View Full Version : Vi capita mai una situazione in cui...
Parlando cosi' del piu' e del meno a qualcuno esce una "battuta" rivolta verso di te, non offensiva ma che alla lunga diventa un po' stressante? Sara' che sono intollerante io, ma quando mi viene fatta una battuta non ci patisco per nulla, quando questa diventa monotona allora mi incazzo di brutto.
Stavo pensando a quale fosse il modo migliore mantenendo un certo "galateo" onde evitare di essere troppo sgarbato per evitare che queste situazioni vadano avanti anche solo una volta di piu'. ;)
Slipknot78
01-02-2005, 13:57
digli che ti hanno disintegrato il cornicione der ca&&o, oppure: "M'hai scucito la fodera der ca&&o"
Originariamente inviato da Slipknot78
digli che ti hanno disintegrato il cornicione der cazzo
Ma questo non previene che la situazione possa ripetersi... poi sia chiaro, non stiamo parlando di prese in giro o altro. Come quando ti danno un soprannome che non e' offensivo ma in ogni caso non ti piace. ;)
bananarama
01-02-2005, 14:13
fatti scivolare tutto addosso. generalmente piu' mi dicono qualcosa e piu' gli dico "hai ragione". sapessi quanta gente ho che mi parla dietro, ma tanta tanta eh! sti cazzi, io dico "hai ragione, quindi?"
ci restano di merda, li spiazzo, alcuni hanno smesso, altri continuano, ma io proseguo nel mio menefreghismo.
Originariamente inviato da bananarama
fatti scivolare tutto addosso. generalmente piu' mi dicono qualcosa e piu' gli dico "hai ragione". sapessi quanta gente ho che mi parla dietro, ma tanta tanta eh! sti cazzi, io dico "hai ragione, quindi?"
ci restano di merda, li spiazzo, alcuni hanno smesso, altri continuano, ma io proseguo nel mio menefreghismo.
Il fatto e' che sono cosciente di essere intollerante al massimo, tanto da farmi del nervoso per delle cazzate da niente. Tendenzialmente mi incazzerei di brutto ma non mi conviene per evitare di farci figuraccie quindi stavo cercando qualcosa di piu' "fine".
Alla prossima dico seriamente che la cosa mi da fastidio e poi vediamo.
bananarama
01-02-2005, 14:33
Originariamente inviato da Simon82
Il fatto e' che sono cosciente di essere intollerante al massimo, tanto da farmi del nervoso per delle cazzate da niente. Tendenzialmente mi incazzerei di brutto ma non mi conviene per evitare di farci figuraccie quindi stavo cercando qualcosa di piu' "fine".
buono, mi pare consono. litigare fa bene, se il rapporto non si chiude in quanto rovinato puo' solo che saldarsi maggiormente.
vedrai tu stesso come andra a finire
v10_star
01-02-2005, 14:51
rispondi con un indifferente: d'altra parte è così: togli ogni possibilità di replica, un pò come ha detto bananarama
Originariamente inviato da v10_star
rispondi con un indifferente: d'altra parte è così: togli ogni possibilità di replica, un pò come ha detto bananarama
Si ma se il problema e' un soprannome rischi di risentire una certa cosa ogni volta che uno ti chiama.
belin ma come ti hanno battezzato? :asd:
Originariamente inviato da dbpass
Mestruo!:) :D
Per sbaglio di pronuncia di un anagramma del nome e' uscito una cosa che mi da fastidio.
Per sbaglio di pronuncia di un anagramma del nome e' uscito una cosa che mi da fastidio.
Nn ci arrivo :boh:
Originariamente inviato da Mav80
Nn ci arrivo :boh:
Non e' questo il problema anche perche' c'entra il cognome, ma il fatto e' che essendo a lavoro non posso certo litigare.. :muro:
StErMiNeiToR
01-02-2005, 15:29
spaccalo di botte.
ma ki ti prende per il culo è piu grande o piu piccolo di te? piu grosso o piu gracile?
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
spaccalo di botte.
:sofico:
Non e' questo il problema anche perche' c'entra il cognome, ma il fatto e' che essendo a lavoro non posso certo litigare.. :muro:
Ah capisco....bhe allora riempilo!:D
ma ki ti prende per il culo è piu grande o piu piccolo di te? piu grosso o piu gracile?
