View Full Version : Gli informatici...
... ieri ero in treno, e ad un certo punto sono saliti un po di persone che studiavano informatica o ing informatica.
Ma ragazzi, che tristezza :nono:
Imbruttiti, pieni di tic a non finire, calvi (tutti eh!) , occhialozzi, discorsi che facevano pena.
Lo stesso per una ragazza che era con loro! Rachitica e piena di tic nervoni :cry:
Ma possibile che certe facoltà le scelgano solo determinate "categorie" di persone? oppure è l'università che li rende così?
Postate le vostre esperienze!
...e non me lo spostate in scuola e lavoro che centra una cippa! :asd:
The Mighty Gex
03-02-2005, 15:50
Originariamente inviato da thotgor
... ieri ero in treno, e ad un certo punto sono saliti un po di persone che studiavano informatica o ing informatica.
Imbruttiti, pieni di tic a non finire, calvi (tutti eh!) , occhialozzi, discorsi che facevano pena.
Lo stesso per una ragazza che era con loro! Rachitica e piena di tic nervoni :cry:
Ma possibile che certe facoltà le scelgano solo determinate "categorie" di persone? oppure è l'università che li rende così?
Mia sorella non è brutta, non è rachitica non ha tic e non è calva eppure studia in informatica.
Le sue amiche idem...
ce ne fosse una brutta o piatta...
quelle di matematica invece...
sembrava di stare in pesceria, la fiera del totano!!!
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Mia sorella non è brutta, non è rachitica non ha tic e non è calva eppure studia in informatica.
Le sue amiche idem...
ecco, ognuno ha le proprie esperienze! Sarò sfigato io a beccare le marsone :asd:
Il tuo post mi ha fatto riflettere (strano :sofico: ) ...... indubbiamente chi studia ingegneria o informatica è ,chissà perchè, differente anni luce da chi studia giurisprudenza o lingue per esempio . E' ovviamente una generalizzazione banale , ma una certa coerenza nella maggior parte dei casi c'è !
Per esempio il classico ingegnere elettronico 30 enne sfigatello si riconosce anni luce :D
Originariamente inviato da [xMRKx]
Il tuo post mi ha fatto riflettere (strano :sofico: ) ...... indubbiamente chi studia ingegneria o informatica è ,chissà perchè, differente anni luce da chi studia giurisprudenza o lingue per esempio . E' ovviamente una generalizzazione banale , ma una certa coerenza nella maggior parte dei casi c'è !
Per esempio il classico ingegnere elettronico 30 enne sfigatello si riconosce anni luce :D
gli ingegneri si riconoscono al volo :asd:
gli ingegneri si riconoscono al volo :asd:
dai definiamo i connotati medi dell ingegnere 30enne :D
calvizie
secco
occhiali
maglioncino assolutamente fuori moda
pantaloni beige
auto di buona marca ma mai nuova
non fuma
poco sportivo
se me ne vengono altri li posto
:asd:
ti sei dimenticato di dire ke nn scopa :asd:
Originariamente inviato da [xMRKx]
dai definiamo i connotati medi dell ingegnere 30enne :D
calvizie
secco
occhiali
maglioncino assolutamente fuori moda
pantaloni beige
auto di buona marca ma mai nuova
non fuma
poco sportivo
se me ne vengono altri li posto
:asd:
Non sono calvo :D
Sono secco:mad:
Non ho gli occhiali:cool:
Non uso maglioncini assolutamente fuori moda:)
Ho un solo pantalone largo beige:)
Non ho l'auto:cry: Ma un mostro nel garage:asd:
Non fumo:D
Sono poco sportivo:O
Ops solo ora rricordo che non ho studiato informatica....:D :D :D
io tra poco mi iscriverò ad architettura.... sono salvo:yeah:
squall01
03-02-2005, 16:32
Non sono affatto calvo :O
Non sono magro :O
Ho 11/10 di vista :O
Tutti i maglioni che ho sono alla moda :O
Ho dei pantaloni beige :D
Auto nuovissima :O
Non fumo e me ne vanto :O
