PDA

View Full Version : valutazione mini ipod + varie

Edmondo_dantes
01-02-2005, 13:11
Salve,
volevo sapere secondo voi quanto puo' valore all'incirica un mini ipod da 4 giga di 4 mesi.. usato... visto che avrei trovato un tizio che me lo vende :)

Io lo vorrei usare collegandolo in qualche modo all'autoradio della macchina.... ci sono differenze per gli accessori tra un ipod clasisco e un ipod mini?

Che differenza c'e' tra l'ipod mini da 4giga e quello da 5 giga?

Per la garanzia server per forza lo scontrino? non basta il seriale?
grazie

Edmondo

INeDiA
01-02-2005, 13:27
l'ipod da 5 non esiste

serve lo scontrino

io direi che 200euro è un prezzo onesto

quanto agli accessori non so :-/

alexmaz
01-02-2005, 13:36
Max 180 € se in condizioni perfette, secondo me... nuovo senza iva viene venduto a 232 €. Se anche molti di quelli che vendono mac usati fanno orecchie da mercante, si devono mettere in testa che sull'usato l'iva non si conta.

CH1CC0
01-02-2005, 15:16
L'ipod da 5g c'era nella prima generazione.

Galileo83
01-02-2005, 18:30
ciao Ragazzi!!!
un proBleMonE sorge In Questi giorni:
ho comprato da 6 mesi ormai un mini ipod.vorrei comprarmi un voice recorder ,ma oggi scopro che nn è compatibile per il mini.CASPIO!!!!!!quei banditi che me lo hanno venduto mi avevano detto che era compatibile!!!!!!!!!!!
Ora qualcuno d voi conosce quache voice oltre a quelli della belkin e griffinin Compatibile????
GRazie a tutti ogni info è per me d buon auspicio

Edmondo_dantes
01-02-2005, 18:31
l'unica cosa e' che il tipo non ha lo scontrino... quindi voi cosa mi consigliate? d
E' molto probabile che si guasti?
grazie

Edmondo

P.S. ma non faceva fede il seriale?

Gold2004
01-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da Edmondo_dantes
l'unica cosa e' che il tipo non ha lo scontrino... quindi voi cosa mi consigliate?

Cerca di strappargli il prezzaccio.

Saluti