View Full Version : [La storia continua] Problema donnaaaa
D4rkAng3l
03-02-2005, 22:36
Ciao,
allora come molti di voi ben ricorderanno qualche giorno fà mi sono dichiarato (ah avevos critto dal nick di un amico che mi aveva concesso il permesso pewr sfogarmi...ma se po' fa o no?ero sospesoooo)
Lei non ha risposto a quell'sms che era praticvamente una dichiarazione....oggi ci siamo rivisti all'uni...tutto normale...forse un po' imbarazzata ma non lo dava a vedere...le ho chiesto se domani le va di uscire con me e i miei amici e ha detto di si perchè le va di uscire....
Per voi che può voler dire?c'è qualche possibilità?
Non mi risponde a quell'sms di dichiarazione ma poi non si fa troppi problemi a parlarmi e a dirmi di si quando le chiedo di uscire...
ma sarebbe la tipa con cui hai cenato qualche giorno fa?
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ciao,
allora come molti di voi ben ricorderanno qualche giorno fà mi sono dichiarato (ah avevos critto dal nick di un amico che mi aveva concesso il permesso pewr sfogarmi...ma se po' fa o no?ero sospesoooo)
Lei non ha risposto a quell'sms che era praticvamente una dichiarazione....oggi ci siamo rivisti all'uni...tutto normale...forse un po' imbarazzata ma non lo dava a vedere...le ho chiesto se domani le va di uscire con me e i miei amici e ha detto di si perchè le va di uscire....
Per voi che può voler dire?c'è qualche possibilità?
Non mi risponde a quell'sms di dichiarazione ma poi non si fa troppi problemi a parlarmi e a dirmi di si quando le chiedo di uscire...
bhe..tu le hai chiesto di uscire con te e i tuoi amici...nn solo con te...avresti dovuto chiederle di uscire e basta...
:p
gigafotonico
03-02-2005, 22:46
Ma fare una dichiarazione con un sms non rappresenta una certa insicurezza??? Io certe cose preferisco dirle in faccia. E poi è meglio uscire soli piuttosto con amici che magari lei non conosce.
ciao
D4rkAng3l
03-02-2005, 22:47
si è sempre lei..sai io sono un coglione e ho passato da poco l'esame di teoria della patente...e ora alla veneranda età di quasi 21 anni mi stò accingendo a patentarmi...quindi visto che lei abita dal lato opposto di roma senza gli amichetti non si esce...mmm poi se la serata va bene le volevo chiedere se domenica usciamo (da soli) così la porto a fare un giro per roma...visto che è terrona e ha manifestato il desiderio di vedere qualche opera d'arte di Roma :D
D4rkAng3l
03-02-2005, 22:48
Originariamente inviato da gigafotonico
Ma fare una dichiarazione con un sms non rappresenta una certa insicurezza??? Io certe cose preferisco dirle in faccia. E poi è meglio uscire soli piuttosto con amici che magari lei non conosce.
ciao
non è che le ho chiesto di mettersi con em via sms...le ho fatto capire che mi piace e che le voglio bene....stop
Prima ti dichiari con un sms
Ora la inviti con amici
Svegliati!!! :D
Senza offesa ma dovresti prenderla da parte e chiarire.
Ti levi un peso e via.
D4rkAng3l
03-02-2005, 22:55
Originariamente inviato da Nicky
Prima ti dichiari con un sms
Ora la inviti con amici
Svegliati!!! :D
Senza offesa ma dovresti prenderla da parte e chiarire.
Ti levi un peso e via.
si lo sò però come ho già detto la sera da soli è impossibile perchè ne io ne lei abbiamo la macchina e poi pensavo di dichiararmi dopo esserci uscito ancora 1 o 2 volte
Originariamente inviato da D4rkAng3l
pensavo di dichiararmi dopo esserci uscito ancora 1 o 2 volte
capisco e condivido questa mancanza di fretta
nel mio caso lo faccio principalmente perché voglio essere sicuro di aver scelto una ragazza con cui mi trovo bene e secondariamente perché posso rendermi conto se ho delle chances o meno
però tu falle capire che c'è interesse
D4rkAng3l
03-02-2005, 23:05
Originariamente inviato da recoil
capisco e condivido questa mancanza di fretta
nel mio caso lo faccio principalmente perché voglio essere sicuro di aver scelto una ragazza con cui mi trovo bene e secondariamente perché posso rendermi conto se ho delle chances o meno
però tu falle capire che c'è interesse
guarda dopo quell'sms se non l'ha capito è stupida più di un sasso e non credo sia così....se ne è accorta mezza università che mi piace....
più che altro voglio aspettare perchè lei è una persona molto timida e riservata, è venuta da poco a Roma...insomma non mi va di metterle fretta...credo che ci debba pensare
nn so mi da l'idea che nn gli interessi strano che nn ti abbia risposto al mes, anzi ho propio ignorato di averlo ricevuto, è strana come cosa!
spero x te di sbagliarmi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.