PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD AND FAN CLUB] Marco Masini.

Jack 85
04-02-2005, 00:28
http://img10.exs.cx/img10/6086/albummasini9jb.jpg

apro un fan club dedicato al grande marco! poichè sono un patito delle sue canzoni:) spero che qualcuno partecipi:D

RiccardoS
04-02-2005, 07:05
chissà perchè, ma ho l'impressione che 'sto thread cadrà ben presto nel dimenticatoio... chissà perchè... :sofico:

p.s. ma sei ironico, o ti piace davvero masini? ma sei maschio o femmina? :confused: :muro:

MetalAle
04-02-2005, 11:32
Originariamente inviato da RiccardoS
p.s. ma sei ironico, o ti piace davvero masini? ma sei maschio o femmina?

digital_brain
04-02-2005, 14:15
Invece anche a me piacciono molto alcune canzoni tipo:
cenerentola innamorata,ci vorrebbe il mare,perchè lo fai e altre..
Non sono un fan ma lo apprezzo.

MetalMassacre
04-02-2005, 17:50
mammmammmia!

MetalAle
04-02-2005, 17:54
Originariamente inviato da digital_brain
Non sono un fan ma lo apprezzo.
E che mi dici della cover di Nothing Else Matters??spero vivamente che tu aborra quella roba come fa tutto il mondo !! :incazzed:

CYRANO
04-02-2005, 18:11
io sapevo che i fan club di masini non c'erano piu' perche' tutti gli iscritti , prima o poi , s'erano suicidati...

:O

Ciaozzz

digital_brain
05-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da MetalAle
E che mi dici della cover di Nothing Else Matters??spero vivamente che tu aborra quella roba come fa tutto il mondo !! :incazzed:

Assolutamente no,ho ascoltto i metallica per anni e ho quasi tutti gli album!Mi piacciono molto anche se ormai ascolto solo quelle più storiche dai tempi del black album!
Io ascolto e apprezzo una varietà di musica e stili molto ampia...!

MetalAle
05-02-2005, 18:11
Parlavo della traduzione fatta da masini io...non di quella dei metallica che è 1 altro pianeta proprio...vedi il mio nick..

loncs
06-02-2005, 00:00
Non sono un fan sfegatato, ma certi testi e certe interpretazioni sono assolutamente da incorniciare ... "Cenerentola innamorata", "Ci vorrebbe il mare" e "Raccontami di te"/"T'innamorerai".

SilverF0x
06-02-2005, 11:38
:asd::asd::asd::asd::asd:

fgiova
06-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da MetalAle

http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif

:ncomment: :grrr: :incazzed:

fgiova
06-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da CYRANO
io sapevo che i fan club di masini non c'erano piu' perche' tutti gli iscritti , prima o poi , s'erano suicidati...

Ciaozzz
:rotfl: :rotfl:

Mike Lowrey
06-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da CYRANO
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non doveva sparire dalla circolazione?!?
Chi è che ha avuto la lugubre idea di riesumarlo dall'aldilà?!

E' vero che ha tradotto "Nothing else matters"!!!
Spetta, com'è che si chiamava... "E chi se ne frega?" :sbonk:

[Galeazzi mode on]

Oh....mitttticcccooooooooo!!
...

Canta quando vuoi e quello che vuoi, veramente, mitticco Marco.......
....ma vaaaaaffanculo và...'mo famme toccà i cojoni che 'sto qua me sa che porta pure sfiga!!!

[\Galeazzi mode off]

Spectrum7glr
06-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da Mike Lowrey

[Galeazzi mode on]

...

....ma vaaaaaffanculo và...'mo famme toccà i cojoni che 'sto qua me sa che porta pure sfiga!!!

[\Galeazzi mode off]

guarda non sono per niente appassionato di Masini (anzi)...ma te dalle sospensioni non impari mai nulla eh? se non trovi un modo offensivo e/o provocatorio di esprimere le opinioni non sei contento :rolleyes:

Mike Lowrey
06-02-2005, 13:23
Offensivo? Ma se ho quotato il post di CYRANO!!!

Se lo dice lui va bene se lo dico io no?!?

E poii stavo scherzando......ecchecazzo manco se può più scherzà!

BadMirror
06-02-2005, 13:24

[Galeazzi mode on]

...

[\Galeazzi mode off]

Alla prossima sei sospeso per 5gg.

E da oggi, lo dico a tutti, mi sono stufato di richiamare la gente come i bambini, chiunque non rispetti i generi e i gusti degli altri sarà sospeso immediatamente per 3 giorni.

