PDA

View Full Version : AGGIORNATO IL SITO DI ALICE!

GiuFor
01-02-2005, 07:04
www.alice.it :rolleyes:

Edit: Confermato i 256k in up.. :(

GiuFor
01-02-2005, 07:52
Ahhh dimenticavo.. mettetevi l'anima in pace... le prossime novità arriveranno "con buone probabilità" SOLO verso Agosto 2005... quindi o prendete Alice così com'è o vi conviene cambiare operatore... vi consiglio Libero se siete in una zona coperta e sopratutto se volete "optare" per essere "Libero Dipendenti".

Vi porto la testimonianza di mio fratello che in un giro di pochi mesi si è trovato l'upgrade GRATISSE da 640 a 1200 e infine da 1200 a 2mb.. :rolleyes:

Lui è Libero dipendente e non è in una grande città, ma in una città cmq coperta.. :rolleyes:

RedSky
01-02-2005, 08:04
Originariamente inviato da GiuFor
Ahhh dimenticavo.. mettetevi l'anima in pace... le prossime novità arriveranno "con buone probabilità" SOLO verso Agosto 2005... quindi o prendete Alice così com'è o vi conviene cambiare operatore... vi consiglio Libero se siete in una zona coperta e sopratutto se volete "optare" per essere "Libero Dipendenti".

Vi porto la testimonianza di mio fratello che in un giro di pochi mesi si è trovato l'upgrade GRATISSE da 640 a 1200 e infine da 1200 a 2mb.. :rolleyes:

Lui è Libero dipendente e non è in una grande città, ma in una città cmq coperta.. :rolleyes:

che fortuna...:( qui copertura libero indipendente ancora nada :muro:

Lotar
01-02-2005, 09:16
Ok il sito è aggiornato...ma a casa le linee sono già aggiornate?
Dateci un'occhiata io sono in ufficio e non posso verificare.

GiuFor
01-02-2005, 09:26
Originariamente inviato da Lotar

Eeeeeeeeeeee se... ma in che mondo vivi? :D ;)

Cmq sul sito poi leggendo con calma c'è scritto che "Il raddoppio della velocità sarà realizzato nelle prossime settimane: riceverai tutte le informazioni e sarai avvisato dell'avvenuto raddoppio della velocità direttamente nella tua casella posta @aliceposta.it"

Ciauss

Lotar
01-02-2005, 09:34
Originariamente inviato da GiuFor
Eeeeeeeeeeee se... ma in che mondo vivi? :D ;)

Cmq sul sito poi leggendo con calma c'è scritto che "Il raddoppio della velocità sarà realizzato nelle prossime settimane: riceverai tutte le informazioni e sarai avvisato dell'avvenuto raddoppio della velocità direttamente nella tua casella posta @aliceposta.it"

Ciauss
Vero il mio mondo è diverso da quello telecom :D

paolossj4
01-02-2005, 10:12
Originariamente inviato da Lotar

Credo proprio di no, per ora!!!!!!!
Controlla la tua mail pero'!:D