View Full Version : Microsoft Office 2003 Outlook
Cari amici, con Outlook Express chiedevo una mail di conferma ricezione delle mail, andando su "proprietà" e mi arrivavano sempre le conferme di lettura. Con Office 2003 Outlook ho dei problemi, sapete ove si trova la possibilità di chiedere la conferma di ricezione delle mail ? Non riesco a trovare il modo di richiedere questa conferma. Esiste in Office 2003? Vi sarei grata per una cortese risposta. Giovanna
Premi il pulsante "Opzioni".
Ciao.
Grazie, ma purtroppo andando su Opzioni trovo: Controllo Ortografia, Protezione, Altro, Da destra a sinistra, Preferenze, Configurazione della Posta, Formato Posta.
L'unica voce che ho trovato per la conferma è su Protezione e ho sbaffato ove vi è scritto "Richiedi conferma S/MIME per tutti i messaggi S/MIME firmati". Altro non sono riuscita a vedere. Però non succede nulla e non mi arrivano le conferme di lettura. Chi è così gentile da dirmi ove sbaglio. Scusate Giovanna
Scusa tu, non sono stato chiaro. Il pulsante opzioni a cui mi riferisco lo trovi durante la composizione di un messaggio. Adesso non sono a casa ma quando trono ti allego una screenshot.
Ciao.
Apri il messaggio di posta che devi inviare, nella barra dei pulsanti sotto la barra dei menù, ci dovrebbe essere il pulsante opzioni. Cliccaci sopra e nella schermata che appare, spunta la casella "Richiedi conferma di lettura per il messaggio".
Ecco la screenshot.
Ciao.
Grazie infinite. Per merito delle vostre precise risposte, ci sono riuscita. Giovanna Nigris
Ci fa piacere esserti stati utili ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.