View Full Version : una puntata di porta a porta...
francoisk
02-02-2005, 23:46
sull'influenza del papa,e tanta gente ogni giorno sta nei letti di ospedale(anche bambini,giovani)che muoiono e nessuno se ne frega,mentre sull'influenza del papa tutti dobbiamo essere informati...che ne pensate?x me è assurdo:muro:
Posso dirlo?:p
Per me è assurdo il tuo ragionamento :muro:
assurdo forse no, sicuramente è esagerato
stamattina al TG1 delle 13.30 più di metà telegiornale dedicato al malanno del Papa, uno sproposito visto la natura del malanno
ma che ti devo di, noi a Roma alla presenza papale ci siamo abituati, certo che però fa effetto vedere un tg interamente dedicato
quando se ne andrà veramente non oso neppure immaginare come prenderanno l'avvenimento le nostre televisioni
infatti son qui che mi tocco i maroni perchè se schiatta abbiamo di fronte un mese di orgia massmediatica sulla vitga-morte-miracoli del Karol nazionale
(senza contare l'elezione del papa successivo, il conclave etc per qualche mese PIU' vita morte miracoli del papa successivo per un altro mesetto :asd: )
insomma ne avremmo fino ad agosto minimo...
FORZA KAROL, NON MOLLARE! :D :sofico:
Se vogliamo metterla in questi termini.. in termini di cosa una persona ha fatto, cosa rappresenta, l'importanza che ha per le persone..
Se penso che un TG da' 30 secondi al giorno alle dichiarazioni di Rizzo o Pecoraro Scanio..
Allora servirebbero un paio di reti 24/7 sul Papa per dare un minimo di pesi ragionevoli.
questa è la tua autorevole opinione, la mia è un'altra e l'ho scritto.
o devo per forza considerarlo un grande?
non mi può essere indifferente? è vietato?
preferite che finga di essere più dispiaciuto per una sua ipotetica scomparsa che per la scomparsa di chiunque altro?
basta dirlo ;)
ma che c'entranbo RIzzo e Pecoraro?
obsession? :D
Originariamente inviato da SaMu
Se vogliamo metterla in questi termini.. in termini di cosa una persona ha fatto, cosa rappresenta, l'importanza che ha per le persone..
Se penso che un TG da' 30 secondi al giorno alle dichiarazioni di Rizzo o Pecoraro Scanio..
Allora servirebbero un paio di reti 24/7 sul Papa per dare un minimo di pesi ragionevoli.
se per quello ne da il doppio o il triplo alle dichiarazioni di Calderoli o di Bondi, carneade chi era costui :D
la metto che se gli dai l'apertura e i primi 5-6 minuti, ancora ancora, se poi superi il quarto d'ora intervistando anche i passanti che per caso passano di fronte all'ospedale Gemelli, è una palese esagerazione
dopotutto si parla di una tracheofaringite e di un ricovero precauzionale ;)
stamattina il TG1 sembrava telemaria (hanno intervistato anche una suora che raccomandava il Papa alla Madonna) piuttosto che il telegiornale della principale rete pubblica italiana
jumpermax
03-02-2005, 01:27
Malanno? Alla sua età e con le sue condizioni di salute ci può restare anche per un'influenza... per il resto scopriamo oggi che le condizioni di salute del papa destano più interesse di quelle del mio vicino di casa... accidenti perché al tg non ne hanno parlato?
Quando scoprite l'acqua calda mi raccomando diteci qualcosa... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.