PDA

View Full Version : [Torre Ann.ta (NA)] Hd 160gb sata, case, ali 400watt

Methis
02-02-2005, 14:22
Causa errati acquisti e persone che non si decidono :incazzed: vendo i seguenti componenti:

HD Hitachi serie 7k250 160gb con 8 mb di buffer ed interfaccia S-ATA causa errato acquisto. Preso appena 5 giorni fa e praticamente tolto solo dalla busta (che fornisco)...mai formattato, mai scritto 1 solo bit sopra.
E' il modello più performante tra quelli in circolazione a 7200rpm, silenzioso e che scalda poco a differenza dei fornetti Maxtor, e come vedete in alcuni test bastona anche i Raptor :o

http://www.hwupgrade.it/articoli/894/trin.gif

Sul disco ci sono 3 anni di garanzia pieni pieni forniti da Hitachi....
Prezzo: risparmiate l'iva e le s.s.....95€ Venduto a ~ZeRO sTrEsS~

Case Qtec come quello in foto sotto solo che sul frontalino le parti nere e silver sono invertite. Mai usato, completo di scatolo originale, ali da 350watt, set di viti e fogliettino illustrativo. Dotato di USB frontali.
Questo (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14138) è il link ufficiale
Prezzo: 27€ Venduto a ~ZeRO sTrEsS~

http://download.qtec.info/_images/products/explain/14138.jpg

Alimentatore Sunny Tecnologies 400watt, P4 ready, Power fan control (PFC) e con i seguenti amperaggi:
+12v: 18A, +5V: 40A, +3.3V: 28A.
L'ali è dotato di scontrino per un ulteriore anno e mezzo di garanzia (comprato a luglio passato).
Prezzo: 22€

Masterizzatore BTC 16x 10x 32x
Prezzo: 10€

In vendita anche altrove e tra amici (ai quali darei la precedenza).
Non fate offerte da sciacalli poichè le stesse saranno cortesemente ignorate in quanto i prodotti sono nuovi!
S.S. assolutamente a carico vostro! (anche se l'hd preferirei proprio non spedirlo!)
Pagamento anticipato su postepay
Precedenza a chi mi prende + cose ed a mano...a seconda delle cose mi riservo il diritto di scegliere se privilegiare la sped. o la consegna a mano

Res3rator
02-02-2005, 14:42
Up per il blocco con riserva. Per adesso in coda.

Ramon77
02-02-2005, 14:49
Coda per l'hd, consegna a mano.

Fabbry
02-02-2005, 15:00
Coda per l' HD purtroppo nessuna consegna a mano.

Ciuaz Fabrizio

Methis
02-02-2005, 18:05
Originariamente inviato da Res3rator

Allora? La sciogliamo questa riserva?

Originariamente inviato da Ramon77
Coda per l'hd, consegna a mano.

Dove intendi per consegna a mano? Mica Salerno?

Methis
02-02-2005, 20:20

Hai pvt pieni...cmq no...niente sconto....già ci perdo 17€ secchi sull'hd ed altri sul case!:muro:

Nel caso di spedizione rigorosamente assicurata e completamente a tuo carico come da rules preindicate....ciao;)

Res3rator
02-02-2005, 20:20
Hai pvt

Res3rator
02-02-2005, 20:24
Sul disco ci sono 3 anni di garanzia pieni pieni forniti da Hitachi....
Prezzo: risparmiate l'iva e le s.s.....95€ ..............

Scusa ma non vuol dire che includi le spese.................................?:rolleyes: Fammi sapere.............................

Ramon77
02-02-2005, 20:28
Originariamente inviato da Methis
Dove intendi per consegna a mano? Mica Salerno?
:mbe:
Troppo lontano?
:D

hornet75
02-02-2005, 20:31
Sarà migliore del Maxtor però quest'ultimo si trova nuovo a 87 euro, SATA 8MB come il tuo, se adegui il prezzo ci faccio un pensierino.

~ZeRO sTrEsS~
02-02-2005, 21:13
in coda per hd e case ritiro a mano... dato che domani scendo a napoli posso venirlo a prendere oppure la sera che vado a castellamare...

