PDA

View Full Version : Quake 3.......sono una schiappa o cosa?

Svalvo
04-02-2005, 01:39
mi sono da poco avvicinato al gioco online e lo sto facendo con quake 3 arena ma con scarsi risultati, quando sparo faccia a faccia con l'avversario muoio io e lui no!!! perchè!!!! abbiamo la stessa arma magari sparo pure per primo ma muoio io!!!! gli avversari da distanze abbisali, al volo e chi più ne ha più ne metta mi fraggano sempre......io non li colpisco mai eppure con gli amici in rete locale vado alla grande........bho saranno tutti piuù forti di me ma mi passa la voglia di giocarci, non faccio a tempo a muovermi che mi fraggano.......qualche consiglio???

ps: connessione alice flat ping dai 100 ai 200 con quake 3 con ut 2004 ping 10 (come mai questa differenza e perchè con ut 2004 invece fraggo che è un piacere?)

Pinzo
04-02-2005, 08:37
[B]

ps: connessione alice flat ping dai 100 ai 200 con quake 3 con ut 2004 ping 10 (come mai questa differenza e perchè con ut 2004 invece fraggo che è un piacere?)

Beh, è logico che se hai quei ping,se spari ad uno che ha un ping di 60,lui ti spara lameno due volte prima che il tuo proiettile lo raggiunga.
Con ping così alti diventa proibitivo giocare.
Ciao!

VirusAlert
04-02-2005, 08:47
magari è un consiglio che se già fatto risulta inutile ma hai aggiornato all'ultima versione (ce ne stanno miliardi) Quake 3? io mi ricordo ke era uscita (parlo di un annetto fa, nn considerando il 2005:p ) la 1.34b o qualcosa simile :mc: . Prova a cercare magari su google o su planetquake.

R@nda
04-02-2005, 08:47
Per me giocare con l'Adsl a Quake3 è abbastanza difficile (a meno che non sia in fast).
Non è come gli altri giochi in rete dove con 100 di ping giochi bene....ha bisogno di precisione millimetrica per portare a segno i colpi o tracckare gli avversari con le armi a raffica.
Direi che da 0 a 60 di ping sono perfetti....di più comincia ad essere uno sclero (roba da mordere la tastiera)....me lo ricordo bene perchè dal passaggio Isdn/Adsl che ho fatto anni fa fui costretto ad abbandonarlo.
Poi per fare 4 frag in allegria non è un problema anche avere 100 e passa di ping...ma se vuoi giocare come si deve e impegnarti diventa frustrante.

Devil!
04-02-2005, 09:04
Originariamente inviato da Svalvo
mi sono da poco avvicinato al gioco online e lo sto facendo con quake 3 arena ma con scarsi risultati, quando sparo faccia a faccia con l'avversario muoio io e lui no!!! perchè!!!! abbiamo la stessa arma magari sparo pure per primo ma muoio io!!!! gli avversari da distanze abbisali, al volo e chi più ne ha più ne metta mi fraggano sempre......io non li colpisco mai eppure con gli amici in rete locale vado alla grande........bho saranno tutti piuù forti di me ma mi passa la voglia di giocarci, non faccio a tempo a muovermi che mi fraggano.......qualche consiglio???

Quake ha 5 anni sulle spalle e se incontri un player online hai l'80% delle possibilità che questo giochi almeno da 3/4 anni (e magari sempre in q3dm6! :sofico:)
Anche io fino a maggio 2004 non giocavo online (56k docet) pur giocando a quake 3 in lan e in single da almeno 3 anni prima e ti confesso che il primo giorno che mi è arrivata fastweb la prima cosa che ho fatto è stata entrare in un server di quale 3 :D
Mi consideravo abbastanza bravo (solo 2 partite perse in 3 anni di lan e dopo aver finito più volte a livello nightmare in single (circa 35k frag)) tuttavia, specie giocando in clan arena, me le prendevo di brutto :D

Il consiglio che ti posso dare, specie se giochi con modalita' diverse da FFA, è quello di osservare gli altri player piu' skillati di te e imparare da loro.
Inoltre è assolutamente necessario che tu ti faccia una config decente: è la base
Non esiste una cfg universalemte valida; puoi prendere spunto da quella di qualcuno e modificarla a piacimento in ogni dettaglio.
Se hai qualche domanda chiedi pure ;)
Altra cosa fondamentale è un buon mouse o comunque uno che non ti limiti nei movimenti o nella mira.

