khael
30-01-2005, 14:19
Salve a tutti..
circa 3 o piu' annetti fa comprai un lettore dvd Panasonic sa-ht 80 con kit dolby sor. 5.1
Mi ha sempre soddisfatto (certo non puo' competere cn in nuovi modelli ma non e' niente male!!) solamente ke come saprete nn puo' leggere i cd copiati quindi:
cd di backup niente...
oppure film vacanze su dvd niente..
cd audio di ke kakkio ne so niente :(
un mio amico mi disse: esiste in commercio un dvd chiamato: Panasonic Service Disc vedi fai qui fai li e' ti si sblocca
risultato?
non posso vedere nemmeno 1 dvd originale affittato o acquistato: mi dice QUesto disco è codificato per una regione diversa e non può essere letto...
praticamente mi ha cambiato regione..
ho provato a fare il percorso all'inverso ma niente da fare :(
vi allego di seguito le istruzioni ke c'erano cl dvd
Insert DISC 2 e premi stop
poi eseguire una serie di istruzioni ed infine che avrebbe iniziato a leggere il dvd...
la prima volta lo ha fatto ma ripeto dopo quella nn i fa vedere NULLA...
e se ora rimetto quel dvd mi dice quell'errore....
e qindi non posso fare la procedura sopra citata :(
se la faccio senza dvd mi dice lettore bloccato e mi fa vedere la chiave che si chiuse..
SIGH SIGH!!
non so ke fare pls!!
non ditemi ke ho buttato 600€ perke' mi sparo
:muro: :muro:
circa 3 o piu' annetti fa comprai un lettore dvd Panasonic sa-ht 80 con kit dolby sor. 5.1
Mi ha sempre soddisfatto (certo non puo' competere cn in nuovi modelli ma non e' niente male!!) solamente ke come saprete nn puo' leggere i cd copiati quindi:
cd di backup niente...
oppure film vacanze su dvd niente..
cd audio di ke kakkio ne so niente :(
un mio amico mi disse: esiste in commercio un dvd chiamato: Panasonic Service Disc vedi fai qui fai li e' ti si sblocca
risultato?
non posso vedere nemmeno 1 dvd originale affittato o acquistato: mi dice QUesto disco è codificato per una regione diversa e non può essere letto...
praticamente mi ha cambiato regione..
ho provato a fare il percorso all'inverso ma niente da fare :(
vi allego di seguito le istruzioni ke c'erano cl dvd
Insert DISC 2 e premi stop
poi eseguire una serie di istruzioni ed infine che avrebbe iniziato a leggere il dvd...
la prima volta lo ha fatto ma ripeto dopo quella nn i fa vedere NULLA...
e se ora rimetto quel dvd mi dice quell'errore....
e qindi non posso fare la procedura sopra citata :(
se la faccio senza dvd mi dice lettore bloccato e mi fa vedere la chiave che si chiuse..
SIGH SIGH!!
non so ke fare pls!!
non ditemi ke ho buttato 600€ perke' mi sparo
:muro: :muro: