PDA

View Full Version : Partizione per ripristino

gaetanoWM
03-02-2005, 01:14
Salve a tutti,

avrei un problema...
ora ve lo descrivo...

Ho da pochi giorni acquistato un portatile con sopra la versione home di windows, visto che mi serviva a poco volevo metterci il professional, però per farlo ho commesso un grande errore...ho formattato.
Il mio problema ora è che non ho i driver dei componenti e cosa più grave nn mi funziona niente (attivazione wireless, bluetooth, volume).
Mi sono informato per cercare di risolvere il problema e ho saputo che nei portatili c'è una piccola partizione dove viene custodito tutto ciò che servirebbe per ripristinarlo...
...la partizione c'è, ma come faccio ad entrarci e in seguito ripristinare il tutto (farlo tornare come quando è stato acquitato)?

Se perfavore qualcuno potrebbe cercare di aiutarmi...tanto sono sicuro o almeno spero che per molti di voi questa sia una sciochezza!!

Grazie a chiunque risponda...

Hyperion
03-02-2005, 11:07
Che portatile?

Ciao!!

gaetanoWM
03-02-2005, 13:26
E' un acer travelmate 2702 da 512MB...

Ciao e grazie per l'aiuto che mi stai offrendo

Hyperion
03-02-2005, 13:43
Di niente; te l'ho chiesto perchè io ho un Packard Bell, e se avevi lo stesso mio modello ti avrei potuto mandare i dvd di ripristino (ho fatto anche la copia della partizione nascosta).

Fai qualche ricerca sul forum, e magari manda qualche pvt ai possessori di portatili simili al tuo.

:)

Ciao!!

gaetanoWM
03-02-2005, 17:36
Scusa Hyperion, innanzitutto grazie ancora e poi ti volevo dire che ho appena risolto il problema, ho trovato un ragazzo che aveva il mio stesso notebook e mi sono fatto prestare i cd di rispristino (non ci avevo pensato finchè tu non mi hai scritto :-) )!

Comunque ora a me funziona tutto bene, mi potresti però dire come hai fatto a fare la copia dell'hard disk nascosto?
Grazie ancora...e ciao

Hyperion
03-02-2005, 17:45
Ho fatto la copia della partizione nascosta con Ghost 9.

:)

Ciao!!