View Full Version : Giocare troppo fa male.. eheh
salve,
non so se vi e' mai capitato nulla di simile...ma dopo aver giocato tanto a half life 2 mi sono successi i seguenti episodi:
1. mentre passeggiavo ho visto un cunicolo e mi e' venuta voglia di infilarmici perche' "magari si poteva passare dal li'".. e ho pensato ma dove sta il tasto "f" per accendere la torcia (poi mi sono accorto che non sto giocando e' che nella vita reale non ci infila nei cunicoli)
2. un giorno e' passato sopra casa mia un elicottero militare e faceva un gran frastuono e mi e' venuta voglia di prendere il lanciarazzi (si quello col puntatore laser rosso) e abbatterlo ehehe
:D :D
p.s. vi assicuro che e' tutto vero !
Nel periodo che giocavo a GTA III, quando guidavo e vedevo un'auto della polizia mi sentivo inseguito e mi veniva la tentazione di cambiare strada e allontanarmi il più possibile ...
Tranquillo...quando comincerai a pensare : "Chissà da quanti poligoni è composto quel condominio?"
Allora sarà preoccupante,anzi..direi che sei già grave:D
Se giochi troppe ore al giorno bhe,gioca di meno.
Se giochi poco smetti del tutto:p :O
Dopo ore di gioco in multi a CoD quando uscivo in spazi aperti cercavo i cecchini (giuro!).
w.tommasi
31-01-2005, 13:59
Beh potrà sembrare assurdo, ma tanto tenpo fa, un mio amico (ke sicuramente già non stava bene di suo) passò col rosso ad un semaforo A PIEDI e pensò ma ke mi frega tanto c'ho il 666 !!!
Credetemi non sto skerzando nemmeno io.
:sofico:
In questo periodo gioco a Pacific Assault e Counter Strike, oggi stavo pensando che dalle due torri di Bologna si può si può cecchinare bene :sofico:
a parte gli scherzi , a volte mi capita,guardando gli oggetti nella realta, di chiedermi come sono fatti bene perche' non si vedono ne' poligoni ne' textures! vi assicuro che a volte mi e' successo davvero!:cool:
Ma voi nnsiete a posto,dovete bere DOPO aver giocato....NONNA SMETTILA DI PRENDERE A SCOPATE QUELL'IMP,TANTO DI LI' NON SCENDE!!!!!!:muro: :muro: :muro: :D ;)
Era il periodo di quando giocavo parecchio a Far Cry.....
.....una sera al tramonto sono stato in un parco con un laghetto e vedendo l'acqua che si increspava col vento e rifletteva il tramonto, mi sono detto
"WOW!!! guarda qui come spaccano i P.S.2!!!"
Giuro....tutto vero!!! :eek:
Originariamente inviato da R@nda
Tranquillo...quando comincerai a pensare : "Chissà da quanti poligoni è composto quel condominio?"
proprio oggi passando di fianco al muro di una fabbrica abbandonata mi è venuto in mente HL2, la stessa atmosfera
cmq raga dovevate vederlo quel muro... CHE TEXTURES!! :sbav:
:D
Smettete di giocare va che è meglio:D...altrimenti non fate che dare ragione a quelli che dicono che i videogiochi fanno male e portano a diventare criminali...ne siete la prova:sofico:
ieri sera toccando le poppe di una tipa mi son detto,ma quanti caz di poligoni deve avere che non si vedono le congiunzioni? poi ho provato a compenetrare il mio poligono ed e' sparito dentro, proprio vero che ancora non hanno imparato a programmare dei motori 3d decenti.... :oink: ;) :D
Ma anche i sogni notturni sono eccezionali:D
Mi vedo girare di persona nei livelli dei vari Fps Online a cercare scudi,medikit e munizioni per fraggare persone...che come pertecipano ad un torneo.