Non scoraggiarti poichè quello che tu hai descritto è il primo approccio per tutti (o quasi) quelli che si avvicinano per la prima volta a quake 3 a molti anni dalla sua uscita nei negozi senza aver mai sperimentato prima il multiplayer

Per il ping prova a settare questi parametri in console:

rate 10000
snaps 40
cl_maxpackets 60

Se ti va, vieni pure sul mio server che qualche consiglio te lo posso dare ;)

p.s: che nick usi Svalvo?

nemesis_76
04-02-2005, 09:06
Ciao ragazzi allora l'ultima patch di quake3 arena è la 1.32b e consiglio spassionato quanso siuete faccia a faccia con u avversario e usate i missili non sparategli in faccia ma sparetegli sui piedi gli farete piu male questo perche fanno piu male le scheggie che il colpo diretto,provare per credere lo so perche avevo finito il gioco a nightmare e spesso negli anni passati in universita organizzavamo una lan al mese di almeno 15 persone....buon divertimento quando avro fastweb ci giochero anche io in rete ora purtroppo non posso sigh sigh

Devil!
04-02-2005, 09:14
ping 0-10 = perfezione; la mia accuracy di rail raddoppia :sofico:

ping 10-25 = non ho provato (o gioco sul mio server e pingo 1 oppure online e pingo + di 25)

ping 25-35 = ottimo ping

ping 35-55 = buon ping

ping 55-75 = discreto

ping 75-100 = sufficiente

ping > 100 = no rail no party

ping > 150 = no q3 no party

ping > 200 = eppure qualcuno entra con questo ping e gioca .... mistero :eek:

Max Power
04-02-2005, 10:26
I giochi alla UT - quake, online, non mi piaccio un gran che tutti saltano come dei ballerini sembrano con il peperoncino nel C**O.

Sto ancora aspettando uno sparatutto Stile ut ma "serio" dove ci sia il livello di fatica (alla far cry) e pesantezza, almeno pasa la voglia di fare i ballerini.:asd:

Cmq oltre ke avrere una buona banda (adsl) per iniziare, conviene utilizzare i movimenti veloci destra-sinistra, per schivare i colpi, usare negli spazi chiusi armi a corto raggio (a costo di "sacrificare" la nostra preferita), sapere a memoria la posizione di armi, medikit..

Già... un buon audio posizionale 3D aiuta ad anticipare i nemici quado sono dietro l'angolo...

Sono delle Ca@@te ke però sevono a skiattare qualke volta in meno ..

Cmq sempre in movimento!!! :cool:

trecca
04-02-2005, 10:36
Originariamente inviato da Max Power
Sto ancora aspettando uno sparatutto Stile ut ma "serio" dove ci sia il livello di fatica (alla far cry) e pesantezza, almeno pasa la voglia di fare i ballerini.:asd:

gioca ad hl2 dm... c'è l'affaticamento ed è anche molto più bello di fc :O :D

e cmq Quake III Arena è stupendo :sborone:

Max Power
04-02-2005, 10:40
Originariamente inviato da trecca
gioca ad hl2 dm... c'è l'affaticamento ed è anche molto più bello di fc :O :D

e cmq Quake III Arena è stupendo :sborone:

Devo ancora provarlo HL2 :cool: ho il cupon, e l'ho già scaricato...prima o poi mi sbatterò ad installarlo:asd:

]Rik`[
04-02-2005, 11:07
Originariamente inviato da Max Power
Devo ancora provarlo HL2 :cool: ho il cupon, e l'ho già scaricato...prima o poi mi sbatterò ad installarlo:asd:

:eek:

prova
04-02-2005, 11:14
Ad oggi la community di Quake3 è competitiva: si tratta quasi sempre di persone che lo hanno giocato da circa 3 anni e per svariate ore al giorno. E' normale che ti, almeno all'inizio, ti tirino tanti di quei calci nel sedere da lasciarti steso una settimana :D

E cmq, se davvero hai un ping che oscilla tra il 100 e il 200, ti consiglio davvero di passare ad un altro: non potresti mai avere soddisfazioni con quel ping :(
Punta su Counter Strike: almeno un ping di 150 è più accettabile perchè la dinamica di gioco più lenta.

Nella mia personalissima esperienza, un ping superiore ai 60 mi dà molto fastidio.

Trabant
04-02-2005, 11:34
Prova Vietcong, anche in cooperativa, è molto più "tattico", se esci allo scoperto e ti metti saltare si seccano all'istante.

