View Full Version : [Preoccupazione] cosa può avere il mio povero micio
D4rkAng3l
01-02-2005, 11:58
Premetto che oggi pomeriggio mia madre dovrebbe portarlo dalla veterinaria ma mi stò peroccupando sempre di più....
Da qualche giorno ha la terza palpebra (quella bianca interna) di entrambi gli occhi come alzata...cioè gonfia e sporgente sull'occhio? Non mi va di fargli una foto perchè non vorrei disturbarlo...non credo stia troppo bene :cry:
Cosa può essere per voi?Dite che è grave?
Grazie
Andrea
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Premetto che oggi pomeriggio mia madre dovrebbe portarlo dalla veterinaria ma mi stò peroccupando sempre di più....
Da qualche giorno ha la terza palpebra (quella bianca interna) di entrambi gli occhi come alzata...cioè gonfia e sporgente sull'occhio? Non mi va di fargli una foto perchè non vorrei disturbarlo...non credo stia troppo bene :cry:
Cosa può essere per voi?Dite che è grave?
Grazie
Andrea
Io me la cavo con computer, auto, moto ed elettrodomestici, ma non so una cippa di gatti, chiama un veterinario.
D4rkAng3l
01-02-2005, 12:17
si oggi ce lo porta mia madre....
potrebbe essere un'intossicazione alimentare, verosimilmente leggera... se avete il giardino magari ha mangiato qualche lucertola di troppo, o se gli avete cambiato la pappa quella nuova non è "compatibile"...
o almeno alla mia era capitato questo con alcuni barattoli di pappa molto economici e non di marca
cmq veterinario obbligatorio oggi pomeriggio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.