, 21:07
Originariamente inviato da Marinelli
Sì, eravamo decisamente pochi... a domani.
cavolo domani il primo turno è alle 12 quindi noi teoricamente per le 4 abbiamo finito :D
da me la prof è stata velocissima!
compito fatto mercoledì e risultati usciti il venerdì
bella forza, hanno consegnato in 6 (io mi sono ritirato come molti altri) e sono passati in 4 :muro: :D
generalmente aspetto dalle 2 alle 3 settimane massimo
nightwolf
07-02-2005, 09:13
Originariamente inviato da Fenomeno85
cavolo domani il primo turno è alle 12 quindi noi teoricamente per le 4 abbiamo finito :D
Come finiamo 4? Ho scritto sul quaderno che le matricole pari iniziano alle 16.15...:confused:
Marinelli
07-02-2005, 10:15
Originariamente inviato da Fenomeno85
Studiato troppo? Ti senti male? A me farebbe davvero comodo iniziare prima e finire prima, però mi risulta si cominci alle 16.15 come dice Mauro. Mi pare che anche l'altra volta sul sito ci fosse scritto "12.15" e in realtà la Varisco ci aveva detto di andare lì alle 13.
P.S. Stanno facendo manutenzione, il sito del politecnico è lento come una lumaca zoppa :D:D
ho finito oggi con gli scritti... i risultati? Bhooooooo :sofico: in teoria informatica in questi giorni, fisica entro fine settimana e anlisi prima del 15.
:)
Scoperchiatore
07-02-2005, 16:25
dai 15 giorni ai 2 mesi per Segnali o esami pieni di elementi di matematica complessa.
fisica fatto giovedì scorso, esito oggi. E uno me lo sono levato... meno male :D
Io fatto lunedi' e ancora niente ...considerato che eravamo in 4.. potrebbero anche dircelo :D
Domani mi tocca l'altro :cry:
Originariamente inviato da LadyLag
Io fatto lunedi' e ancora niente ...considerato che eravamo in 4.. potrebbero anche dircelo :D
Domani mi tocca l'altro :cry:
ah però siete in tanti :D
Noi eravamo circa 160/170... pero sono in tre a correggere :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.