View Full Version : non è che tra un pò...
Ser Hidden
31-01-2005, 21:31
...visto stanno apportando modifiche non è che oggi mi compro l'imac e tra una settimana me ne esce uno con una scheda video migliore??
notare bene non ho nessun dubbio sul comprare l'imac, per quello che ho da farci mi basta e mi avanza alla grande, però fa sempre male vedersi uscire poco dopo un modello più evoluto :p
nessuna voce in giro per ora? :)
Grazies a tutti!!
parrebbe di no per ora, è uscito a settembre... io l'ho appena preso e scoccerebbe anche a me... anche se in fondo, a me la scheda video è l'ultima cosa che serve, per quello che faccio io va ancora egragiamente la mis GeForce 3 comprata anni fa :oink:
Caesar_091
31-01-2005, 22:51
Gli iMac non li dovrebbero toccare fino a giugno/luglio.
E poi fino a quando non prenderai una sberla in faccia da Apple per ever acquistato un prodotto che dopo poco tempo è stato aggiornato senza alcun preavviso non ti potrai mai considera un utente Apple al 100%.... come dire -sfortunatamente- capita a tutti prima o poi.... è normale che sia così. Il più delle volta basta dare una lettura ai siti di rumors per non avere sorprese.
Ser Hidden
01-02-2005, 06:20
Originariamente inviato da Caesar_091
Gli iMac non li dovrebbero toccare fino a giugno/luglio.
E poi fino a quando non prenderai una sberla in faccia da Apple per ever acquistato un prodotto che dopo poco tempo è stato aggiornato senza alcun preavviso non ti potrai mai considera un utente Apple al 100%.... come dire -sfortunatamente- capita a tutti prima o poi.... è normale che sia così. Il più delle volta basta dare una lettura ai siti di rumors per non avere sorprese.
parrebbe di no per ora, è uscito a settembre... io l'ho appena preso e scoccerebbe anche a me... anche se in fondo, a me la scheda video è l'ultima cosa che serve, per quello che faccio io va ancora egragiamente la mis GeForce 3 comprata anni fa
Graze! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.