PDA

View Full Version : Come installare webcam Vesta Pro su XP?

Dartenit
03-02-2005, 17:52
Salve
ho aggiornato il pc di un parente e gli ho installato XP Pro al posto di win98
Tutto bene tranne la webcam Philips Vesta Pro 680k che non vuole saperne di riconoscere i suoi dirver x XP malgrado li abbia scaricati qui:
http://www.pc-cameras.philips.com/drivers.html
Il riconoscimento si ferma a metà dell'installazione della periferica e si blocca...
Ho provato ad installarla anche sul mio pc con lo stesso s.o e succede uguale
Chi è così gentile da aiutarmi ad installarla?
Il mio parente è un fanatico della chat e mi stà tritando gli zebedei xchè la cam che gli ho procurato non è della stessa qualità, non lo vedono bene non ha lo zoom e blablabla:muro: :( :rolleyes:
Mai fare favori ai parenti!!:mc: :mad:

Dartenit
07-02-2005, 11:00
Nessuno?:muro: :rolleyes:

Savio3000+
07-02-2005, 20:31
Originariamente inviato da Dartenit
Nessuno?:muro: :rolleyes:
la philips? a me la riconosce in automatico... ;)

Dartenit
08-02-2005, 00:37
Originariamente inviato da Savio3000+
la philips? a me la riconosce in automatico... ;)

Infatti se non installo nessun driver Xp Pro riconosce la webcam automaticamente ma non è il modello esatto e i programmi che il mio parente usa x la chat (netmeeting e altri) non la trovano e non funziona...:rolleyes:
Fammi capire tu non hai nemmeno installato i driver dal sito Philips?:confused:
Usi questi programmi x chattare e ti funziona?
x favore fammi sapere qualcosa che ho un parente alle costole che rivuole la sua amata webcam x cuccare (dice lui):muro: :mc: :rolleyes:

Savio3000+
08-02-2005, 08:35
Originariamente inviato da Dartenit
Infatti se non installo nessun driver Xp Pro riconosce la webcam automaticamente ma non è il modello esatto e i programmi che il mio parente usa x la chat (netmeeting e altri) non la trovano e non funziona...:rolleyes:
Fammi capire tu non hai nemmeno installato i driver dal sito Philips?:confused:
Usi questi programmi x chattare e ti funziona?
x favore fammi sapere qualcosa che ho un parente alle costole che rivuole la sua amata webcam x cuccare (dice lui):muro: :mc: :rolleyes:
senza nessun driver me la riconosce tutto...