::::Dani83::::
04-02-2005, 11:35
Con quei ping ti consiglio giochi un pò più "lenti"...a cs:s riesco a cavicchiarmela anche con 90/100

royal
04-02-2005, 11:42
è normale prenderle di brutto all'inizio..

ho mollato q3 da +o- 2 anni..cm mi ricordo benissimo la fatica chè ho fatto all'inizio ..le prendevo sempre.SEMPRE poi piano,piano sono migliorato,all'apice della mia carriera di quaker ho vinto un paio di fraggate toste. :eek:
i nick non me li ricordo cmq era gente chè beccavo quasi tutti i giorni..gente chè passava ore&ore a fraggare,era quasi impossibile vincere contro di loro eppure ci sono riuscito 2-3 volte :D

adesso mi son buttato su CS:source.. ci (ri)siamo .. faccio cagare :D

DevilMalak
04-02-2005, 11:54
su css source basta solo un pò di allenamento.. quando avevo alice adsl giocavo benissimo con css cmq
In pochi giorni di gioco di css inizi a fare i primi risultati decenti se hai gia una minima esperienza cogli fps.. dopo qualche settimana arrivare primi nei server di css anche semi-affollati è abbastanza semplice

w.tommasi
04-02-2005, 12:04
Originariamente inviato da royal

i nick non me li ricordo cmq era gente chè beccavo quasi tutti i giorni..gente chè passava ore&ore a fraggare,era quasi impossibile vincere contro di loro eppure ci sono riuscito 2-3 volte :D

C'erano x caso i J9 (zana, ange, etc ...) oppure gli EV (fast, coco, etc ...) ?!?!?!?

w.tommasi
04-02-2005, 12:08
Cmq x il problema del nostro amico ke ha aperto il topic è ovvio ke si tratta in primis di una questione di ping e in secundis di allenamento. Sapessi quante bestemmie volano davanti al monitor quando trovi gente ke praticamente ti spara quasi mentre ti dà le spalle o mentre trova il tempo di fare un paio di salti mortali carpiati all'indietro ... ;)

Trabant
04-02-2005, 13:37
Originariamente inviato da w.tommasi
Cmq x il problema del nostro amico ke ha aperto il topic è ovvio ke si tratta in primis di una questione di ping e in secundis di allenamento. Sapessi quante bestemmie volano davanti al monitor quando trovi gente ke praticamente ti spara quasi mentre ti dà le spalle o mentre trova il tempo di fare un paio di salti mortali carpiati all'indietro ... ;)

Si, purtroppo sui server si trovano facilmente dei mostri inumani.

Quando giocavo a UT2k3 una sera beccai un tizio inavvicinabile, allora mi misi a fare lo spettatore e a seguirlo per vedere se usava dei trucchi, e questo faceva veramente paura, non correva mai, solo dodge e dodge-jump per tutta la mappa, e quando puntava uno gli girava intorno sempre di dodge dodge-jump lift-jump e intanto gli sparava di tutto, anche combo-shock al volo :eek:

Roba da farti passare del tutto la voglia ...

04-02-2005, 13:40
si trovano video di questi "esseri"?:p
Anche di altri giochi...ne ho visti alcuni di cod che..:eek:

Buffus
04-02-2005, 13:48
io ho abbandonato UT proprio per via di quei mostri....ora gioco a Vietcong e mi ci diverto un mondo ;)

Devil!
04-02-2005, 14:22
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
si trovano video di questi "esseri"?:p
Anche di altri giochi...ne ho visti alcuni di cod che..:eek:

Ho più o meno 10 gb di video di q3

roba da "cose che voi umani non riuscireste nemmeno a pensare..."
:eek:

e sono pure fatti stupendamente sia per regia, sia musica ma soprattutto sostanza da:sbavvv:

Devil!
04-02-2005, 14:27
AnnihilatioN-HQ.avi (http://www.sysonline.hu/files/movies/AnnihilatioN-HQ.avi) ~ 300 MB
tribulation-michael_flatley.zip (http://www.sysonline.hu/files/movies/tribulation-michael_flatley.zip) ~600 MB

Scaricate e ditemi che ne pensate che se sono graditi posto altri link

il mio preferito the badge v.3.0 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/the_badge_v3.0.zip) 160mb di poesia in movimento :eek:

w.tommasi
04-02-2005, 15:40
A casa me li scarico e li visiono .... mandami in pvt tutti quelli ke hai ...

Svalvo
04-02-2005, 16:39
grazie a tutti delle risposte, ok ho appena iniziato ed ho bisogno di allenamento, ma c'è gente che sta appesa ai muri (come fanno?????) ed ha armi che quando l'arena si carica non compaiono disponibili a schermo.......ok lo so il ping è alto ma perchè quando gioco a unreal tournament 2004 pinog tra 1 e 10 mai di più e sempre con la stessa connessione e invece con quake pingo anche 200????!!!!!! per chi la chiesto il mio nick quando gioco è svalvo e qual'è il tuo server devil!

