PDA

View Full Version : Adwareaway

gabrib
06-02-2005, 09:37
Ciao a tutti.Ho sentito parlare di questo antispyware qualcuno lo sta usando?è sicuro oppure a sua volta installa degli spyware??

Janos121
06-02-2005, 10:37
Lo sto usando io.
L’ho trovato per caso su internet mentre cercavo un programma che mi togliesse un hijacker che avevo preso in rete (ABOUT:BLANK) e che nessun antimalware era riuscito ad eliminare.
Alla fine ho provato con ADWARE AWAY e finalmente sono riuscito ad eliminare il malicious software.
Tuttavia pensavo fosse freeware mentre in realtà di questo programma puoi scaricare gratis solo la versione shareware che si può utilizzare per un limitato numero di giorni.

Io ti consiglieri di non scaricarlo per ora ma di tenerlo in considerazione solo se dovessi prendere qualche malware duro a morire.

tidav
06-02-2005, 23:29
E' un programma da seguire con attenzione : l'antivirus bitdefender me lo segnalava come programma malizioso e l'ho disinstallato.

Sarà un programma sicuro per carità...

FOXYLADY
06-02-2005, 23:49
Originariamente inviato da tidav
E' un programma da seguire con attenzione : l'antivirus bitdefender me lo segnalava come programma malizioso e l'ho disinstallato.

Sarà un programma sicuro per carità...

Anche il mio drweb antivirus mi segnala la presenza di un trojan in quel programma.
All'inizio ho pensato ad un falso positivo, ma visto che anche il tuo bitdefender lo segnala....:rolleyes:

Siamo già a due e la cosa puzza..