View Full Version : Nuovo Ipaq hx 2750
Ho appena ricevuto per posta questo splendido gioiello.
Mai pensato fosse tanto bello è uno spettacolo.
:D mi sto divertendo come un bimbo a giocare con il riconoscimento
delle impronte digitali...e poi è un vero e proprio razzo...insomma le 600 e passa mhz si fanno sentire.
Però mi servirebbe sapere da voi per far durare meglio la batteria che accorgimenti dovrei avere.
:cool:
Ciao ciao
Max
Fantastico!
Proprio due giorni fa ho cercato in rete questo palmare ma, in italia, non ho trovato nulla - tu dove l'hai preso?
Racconta un po' del palmare - la batteria quanto dura?
;)
Gnam
se vuoi ti mando in privato una foto di questo palm, l'ho preso da un venditore di ebay nuovo di pacca con garanzia e tutto sigillato, in italia lo si prende solo su importazione da expansys a 650 euro, mentre io l'ho pagato con trasporto e tutto 500! La lingua non ci faccio caso il mondo informatico ha x il 95% tutto in inglese.
:( la batteria non so quanto dura precisamente.... perchè la sto ricaricando e non so ancora se va tenuta come per i cell in ricarica parecchie ore o finchè non è al 100%. :confused: (help!!)
Guarda mi ha impressionato la velocità :eek: ...è una scheggia ha la versione 1.2 bt ma sinceramente i dispositivi con la 1.1 non mi sono mai andati in conflitto. cmq dai test hanno detto che la batteria dura sulle 4 ore e qualcosa se ci guardi in loop un divx.
Se vuoi info del venditore contattami in pvt o per msn.
Complimenti per l'acuisto... credo che tu abbia il palmare più veloco in commercio.
Mi raccomando tienici aggiornati.
La batteria caricala per 12 ore comunque... male non gli fa.
Mi interessa la foto... non è per caso che potresti mandarmela?
Ciao
eccolo... :)
una
http://img229.exs.cx/img229/4032/hx2750nellamano2kd.jpg
due
http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&image=hx27506xo.jpg
Preciso che da ieri è possibile acquistarlo non importato in Italiano...
Un paio di negozi all'ingrosso già ce l'hanno disponibile.
Se qualcuno fosse interessato ad averlo subito mi contatti...
Saxman
Sembra bello... peccato per la qualità delle foto :rolleyes: , ma non ti preoccupare, prima o poi riuscirò a vederlo in qualche negozio :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.