Devil!
04-02-2005, 16:53
il mio server è quello in sign, cioè
originalp.dnsalias.net

è un server fastweb quindi per chi entra da fuori ( e non tutti riescono dato che il mio ip è privatop) il pingè un po' di più alto (non 200 però :P)

Per entrare devi avere:
quake 3 (logico no? :D)
point release 1.32b (l'ultima cioè)
osp 1.03 (http://www.orangesmoothie.org/

il mio nick è OriGinalP.

per il ping prova i settaggi che to ho detto, che linea hai ?

persone appese ai muri? guarda queste che volano...
ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/The_%20Art_of_Tricking_II.rar

04-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da Devil!
AnnihilatioN-HQ.avi (http://www.sysonline.hu/files/movies/AnnihilatioN-HQ.avi) ~ 300 MB
tribulation-michael_flatley.zip (http://www.sysonline.hu/files/movies/tribulation-michael_flatley.zip) ~600 MB

il mio preferito the badge v.3.0 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/the_badge_v3.0.zip) 160mb di poesia in movimento :eek:

in download, thanks;)
se ne avete anche di altri giochi postate pure!

Devil!
04-02-2005, 17:38
in download, thanks;)

http://www.own-age.com
http://www.planet-videos.com

Mostro!!
04-02-2005, 18:55
grazie a tutti delle risposte, ok ho appena iniziato ed ho bisogno di allenamento, ma c'è gente che sta appesa ai muri (come fanno?????) ed ha armi che quando l'arena si carica non compaiono disponibili a schermo.......ok lo so il ping è alto ma perchè quando gioco a unreal tournament 2004 pinog tra 1 e 10 mai di più e sempre con la stessa connessione e invece con quake pingo anche 200????!!!!!! per chi la chiesto il mio nick quando gioco è svalvo e qual'è il tuo server devil!

hai la fibra di FW ?

ping 10 è quantomeno raro da vedere....

con che nick giochi in ut04 ?

ciau

:D

Vash88
04-02-2005, 19:08
:eek: Oddio oddio che mostri c'è da pagare il bilgietto per vedere lo spettacolo :sofico:
Sono incredibili.

Devil!
04-02-2005, 19:19
Originariamente inviato da Vash88
:eek: Oddio oddio che mostri c'è da pagare il bilgietto per vedere lo spettacolo :sofico:
Sono incredibili.

Ho anche il video "The Gladiators - by MaD" di noi gladiators del server quake3.fastempire.net, ma l'ftp su qui è hostato è fibra fastweb quindi chiunque lo voglia vedere mi mandi un pvt ;)

e a breve uscirà il seguito :cool:

:ave: MaD

dnarod
04-02-2005, 20:42
ho visto questa discussione solo ora....beh salvo, per prima cosa posso dire che perdi perche la rilevante maggioranza dell utenza q3 odierna è di vecchia o medio.vecchia guardia; il che significa che non puoi materialmente competere. 100 di ping è inutile anche solo come numero:
rate 10000
snaps 40
cl_maxpackets 60

se con questo non si abbassa considerevolmente cambia gioco di default o preparati a una gavetta piu lunga per raggiungere pari skill rispetto a uno che pinga 50.

q3 sembra un gioco molto difficile, in realtà a meno di deficienza psicofisica l unico fattore che incide sulla skill è l esercizio (=tempo speso ingame); questo è un bene o un male a seconda dei punti di vista: bene perche puoi sempre raggiungere dei buoni livelli con la giusta dose di impegno; male perche, a meno che tu non abbia un talento particolare, ci sara sempre qualcuno che la sa piu lunga di te e che per questo motivo non abbandonera mai quake e ti ownera con estrema soddisfazione.....

il mio consiglio è non mollare se ti piace il gioco: l' esercizio produce "rivelazione"; cio che oggi ti sembra impossibile fare (trickjump impossibili o chessivoglia frag d autore) ti riuscira dopo n tentativi andati a male; e dopo ti riuscira sempre......

l' unico prerequisito imprescindibile di quake è il non prendersela quando vedi "u were fragged..."; superato lo scoglio emotivo è solo questione di tempo prima di arrivare a dar filo da torcere (quindi divertirsi) ai mid gamers.....col tempo poi si aprono orizzonti di perfezionamento sconosciuti ed incomprensibili come i rudimenti al niubbo.....e piu si va avanti e piu si impara......

Schum4k3r
04-02-2005, 22:19
in download, thanks;)

smK DoD Movie! (http://www.splashdamage.it/DoD/smK%20DoD%20Movie!.avi)

mio movie di dod ;)

Svalvo
05-02-2005, 01:51
ragazzi visto che non l'avevo mai fatto ho aggiornato q3 alla point release 1.32 con punkbuster e ho installato osp 1.03, ora quando vado nella lista dei server me ne da moooooooolti di più ma quando cerco di collegarmi mi dice invalid key e nella console mi dice che la key del prodotto non è valida, come risolvo? prima dell'installazione della 1.32 non me lo faceva perchè?

