View Full Version : [MI] Motorola A835
Ciao a tutti!
Vendo Motorola A835 perfettamente funzionate, però con qualche segno sulla scocca, sono abbastanza visibili i segni, ma nessuna rottura della scocca stessa.
Utile come muletto oppure come modem.
Prezzo 65€ spedito in j+3 assicurato
Aloha
_TNT_
per per 50 ne trovo uno perfetto, se cali un po'... se i segni sono evidenti non spenderei più di 40, ovviamente dopo averlo visto (abito in zona).
I segni purtroppo sono abbastanza evidenti, però dipende anche da quanto tu sia maniaco... nel senso che io li giudico evidenti, ma da questo punto di vista io sono intransigente. 40 scambio a mano sono pochi...
Per vedere il telefono ci si può sempre accordare, nessun problema (ovviamente compatibilmente con gli orari lavorativi...)
Ciao
_TNT_
Immagino, buona vendita allora :)
Interessato se prezzo trattabile
Prezzo trattabile, inoltre ricordo che non è stato utlizzato per ottenere i 200 euro della promozione Vodafone (non chiedetemi in cosa consista questa promozione dato che ho tim e non ne so nulla... anzi se qualcuno mi spiega mi farebbe pure un favore!!)
Aloha
_TNT_
Originariamente inviato da tnt1979
Prezzo trattabile, inoltre ricordo che non è stato utlizzato per ottenere i 200 euro della promozione Vodafone (non chiedetemi in cosa consista questa promozione dato che ho tim e non ne so nulla... anzi se qualcuno mi spiega mi farebbe pure un favore!!)
Aloha
_TNT_
ok , in codissima
;)
Telefono venduto, grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.