Gioco a calcio, mi piace lo sport in generale e vado in palestra :O
Ah, ma Ing.Gestionale non fa parte di Ingegneria vero? :mc: :D
vediamo un po'
ho gli occhiali
sto perdendo i capelli
ho diversi pantaloni marrone chiaro o scuro
non fumo
non ho un bel fisico
e sono un informatico! tutto torna :)
squall01
03-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da Marci
io tra poco mi iscriverò ad architettura.... sono salvo:yeah:
Bha, tutti quelli che vanno ad Architettura sono gay. Vedi tu :O
:D
Scoperchiatore
03-02-2005, 16:37
Siamo persone portate a eliminare gli orpelli estetici per dare più importanza alle cose pratiche e importanti. :O
Cmq, l'università fuorvia per definizione, i discorsi dei miei amici biologi o giurisprudentisti :D non sono poi così diversi da quelli dell'informatico medio. :O
E' pur vero che metà dei miei "compagni" di corso li strozzerei volentieri con le mie mani :muro:
Originariamente inviato da squall01
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scoperchiatore
03-02-2005, 16:40
I Matematici e i Fisici sono tutti montati...
i Medici sono tutti convinti di essere piccoli dei scesi in terra....
e gli Architetti sono tutti gay...
sono le tre piccole verità della vita :sofico:
squall01
03-02-2005, 16:42
Originariamente inviato da Scoperchiatore
I Matematici e i Fisici sono tutti montati...
i Medici sono tutti convinti di essere piccoli dei scesi in terra....
e gli Architetti sono tutti gay...
sono le tre piccole verità della vita :sofico:
Dimentichi che tutte le ragazze che vanno a giurisprudenza pensano di diventare tipo AllyMcBeal:O
Scoperchiatore
03-02-2005, 16:44
Dimentichi che tutte le ragazze che vanno a giurisprudenza pensano di diventare tipo AllyMcBeal:O
Ma che le donne siano stupide è una verità che non ha a che fare con l'università :sofico:
D4rkAng3l
03-02-2005, 16:53
Ipo sono bello...sarà che ho dato solo 3 esami
v10_star
03-02-2005, 16:55
ma allora è vero... ah ah ah, già c'avevo dei sospetti, ora tutto torna...
devo togliermi di torno sti pantaloni beige...:cool: :cool:
Se tutto va bene il 21 di febbraio divento ing navale
:)
di capelli non ne ho moltissimi, ma tutti gli uomini di famiglia son cos':)
occhiali li porto dalla quinta elementare :)
magro per niente :)
fumavo poi ho smesso :)
credo di essere una persona normale e molti mi definiscono divertente
va bhe che la maggiorparte mi definisce anche un ingegnere atipico :)
D4rkAng3l
03-02-2005, 17:04
ho i capelli lunghi (almeno per ora, grattata di coglioni preventiva :D )
sono alto e secco...non avrò un bel fisico ma almeno non sono lardelloso e gli addominali per forza di cose si vedono sempre anche se sono patetici...
Ho cli occhiali.-..vabbè so una mezza talpa da prima di diventare un informatico :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma che le donne siano stupide è una verità che non ha a che fare con l'università :sofico:
E la prova è che si mettono con degli imbecilli come quello che sto quotando :O:D
e io che faccio design ma sono nella facoltà di architettura cosa sono? ibbbrido?? :asd:
comunque gli ingegneri che vengono a studiare nelle nostre biblioteche per lumare le ragazze devono sparire. rotto il cazzo. ma tanto anche. :O
domani devo andare a studiare in biblioteca in bovisa e se vedo qualcuno che risponde alle descrizioni (molto veritiere) postate in precedenza occupare il posto che dovrei prendere IO do fuoco ai pochi capelli che gli rimangono. :)
Gli informatici sono un po' nerd, si sa. :D
Gli psicologi sono pochi (maschi) perchè c'è una netta maggioranza femminile, e sono tutti egoisti e poco aperti.