Questo per fortuna non mi capita più così spesso....ma all'inizio si:D
a me durante il periodo di pandora tomorrow passavo di fianco a qualche condominio e, osservando i tubi del gas oppure le grondaie, mi dicevo: "uhm, bel punto di infiltrazione....." :D
A me facendo un rotonda 1 annetto fa con la Ford Ka.. per un attimo ho pensato:" sottosterzo, induiamo le barre antirollio dietro.. :D "
Jay Cutler
31-01-2005, 15:13
Raga state messi male!!!!
mAUahhahahAHa siete grandiosi!!!
Cmq io in 5 anni di cs al massimo mi viene a volte da valutare qualche posto rialzato per cecchinare o di girare gli angoli in strafe.....
:D :D
Bhe se contiamo i sogni.... da piccolo (10 anni??) Ho sognato di essere protagonista di un videogioco in stile unreal e in mezzo c'erano mostri alla quake e dinosauri :D è stato una figata!
caspita ma allora non sono il solo... qui ne son saltate fuori di tutti i colori...
il fatto curioso e' che a me da bambino non capitava mai questo...e giocavo per molte ore di fila... dai tempi del commodore 64....il fatto e' che una volta i giochi erano diversi..molto meno realistici...ora gli scenari sembrano veri e si rischia di fare confusione...
La prima volta che ho visto il depuratore del Tevere alla Magliana ho pensato che sarebbe stato ottimo per ambientarci un DM di UT2004.
E come ho già detto, alle volte nella vita reale sento molto la mancanza del cannone flak ...
Il bello è che non avevo mai visto ne quake ne UT ,ma solo doom il primo.
P.s. 1100 :eek: :cry:
Una volta dopo un'overdose di UnrealED ho immaginato come sarebbe difficile muoversi nel mondo reale se vedessimo in wireframe...:ops:
FEDELFRANCO2002
31-01-2005, 15:41
Ma anche i sogni notturni sono eccezionali:D
Mi vedo girare di persona nei livelli dei vari Fps Online a cercare scudi,medikit e munizioni per fraggare persone...che come pertecipano ad un torneo.
Questo per fortuna non mi capita più così spesso....ma all'inizio si:D
Il brutto è se ti svegli pure con una sensazione di appicciccaticcio sui pantaloni del pigiama... :D
Ventresca
31-01-2005, 15:41
voi provate a prendere il motorino dopo una sessione intensa di partite a motogp...
Originariamente inviato da KU KU
caspita ma allora non sono il solo... qui ne son saltate fuori di tutti i colori...
il fatto curioso e' che a me da bambino non capitava mai questo...e giocavo per molte ore di fila... dai tempi del commodore 64....il fatto e' che una volta i giochi erano diversi..molto meno realistici...ora gli scenari sembrano veri e si rischia di fare confusione...
Sarà anche che spesso si gioca.. sotto effetto di stupefacenti!!
cmq la cosa + assurda mi è capitata in Svizzera.. sopra un castello medievale..
Mi sentivo dentro "Stronghold"... una senzazione stupenda..
Sentivo gli arcieri che mi ripetevano:" agli ordini mio sire.."
:eek: :eek: :D
FEDELFRANCO2002
31-01-2005, 16:05
Originariamente inviato da Pippox
Sarà anche che spesso si gioca.. sotto effetto di stupefacenti!!
Scusa l'OT, ma vorrei entrare a far parte del Nabrez Fan Club, come devo fare? :D
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scusa l'OT, ma vorrei entrare a far parte del Nabrez Fan Club, come devo fare? :D
innanzi tutto sapere chi è nabrez :O
insane74
31-01-2005, 16:11
in macchina.
un pirla fa una manovra allucinante.
io lo schivo per un pelo.
un passeggero della mia auto: "minki@ che riflessi!".
e io, serissimo, rispondo: "gioco molto a NFSU2"
...
...
giocare FA male!:sofico:
Originariamente inviato da Leron
ehheheheheheheheheheh
Poi inserire il link in sign---- E DIFFONDERE il Verbo:D
EDIT: Noooooooo il MILLESIMO POST, per parlare di nabrez!!:D
w.tommasi
31-01-2005, 16:43
Beh ... non so a voi, ma sapete quante volte aggirandomi x i corridoi dell'ufficio in ora piuttosto tarda o ancora meglio i sotterranei mi è venuta in mente una ricca ambientazione tipo Quake fatto dal vivo. Spettacolo !!!
