PDA

View Full Version : Mac visibili "dal vivo" a Torino?

Europa
01-02-2005, 13:47
Ciao raga,
Sono un possessore di iBook 12" G3, (ex) iMac G3 e in attesa di Mac Mini.
Che voi sappiate (magari qualke torinese...), c'è qualke negozio a Torino ke mi permetta di vederli TUTTI dal vivo?
Vorrei vedere i Powerbook 12/15/17, gli iBook 12/14/15, gli iMac G4 e G5?
Questo x raffrontare i miei acquisti fatti quasi "alla cieca"...
+ ke altro, ero indeciso se upgradare al Powerbook 12" o 15", visto il calo di prezzi e l'aumento delle caratteristike...
Ho visto già la lista dei "partners" apple a torino e ci sono decine e decine di negozi ke li vendono o Apple Store... volevo sapere se qualcuno sa dove sono visibili dal vivo.
Grazie x l'eventuale aiuto.

runner_corsa
01-02-2005, 14:12
vai sul sito apple e trova un rivenditore oppure se a torino c'e la sme o pc city prova ad andare la

sade
01-02-2005, 14:20
Fnac in via roma

ri
01-02-2005, 15:16
molto meglio il Mondadori Multicenter esattamente dietro la fnac, son più competenti e gentili

Axeman
01-02-2005, 16:48
Ho visto già la lista dei "partners" apple a torino e ci sono decine e decine di negozi ke li vendono o Apple Store... volevo sapere se qualcuno sa dove sono visibili dal vivo.
Grazie x l'eventuale aiuto.

Vai al Mondadori MultiCenter in Via Monte di Pietà 2.

Telefona prima e chiedi se c'è Emanuele Trussoni, che segue la parte Apple, almeno potrai fargli tutte le domande che vuoi.

INeDiA
01-02-2005, 17:08
Originariamente inviato da ri
molto meglio il Mondadori Multicenter esattamente dietro la fnac, son più competenti e gentili

vero, ma di solito hanno meno pezzi esposti
meglio fare un salto anche alla fnac, tanto sono là...

ah alla mondadori puoi anche provarli... almeno, io ho potuto, senza chiedere nulla a nessuno :)

Europa
01-02-2005, 21:41
grazie ragazzi, domani vado a fare un salto ;)

Axeman
01-02-2005, 22:34
Originariamente inviato da Europa
grazie ragazzi, domani vado a fare un salto ;)
Occhio alle targhe alterne :p