View Full Version : coolsckin chi lo ha provato???
pippicalzelunghe
30-01-2005, 19:27
salve,
vorrei acquistare un rasoio elettrico della philips quello in pratica con la crema....
come rade?
vale la pena oppure è solo una trovata publicitaria??
taglia peggio di qualsiasi lametta ;)
JarreFan
30-01-2005, 19:49
Io l'ho avuto, dopo 1 mese si è rotto.
Come materiali lascia a desiderare, la crema aiutava a radersi ma nulla di più.
C'è di meglio in giro.
walternet
30-01-2005, 21:15
Al posto della crema si può usare anche la normale schiuma da barba... è un'esperienza gradevole e dopo per ripulirlo lo puoi passare sotto l'acqua... molto comodo.
I difetti riguardano la costruzione: la vernice metallizzata dopo un po' si consuma, le testine in *plastica*verniciata si rompono facilmente e si scoloriscono anche loro-
L'ho portato in assistenza tre volte perchè durante la ricarica diventava tanto caldo che a toccarlo si rischiava un'ustione... per due volte ad un mese dalla riparazione il problema si è ripresentato.
L'ho preso comunque parecchi anni fa, appena è uscito... magari qualche problema è stato risolto.
pippicalzelunghe
30-01-2005, 21:50
dite che non conviene comprarlo???
quindi??
JarreFan
30-01-2005, 21:53
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
dite che non conviene comprarlo???
quindi??
No, il coolskin te lo sconsiglio decisamente.
La Philips fa ottimi rasoi, quelli che preferisco e con cui mi sono trovato meglio sono quelli a 3 testine, che vanno solo a corrente e non a batterie.
Io ho un Philips (nn ricorod il modello) nero, che va solo a corrente; ce l'ho dal 1996 e non mi ha mai abbandonato. Questo natale mi hanno regalato un Braun senza filo e fa abbastanza schifo... non taglia, per dirla tutta.
lnessuno
30-01-2005, 21:55
io però dei filips odio che se lasci la barba per 2 o 3 giorni crescere, poi è una tortura... i peli li strappa invece di tagliarli :muro:
a me va bene, poi se usi la cremina ti resta la pelle bella morbida
Originariamente inviato da JarreFan
No, il coolskin te lo sconsiglio decisamente.
La Philips fa ottimi rasoi, quelli che preferisco e con cui mi sono trovato meglio sono quelli a 3 testine, che vanno solo a corrente e non a batterie.
Io ho un Philips (nn ricorod il modello) nero, che va solo a corrente; ce l'ho dal 1996 e non mi ha mai abbandonato. Questo natale mi hanno regalato un Braun senza filo e fa abbastanza schifo... non taglia, per dirla tutta.
io ho un philips tracer da oltre 15 anni , anche se ormai lo uso poco perche' preferisco le lamette...
pero'...e' ancora vivo e vegeto :D
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.