;)
e io che gioco troppo a lula , ho detto alla mia ragazza che voglio intraprendere la carriera da regista e imprenditore...
Cmq, a parte tutto, mi è capitato di osservare oggetti, panorami etc.. e pensare : ma che risoluzione ha ? che IA ci stà dietro ? etc.. et... :D
sono vageggiamenti comuni :) ora stavo pensando come sarebbe bello fare CS nella mia scuola e prendere in ostaggio i proff :D
Quando giocavo troppo a GTA (III, VC e SA) poi uscendo in macchina vedevo le altre vettura da lontano e mi veniva voglia di piombarci a addosso a manetta! :D
Cmq c'è poco da ridere.... mi sa che raramente, in qualche parte del mondo, qualcuno perdendo un attimo la lucidità l'avrà fatto...
Io ho relamente vissuto un'esperienza in stile "Metal Gear Solid"
Stavo in un college a dublino:
- 2 torri
- 2 ascensori con 5 piani ciascuno
- telecamere in ogni corridoio con pochissime zone d'ombra
- porte anche nello stesso corrididio (sono antincendio non è che sono scemi a metterle)
- la maggior parte dei palazzi di vetro, tranquillamente da quello di fronte vedevi nell'altro (io dalla mia stanza vedevo la gente alle scrivanie di alcuni uffici)
- tutti i corridoi uguali, roba che mi stavo perdendo il primi giorni, manco una pianta, proprio nulla...
- c'era una card ciascuno che apriva la porta principale e un'altra porta, la quale conduceva nella propria zona cucina+relax e alle porte delle stanze (che si aprovano con la chiave)
- c'era la master-card che apriva tutte le porte
- Tutte le porte non potevano restare aperte, si richiudevano appena le lasciavi, non è come la porta di casa che la lasci aperta a metà
- io che stavo all'ultimo piano vedevo tutto e guardavo in basso per vedere dove stavano quelli che ci controllavano per dare il via libera via cellulare agli altri che dovevano arrivare alla nostra stanza
- per muoverti non sapevi se usare ascensore o scale, non sapevi chi ti poteva capitare davanti in qualsiasi momento
ca**o è un'esperienza da provare, mi pareva sul serio di essere in un gioco, però mi mancava la pistola
Trinity college a Dublino?? :)
Se è quello è uguale in tutto, ma noi non avevamo le telecamere...
Originariamente inviato da Vash88
Trinity college a Dublino?? :)
Se è quello è uguale in tutto, ma noi non avevamo le telecamere...
National College Of Dublin
Le telecamere cmq c'erano per modo di dire, gli accompagnatori ovviamente non le vedevano, e a quelli della sicurezza del college non gliene fregava nulla se cambiavamo stanza...
Originariamente inviato da WYJKX
National College Of Dublin
Le telecamere cmq c'erano per modo di dire, gli accompagnatori ovviamente non le vedevano, e a quelli della sicurezza del college non gliene fregava nulla se cambiavamo stanza...
Però facevano atmosfera!!! :D
Ci sarebbero volute le granate per i dispositivi elettronici :sofico:
Originariamente inviato da david-1
Però facevano atmosfera!!! :D
Ci sarebbero volute le granate per i dispositivi elettronici :sofico:
Ho dimenticato i segnalatori di fumo che erano praticamente ovunque
(cmq abbiamo scassinato il pannello così abbiamo potuto disattivare segnalatore di fumo e attivare i fornelli, roba che in Irlanda sarebbero capaci di arrestarti per una cosa del genere)
FEDELFRANCO2002
31-01-2005, 18:39
Scherzi? Io so tutto del Sommo, una volta ho persino replicato ad un suo post!
Ok, metterò il link in sign e diffonderò il verbo, a patto che "l'operatore" Leron poi non mi banni.... :D
socialscalator
31-01-2005, 19:11
io dodgio :p
vingilot
31-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da insane74
in macchina.