Devil!
05-02-2005, 08:31
Doppio post :D

Devil!
05-02-2005, 08:32
Forse perchè non hai la cdkey valida? :D
L'uniche 2 chance sono buyare il gioco (su play.com orami costa 15€ e insieme hai anche Team Arena e le s.s. sono gratuite) o giocare su server senza controllo della cd-key

Se invece il gioco lo hai già, riprova a inserire correttamente la cd-key

w.tommasi
05-02-2005, 10:44
ragazzi visto che non l'avevo mai fatto ho aggiornato q3 alla point release 1.32 con punkbuster e ho installato osp 1.03, ora quando vado nella lista dei server me ne da moooooooolti di più ma quando cerco di collegarmi mi dice invalid key e nella console mi dice che la key del prodotto non è valida, come risolvo? prima dell'installazione della 1.32 non me lo faceva perchè?

Xkè la 1.32 pretende l'exe originale !!! Nessun tipo di crack ... ci pensa lei stessa a non kiederti il cd.

Solo ke a sto punto credo tu debba essere costretto a reinstallare il tutto ....

trecca
05-02-2005, 10:49

spaventosi i video :eek:

Svalvo
05-02-2005, 11:24
sentite un po' mi dite dove trovo quake 3 arena da comprare online? ho fatto una ricerca ma niente..........cmq io il file quake3.exe ce l'ho originale nessuna crack eppure mi dice invalid cd key....bho cmq mi dite dei siti dove poterlo comprare grazie

Devil!
05-02-2005, 11:32
sentite un po' mi dite dove trovo quake 3 arena da comprare online? ho fatto una ricerca ma niente..........cmq io il file quake3.exe ce l'ho originale nessuna crack eppure mi dice invalid cd key....bho cmq mi dite dei siti dove poterlo comprare grazie

http://play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=166257

però risulta in "sold out"

Originariamente inviato da trecca
spaventosi i video :eek:

e questo l'hai scaricato?

The Art Of Tricking 2 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/The_%20Art_of_Tricking_II.rar)

Svalvo
05-02-2005, 13:45
altri siti? su quello non si può ordinare.......:(

w.tommasi
06-02-2005, 09:34
Beh ... ho visionato tutti i video !!! :hic:

Sarebbe come ammettere ke i marziani sono sbarcati sulla noostra povera terra .... :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Mi sento molto San Tommaso, ma come cazz@ è possibile fare certe cose ?!?!?!?! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Mostro!!
06-02-2005, 10:38
Buttate un occhio a questo......

http://www.own-age.com/vids/video.aspx?id=3154

l'ha fatto un mio compagno di clan :D

Devil!
06-02-2005, 10:38
Se vuoi imparare inizia installando Defrag e prova a cimentarti in qualche mappa e a confrontare i tuoi risultati con le demo dei "pro"

w.tommasi
06-02-2005, 12:26
Se vuoi imparare inizia installando Defrag e prova a cimentarti in qualche mappa e a confrontare i tuoi risultati con le demo dei "pro"

Installa anke la scatola dei kleenex ... ti serivrà ....

LOL !!!

;)

Gordon
07-02-2005, 02:40
un po' mi manca quake :cry:
byz

royal
07-02-2005, 08:09
C'erano x caso i J9 (zana, ange, etc ...) oppure gli EV (fast, coco, etc ...) ?!?!?!?

ecco zana mi ricorda qualcosa..però non sono sicuro..sono passati più di 2 anni.. figurati io nn mi ricordo quello chè ho fatto 4-5 gg fa.. :D
cmq certe fraggate lasciano il segno x tutta la vita..roba da nn riuscire a dormire..davvero.
alla fine di una fraggata vinta ..uno dei BIG chè mi bastonava SEMPRE mi ha fatto i complimenti.mi ha detto "erano già un po di giorni chè non perdevo ..congratulations" :eek:
dopo ho smesso..ho voluto finire in "gloria" :sofico:
cmq ..un po mi manca Q3 :(

PS: ITA trash amatoriale fantastico!un ragazzo si incazza e bestemmia come un caimano durante una partita a quake 3.avi

scaricatevi questo dal mulo!! il ragazzo è un mito! :D

TheZeb
07-02-2005, 09:23
Ma.... io ho visto un po di filmati che mi ha passato il buon trecca... che dire.. secondo me nulla di eccezzionale... anche perchè è un gioco un pò datato e uno abbastanza allenato a giochi poù recenti tipo CS-S o UT2004 può ottenere gli stessi risultati... ad esempio nox secondo me riuscirebbe a fare lo stesso dato che è il migliore di noi che ho visto giocare on line fino ad ora... poi è una mia opinione... un pò come i tizi che finiscono quake in mezzo'ora.... quando uno impara un livello sa tutti i trucchetti ;)

kuolema
07-02-2005, 09:43

PS: ITA trash amatoriale fantastico!un ragazzo si incazza e bestemmia come un caimano durante una partita a quake 3.avi

scaricatevi questo dal mulo!! il ragazzo è un mito! :D

adoro quake.. sto thread l'adoro..

