View Full Version : Telecom boicotta Libero e io ci vado di mezzo!
Da molto tempo avevo un contratto ADSL Flat con Libero. Poi a inizio gennaio, per aumentarmi la banda a 1.2 mega, mi hanno staccato la portante e da allora non c'è stato verso di riaverla! ho fatto 300 telefonate, ho mandato un fax e un email.. loro dicono che è la telecom che dovrebbe intervenire per ripristinare la portante, ma questa non interviene mai e non risponde alle loro richieste. Io sono stufo di aspettare.. anche perchè ci sono nuove offerte molto allettanti.. secondo voi posso chiedere la risoluzione del contratto per questo guasto che non viene mai riparato?
blackknight
05-02-2005, 15:45
oddio io voleco farmi libero adsl flat ma da quanto ho capito la telecom ci mette sempre lo zampini di mezzo!!
dacci notizie della tua sitazione.Purtroppo non so rispondere alla tua domanda mi dispiace:muro: :muro: :muro: :muro:
Vi racconto la mia esperienza...
...ai primi di gennaio chiedo l'attivazione di Libero Flat, che mi viene attivata il 29, peccato che dal 27 al 3 febbraio sono rimasto "stranamente" senza linea...:mad: ...ebbene in quella settimana ho chiamato il 187 ogni giorno da un posto diverso, ho parlato ogni giorno con un operatore diverso ma la risposta era sempre la stessa: "...sollecitiamo la pratica...":rolleyes:
Alla fine, esausto, ho fatto la voce grossa e minacciato di presentarmi coi carabinieri e dopo nemmeno 2 ore i tecnici Telecom erano a casa mia per controllare la linea...:muro:
Mi hanno sostituito la presa principale dicendo che era guasta ma non sono molto convinto; per fortuna me l'hanno lasciata così la farò controllare per vedere se è davvero rotta, cmq adesso ho la linea e anche l'ADSL e sono felice.:)
Mi resta solo una cosa da fare, scrivere una bella letterina alla Telecom perché sono sicuro che quella settimana senza linea me la faranno pagare lo stesso, MORTACCI LORO!:mad:
Spero che ci sia qualche appiglio per reclamare, una settimana senza linea mi sembra eccessiva...:rolleyes:
se non intervengono entro 48 ore puoi ritenere concluso il contratto
cmq l'unica è come già detto andare a minacce
Originariamente inviato da Leron
come,come:confused:
se ci sono problemi e non risolvono entro 2 giorni,posso disdire:confused:
Originariamente inviato da ionet
come,come:confused:
se ci sono problemi e non risolvono entro 2 giorni,posso disdire:confused:
se non intervengono, non se non risolvono
Originariamente inviato da Leron
Beh, immaginavo che potevo disdire, ma poi resto anche senza ADSL...:cry:
La mia speranza è quella di poter ottenere un canone Telecom ridotto a causa di quella settimana senza linea...sto sognando vero? Vabbè io ci provo lo stesso...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.