View Full Version : uffa!!! HELP!
Miky Mouse
05-02-2005, 21:01
tra mezz'ora devo uscire e mi è preso un abbiocco totale.... stò per addormentarmi!! che faccio? mi prendo un caffe prima di uscire o cosa??? non vorrei crollare dentro al pub..... questa deve essere stata colpa del fragolino di oggi pomeriggio....
[claudia...]mora
05-02-2005, 21:02
se nn ti va di uscire nn uscire :O ;)
vai di caffè dello studente.....lo sai kome si fa??
Miky Mouse
05-02-2005, 21:07
Originariamente inviato da ZEUS79
vai di caffè dello studente.....lo sai kome si fa??
dunque... mi ricordo che è tipo corretto ma non mi ricordo con cosa...
non ho mai detto che non ho voglia di uscire.... è solo che ho stà botta di sonno.....
ti risp subito ke mo esko...kmq esci..vdrei poi ko non te ne pentirai...:sofico: ....kmq fai il caffe normalmente....il kaffè fatto lo rimetti al posto dell'H2O...fai il kaffè...rimetti il kaffè al posto dll'H20....e kosì via finkè non ti viene fuori una pocket coffè....io sono arrivato al max a 4 cicli....ho studiato poi tutta la notte...però ho dormito durante il kompito:muro: :muro: :muro: ...kmq è na bomba...provalo:D
Miky Mouse
05-02-2005, 21:09
ti risp subito ke mo esko...kmq esci..vdrei poi ko non te ne pentirai...:sofico: ....kmq fai il caffe normalmente....il kaffè fatto lo rimetti al posto dell'H2O...fai il kaffè...rimetti il kaffè al posto dll'H20....e kosì via finkè non ti viene fuori una pocket coffè....io sono arrivato al max a 4 cicli....ho studiato poi tutta la notte...però ho dormito durante il kompito:muro: :muro: :muro: ...kmq è na bomba...provalo:D
ah già è vero adesso mi è tornato in mente :D
ma poi come glielo spiego a mia nonna che c'è la caffettiera nera?? :D :D :D
gli dici ke adesso si usano kosì:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Capitava anche a me quando ci si trovava tardi: mi veniva l'abbiocco proprio al momento d'uscire e dovevo far uno sforzo mostruoso per decidermi ad alzare le terga dal divano :D :D
Adesso che son vecchietto a quest'ora si sta già tutti a nanna :(
allora kom'è andata la serata?ne è valsa la pena uscire?
Miky Mouse
06-02-2005, 19:32
allora kom'è andata la serata?ne è valsa la pena uscire?
si si ne è valsa la pena ;)
però alla fine ho optato per un caffe normale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.