View Full Version : Facevo il Super Pi in 48" ora.....
ME NE FREGO !!
Come qualcuno avrà notato smantello tutto,ma propio tutto del mio vecchio pc.
BASTA !!!
L'unico motivo per il quale volevo sempre più potenza,sempre più velocità,sempre di più di più di più ARGH !! :)
ERANO I VIDEOGIOCHI :rolleyes:
Ora mi sono comprato un Mac,devo dire è straordinario.Ok non ci gioco com il pc infatti mi comprerò un x-box.
Continua a rimanere un pc in casa mia,ovvio mi serve kmq per i programmi dell'università e se propio vi interessa.....
CHIUDE SUPER PI in 1:55" MUAHAHAHAHAHAH
Mi sento libero,svincolato dai continui upgrade,dai socket che vanno e vengono.....ho il mio mac piccolo,silenzioso non overcloccabile e non upgradabile e sono contento.
Un pò di pace....solo questo volevo
;)
beh se facevi il super pi in 48" hai fatto bene a vendere tutto :D:D:D
no dai scherzo, comunque spero che la tua scelta sia stata ponderata...
Originariamente inviato da thegiox
beh se facevi il super pi in 48" hai fatto bene a vendere tutto :D:D:D
no dai scherzo, comunque spero che la tua scelta sia stata ponderata...
Ponderatissima con i soldi che risparmio in un anno vado a farmi una bella vacanza al posto di perdere tempo con uno scatolotto che ne ha sempre una
:p
ricci-o1976
04-02-2005, 14:12
certo, se ci si fa prendere dalla mania del superpi, dei bench e dall'ultimo pezzo uscito.... si diventa pazzi....e poveri!:))
da un lato hai ragione, però sarebbe come lasciare una donna bella, provocante, che a volte ti fa incazzare a bestia, ma che a volte ti manda sulle stelle; per mettersi con una che non ti dà tanto, ma non crea neanche problemi, e stai tranquillo....
attento, la monotonia, per un po' va bene...poi....sai che p@lle?
no, scherzo, rispetto la scelta, era solo per dar fiato alla bocca...o meglio, sgranchirmi le dita.:)
ciao
Originariamente inviato da ricci-o1976
certo, se ci si fa prendere dalla mania del superpi, dei bench e dall'ultimo pezzo uscito.... si diventa pazzi....e poveri!:))
da un lato hai ragione, però sarebbe come lasciare una donna bella, provocante, che a volte ti fa incazzare a bestia, ma che a volte ti manda sulle stelle; per mettersi con una che non ti dà tanto, ma non crea neanche problemi, e stai tranquillo....
attento, la monotonia, per un po' va bene...poi....sai che p@lle?
no, scherzo, rispetto la scelta, era solo per dar fiato alla bocca...o meglio, sgranchirmi le dita.:)
ciao
Il problema di fondo sono i videogiochi.Tanto sbattimento e soldi quando puoi avere una mac che come applicazioni non ludiche da via di parecchie lunghezze a un pc...
Insomma mi compro una x-box moddata come detto,ci metto il mio bel hd e ci guardo i divx e gioco tranquillo senza problemi di patch,scatti,stuttering ect. ect.
Voleva essere un 3D aperto un pò a tutti anche io mi sgranchisco le dita :)
Perchè se non si parla di videogiochi beh.....sto scrivendo da un athlon 900 (aihme oggi mi serve il pc) perchè sto preparando un esame.
Mathlab lavora alla stesa velocità di prima,idem excell (sto facendo statistica di quella impestata).
Insomma già il mio utilizzo puramente matematico è elevatissimo per la maggior parte delle persone del mondo (noi ing siamo così) eppure nessuna differenza tra una 900 e un 3,06ghz così trasacendetale....anzi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.