:eek: :eek: :eek: assolutamente vera, ci sono certi elementi ad informatica da zoo
io non sono così però :O
beppegrillo
03-02-2005, 17:43
Originariamente inviato da Pitonti
:eek: :eek: :eek: assolutamente vera, ci sono certi elementi ad informatica da zoo
io non sono così però :O
Vero ma solo ai primi anni, poi capiscono che non è cosa loro e si dedicano ad attività più consone a loro.
Purtroppo l'informatica è vista da certa gente come la facoltà nella quale si impara ad usare il pc, poi si scontrano con la realtà :D
Allora, me ne sono venuti in mente altri:
Ad architettuta una sacco di ragazzi sono gay (verissimo). Abbiamo un gay da noi che volva fare architettura ma non è passato al test (è pure antipatico sto qua :muro: )
Ad architettura, per quanto riguarda ragazzi e ragazze in generale, vanno tutti i frikkettoni alternativi tipo noglobal... che ne so, identificabili da...
Zaini o borsoni con spillette della pace
sciarpa colorata comprata ad altroconsumo
jeans larghi strappati (preferibilmente).
Per economia invece...
Le ragazze se la tirano in maniera mostruosa, ma veramente. Penso sia la facoltà peggiore da questo punto di vista.
juninho85
03-02-2005, 18:08
e la fine che faremo noi utenti della piazetta se non smettiamo di spammare
cazzo e peggio del fumo:asd:
icestorm82
03-02-2005, 18:31
Mai thread fu più veritiero:O
Edit, io comunque:
Non sono calvo (toccatina ai maroni rulez:tie: )
Sono di costituzione normale, mi litigo tra una 46 ed una 48:cool:
Porto le lenti a contatto:muro:
Mmmh, maglioni fuori moda, qualcuno, giusto uno o due, ma almeno non vado girando con le felpine che un buon 90% dei ragazzi della mia città ha uguali
Non ho pantaloni larghi beige, solo jeans
La mia 600 (nuova) sembra una ferrari;)
Fumavo ogni tanto, ma ora, dato che la mia lei mi appesta, ho deciso che il fumo passivo basta e avanza
Sono sportivo così così. a periodi. Quando vado in palestra metto su un po' di muscoli. Ora che ho problemi alla schiena, conto di iscrivermi presto in piscina:muro:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Le sue amiche idem...
ma va che io faccio fisica e sono insieme ai matematici...ti assicuro che le matematiche sono tutto meno che cozze...o almeno....le cozze ci sono...ma ci sono anke le gnocche...:p
belleville
03-02-2005, 19:03
Il mio raga si è laureato in ing informatica e io lo trovo molto carino(ha ancora tutti i capelli :D). A me mancano sei esami e non penso di essere da buttare(altrimenti dubito che avrei trovato un ragazzo:D ).
All'uni da me ci sono un sacco di bei tipi(anche di mostri puzzoni,però:D )e ragazze per nulla rachitiche e piene di tic...
Ciao:)
io sto al terzo anno di ing informatica (quindi ben addentrato nella categoria...)
ho un sacco di capelli (ma molti del mio corso sono pelati...)
sono alto e un po secco
fumo anche altre cose oltre le sigarette
maglioni fuori moda giusto un paio ma fondamentalmente perchè non mi piace essere uguale a tutti gli altri..
pantalone bege uno solo ma molto bello
macchina nuova che mi piace tanto
sport a periodi, ma fondamentalmente, come se dice da noi, me pesa il culo
cmq dimenticate una cosa, che gli ingegneri non sanno parlare in italiano e sono dei benemeriti teste di cazzo ignoranti/arroganti .... apparte me che sono atipico ;)
Originariamente inviato da fratus
io sto al terzo anno di ing informatica (quindi ben addentrato nella categoria...)
sono alto e un po secco
maglioni fuori moda giusto un paio ma fondamentalmente perchè non mi piace essere uguale a tutti gli altri..
cmq dimenticate una cosa, che gli ingegneri non sanno parlare in italiano e sono dei benemeriti teste di cazzo ignoranti/arroganti .... apparte me che sono atipico ;)
:mano:
ma sono di parte:asd:
Originariamente inviato da kikbond
:mano:
ma sono di parte:asd:
da quello che ho capito tu sei fisico, e i fisici e gli ingegneri sono come la polizzia e i carabinieri... fanno fondamentalmente la stessa cosa ma si odiano...
