View Full Version : Avvio lumaca...
maximarco
01-02-2005, 14:13
All'avvio di windows il mio computer ci mette un eternità (penso che un 386 sia più veloce:D )
Il problema è che tutto parte correttamente ma l'icona di norton sula try rimane sbarrata per almeno 40 secondi prima di diventare normale e permettere l'avvio di zone lalarm e l'utilizzo del pc. Fino a quando ci rimane la x rossa sopra (=norton disattivato) non posso fare praticamente niente. Perchè ci ette così tanto a partire norton?
Appena installato non era così.
Norton cosa? Antivirus o Firewall???
Wip
juninho85
01-02-2005, 17:08
se hai il norton security(o peggio il system works)e piu che normale
maximarco
01-02-2005, 17:31
Originariamente inviato da juninho85
se hai il norton security(o peggio il system works)e piu che normale
Ho system works con installato solo Antivirus.
Perchè quando l'ho installato la prima volta andva tutto bene e invece solo adesso da problemi?
Kintaro10
01-02-2005, 19:28
perkè dopo un pò norton inizia a farsi sentire, sopratutto dopo ke hai messo altri programmi...
nn è proprio un programma che vince il premio "risparmiatore di risorse" :) ...
maximarco
02-02-2005, 11:11
Soluzione al problema? (a parte cambiare antivirus)
juninho85
02-02-2005, 11:12
format c:
Bomber81
02-02-2005, 11:38
Originariamente inviato da maximarco
Soluzione al problema? (a parte cambiare antivirus)
Se ti dico cambiare antivirus t'arrabbi!? :p
A parte gli scherzi,non sono sicuro sia l'unica,ma è sicuramente la soluzione migliore imho! :rolleyes:
Prima di dare consigli drastici forse sarebbe opportuno tu:
1) deframmentassi il disco con qualcosa di meglio di ciò che integra WinXP (anche se già quello non è male...)
2) cercassi per bene tra i programmi in autoavvio, spesso la gente non sa di avere strana roba! Tipo anche l'autoaggiornamento di JAVA, il driver minchione di stampanti di avrie marche (che di solito non servono ad un tubo!), winzip (usato magari 1 volta al mese, ma in autoavvio vero?!!), ecc ecc
Norton diventa peso all'avvio anche quando viene attivato il caricamento prima del S.O. (meglio farlo, tanto altrimenti rallenterebbe dopo).
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.