View Full Version : Tastiera Asus
Morpheus2000
01-02-2005, 09:58
Ciao a tutti
sapete dove posso trovare una tastiera per notebook Asus, ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che loro non vendono pezzi di ricambio e che non sanno dove posso trovarlo.
Grazie ciao :)
è semplice
devi fare cosi.
mandare a tue spese il notebook all'assistenza asus ovvero a isg dichiarando che la tastiera è rotto.
i loro tecnici dopo 6 giorni t comunicheranno che effettivamente è rotta e ti faranno un preventivo(che ovviamente al telefono non t potevano fare non sapedo il danno!!!).
a questo punto pagherai 75€+iva di diritto fisso/mano dopera + il costo della tastiera che può anke essere 50€. o 100....
P.s. se non accetti il preventivo per riavere il notebook sono 30€+iva + spese di spedizione!
odio isg e odio asus!!!!
sono tutti dei bastardi!
Morpheus2000
01-02-2005, 16:13
Ok quindi la mia unica speranza è quella di trovare qualcuno che mela venda e sostituirla da me! :(
Cmq con asus mi sono trovato bene fino ad ora, infatti due volte ho avuto un guasto (coperto da garanzia) e in 5 giorni è andato e tornato perfetto.
Ok grazie tante
chai del culo!
cmq prova su ebay!
Morpheus2000
01-02-2005, 16:22
Originariamente inviato da f4b10
chai del culo!
cmq prova su ebay!
Me c'è scappata una giusto ieri, ho combattuto fino all'ultimo minuto ma sono stato sconfitto.
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.