View Full Version : Garanzia Nokia
Se un cellulare che vienne dato ad punto Nokia per aggiornare e si scio pre che ha problemi tali da essere spedito per la riparazione, si ha diritto ad un altro telefono sostitutivo o si deve spettare il comodo di chi lo deve riparare?
Grazie.
:O
Il telefono sostitutivo è un servizio di "cortesia" che dipende appunto dalla disponibilità del rivenditor verso i proprio clienti.
Io devo ancora sapere se mi sostituiscono o no una mmc difettosa e non + funzionante.
Non posso recarmi ad un Nokiapoint causa orari di lavoro ed al servizio clienti x ora non hanno ancora risposto alle mie email :mad:
Originariamente inviato da MrOZ
Io devo ancora sapere se mi sostituiscono o no una mmc difettosa e non + funzionante.
Non posso recarmi ad un Nokiapoint causa orari di lavoro ed al servizio clienti x ora non hanno ancora risposto alle mie email :mad:
Se è ancora nel periodo di garanzia, la mmc te la sostituiscono...direttamente la nokia....il centro ass.la manda in nokia e nokia gliene manda una nuova di pacca.
Originariamente inviato da shez
Se è ancora nel periodo di garanzia, la mmc te la sostituiscono...direttamente la nokia....il centro ass.la manda in nokia e nokia gliene manda una nuova di pacca.
il cell è nuovo, comprato 2 mesi fa, è un 6630 come ho spiegato + volte qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7314241#post7314241
nei punti Mediaworld non mi sostituiscono la mmc, mi dicono di rivolgermi ad un Nokiapoint. I Nokiapoint xò non sono vicini a dove abito io, sono chiusi di sabato ed aperti sono in orari lavorativi.
Alla Nokia Italia non rispondono alle email, tantomeno a Mediaworld.
Ho comprato il cellulare in un negozio che è aperto anche il sabato, xò non posso far valere la garanzia senza assentarmi un giorno dal lavoro, ho speso 350 euro x un cellulare che ora non riesco + ad utilizzare, ho già perso tempo e prob + denaro di quanto valga la memoria stessa per farmela sostituire in garanzia ma non ho ancora ottenuto nulla.
Puoi solo immaginarti quanto sono incazzato :mad: :mad:
NeoReeeves
08-02-2005, 16:54
Io non vedo l'ora di liberarmi del mio nokia 6630... è un parto... Ha 10000 problemi... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.