Methis
02-02-2005, 21:16
Hai pvt

Era proprio in rispoista al tuo pvt il precednete intervento....mi spiace ma 2 su 3 di quei pezzi li ho comprati nuovi e neppure provati e già ci perdo un bel pò di money:rolleyes:

Scusa ma non vuol dire che includi le spese.................................?:rolleyes: Fammi sapere.............................

No...mi riferivo alla consegna a mano...tu ammortizzeresti ampiament ele spese prendendo le 3 cose...ti offro l'assicurazione sulla spedizione per venirti incontro:cool:

Originariamente inviato da Ramon77
:mbe:
Troppo lontano?
:D

Ehm...direi di sì....mi costerebbe meno spedirtelo!
Ho utenti su altri forum interessati a venirselo a prednere fin da me già domattina o al più a Napoli (per me molto molto più comodo)....fammi sapere a che condizioni è il tuo interessamento....ovviamente precedneza lle condizioni a me più favorevoli

Originariamente inviato da hornet75
Sarà migliore del Maxtor però quest'ultimo si trova nuovo a 87 euro, SATA 8MB come il tuo, se adegui il prezzo ci faccio un pensierino.

Prendi pure il Maxtor...:rolleyes:

Methis
02-02-2005, 21:18
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
in coda per hd e case ritiro a mano... dato che domani scendo a napoli posso venirlo a prendere oppure la sera che vado a castellamare...

Castellammare andrebbe bene ma alle 21:00 vado via quindi max 20:30...cmq ti avevo tenuto in considerazione....don't worry;)

Per tutti....domani gradirei concludere e....nel caso di spedizione....anche spedire....fatemi sapere

~ZeRO sTrEsS~
02-02-2005, 21:22
perfetto tanto vado verso le 7 da quelle parti :) ciuz!! mio messenger zero_Stres et hotmail.com

Ramon77
02-02-2005, 21:30

Ehm...direi di sì....mi costerebbe meno spedirtelo!
Ho utenti su altri forum interessati a venirselo a prednere fin da me già domattina o al più a Napoli (per me molto molto più comodo)....fammi sapere a che condizioni è il tuo interessamento....ovviamente precedneza lle condizioni a me più favorevoli

Dai che scherzavo. :) L'hd lo vengo a prendere lì a Torre, ma a prezzo da regolamento: qui (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&SottoGruppo=C5&Titolo=HARD+DISK&Titolo2=SERIAL+ATA), per esempio, è a 72€ i.e.

Res3rator
03-02-2005, 16:29
Be vedo che nn sono + il primo in coda,.....colpa delle distanze :sofico: :D , pazienza.alla prossima trattativa ciao.

~ZeRO sTrEsS~
03-02-2005, 17:50
venduto case e hd con piccolo contrattempo troppo lol :rotfl:

Methis
03-02-2005, 18:30
venduto case e hd con piccolo contrattempo troppo lol :rotfl:

Della quale chiedo ancora scusa...avevo in mente il prezzo del nuovo rigurado al case!:p

~ZeRO sTrEsS~
03-02-2005, 19:18
Della quale chiedo ancora scusa...avevo in mente il prezzo del nuovo rigurado al case!:p

in 5 minuti mi sono fatto 8000 pensieri da quello che avevo sbagliato a guardare i prezzi al fatto che potevi pensare che ti volevo fregare dato che mi hai venduto il mattone :rotfl:

Methis
04-02-2005, 12:40
in 5 minuti mi sono fatto 8000 pensieri da quello che avevo sbagliato a guardare i prezzi al fatto che potevi pensare che ti volevo fregare dato che mi hai venduto il mattone :rotfl:

No questo no...ho pensato che ci fossimo confusi entrambi...invece quello nel pallone ero io!:sofico:

Se ci prendevamo il caffè magari non succedeva...vabbè...ci si vede al raduno di nucleoinstabile.com!;)

Up per l'ali

Methis
05-02-2005, 12:47
up

Methis
06-02-2005, 18:43
up