hai mica link http di questo filmato di cui ho sentito un "gran bene" :D ?

royal
07-02-2005, 09:51
Originariamente inviato da kuolema
adoro quake.. sto thread l'adoro..

hai mica link http di questo filmato di cui ho sentito un "gran bene" :D ?

mi spiace .. l'ho trovato sul mulo
è fantastico.. :D
da vedere.. poi se ci penso ..anch'io non andavo tanto lontano da lui :eek: :sofico:
quando perdi la partita all'ultimo fragg :mad: :muro:

mi avete fatto venire la voglia di (ri)giocarlo..chè dite,mettiamo sù una fraggata??

kuolema
07-02-2005, 09:53
mi spiace .. l'ho trovato sul mulo
è fantastico.. :D
da vedere.. poi se ci penso ..anch'io non andavo tanto lontano da lui :eek: :sofico:
quando perdi la partita all'ultimo fragg :mad: :muro:

mi avete fatto venire la voglia di (ri)giocarlo..chè dite,mettiamo sù una fraggata??

e dai!!! :)

kuolema
07-02-2005, 10:01

appena visto the badge..
roba da smettere subito.
meno male che qui in lan da me sono ancor ail numero 1
ma il livello è basso

royal
07-02-2005, 10:17
anch'io appena visto badge...
poesia in movimento..

quei ragazzi sono dei visionari..
uno come me non arriverà mai a quei livelli :mc:

w.tommasi
07-02-2005, 11:44
.............
uno come me non arriverà mai a quei livelli :mc:

Mi associo a te amico mio .... siamo due poverelli !!!

;)

Devil!
07-02-2005, 12:57
Sì sì dai venite a quakkare :D

Io son 5 anni che non smetto e ogni giorno la voglia aumenta. :D

Non sapete la disperazione ieri sera quando dovevo studiare e in arena c'erano 6 miei amici ........ :cry:

Fra un po' esce il seguito di The Gladiators by MaD

Forse ci sto anche io :sofico:

Ciauz

w.tommasi
07-02-2005, 12:59
Usi lo stesso nick ke hai qui nel forum ? A ke tipologia gioki ?

;)

Devil!
07-02-2005, 13:03
No, il nick è OriGinalP.

Gioco soprattutto (90%) a Clan Arena il 90% delle volte sui 2 server in signature (entrambi fastweb), accessibili anche a esterni ma non garantiscio nulla sul ping x gli esterni

dnarod
07-02-2005, 13:28
---------
Ma.... io ho visto un po di filmati che mi ha passato il buon trecca... che dire.. secondo me nulla di eccezzionale... anche perchè è un gioco un pò datato e uno abbastanza allenato a giochi poù recenti tipo CS-S o UT2004 può ottenere gli stessi risultati... ad esempio nox secondo me riuscirebbe a fare lo stesso dato che è il migliore di noi che ho visto giocare on line fino ad ora... poi è una mia opinione... un pò come i tizi che finiscono quake in mezzo'ora.... quando uno impara un livello sa tutti i trucchetti
---------

ma lol.....gli stessi risultati? sognare non costa nulla alla fine.....

cmq tenete presente che chi tricka come in quei video molto probabilmente deriva da q2 e qw, quindi gioca da molto piu di 2 anni; non vi fate abbattere, come ho gia detto, a meno di deficienze fisiche, q è solo questione di allenamento (moltissimo allenamento, lo ammetto, ma quello che vedete in quei video è in gran parte imparabile in pochi mesi di duro lavoro)

Devil!
07-02-2005, 13:38
Originariamente inviato da TheZeb
Ma.... io ho visto un po di filmati che mi ha passato il buon trecca... che dire.. secondo me nulla di eccezzionale...

Che video hai visto :D ?

w.tommasi
07-02-2005, 13:40
No, il nick è OriGinalP.

Gioco soprattutto (90%) a Clan Arena il 90% delle volte sui 2 server in signature (entrambi fastweb), accessibili anche a esterni ma non garantiscio nulla sul ping x gli esterni

Peccato !!! Io principalmente gioco a TEAM CTF su server NGI ...

;)

Devil!
07-02-2005, 13:48
Peccato !!! Io principalmente gioco a TEAM CTF su server NGI ...