E' incredibile che per far fuzionare la logica ci sia sempre bisogno del pugno di ferro.

Bah, buona domenica.......

Mike Lowrey
06-02-2005, 13:30
Anche io mi sono stufato che tutti si incazzino per i miei post!

Adesso dimmi perchè nessuno ha detto niente del post di CYRANO e in 2 vi siete incazzati quando io l'ho quotato.

Se vuoi, sospendimi, se ti diverti così......:rolleyes:

BadMirror
06-02-2005, 13:37
Anche io mi sono stufato che tutti si incazzino per i miei post!

Adesso dimmi perchè nessuno ha detto niente del post di CYRANO e in 2 vi siete incazzati quando io l'ho quotato.

Se vuoi, sospendimi, se ti diverti così......:rolleyes:

Mi ndiverto in altro modo, sospendere la gente è solo una rottura di palle.
Non è una cosa contro di te e NON A CASO ho citato tutti successivamente. E fate 2+2 cazzarola ogni tanto invece di aggrapparvi alla parolina, si parla tra persone e non siamo nell'esercito ecchecacchio!

Quando sono partito a moderare ho fatto ben capire a TUTTI che sarei stato di manica larga e che il ruolo di mod non sarebbe stato pesante, la sez è in mano agli utenti non a me.

Ora siccome da giorni riprendo gente PER LO STESSO MOTIVO mi sento un pò trattato da scemo del villaggio e siccome scemo non sono e le palline iniziano a fare l'elicottero :D sarà il caso di rivalutarlo sto ruolo di mod.

Ho quotato te perchè eri il più lampante in questo 3d e sei già stato sospeso, poi ho esteso a tutti. 2+2, ripeto...

Cmq per il fatto che tutti si incazzano ai tuoi post almeno un dubbietto te lo dovrebbe far venire, ciao

Mike Lowrey
06-02-2005, 13:56
Originariamente inviato da BadMirror
Cmq per il fatto che tutti si incazzano ai tuoi post almeno un dubbietto te lo dovrebbe far venire, ciao
Fino a qui hai ragione, ma qua ti sbagli...se io nei miei post scrivo così, è perchè ho visto che in tanti fanno così, ma tanti vengono ignorati.

Ho visto gente non essere sospesa per affermazioni MOLTO più offensive delle mie.

Cerchiamo quindi di essere imparziali, soprattutto voi moderatori.

Secondo me la gente viene trattata in base al numero di post che ha, o da quanto tempo è registrata, o altre cagate così.
Ad esempio, CYRANO ha 40000 post e si è registrato 5 anni fa, e nessuno si permette di contraddirlo mai, manco fosse intoccabile...io mi sono registrato un mese fa e ho solo 300 post, ma in teoria non dovrei essere trattato diversamente dai "senior member"...ho citato CYRANO casualmente, solo perchè è quello con più post di tutti...

Io non offendo, io scherzo sempre, e poi mica l'ho inventata io 'sta cazzata di Masini che posta sfiga.....

BadMirror
06-02-2005, 20:08
Fino a qui hai ragione, ma qua ti sbagli...se io nei miei post scrivo così, è perchè ho visto che in tanti fanno così, ma tanti vengono ignorati.

Ho visto gente non essere sospesa per affermazioni MOLTO più offensive delle mie.

Cerchiamo quindi di essere imparziali, soprattutto voi moderatori.

Secondo me la gente viene trattata in base al numero di post che ha, o da quanto tempo è registrata, o altre cagate così.
Ad esempio, CYRANO ha 40000 post e si è registrato 5 anni fa, e nessuno si permette di contraddirlo mai, manco fosse intoccabile...io mi sono registrato un mese fa e ho solo 300 post, ma in teoria non dovrei essere trattato diversamente dai "senior member"...ho citato CYRANO casualmente, solo perchè è quello con più post di tutti...

Io non offendo, io scherzo sempre, e poi mica l'ho inventata io 'sta cazzata di Masini che posta sfiga.....

Bellan spiegazione :D Se tutti fanno così lo faccio anch'io :D ti disctingui nel meglio, yeah. Guarda non ho tempo da perdere per piacere, puoi chiedere a Cyrano se non lo contraddico mai e se non ti va che ti devo dire, pace e bene.
Ciao ;)

loncs
06-02-2005, 22:56
...

