View Full Version : Perchè parlate di politica?
Bilancino
02-02-2005, 18:55
Stavo leggendo ora, su repubblica.it, che l'acciaieria di terni ha chiesto la cassa integrazione a zero ore per 360 dipendenti e poi sicuramente porta all'estero la produzione come è avvenuta con la Barby in cina e come avverrà per la fiat in iran (a Cassino la fiat non produce più per la crisi). Questo è un governo di destra ma comunque anche con il governo di sinistra non è stato diverso........con il governo di sinistra ha chiuso la Goodyear di latina, govenso a favore della classe operaia (appoggiato da rifondazione)
Perchè vi sbattete in discussioni politiche, non sulla ideologia ma su questi partiti o coalizioni quando sono tutti una massa di incompetenti e incapaci?
PS: Non parliamo poi dei manager bocconiani che hanno fatto fallire parmalat e simili.
Ciao
FastFreddy
02-02-2005, 19:02
Originariamente inviato da Bilancino
e come avverrà per la fiat in iran
La Fiat non sposterà nessuna fabbrica in Iran, ha semplicemente venduto le licenze di produzione di vecchi modelli ad una fabbrica iraniana..........
Bilancino
02-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da FastFreddy
La Fiat non sposterà nessuna fabbrica in Iran, ha semplicemente venduto le licenze di produzione di vecchi modelli ad una fabbrica iraniana..........
Beh i modelli fiat sono tutti :old: quindi è come era stato detto :D
Ciao
La passione politica è la passione per il bene della polis..
Io mi interesso alla politica perchè credo che cercare di costruire una buona società e uno Stato efficiente sia un obbiettivo alto e meritorio, che dovrebbe smuovere tutti.
Byezz
:sofico:
Bilancino
02-02-2005, 20:18
Originariamente inviato da Zebiwe
La passione politica è la passione per il bene della...........
.......pagnotta :D
Ciao
dantes76
02-02-2005, 20:51
Originariamente inviato da Zebiwe
La passione politica è la passione per il bene della polis..
Io mi interesso alla politica perchè credo che cercare di costruire una buona società e uno Stato efficiente sia un obbiettivo alto e meritorio, che dovrebbe smuovere tutti.
Byezz
:sofico:
squadraf
02-02-2005, 23:00
I modelli Fiat sono OLD?
Non credo proprio... dimmi semmai che non si usano materiali costruttivi all'altezza...
E comunque quello che non va è il sistema finanziario/bancario (aggiungerei anche massonico) italiano della gestione delle imprese.
Crack parmalat, cirio, fiat, alitalia e chi più ne ha più ne metta.
Qualcuno mi dica se in uno di questi crack che ho nominato non ci sono coinvolte banche.
Bilancino
02-02-2005, 23:15
Originariamente inviato da squadraf
I modelli Fiat sono OLD?
Non credo proprio... dimmi semmai che non si usano materiali costruttivi all'altezza...
E comunque quello che non va è il sistema finanziario/bancario (aggiungerei anche massonico) italiano della gestione delle imprese.
Crack parmalat, cirio, fiat, alitalia e chi più ne ha più ne metta.
Qualcuno mi dica se in uno di questi crack che ho nominato non ci sono coinvolte banche.
la punto è quella che è.........la stilo visto che non tirava doveva essere cambiata subito, mi pare che è in listino da 4 anni.......la panda è simpatica ma non è il massimo.....Sono macchine che a vederle sembrano per paesi più poveri ma le paghi come le migliori rivali C2 e C3 belle, C4 ottima, Opel Meriva molto bella, Fiat Idea nell'ombra ecc ecc
Ciao
semplicemente perchè e divertente, facile e il confronto nel lungo termine tende ad affinare la capacità di analisi critica.
(per fare un'affermazione bisogna informarsi/documentarsi un pochino onde prevenire/prevedere eventuali obiezioni degli interlocutori. Lo trovo un ottimo esercizio)
Bilancino
03-02-2005, 00:29
Originariamente inviato da Lorekon
semplicemente perchè e divertente, facile e il confronto nel lungo termine tende ad affinare la capacità di analisi critica.