;)

Ci farò un salto allora ;)

Devil!
12-02-2005, 09:18
Ragazzi, scaricatevi assolutamente questo :eek:

Trick bellissimi e di veramente ottima fattura

sp-tricking_iT2 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/sp-tricking_iT2.zip) occhio al download da 500 e passa mega

è entrato nella mia personale Top-Ten di best q3 video :D
http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot00.jpg http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot01.jpg
http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot02.jpg http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot03.jpg
http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot04.jpg http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot05.jpg
http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot06.jpg http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot07.jpg
http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot08.jpg http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot09.jpg
http://it.geocities.com/mrbombaster/05-tricking-it2-shot10.jpg

J9AnGe
13-02-2005, 23:55

muri x che giochi contro gente che gioca e Quake 3 da anni
:)

anche noi all'inizio morivamo sempre , poi siamo migliorati molto.
in ut2004 non sono molti i team forti forse e x quello che li fragghi piu facilmente (certo se trovi team forti mouri sempre come in q3).

ma la cosa piu' bella di Q3 e la fisica del gioco ! e il miglior gioco multiplayer mai stato fatto secondo me.

avvicinatevi a questo mondo e passerete veramente delle ore fantastiche online , in piu vi farete molti amici ( io in settimana sono sempre in TEAMSPEACK con i miei amici del clan *J9*) poi il venerdi e il sabato esco .

noi giochiamo a Capture The Flag Instagib , ma anche la modalita Clan Arena e Team Deathmach sono molto belle.

;)

w.tommasi
14-02-2005, 09:33
Originariamente inviato da J9AnGe

avvicinatevi a questo mondo e passerete veramente delle ore fantastiche online , in piu vi farete molti amici ( io in settimana sono sempre in TEAMSPEACK con i miei amici del clan *J9*) poi il venerdi e il sabato esco .

noi giochiamo a Capture The Flag Instagib , ma anche la modalita Clan Arena e Team Deathmach sono molto belle.

;)

ANGEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Fornitore di config mio !!!!!!!!!!Non immagini minimamente ki sono !!!!!!!! Ebbene si sono quel pippone di R|nh0WrZ ... LOL !!!!!!! :D

CIAUA !!!!!!!!!!!!!

;)

dnarod
14-02-2005, 13:39
----------
TEAMSPEACK
----------

senza c ;)

slipknot2002
14-02-2005, 15:45
Ho avuto anch'io la bellissima idea di provare quake 3 in multy, dopo un'ora di umiliazioni continue sono caduto in depressione e ho abbandonato tutto, sono finito pure sotto psicologo, non fa per me. :D :D :D :D

-=]Al3x4W3b[=-
14-02-2005, 16:23
lul..ma giocare a quake3 è una stronzata dai!!
e mi diverto troppo a sparare razzi verso il culo di devil:D
dopo 10 minuti però inizio a prenderle in un modo che neanche ti immagini..:D ..quando mi va bene..

slipknot2002
14-02-2005, 16:31
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
dopo 10 minuti però inizio a prenderle in un modo che neanche ti immagini..:D ..quando mi va bene..

Sarà, ma io preferisco il caro e vecchio single player, almeno se i bot mi umiliano mi sfottono solo loro e non la comunità intera...Cmq da quell'ora di quake 3 ne sono uscito a pezzi, mai stato più umiliato in vita mia. :D :D :D

Devil!
14-02-2005, 16:38
Entrare nell'arena come un player allo sbaraglio significa votarsi al massacro, preda di avversari assetati di freag; il miglior approccio è con l'aiuto di un compagno che ti insegni i trucchi del mestiere, ti dica i tuoi errori, ti indichi la via, ti sproni a far meglio; superato il primo scoglio, ti si aprirà la strada verso l'olimpo della skill e l'avversario che prima incombeva dall'alto della sua esperienza soggiacerà ai tuoi piedi.
Sta a te salire ogni gradino della piramide, realizzando che, ogni giorno che passa allenandoti, ti lascerai alle spalle avversari che ormai sono alla tua mercè, rammentando che il cammino è ancora lungo e che ci sarà sempre qualcuno sul gradino davanti al tuo...

Devil!
14-02-2005, 16:39

che brutta gente che si trova in giro :D

-=]Al3x4W3b[=-
14-02-2005, 17:14
Entrare nell'arena come un player allo sbaraglio significa votarsi al massacro, preda di avversari assetati di freag; il miglior approccio è con l'aiuto di un compagno che ti insegni i trucchi del mestiere, ti dica i tuoi errori, ti indichi la via, ti sproni a far meglio; superato il primo scoglio, ti si aprirà la strada verso l'olimpo della skill e l'avversario che prima incombeva dall'alto della sua esperienza soggiacerà ai tuoi piedi.
Sta a te salire ogni gradino della piramide, realizzando che, ogni giorno che passa allenandoti, ti lascerai alle spalle avversari che ormai sono alla tua mercè, rammentando che il cammino è ancora lungo e che ci sarà sempre qualcuno sul gradino davanti al tuo...

