PDA

View Full Version : outpost free e schermate blu di xp home...

tati29268
01-02-2005, 12:20
ho sempre usato outpost free con win2k senza problemi,ma sul mio note p4 che ha xp home è da un po che mi da delle schermate blu.
non ho sp2.
strano ,anche perche sul centrino ,sempre sp1,che ha ugualmente xp home va bene.
ho provato a mandare alla microsoft l'errore e mi ha dato che è causa del firewall...
ne sapete nulla?
oppure devo passare ad altro firewall?
grazie

Ciaba
01-02-2005, 13:27
...outpost nn è male ma richiede un Pc statico con grosse risorse in termini di Ram...Io l'ho tenuto per un pò ma poi ho cambiato programma...Quando inizi a dargli un buon numero di regole lo vedi che fa un lavoro immane in background....troppo.

jedy48
01-02-2005, 15:56
io ho un P4 da 3,2Ghz e 2 gb di ramm, avevo istallato Sygate Pro e nessun problema, poi ho voluto provare Outpost Pro 2.5 e al riavvio una schermata blu dopo l'altra , sono dovuto entrare in modalità provvisoria e disistallarlo e rimettere Sygate e sono finite le schermate blu, x me outpost è un grande bug:muro:

tati29268
01-02-2005, 17:08
Originariamente inviato da Ciaba
...outpost nn è male ma richiede un Pc statico con grosse risorse in termini di Ram...Io l'ho tenuto per un pò ma poi ho cambiato programma...Quando inizi a dargli un buon numero di regole lo vedi che fa un lavoro immane in background....troppo.

strano,sul desk xp 2200 512 di ram e win2k va senza problemi.
anche sul centrino 1.5,solo sul p4 2.4 deep blu...
:D
mi sa che devo rimettere win2k anche sul p4...:D :rolleyes:

jedy48
01-02-2005, 20:37
Originariamente inviato da tati29268
strano,sul desk xp 2200 512 di ram e win2k va senza problemi.
anche sul centrino 1.5,solo sul p4 2.4 deep blu...
:D
mi sa che devo rimettere win2k anche sul p4...:D :rolleyes:
molto meglio togliere dalle balle outpost credimi...;)

tati29268
02-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da jedy48
molto meglio togliere dalle balle outpost credimi...;)

stano,però,ho outpost su tutti i pc della mia lan,anche se tutti hanno win2k sp4...
senza nessun problema..
boh...che sia il fatto che non ho messo l'sp2 di xp?

Ciaba
02-02-2005, 20:39
...può dipendere da 2 miliardi di cose...potrebbe pèssere che nn digerisce un programma o dei drive o un componente hardware...a saperlo :D
Cmq se le pagine blu ti massacrano provalo un altro firewall...a volte basta cambiare programma e tutto fila...

tati29268
04-02-2005, 19:47
...può dipendere da 2 miliardi di cose...potrebbe pèssere che nn digerisce un programma o dei drive o un componente hardware...a saperlo :D
Cmq se le pagine blu ti massacrano provalo un altro firewall...a volte basta cambiare programma e tutto fila...

non è che mi massacrano,ma il note è quello collegato alla mia rete in wi-fi e dal router con roma e deve essere libero e pulito..:D

Ciaba
04-02-2005, 19:52
Originariamente inviato da tati29268
non è che mi massacrano,ma il note è quello collegato alla mia rete in wi-fi e dal router con roma e deve essere libero e pulito..:D

...wi-fi??...router??...nn posso aiutarti allora... :O le mie umili conoscenze si fermano a un modem ADSL che và a pedate un giorno si e 2 no :D

tati29268
06-02-2005, 17:58
...wi-fi??...router??...nn posso aiutarti allora... :O le mie umili conoscenze si fermano a un modem ADSL che và a pedate un giorno si e 2 no :D

come la mia rete wi-fi...talora funzia,talora no,sempre con le stesse definizioni...:D