(voi siete piu ignoranti e inutili di noi, tiè :D:D)
Allora, me ne sono venuti in mente altri:
Ad architettuta una sacco di ragazzi sono gay (verissimo). Abbiamo un gay da noi che volva fare architettura ma non è passato al test (è pure antipatico sto qua :muro: )
Ad architettura, per quanto riguarda ragazzi e ragazze in generale, vanno tutti i frikkettoni alternativi tipo noglobal... che ne so, identificabili da...
Zaini o borsoni con spillette della pace
sciarpa colorata comprata ad altroconsumo
jeans larghi strappati (preferibilmente).
Per economia invece...
Le ragazze se la tirano in maniera mostruosa, ma veramente. Penso sia la facoltà peggiore da questo punto di vista.
beh, io non sono gay(almeno così avrò campo libero e poca competizione:D ), non sono ne frikkettone ne altenrativo, anzi, mi vesto in maniera std(se così si può dire) di solito con jeans e maglie a maniche lunghe o camice da Polo(la martina, O'Brady ecc...).
da quello che ho capito tu sei fisico, e i fisici e gli ingegneri sono come la polizzia e i carabinieri... fanno fondamentalmente la stessa cosa ma si odiano...
(voi siete piu ignoranti e inutili di noi, tiè :D:D)
inutili senza dubbio.....ignoranti mi dispiace ma caschi proprio male:D ...ti stai mettendo contro i + secchioni del pianeta dopo i matematici:D
inutili senza dubbio.....ignoranti mi dispiace ma caschi proprio male:D ...ti stai mettendo contro i + secchioni del pianeta dopo i matematici:D
intendo ignoranti al difuori delle competenze specifiche
intendo ignoranti al difuori delle competenze specifiche
intendi al di fuori di fisica...matematica e informatica??
hai ragione...ma il fatto è che almeno nn sappiano tutto e niente come gli ing:asd:
shinji_85
03-02-2005, 20:17
hai ragione...ma il fatto è che almeno nn sappiano tutto e niente come gli ing:asd:
solo io sto studiando solo per ottenere una posizione migliore, o almeno uguale, a quella di mio padre in questo schifo di società? :)
togli pure il tutto e metti in evidenza il niente.
stai discutendo probabilmente con l'unico futuro ingegnere convinto dell'inutilità della sua figura "professionale"...
però, abbassa la cresta, che tanto al massimo farai il professore :sofico:
togli pure il tutto e metti in evidenza il niente.
stai discutendo probabilmente con l'unico futuro ingegnere convinto dell'inutilità della sua figura "professionale"...
però, abbassa la cresta, che tanto al massimo farai il professore :sofico:
stai scherzando vero??
mi ci vedo bene come fisico delle particelle o nucleare che se ne va in francia o in germania:D
a differenza dei miei colleghi nn penso proprio di far astrofisica e finire in USA....
professore??bhe fare il professore universitario nn è che mi farebbe skifo:asd:
bè, ovvio che se sotto c'hai 2 palle enormi, riesci a farti strada.
se sei uno dei tanti, il miglior posto che ti possa capitare è quello di insegnate di fisica alle medie :D
(scherzo, non ho neanche voglia di stare a pensare agli sbocchi professionali della laurea in fisica... :))
bè, ovvio che se sotto c'hai 2 palle enormi, riesci a farti strada.
