View Full Version : rimpianti e rimorsi: Official Trhead
Joe Foker
03-02-2005, 22:22
svegliarsi a 31 anni e scoprire di avere una vita fatta solo di rimpianti, e non poter scappare perchè intanto sei diventato qualcuno....
shinji_85
03-02-2005, 22:23
Originariamente inviato da Joe Foker
svegliarsi a 31 anni e scoprire di avere una vita fatta solo di rimpianti, e non poter scappare perchè intanto sei diventato qualcuno....
sei diventato qualcuno?
Lucio Virzì
03-02-2005, 22:26
Visto che sei diventato qualcuno posso dire che ti conosco? :D
LuVi
PaTLaBoR
03-02-2005, 22:32
vorrei diventare qualcuno anch'io. come si fa?
comunque.. rimpiango di aver detto di no ad una ragazza che voleva tanto bene, ma ero piccolo.. e alle prime esperienze.
Sicuramente sarei già con la famigliola.. beh nzomma non è na cosa positiva però avrei qualcuna che mi vorrebbe veramente bene :cry: :cry: :cry:
ho il rimpianto di non aver forse fatto abbastanza
PaTLaBoR
03-02-2005, 22:48
ah si ho il rimpianto e il rimorso di non avere/aver avuto coraggio di andarmene/essermene andato da questo paese di mmerda :cry:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ah si ho il rimpianto e il rimorso di non avere/aver avuto coraggio di andarmene/essermene andato da questo paese di mmerda :cry:
credi di trovare un posto migliore?
gigafotonico
03-02-2005, 22:50
Io ho il rimpianto di non aver mollato tutto ed essere andato dalla mia ragazza (che mi ha mollato quindi ex) che abita in Spagna e cercare di trovare una nuova vita lì. Ma i rischi sono troppo grossi.
Comunque tutti abbiamo dei rimpianti, qualcosa che non abbiamo detto o avuto il coraggio di fare. Credo però che da questi errori si possa imparare a prendere una decisione migliore per il futuro che verrà.
ciao
ho il rimpianto di non sapermi innamorare.
Vi pongo un quesito: è peggio pentirsi delle cose fatte o di quelle non fatte? ;)
Originariamente inviato da thotgor
Vi pongo un quesito: è peggio pentirsi delle cose fatte o di quelle non fatte? ;)
forse sei dell'altra sponda e non lo sai :asd:
Originariamente inviato da crashd
forse sei dell'altra sponda e non lo sai :asd:
nono, te lo posso assicurare :asd:
Non ho detto che non ho avuto storie, ho detto che non riesco ad innamorarmi :asd:
PaTLaBoR
03-02-2005, 22:55
Originariamente inviato da sbronf
credi di trovare un posto migliore?
qualsiasi posto è migliore di questo credimi. Qui non c'è nulla, la gente è morta, non si interessa di nulla, i paese fa schifo, siamo abbandonati a noi stessi, lavoro con i miei e non mi va, mi stressano, non trovo gli amici giusti perchè pensano a fare minchiate.
Uff... io sono un tipo da metropoli :D
capisco quello che vuoi dire...a volte penso anche io che sia cosi.
pero' secondo me è solo una questione psicologica, che forse ci manca qualcosa che vorremmo cercare altrove, ma che in fondo possiamo solo trovare cercando di fare chiarezza con noi stessi, a prescindere dal luogo.
fermo restando che Berlino rulez
:asd:
Motozappa
03-02-2005, 23:06
Meglio un rimorso di una cosa fatta male che il rimpianto di non averla fatta.. con questa bonanotte :D
davidirro
04-02-2005, 00:36
Originariamente inviato da Motozappa
Meglio un rimorso di una cosa fatta male che il rimpianto di non averla fatta.. con questa bonanotte :D
Quoto. Anche la buonanotte! :)
blindzoom
04-02-2005, 00:47
Originariamente inviato da davidirro
Quoto. Anche la buonanotte! :)
si, sto cercando di passare la vita nel fare cose di cui credo non mi pentiro'.
Magari domani faccio una cosa di cui credevo mi sarei pentito e mi kiedo: perchè non l'ho fatta prima???
e con queto anche io vi dico: buonanotte!:p
Di rimorsi ne ho tanti e non credo che sia meglio il rimorso di una cosa fatta male che il rimpianto di non averla fatta...
Il rimpianto piu' grande e' sicuramente non aver fatto abbastanza e sapere che sebbene uno abbia ancora molti anni per fare altrettanto, sai gia' che non farai ugualmente abbastanza.
juninho85
04-02-2005, 07:39
credo che succeda a tutte le età,dal ragazzo coi peli a batuffoli nel culo ai padri di famiglia
Trinity79
04-02-2005, 09:30
Ho il rimpianto di non essermi iscritta a Psicologia..
slipknot2002
04-02-2005, 10:05
Ho il rimpianto di non aver mantenuto una promessa e me ne pento ancora. :(
Originariamente inviato da thotgor
Secondo me il rimorso deriva dall'aver fatto qualcosa di sbagliato o che non è andato per il verso giusto, il rimpianto invece deriva dal non aver fatto qualcosa che avremmo voluto/dovuto/potuto.
Mi ritengo fortunato perché non ho rimpianti, ma solo qualche rimorso. In ogni caso credo che "se tornassi indietro" farei sostanzialmente le stesse cose che ho fatto fino ad ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.