(per fare un'affermazione bisogna informarsi/documentarsi un pochino onde prevenire/prevedere eventuali obiezioni degli interlocutori. Lo trovo un ottimo esercizio)
Si ma io vedo che si difende una classe politica fallimentare sia a destra che a sinistra.......non parlate di politica ma dei partiti e del politico.......Di cosa c'è di parlare se sono incapaci?
Ciao
non difendo un accidenti, anche a me non piaccio no i politici che voto, sono solo il meno peggio.
è il concetto di democrazia rappresentativa, farsi rappresentare da chi ha le idee più vicine alle tue, o se vuoi le meno lontane.
d'altra parte IO se fossi il monarca assoluto dell'intero universo le cose non andrebbero tanto meglio per voi :asd:
ti ho già detto cosa penso del prezzo dei carburanti? :sofico:
yossarian
03-02-2005, 12:59
Originariamente inviato da Bilancino
Stavo leggendo ora, su repubblica.it, che l'acciaieria di terni ha chiesto la cassa integrazione a zero ore per 360 dipendenti e poi sicuramente porta all'estero la produzione come è avvenuta con la Barby in cina e come avverrà per la fiat in iran (a Cassino la fiat non produce più per la crisi). Questo è un governo di destra ma comunque anche con il governo di sinistra non è stato diverso........con il governo di sinistra ha chiuso la Goodyear di latina, govenso a favore della classe operaia (appoggiato da rifondazione)
Perchè vi sbattete in discussioni politiche, non sulla ideologia ma su questi partiti o coalizioni quando sono tutti una massa di incompetenti e incapaci?
PS: Non parliamo poi dei manager bocconiani che hanno fatto fallire parmalat e simili.
Ciao
fossero solo incompetenti e incapaci
:rolleyes:
squadraf
03-02-2005, 13:18
La situazione sta degenerando.
Quello che continua a preoccupare tutti è che la Fiat è una delle poche aziende che tiene in mano l'economia Italiana.
Ed i sindacati pensano a scioperare, piuttosto che proporre.
Ritengo necessaria una svolta radicale ed estrema sull'economia italiana.
Lucrezio
03-02-2005, 13:20
Effettivamente... non comprerei una fiat nemmeno a metà prezzo!
Deutschland rulez :sofico:!
In ogni caso nemmeno io penso di aver mai difeso la nostra classe politica...
Lucio Virzì
03-02-2005, 13:44
Fiero possessore di Stilo MJET potente, sicura, stabile e ben costruita, al costo medio di 10 mila euro in meno di una A3 con corrispondenti equipaggiamenti, amo parlare di politica per poter soverchiare con tutti i mezzi l'interlocutore, ridurlo al silenzio, magari censurarlo e, se possibile, farlo sospendere. :O
LuVi
LittleLux
03-02-2005, 14:31
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Fiero possessore di Stilo MJET potente, sicura, stabile e ben costruita, al costo medio di 10 mila euro in meno di una A3 con corrispondenti equipaggiamenti, amo parlare di politica per poter soverchiare con tutti i mezzi l'interlocutore, ridurlo al silenzio, magari censurarlo e, se possibile, farlo sospendere. :O
LuVi
Tranne che sulla Fiat, sono d'accordo con te:asd:
Master_of_Puppets
03-02-2005, 16:30
Scusate ma l'argomento della discussione è: "Quanto è brutta la FIAT?"
Mi sembrava fosse un altro.....
:confused: :confused: :confused:
P.S. Comunque a me la Stilo non dispiace.
Lucio Virzì
03-02-2005, 16:41
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Scusate ma l'argomento della discussione è: "Quanto è brutta la FIAT?"
Mi sembrava fosse un altro.....
:confused: :confused: :confused:
P.S. Comunque a me la Stilo non dispiace.
Anche tu te ne sei accorto? :D
Chiamate GioFX, il superutente FIAT! :O
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.