...
...
giocare FA male!:sofico:
è successo anche a me, solo che ho risposto: "ho fatto la scuola di rally di richard burns"; dico sul serio (mi ha salvato da un incidente certo)!!
Ragazzo del '99
31-01-2005, 20:47
Nel periodo in cui giocavo a starcraft, un giorno stavo tra amici e quando ha iniziato a piovere anzichè dire:"sta piovendo" ho detto :"sta droppando acqua".
I miei amici :"eeeeeeehhhhhh ????" :eek: :eek: :eek: :eek:
Ah, beh...
Giocando troppo ad AA:
-Controllo le finestre in cerca di cecchini.
-Se sento un rumore forte e secco cerco una copertura
-Strafo attorno agli angoli
-Prima di strafare mi sporgo oltre l'angolo
-Ogni tanto insulto qualcuno dicendogli frag out
-Cammino vicino ai muri
Giocando troppo a thief:
-Cerco di nascondermi nelle ombre ogni tanto la sera
-Voglio dei grimaldelli (cosa illegale peraltro)
Giocando troppo a kotor:
-tento di utilizzare la stretta di forza per strangolare la prof incompetente di fondamenti di informatica 1 (non ce l'ho ancora fatta)
Giocando troppo in generale:
-Sfodero frasi di vari videogame, a pennello per la situazione, tipo: "serve un'accendino?", "Qualcuno ha chiamato la disinfestazione?" (fenici e ghost, starcraft), "Taking hits" (dawn of war, quando faccio arrabbiare qualche amica) "ork sighted" (sempre dawn, quando vedo un mio amico in particolare)
dottorkame
31-01-2005, 21:26
quote:Originariamente inviato da insane74
in macchina.
...
...
giocare FA male! :sofico:
Stessa cosa "minchia guidi bene sulla neve" e io " Ore e ore di colin mcrae" :cool:
Mentre nel periodo i cui giocavo a star fox adventure, quando ero in giro e c' era qualcosa di lontano che non vedevo bene, facevo il movimento con la mano per e col dito per tirare fuori il binocolo come nel videogioco:eek:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scherzi? Io so tutto del Sommo, una volta ho persino replicato ad un suo post!
Ok, metterò il link in sign e diffonderò il verbo, a patto che "l'operatore" Leron poi non mi banni.... :D
se sfori le 3 righe non solo ti banno da hwu, ma da tutti i forum della galassia :O
e poi ti faccio Presidente del Consiglio :O
:p
penso a cosa potrei fare in classe se avessi la gravity gun di hl2...
coi miei amici invasati di AA a ogni lan party improvviasiamo una missone per andare a prendere le pizze o la coca cola con relativi movimenti e frasi uguali a quelli del gioco...fortuna che conosco il tipo delle pizze sennò penso scapperebbe via vedendoci arrivare!:D:D
Originariamente inviato da Spazius
coi miei amici invasati di AA a ogni lan party improvviasiamo una missone per andare a prendere le pizze o la coca cola con relativi movimenti e frasi uguali a quelli del gioco...fortuna che conosco il tipo delle pizze sennò penso scapperebbe via vedendoci arrivare!:D:D
Figata
Andiamo a prendere le Pizze travestiti da Combine:eek:
Originariamente inviato da Spazius
Ah, già... dimenticavo...:D
a causa di thief 3, ora ogni tanto mi viene da cercare le ombre per nascondermi quando cammino e una volta ho pensato di poter fare un salvataggio veloce:eek: :D
a causa di counter strike ogni tanto mi guardo in giro sospettoso e se sento dei passi mi metto sull allerta :D
a cusa di Half life 2 ora ogni tanto faccio i confronti tra la grafica del gioco e la realtà:eek: :D
maronna 'u carmine , stò messo maluccio:sofico:
FEDELFRANCO2002
31-01-2005, 23:02
se sfori le 3 righe non solo ti banno da hwu, ma da tutti i forum della galassia :O
e poi ti faccio Presidente del Consiglio :O
:p
Lo sapevo, il tuo lato da malvagio operatore viene fuori! Per restare nelle tre righe mi toccherà buttare scheda video e monitor! :) :) :) :) :)
UP per il topic looloso !:sofico:
Figata
Andiamo a prendere le Pizze travestiti da Combine:eek:
:nonsifa: meglio ribelle... altrimenti dovresti fare la voce "metallica" da combine :asd:
è troppo bello questo topic :D
Originariamente inviato da Armin
Una volta dopo un'overdose di UnrealED ho immaginato come sarebbe difficile muoversi nel mondo reale se vedessimo in wireframe...:ops:
anche te smanetti con l'editor? :)
comunque io quando vado all'uni a Venezia mi sorprendo di quanto sia pessima la scheda video che quella città utilizzi.....è ferma all'acqua in pixel shader 1.0 ....