se sei uno dei tanti, il miglior posto che ti possa capitare è quello di insegnate di fisica alle medie :D
(scherzo, non ho neanche voglia di stare a pensare agli sbocchi professionali della laurea in fisica... :))
tranquillo sono uno dei tanti.....ma il prof proprio nn lo voglio fare...:D
tranquillo sono uno dei tanti.....ma il prof proprio nn lo voglio fare...:D
bè, spero per te che riuscirai a ottenere quello che vuoi. ;)
squall01
03-02-2005, 22:04
Mi dimenticavo di dire che a Fisica è pieno di accannati:O
Ducati 998
03-02-2005, 22:35
sono alto e un po secco
Cavolo facciamo la stessa università se segui all'UP :eek:
Comunque fortunatamente ho:
ancora i capelli
ho una vista per il momento spaventosa visto che leggo benissimo e
molto di più di tutti i miei compagni
Sono magro ma non esageratamente
non fumo
non ho maglioni fuori moda, ma nemmeno stravaganti.
ho un solo pantalone beige (cacchio ce l'ho pure addosso) :eek:
non ho tic nervosi o cose del genere
ho una 500 vecchio modello (non è sportiva) :D
sport quando capita, non spesso, ma capita
Mi dimenticavo di dire che a Fisica è pieno di accannati:O
:muro:
icestorm82
03-02-2005, 22:42
Mah, comunque io non capisco sta storia dei tic:confused: :muro:
aleraimondi
03-02-2005, 22:45
io studio informatica, e non ho ne occhiali, ne tic, non sono rachitico e non penso solo ai computer. il resto sono stereotipi....:rolleyes:
aleraimondi
03-02-2005, 22:48
ma che cazzo di stereotipi avete? è grave sentirvi parlare cosi.... mi sa che gli sfigati sono quelli che pensano ste cose, anzi, non solo mi sa, ma ne sono convinto!
Originariamente inviato da aleraimondi
io studio informatica, e non ho ne occhiali, ne tic, non sono rachitico e non penso solo ai computer. il resto sono stereotipi....:rolleyes:
dobbiamo giodicare noi :nonsifa:
Ma vuoi mettere tutti quelli che ricalcano la mia descrizione e non hanno partecipato al thread? :asd:
Bellissima fisica, l'avrei fatta pure io, anche se per i miei gusti cè un pelino troppo di matematica :cry:
Cmq ha parecchi sbocchi. ;)
aleraimondi
03-02-2005, 22:52
giudica come vuoi, di foto mie non ne ho a parte una sullo snow, se mi dici dove postare te la metto cosi giudichi
giudica come vuoi, di foto mie non ne ho a parte una sullo snow, se mi dici dove postare te la metto cosi giudichi
guarda che scherzavo, ci credo ;)
aleraimondi
03-02-2005, 22:57
lo so ma mi fanno incazzare sti discorsi di merda, e fidati che sento tanti che li fanno in uni, mi dicono "si va beh meglio di stare con quei cazzo di informatici babbazzi" e io "guarda che io sono informatico, come la mettiamo?" "no scusa sai com'è di solito è cosi.."
e allora sei un codardo di merda, di solito ti si dovrebbe spaccare la faccia, altro che balle... (non tu, ma l'interlocutore)
lo so ma mi fanno incazzare sti discorsi di merda, e fidati che sento tanti che li fanno in uni, mi dicono "si va beh meglio di stare con quei cazzo di informatici babbazzi" e io "guarda che io sono informatico, come la mettiamo?" "no scusa sai com'è di solito è cosi.."
e allora sei un codardo di merda, di solito ti si dovrebbe spaccare la faccia, altro che balle... (non tu, ma l'interlocutore)
eh purtroppo sai come è: si giudica secondo quello che si vuole vedere.
Tutto il thread è ironico cmq :asd:
Che mi dicte dei chimici? Sono persone normali? Da quanto visto si, ma aspetto anche le vostre opinioni!
a proposito di informatici http://lwn.net/Articles/40830/ :asd:
(preso da http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872745 )
aleraimondi
03-02-2005, 23:01
eh purtroppo sai come è: si giudica secondo quello che si vuole vedere.