Ma che è sta roba???
dimmi una cosa..ma te le inventi al momento ste cagate o ce lì uno peggio di te che t ele suggerisce???
uahuahauh

bella devil;)

Devil!
14-02-2005, 17:17
Ma che è sta roba???
dimmi una cosa..ma te le inventi al momento ste cagate o ce lì uno peggio di te che t ele suggerisce???
uahuahauh

bella devil;)

l'ho partorita pensando a te :boxe:

-=]Al3x4W3b[=-
14-02-2005, 17:19
l'ho partorita pensando a te :boxe:

vedi..te lo dico sempre che ti fa bene la mia vicinanza..:D

Gordon
14-02-2005, 23:44
non e' che siamo molto lontani dalla realta' :)
allenamento
allenamento
allenamento

un'altro punto importante e' non rosicare quando si perde eheh
accettare la propria skill e quella superiore del nemico

altrimenti si rischia di diventare lamer e crescere come player veramente poco :)

byz

J9AnGe
15-02-2005, 07:35

X il ping vai alla cartella quake3arena/OSP dentro trovi un file (q3config) aprilo con wordpad , cerca queste voci e settale cosi
rate 25000
snaps 40
cl_maxpackets 120
cl_timeNudhe -15

se in ut pinghi 10 adesso dovresti pingare sui 20 in q3 , ma il ping che vedi non e' quello reale , x vedere quello reale sempre nel q3config metti la voce cg_drawping a 1.

;)

J9AnGe
15-02-2005, 07:37
ANGEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Fornitore di config mio !!!!!!!!!!Non immagini minimamente ki sono !!!!!!!! Ebbene si sono quel pippone di R|nh0WrZ ... LOL !!!!!!! :D

CIAUA !!!!!!!!!!!!!

;)

eila R|nh0WrZ :) !

w.tommasi
15-02-2005, 09:55
Ciao ciccino !!! Ma secondo te ke 6 un grande ... possono esistere esseri umani ke fanno ciò ke si vede nei filmati postati ???

;)

J9AnGe
15-02-2005, 11:18
si certamente poi se vedi quelli che fanno modalita' TRIC ne vedi di tutti i colori :)

girano anche sui muri col plasmagun , oppure tirano un rocket e poi in corsa lo raggiungono e quando esplode saltano altissimo .

ma poi i filmati li avete visti :) non sono cheat lo fanno davvero.

w.tommasi
15-02-2005, 11:40
Scusa l'ignoranza ... ma essere in modalità TRIC, innanzitutto cosa vuol dire e poi hai sicuramente il god mode sennò dopo 2 rocket hai già le budella di fuori ...

;)

REPSOL
15-02-2005, 12:43
Non ho letto tutta la discussione scusate se questa cosa è già stata detta :D

Tralasciando il ping (q3 fa schifo... W UT99 :D) il problema principale è che la community di q3 dopo tanto tempo si è ristretta a pochi e forti, gente che ci gioca da tantissimo tempo per quello non fragghi :(

Ut2004 è un gioco nuovo li ci trovi gente forte, ma ci puoi trovare gente che ha giocato solo a ut2004 online e anche poco, per quello probabilmente fragghi :D

E' come se oggi ti viene in mente di giocare a ut99 su internet, raramente (se non ci hai mai giocato) ucciderai qualcuno :)

Poi cmq dipende anche in che server ti infili, se vuoi pingare bene devi rimanere su server italiani..... italian ADSL is SHIT :D

J9AnGe
15-02-2005, 13:33
Scusa l'ignoranza ... ma essere in modalità TRIC, innanzitutto cosa vuol dire e poi hai sicuramente il god mode sennò dopo 2 rocket hai già le budella di fuori ...

;)

Nella modalita tric o ((trick) non ricordo bene il nome ma sul nostro server ce' ed ogni tanto ci facciamo un'oretta) non perdi energia sparando a terra come in Clan Arena. ti capita solo di cascare in acqua o giu da una rupe :asd: e allora riparti da capo.

cmq e una modalita che piu' che competitiva e' spettacolare (se impari a fare quei tric naturalmente)

:)

J9AnGe
15-02-2005, 13:34
Qualcuno mi spiega come posso mettere l'avatar? :)

Devil!
15-02-2005, 18:06
Originariamente inviato da J9AnGe
Qualcuno mi spiega come posso mettere l'avatar? :)
profilo, modifica le opzioni, cambia avatar

Svalvo
21-02-2005, 10:58
incredibile dopo aver lasciato perdere quake per un po' e aver giocato a doom3 in single e averlo finito ora rigioco a quake e udite udite su 5 partire fatte vinte 4...........:eek: (c'è più gusto così:Perfido: :Perfido: )