Sei venuto qui a prendere per il cul@, mettici tutte le buone intenzioni che vuoi. Se non ti piace Masini, visto che questo è il 3rd del fan club di Masini, lascia perdere e non entrare.
La cazzata che porta sfiga la sanno pure i cani ... non vedo cosa ci sia da ridere ancora.

Mike Lowrey
06-02-2005, 23:12
Poverino, s'è offeso...scusami tanto non volevo.

:friend:

fgiova
06-02-2005, 23:30
Poverino, s'è offeso...scusami tanto non volevo.

:friend:
:rotfl:

BadMirror
06-02-2005, 23:32
Originariamente inviato da loncs
Sei venuto qui a prendere per il cul@, mettici tutte le buone intenzioni che vuoi. Se non ti piace Masini, visto che questo è il 3rd del fan club di Masini, lascia perdere e non entrare.
La cazzata che porta sfiga la sanno pure i cani ... non vedo cosa ci sia da ridere ancora.

Lasciatelo perdere please ;)

Mike Lowrey
06-02-2005, 23:43
Originariamente inviato da BadMirror
Lasciatelo perdere please ;)
Ah, grazie...questa è proprio un esempio dell'imparzialità che ti dicevo prima...ed esiste anche il tasto "pvt"...;)

BadMirror
06-02-2005, 23:45
Ah, grazie...questa è proprio un esempio dell'imparzialità che ti dicevo prima...ed esiste anche il tasto "pvt"...;)

Non mi sembra che Cyrano e altri abbiano replicato, a chi lo devo dire di star buon al Cristo compagnone?

Basta mò, basta. eccheccazzo.

BadMirror
06-02-2005, 23:49
Tornando IT, secondo me Masini, al di là delle capacità e meriti artistici, di cui sono abbastanza ignorante non piacendomi la musica leggera italiana, è stato abbastanza sfortunato, nonostante tutto però tira ancora avanti, per lo meno gli va riconosciuta una grande prova di carattere :)

Jack 85
07-02-2005, 00:36
Allora, vorrei che gli individui che non sono interessati all'argomento, postino da un altra parte, allora chiedero a badmirror di lucchettare la discussione:O

CYRANO
07-02-2005, 04:33
Azz ma che c'entro io ???

:cry:

son pure andato a vedere un concerto di masini un 14 anni fa circa...

beh son stato portato dal mio amico con l'inganno... un plagio vero e proprio...
mi aveva detto che era vasco!!! :cry:
invece mi son trovato al concerto di masini...
allora per tutto il concerto a gridare " vasco vasco vasco!!! " con le ragazze che mi guardavano storto...
non che io sia un fan di vasco.... ma lo preferirei a masini di sicuro...
oddio..ne preferisco tantissimi a masini!!!

PS mica sto scherzando... concerto a cittadella... all'aperto...
beh un'esperienza di vita... l'ha pure registrato mi sembra..non so se per farne un live audio o video...boh... so che all'inizio ci ha detto " ragazzi fate i bravi che il concerto lo registro eh! "

Ciaozzz

bluelake
07-02-2005, 09:31
Copio quello che ho scritto nel mio blog, così faccio prima: "Stasera chiudo il mio intervento con tre canzoni, tutte e tre italiane e tutte e tre cantate da Marco Masini... ho sempre pensato che l'ironia esasperata con cui tutti prendono in giro la sua prima produzione sia dettata dal fatto che quelle canzoni ritraggono un aspetto della nostra vita che vorremmo non emergesse mai, che vorremmo nascondere per non vederlo, e che trovarselo sbattuto davanti agli occhi in una canzone rendesse vano ogni tentativo di non fare i conti con una parte di noi stessi che ci fa paura e ci fa sentire vulnerabili. Più vado avanti e più ne sono convinto... altro che l'uomo volante di sanremo, il Masini più intenso era quello che ad inizio degli anni '90 graffiava gli altoparlanti dello stereo con queste parole..."

Nicky
07-02-2005, 09:40
Ha una voce un po' lamentosa che a volte mi irrita ma alcuni testi sono davvero belli e profondi...
Cenerentola innamorata, Principessa, L'uomo volante, T'innamorerai e altre ancora sono canzoni che ascolto volentieri ogni tanto per spezzare altri generi..

p.s. "chi se ne frega" ovviamente l'aborro..credo che abbiano rovinato un pezzo fantastico come pochi..

Harvester
08-02-2005, 07:42
non mi piace per niente

Radical
08-02-2005, 08:40
Detesto Masini..