View Full Version : COSA MI SONO PERSO NON PRENDENDO IL WINCHESTER?
el guajiro
31-01-2005, 10:51
ciao a tutti,
nel mio nuovo pc ho dovuto mettere per forza un ATHLON 64 3500+ NEWCASTLE....mi devo mangiare le mani:(, perche' non e' WINCHESTER, oppure non ci sono grossi cambiamenti
P.S:non faccio overclock
ciao
Originariamente inviato da el guajiro
ciao a tutti,
nel mio nuovo pc ho dovuto mettere per forza un ATHLON 64 3500+ NEWCASTLE....mi devo mangiare le mani:(, perche' non e' WINCHESTER, oppure non ci sono grossi cambiamenti
P.S:non faccio overclock
ciao
per forza????:eek:
cmq il winchester a parità di frequenza è leggermente più performante e consuma meno in termini energetici... Nulla che ti possa far mangiare le mani... ma la tecnologia dei pc è così in rapida evoluzione che prendere un Newcastle quando sono disponibili sul mercato i Whinchester non mi pare una scelta azzeccata...
el guajiro
31-01-2005, 11:11
il problema e' che ho ordinato tutti i pezzi in un unico negozio,(per poi farmeli montare visto che non sono una cima in queste robe:D )e non hanno ancora i winchester,...e siccome e' da una botta di tempo che aspetto mi sono rotto e ho ordinato.
quindi il winchester mi avrebbe dato un po' meno calore un po' meno spreco di energia, e un po' di prestazioni in piu',...tutto questo in modo percettibile?, o i due tre punti in piu' nei vari test con acquamark e compagnia bella?
Originariamente inviato da el guajiro
il problema e' che ho ordinato tutti i pezzi in un unico negozio,(per poi farmeli montare visto che non sono una cima in queste robe:D )e non hanno ancora i winchester,...e siccome e' da una botta di tempo che aspetto mi sono rotto e ho ordinato.
quindi il winchester mi avrebbe dato un po' meno calore un po' meno spreco di energia, e un po' di prestazioni in piu',...tutto questo in modo percettibile?, o i due tre punti in piu' nei vari test con acquamark e compagnia bella?
cerca qualche bench in rete... dovrebbero esserci... non so farti una stima delle differenze...
Rusticola
31-01-2005, 11:24
Le differenze prestazionali sono irrilevanti, è solo una questione psicologica e cioè in pratica il Winchester è un vero gioiellino di tecnologia.
^TiGeRShArK^
31-01-2005, 11:32
le differenze prestazionali sono praticamente nulle se non in alcuni bench, mentre x il risparmio energetico, quello dovrebbe essere più tangibile (anke se già un newcastle è abbastanza parco nei consumi....)
el guajiro
31-01-2005, 11:32
ho trovato solo comparazioni sul consumo,...e ineffetti il winch sta un po' sotto il newcastle,..pero' vabbe' pazienza...se per le prestazioni siamo li'...va bene uguale...non penso che mi vada in fiamme il pc:D :D :D :D
OverClocK79®
31-01-2005, 11:35
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
le differenze prestazionali sono praticamente nulle se non in alcuni bench, mentre x il risparmio energetico, quello dovrebbe essere più tangibile (anke se già un newcastle è abbastanza parco nei consumi....)
quoto
+ maggiore OC ma visto che nn ti interessa è solo un fatto di consumo....
le prestazioni appunto sono identiche
bYEZZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.