PDA

View Full Version : Ennesimo post su consiglio cambio scheda video...

woodrook
02-02-2005, 10:40
Ciao ragazzi…
So già che state pensando “nooo uun altro che chiede un consiglio"……
Non vogliatemene……ma veniamo a no………dunque………pensavo di mandare in pensione la 4600 Ti e di cambiare scheda video
Nella fascia di prezzo che posso raggiungere ho visto la GF 6600 GT e la Sapphire Rdeon 9800 Pro….ed un po’ + economica la 6600 liscia…ed un pelo + costosa la 6800LE
..L’acquisto se lo faccio, lo DEVO fare giovedì prossimo……
........contando la mia conf., che FORSE sostituisco il 2.0 con un 2.8 sempre Northwood e che non mi sono mai cimentato nell'overclock spinto della scheda video (giusto due tocchi di powerstrip) avendo purtroppo una MSI un po sfigata…………che scheduccia mi consigliereste?
Ciao e grazie in anticipo…..

halduemilauno
02-02-2005, 10:49
Originariamente inviato da woodrook
Ciao ragazzi…
So già che state pensando “nooo uun altro che chiede un consiglio"……
Non vogliatemene……ma veniamo a no………dunque………pensavo di mandare in pensione la 4600 Ti e di cambiare scheda video
Nella fascia di prezzo che posso raggiungere ho visto la GF 6600 GT e la Sapphire Rdeon 9800 Pro….ed un po’ + economica la 6600 liscia…ed un pelo + costosa la 6800LE
..L’acquisto se lo faccio, lo DEVO fare giovedì prossimo……
........contando la mia conf., che FORSE sostituisco il 2.0 con un 2.8 sempre Northwood e che non mi sono mai cimentato nell'overclock spinto della scheda video (giusto due tocchi di powerstrip) avendo purtroppo una MSI un po sfigata…………che scheduccia mi consigliereste?
Ciao e grazie in anticipo…..

in prima battuta 6800le.
in seconda battuta 6600gt.
ciao.
;)

woodrook
02-02-2005, 11:47
Mmmh, ma la 6800LE, non è il modello sgonfio della 6800?
Escludendo mods varie che tendenzialmente non faccio, di base tra 6800LE e 6600GT la potenza è + o - a pari livello??

OT: ho visto che le nuove GeFo 6 hanno un'attacco per l'alimentazione sul pcb...è necessario o è un qualcosa "in più"?

halduemilauno
02-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da woodrook
Mmmh, ma la 6800LE, non è il modello sgonfio della 6800?
Escludendo mods varie che tendenzialmente non faccio, di base tra 6800LE e 6600GT la potenza è + o - a pari livello??

OT: ho visto che le nuove GeFo 6 hanno un'attacco per l'alimentazione sul pcb...è necessario o è un qualcosa "in più"?

si è il modello sgonfio.
si pari livello(+ o -).
si consiglio la mod. se riesce(anche parziale)guadagni molto.
si è necessario che lo colleghi.
ciao.

;)