Al parco di Monza invece hanno appena implementato l'HDR....e in più è uno dei pochi parchi d'europa ad implementare il truform sugli alberi.
Mr. Framerate
01-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da Vash88
In questo periodo gioco a Pacific Assault e Counter Strike, oggi stavo pensando che dalle due torri di Bologna si può si può cecchinare bene :sofico:
Però devi farti 498 scalini :D:D
Un mio ex compagno di casa, dopo lunghissime sessioni a The Sims 1, si muoveva come loro ed ogni tanto mi mandava messaggi con scritto eulamata!!!
Io, giocando molto con sparatutto online, quando passeggio in città,i mi viene spontaneo di muovermi come se fossi in un gioco, cerco di non avere lati cechi, mi sposto se qualcuno mi cammina dietro ecc. :muro:
Spero che gli amici e la girl non mi prendato per stupido .. :p
Piano piano stiamo diventando virtuali....
Originariamente inviato da Fabryce
Piano piano stiamo diventando virtuali....
già...che figata!:cool::cool:
Ho aspettato una sacco di anni prima di poter fare la mia prima ora di volo. Quando è arrivato il giorno tanto atteso avevo l'adrenalina a mille perchè stavo per realizzare il mio sogno.
Una volta in volo però ci sono rimasto veramente di merd@! :eek:
Avevo usato talmente tanto Flight simulator che il volo reale era diventato quasi monotono, qualcosa di già vissuto :cry:
Originariamente inviato da wilddog
Ho aspettato una sacco di anni prima di poter fare la mia prima ora di volo. Quando è arrivato il giorno tanto atteso avevo l'adrenalina a mille perchè stavo per realizzare il mio sogno.
Avevo usato talmente tanto Flight simulator che il volo reale era diventato quasi monotono, qualcosa di già vissuto :cry:
:eek: non ci credo dai!
Originariamente inviato da trecca
:eek: non ci credo dai!
Lo giuro. E' stata una delusione perchè era tutto uguale, le visuali, i rumori, le procedure... tutto!
Infatti il mio istruttore è rimasto allucinato :D
Originariamente inviato da wilddog
assurdo!!!!
pirolisi
01-02-2005, 16:39
dopo una notte insonne a doom 3 e con un pò di "chimica" sulle spalle con un mio amico ci stavamo appropinquando verso il frigo di casa mia nel buio + assoluto ogni stanza che passavamo ci voltavamo indietro....arrivati al frigorifero vedo il mio amico dirigersi verso il divano si gira di scatto verso di me con lo sguardo speranzoso che la cosa fosse rimasta inosservata dal sottoscritto e comincia a ridere.....credeva che il cuscino sul divano fosse un pack di energia e voleva prenderlo
Furante Fondamenti di info ho istintivamente cercato una granata, da tirare alla prof, in tasca. Non trovandola (ovviamente) m'è venuto un colpo e ho pensato: "E dove azz l'ho lasciata????"
Originariamente inviato da Kael
Furante Fondamenti di info ho istintivamente cercato una granata, da tirare alla prof, in tasca. Non trovandola (ovviamente) m'è venuto un colpo e ho pensato: "E dove azz l'ho lasciata????"