Tutto il thread è ironico cmq :asd:
francamente di ironia su sto tema ne ho piene le balle... forse perchè la vivo in prima persona....
e se aprissi un 3d:" ma va sti cavolo di impiegati, sono tutti dei leccaculo" pensi che non mi si attaccherebbe? solo che contro gli informatici, fisici, matematici è abitudine e allora si chiude un occhio...
senza rancore verso di te ovviamente;)
dovresti sentire cosa dicono sugli informatici i colleghi fisici e i matematici che son tutti per definizione boriosi...(quasi tutti:D )...
aleraimondi
03-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da crashd
a proposito di informatici http://lwn.net/Articles/40830/ :asd:
(preso da http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872745 )
bello
bello
grazie:O
aleraimondi
03-02-2005, 23:04
dovresti sentire cosa dicono sugli informatici i colleghi fisici e i matematici che son tutti per definizione boriosi...(quasi tutti:D )...
ah se lo dicono ame un vaffanculo se lo prendono anche loro, no problem
ah se lo dicono ame un vaffanculo se lo prendono anche loro, no problem
ah...se è per quello ce li mando pure io:O
aleraimondi
03-02-2005, 23:04
grazie:O
non tu ma il link
:O
aleraimondi
03-02-2005, 23:05
ah...se è per quello ce li mando pure io:O
ma tu studi info? dove?
non tu ma il link
:O
era una battuta...:O
aleraimondi
03-02-2005, 23:06
lo so
;)
non si vedeva l'esperessione ironica?:D
solo per il tuo avatar sei più che brutto :O
ma tu studi info? dove?
no..son fisico..me i fisici ce li mando a cagare pure io quando sento ste cose:O
lo so
;)
non si vedeva l'esperessione ironica?:D
per nulla...:D
Originariamente inviato da crashd
solo per il tuo avatar sei più che brutto :O
beata gioventù...collega il cervello prima di dire cazzate...in quanto al mio avatar è davvero brutto!:O
aleraimondi
03-02-2005, 23:08
per nulla...:D
e si vede che il mio monitor non fa bene le foto:sofico:
Certo che a volte anche i Fisici quanto a "nerd" non scherzano...
...dai kibond sotto il nick hai :
"Provenienza: A nord dell'equatore e a sud del polo nord...in un intorno sferico U(r) di Milano"
:asd: :asd:
:sofico:
Originariamente inviato da sgksgk
Certo che a volte anche i Fisici quanto a "nerd" non scherzano...
...dai kibond sotto il nick hai :
"Provenienza: A nord dell'equatore e a sud del polo nord...in un intorno sferico U(r) di Milano"
:asd: :asd:
:sofico:
che c'è ora contro i fisici??
c'ho le palle per analisi che girano con velocità angolare omega....lasciamole pure in quiete:O
oscuroviandante
04-02-2005, 17:04
http://www.coquigrams.com/fotos%20scan/jefe%20nerd.gif
che c'è ora contro i fisici??
c'ho le palle per analisi che girano con velocità angolare omega....lasciamole pure in quiete:O
ma con moto circolare?
perchè direi che ω = dө(t)/dt= d/dt s(t)/R = Vs/R
se mi dai il raggio e la velocità istantanea ti calcolo la velocità angolare :D:D
ma con moto circolare?
perchè direi che ω = dө(t)/dt= d/dt s(t)/R = Vs/R
se mi dai il raggio e la velocità istantanea ti calcolo la velocità angolare :D:D
bravo!!
suppongo che quel quadrato sia un fi...:D
bravo!!
suppongo che quel quadrato sia un fi...:D
si :D
ehehehe, chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei rivenduto questa formula... (ridicola) :D
l'avevo già postato ma in questo thread mi pare che calza a pennello :D
http://lwn.net/Articles/40830/
eccoli qui gli informatici, quelli tosti :ave:
c'è anche Torvalds, con gusti nel vestire ORRENDI :mc:
ma c'è di peggio in quella foto :D
:O si dovrebbe guardargli anche il portafoglio...
alcuni guadagnano parecchio, quelli furbi;)
Bilancino
04-02-2005, 19:34
Partiamo dal presupposto che ci sono ing e ing.........già se passi da elettronica/telecomunicazioni a informatica vedi proprio una tipologia di persone differenti..........