Ma non e' una presa per il culo.. :p
E' del gentil sesso... evidentemente questo soprannome le fa' ridere.. :uh:
Zodd_Il_nosferatu
01-02-2005, 15:32
allora sodomizzala
boh io quando una ragazza mi prende in giro le skianto un rutto in faccia e la smette di parlare
Zodd_Il_nosferatu
01-02-2005, 15:36
boh io quando una ragazza mi prende in giro le skianto un rutto in faccia e la smette di parlare
sei il mio mito aghahahhggh :rotfl:
o sennò senza parlare le vai davanti e le spari una cosa tipo questo
http://utenti.lycos.it/bombn20/Immagini/Dubya.gif
Ah è una lei?....delicatezza allora....usa una spranga....
Inlogitech
01-02-2005, 15:41
Parlando cosi' del piu' e del meno a qualcuno esce una "battuta" rivolta verso di te, non offensiva ma che alla lunga diventa un po' stressante? Sara' che sono intollerante io, ma quando mi viene fatta una battuta non ci patisco per nulla, quando questa diventa monotona allora mi incazzo di brutto.
Stavo pensando a quale fosse il modo migliore mantenendo un certo "galateo" onde evitare di essere troppo sgarbato per evitare che queste situazioni vadano avanti anche solo una volta di piu'. ;)
riprendendo la parodia di un noto film qual'è matrix ( la parodia è beddamatrix, la conoscete?) puoi dirgli (le consonati in più sono per rafforzare la frase ed è come lo dicono i doppiatori :D)
"con 'sta battuta ci hai rotto veramente la cinconvallazzione della coppola di mçnchça ( o del cazz@ ora nn ricordo di preciso) !"
cmq se nn capisce la battuta è perso e nn capisce un fico secco altrimenti lo capisce e nn ti rompe più:p :D
Originariamente inviato da Inlogitech
riprendendo la parodia di un noto film qual'è matrix ( la parodia è beddamatrix, la conoscete?) puoi dirgli (le consonati in più sono per rafforzare la frase ed è come lo dicono i doppiatori :D)
"con 'sta battuta ci hai rotto veramente la cinconvallazzione della coppola di mçnchça ( o del cazz@ ora nn ricordo di preciso) !"
cmq se nn capisce la battuta è perso e nn capisce un fico secco altrimenti lo capisce e nn ti rompe più:p :D
Non male... :D
bananarama
01-02-2005, 15:59
ahhh e' una pulzella! allora digli che gli spani le chiappe, magari funzia!
ahhh e' una pulzella! allora digli che gli spani le chiappe, magari funzia!
:mc:
bananarama
01-02-2005, 16:01
:mc:
allora gliele spano io visto che stai a gioca' cor computer? :O
allora gliele spano io visto che stai a gioca' cor computer? :O
:D
Gli spano una sedia nella schiena altro che'... :O
bananarama
01-02-2005, 16:12
Gli spano una sedia nella schiena altro che'... :O
allora e' vero che sei mestruo! :O
:asd:
allora e' vero che sei mestruo! :O
:asd:
Intollerante piu' che altro... non ho vie di mezzo.. o mi fanno ridere.. o mi fanno incazzare.. :D
bananarama
01-02-2005, 16:27
Intollerante piu' che altro... non ho vie di mezzo.. o mi fanno ridere.. o mi fanno incazzare.. :D
Zitto mestruo! :O
MESTRUO! MESTRUO! MESTRUO! GNE GNE GNE!!! :O
Zitto mestruo! :O
MESTRUO! MESTRUO! MESTRUO! GNE GNE GNE!!! :O
BANBANBANBANBANBANBANBAN.. :sofico:
bananarama
01-02-2005, 16:41
BANBANBANBANBANBANBANBAN.. :sofico:
ma li morte', cosi' non vale! :cry: :D
Normalmente mi scaldo facilmente... poi ho imparato che rispondendo con le dovute frecciatine, senza smuovere un nervo e con lo sguardo sorridente, è quanto di piu' soddisfacente si possa fare....bisogna riuscire ad avere la risposta pronta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.