Menomale non gli hai tirato il cellulare! :asd:
Bene non vi e' piu' dubbio...a questo punto e' il caso che ci prenotiamo tutti quanti una visita di gruppo da un buon psichiatra...
p.s. a me la mazzata finale l'ha data half life 2....non riesco piu' a guardare un paesaggio senza pensare che potrei essere nel gioco o che tutto sembra quasi reale tanto e' perfetto..:D
Originariamente inviato da JulioHw
Menomale non gli hai tirato il cellulare! :asd:
Era nell'altra tasca...
Crashbandy80
01-02-2005, 18:20
A me uno dei pochi giochi che ha veramente influenzato la vita reale é stato Ultima Online.
La notte sognavo di "craftarmi" armi o raccogliere reagenti, mentre in giro ogni tanto, se lo vedevo, volevo tamarmi un lallo :D
Originariamente inviato da Crashbandy80
A me uno dei pochi giochi che ha veramente influenzato la vita reale é stato Ultima Online.
La notte sognavo di "craftarmi" armi o raccogliere reagenti, mentre in giro ogni tanto, se lo vedevo, volevo tamarmi un lallo :D
O5ra che ci penso... mi è successa una cosa simile con Morrowind...
High Speed
01-02-2005, 18:56
io mi sono preso la Toyota Corolla del 98 togliendomi una punto nuova (regalata a mio padre) dopo aver giocato a Richard Burns Rally....
gomme Bridgestone...
assetto corretto....
marmitta cambiata...
però l' ho lasciata grigia....:D
ps
Cmq guido meglio nella realtà... è più facile....:sofico:
azz fortuna che almeno carmageddon non ha un nuovo capitolo da un pezzo :asd:
zerothehero
01-02-2005, 19:07
http://www.stanford.edu/~jkarpick/halloween2001/images/25%20Mr%20and%20Ms%20PacMan.jpg
quindi dite che i videogiochi fanno male? :sofico: guardate che gente che c'è fuori nelle nostre strade :O ed è tutta colpa dei videogheims
oscuroviandante
02-02-2005, 10:49
Dopo aver giocato a GranTurismo 1 preso dalla smania di modificare le macchine che avevo....rifeci l'assetto della mia Fiesta.
Sboronavo facendomi gioco delle BMW in tangenziale ...funzionava solo in curva ,nei rettilinei mi davano la paga giustamente.
Oggi dopo NSFU2 mi prende la smania del tuning anche su quella che ho adesso....
Non per sboronare ...ma neon e cagate varie su una Mercedes SW sarebbe da mega zauri .... già è la macchina degli zingari :D
però magari l'abbasso e metto i fari blu
:D
Ok dopo DOOM 3 mentre camminavo nel parcheggio sotteraneo avevo timore che uscisse chissà cosa dai muri...
Dopo Half Life 2 se camminavo in zone di Milano un po' sgangherate trovavo delle analogie in quello che vedevo.
Adesso mi sono intrippato con "La Battaglia Per La Terra Di Mezzo".
Sto facendo la campagna del Male e ogni tanto a mia moglie dico con fare da Uruk-Hai .....MUOVIAMO I PIEDI!!!!
Lasciamo perdere cosa ho combinato quando in macchina pensavo di essere alla guida di una nave di WipeOut...........
azz fortuna che almeno carmageddon non ha un nuovo capitolo da un pezzo :asd:
http://gr.bolt.com/download/pc/action/carmageddon2.jpg
meglio che non succeda per strada :nonsifa: :asd:
Ora mi ricordo............:eek:
Quando giocavo a Mafia.. avevo una voglia di spaccare tutto con una mazza!!!:eek: :D
Tecnicobellearti
04-02-2005, 22:31
A mestre (VE) c'è un parco (bissuola) che sarebbe perfetto per una missione a rainbow six o cmq qualche missione antiterrorismo, ci sono perfetti punti dove piazzare dei cecchini, alberi, un laghetto, dossi e cunette. bellissimo veramente. :D
la missione:cecchianare gli spacciatori che bazzicano di notte li.
visore notturno
carabina con silenziatore
flash bomb e via con il piano
:hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.