Ciao
icestorm82
04-02-2005, 19:38
Oddio, ma come si fanno a mettere insieme sandali e calzini bianchi???
Originariamente inviato da Bilancino
Partiamo dal presupposto che ci sono ing e ing.........già se passi da elettronica/telecomunicazioni a informatica vedi proprio una tipologia di persone differenti..........
Ciao
mmmm
non credo proprio. anche perchè le tre ing che hai citato tu sono tutte una grande famiglia :D
differiscono poco anche a livello di esami...
nel settore informazione che comprende elettronica informatica e telecomunicazioni c'è la stessa tipologia di gente
poi nel settore industriale che comprende meccanica aerospaziale e chimica (ing) c'è un altro topo di gente.
poi c'è il settore civile (ing edile e non so cos'altro...)
e ti assicuro che i babbei ci sono ovunque e non dipende dal corso. però non nego che nel settore informazione ce ne sono di piu :D:D
Originariamente inviato da icestorm82
bah...ing...tutti uguali:asd:
skerzo ovviamente!!!
prima di ritrovarmi contro tutti gli ing del forum..e si che siete tanti!:D
Originariamente inviato da icestorm82
Torvalds può tutto :ave:
il tizio sulla destra è stato paragonato all'omino del Galbusera, per me è il più "bello" che c'è in quella foto.
anzi, lo metto a parimerito con il matusalemme in maglietta rossa, che ganzo!
l'estate prossima anche io come Linus, pantaloni corti e calzino bianco di spugna, anche fino al ginocchio :sborone:
ragazzi, non ho mai capito in 18 anni di vita perche' i calzini bianchi non vadano bene con i sandali?
PS: io di moda non ne capisco un gran che', non assalitemi! :D
bah...ing...tutti uguali:asd:
skerzo ovviamente!!!
prima di ritrovarmi contro tutti gli ing del forum..e si che siete tanti!:D
io ti appoggio :D mi rivolto contro la mia categoria.
GRIFONE_85
04-02-2005, 20:02
Io faccio ing. elettronica e informatica...... su 150-180 persone
di quelli che ha descritto all'inizio ce ne sono 2-3, poi ci sono anche 2-3 rastoni che considero sullo stesso piano se non peggio.......
A civile e meccanica ho visto oltre che un mare di Gnocca :D anche qualche rastone e studiodipendente.....
Quindi non penso che ci sia grande differenza
Bilancino
04-02-2005, 20:17
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Io faccio ing. elettronica e informatica...... su 150-180 persone
di quelli che ha descritto all'inizio ce ne sono 2-3, poi ci sono anche 2-3 rastoni che considero sullo stesso piano se non peggio.......
A civile e meccanica ho visto oltre che un mare di Gnocca :D anche qualche rastone e studiodipendente.....
Quindi non penso che ci sia grande differenza
Ma tu sei del 1985........a ing c'è il before e after :D
Ciao
che bello, un mio thread che ha avuto successo :sofico: :D
Queste sono le soddisfazioni della vita!
robymdma
04-02-2005, 20:29
Originariamente inviato da Bilancino
Ma tu sei del 1985........a ing c'è il before e after :D
Ciao
quoto! Mi mancano 6 esami della triennale e x quello che vedo la percentuale di nerd non è così alta.
Se xò si dà un'occhiata ai pochi rimasti del vecchio ordinamento :asd:
GRIFONE_85
04-02-2005, 21:22
Si infatti avete ragione.....
nel ricambio generazionale è cambiato quasi tutto....
io in dipartimento ne vedo di tipi strani....le ragazze sono poco curate e bruttine......purtroppo è cosi, basta cambiare dipartimento e si cambia aria.
Per esempio basta andare a farmacia.....:)
p.s. dimenticavo, studio informatica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.