View Full Version : Allegati Norton
Highlandson
01-02-2005, 10:16
Ho installato il mio bel Norton antivirus e devo dire che non ho di che lamentarmi tranne che per un particolare: mi elimina dalla posta praticamente tutti gli allegati per cui ho il problema di non riuscire a ricevere, oltre al mare di ca§§ate che girano in Rete, anche cose di cui ho bisogno magari per lavoro.
Non sono riuscito a trovare un'opzione che mi consenta di scegliere quali files bloccare e quali no ... es. a me delle varie bigolate in PPS che girano frega poco ma di Mp3 o immagini varie ho bisogno proprio.
C'è un rimedio?
Thanks in advance :)
Ma te li cancella tutti??? Norton non ha la possibilità di selezionare quali togliere e quali no, semplicemente cancella quelli contenenti virus. Ma mica ti starai sbagliando con il blocco allegati di Outlook???
Wip
Highlandson
02-02-2005, 11:03
Originariamente inviato da Wip3out
Ma te li cancella tutti??? Norton non ha la possibilità di selezionare quali togliere e quali no, semplicemente cancella quelli contenenti virus. Ma mica ti starai sbagliando con il blocco allegati di Outlook???
Wip
Non credo ... :confused: ... non ho mai attivato dei blocchi su Outlook.
Ma ho l'impressione che Norton elimini tutti i files con estensioni che potrebbero potenzialmente contenere un virus e non solo quelli che li contengono realmente.
Doctor_46
02-02-2005, 13:40
a me capita con norton 2002 !!!!
stessa cosa mi elimina tutti gli allegati da .doc a .xls di office !!
che fare ??? :cry:
Originariamente inviato da Doctor_46
a me capita con norton 2002 !!!!
stessa cosa mi elimina tutti gli allegati da .doc a .xls di office !!
che fare ??? :cry:
Ma com'è che io uso Norton dalla versione 2001 e tutti 'sti casini non mi sono mai successi? :wtf:
Doctor_46
02-02-2005, 19:11
Originariamente inviato da Laus
Ma com'è che io uso Norton dalla versione 2001 e tutti 'sti casini non mi sono mai successi? :wtf:
non lo so proprio !!!
:cry: :cry: :cry:
nelle opzioni non c'è nulla di anomalo (almeno mi pare)
Doctor_46
03-02-2005, 08:12
trovato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema nn è norton ma è Outlook !!!
basta andare nelle opzioni e spuntare la voce "blocca gli allegati"
olèèèèèèè :D :D :D :D
Non è che troppe volte si imputano al buon signor Norton colpe che che non ha :sofico: ?
Originariamente inviato da Laus
Me lo chiedo anch'io!!!
Usavo la 2002 e ora la 2004...
Sempre tutto a posto...
Wip
Originariamente inviato da Doctor_46
trovato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema nn è norton ma è Outlook !!!
basta andare nelle opzioni e spuntare la voce "blocca gli allegati"
olèèèèèèè :D :D :D :D
Come ho già risposto a qualcun'altro...ME LO IMMAGINAVO :muro: :muro: :muro:
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.