PDA

View Full Version : [RC] La migliore tariffa per risparmiare... qual'è???

Meroelyth
31-01-2005, 15:12
Salve a tutti...ho bisogno del vostro caloroso aiuto!!!!Praticamente parlando con la mia ragazza (che si trova fuori città) al cellulare per 1 o 2 ore al giorno, spendo cifre enormi....ma ho troppo bisogno di sentirla...cmq io comprerei qualsiasi scheda di qualsiasi gestore pur di risparmiare....ho bisogno di un vostro consiglio su promozioni & tariffe....vi prego di essere precisi quando postate...PARLATEMI DI QUALSIASI GESTORE TRANNE QUELLO WIND PERCHE' E' INUTILIZZABILE NELLA CITTA' DELLA MIA RAGAZZA..
fatevi avanti e presto...

pebo
31-01-2005, 15:14
Fatti tim turbo friends www.tim.it

Meroelyth
31-01-2005, 15:48
mi hanno detto ke bisogna farla in 3 per forza....

pebo
31-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da Meroelyth
mi hanno detto ke bisogna farla in 3 per forza....

Sei sicuro??In quel caso compra una terza scheda tim costa 5 euro...

marcandrea
02-02-2005, 08:17
No! bastano due chi ti ha detto che devono essere tre ha detto una cavolata, pensa che la tim sta facendo il bipack dove ti attiva la turbo friends gratis ;) Cmq c'è anche la tre: 5 cent per chiamare e videochiamare e mms e se fai l'offerta attuale ti danno questa tariffa gratis per sempre e non da rinnovare ogni sei mesi, in + 10 cent verso tutti e ti ricarichi di 10 cent da tutti tranne che dai tre.

Altrimenti la turbo friends

Oppure chiami wind e gli chiedi di metterti un'antenna vicino!!!

Lins
02-02-2005, 13:32
Originariamente inviato da marcandrea
Cmq c'è anche la tre: 5 cent per chiamare e videochiamare e mms

Questa dovrebbe essere la TuaMatic no?

Originariamente inviato da marcandrea
e se fai l'offerta attuale ti danno questa tariffa gratis per sempre e non da rinnovare ogni sei mesi, in + 10 cent verso tutti e ti ricarichi di 10 cent da tutti tranne che dai tre.

Questa invece la SuperTua.
Ma che vuol dire rinnovare??? Normalmente si rinnovano le schede tre ????
:confused:

pebo
02-02-2005, 13:49
Originariamente inviato da Lins

Penso si riferisse alla tariffa...cmq se chiami cosi tanto vai di turbo friends!

marcandrea
02-02-2005, 19:17
Originariamente inviato da Lins

Allora come tariffa mi riferivo alla supertua: 10 cent verso tutti e 10 cent di ricarica da tutti i non tre(vai sul sito tre e ti leggi tutte le modalità di ricarica).

5 cent è verso un numero tre a tua scelta e si chiama video noi, di solito la tre ti da questa opzione da rinnovare ogni 6 mesi a 6 euro, mentre se ti prendi il bipack lg che sta dando in promo ora non devi pagare questo rinnovo ,tutto qui.

La turbo è ottima se chiami un solo numero(al max 2), ma i cel di tim costano un patrimonio, mentre se chiami tanti e ricevi da tanti allora tre è ottima.

Dottor Brè
03-02-2005, 17:12
Originariamente inviato da pebo
Sei sicuro??In quel caso compra una terza scheda tim costa 5 euro...

aspè.....

proprio stamattina sono andato in un centro tim e mi son comprato una nuova scheda Tim (334) 128K e me l'hanno fatta pagare 15 euro (con 5 euro di traffico)...

ma che m'hanno solato?:mad: :eek:

pebo
04-02-2005, 00:56
Originariamente inviato da Dottor Brè
aspè.....

proprio stamattina sono andato in un centro tim e mi son comprato una nuova scheda Tim (334) 128K e me l'hanno fatta pagare 15 euro (con 5 euro di traffico)...

ma che m'hanno solato?:mad: :eek:

Io l'ho presa per la mia ragazza e l'ho pagata 10 euro con 5 euro di traffico...quindi il costo della scheda è di 5 euro...bhò