PDA

View Full Version : (rm) notebook compaq vendo

pctown
30-01-2005, 12:37
compaq presario 16xl146
celeron 700mhz
ram 128
hd 10gb
lettore cd
floppy
uscita tv
usb
irda
parallela
seriale
cd di ripristino
sistema operativo con licenza
+borsa e scheda di rete 3com
il tutto a 320 euro

erysed
30-01-2005, 15:00
ciao!Sarei interessata...previa un paio di domande:
-condizioni generali del portatile(usura, funzionamento periferiche...)
-stato batteria
-dimensioni e stato del display (pixel bruciati?)
-difetti o problemi di qualsiasi genere
-di che anno è?
-la scheda di rete è pcmcia?
-il lettore cdrom si può sostituire con un dvd o un cdrw?
-eventualmente spediresti?
-che sistema operativo ha?Eventualmente lo vendi senza so?
Grazie!

@777@
30-01-2005, 16:22
Originariamente inviato da erysed
ciao!Sarei interessata...previa un paio di domande:
-condizioni generali del portatile(usura, funzionamento periferiche...)
-stato batteria
-dimensioni e stato del display (pixel bruciati?)
-difetti o problemi di qualsiasi genere
-di che anno è?
-la scheda di rete è pcmcia?
-il lettore cdrom si può sostituire con un dvd o un cdrw?
-eventualmente spediresti?
-che sistema operativo ha?Eventualmente lo vendi senza so?
Grazie!

ecco proprio quello che volevo sapere anch'io

:) naturalmente consegna a mano

pctown
30-01-2005, 21:12
x erysed e @777@

-condizioni generali del portatile(usura, funzionamento periferiche...)------- ok il portatile si presenta in ottime condizioni

-stato batteria ------ buona autonomia 30/40 minuti se usato x funzioni pesanti

-dimensioni e stato del display (pixel bruciati?) -----lcd attivo da 13 no pixel bruciati

-difetti o problemi di qualsiasi genere------ no nessun difetto
-di che anno è? -------2001
-la scheda di rete è pcmcia? si della 3dcom
-il lettore cdrom si può sostituire con un dvd o un cdrw?----non sono competente di queste cose ma credo che non ci siano problemi

-eventualmente spediresti?------si ma per un fattore di comodità e di tempo preferisco sempre dare la preferenza alla consegna a mano
che sistema operativo ha?------win 98se

Eventualmente lo vendi senza so?-----no perchè ci sono inclusi anche i driver del portatile

erysed
30-01-2005, 22:32
Originariamente inviato da pctown

-eventualmente spediresti?------si ma per un fattore di comodità e di tempo preferisco sempre dare la preferenza alla consegna a mano

vabbè..fai tu...se lo dicevi esplicitamente e prima però era meglio....
in caso comunque a me interessa...

@777@
30-01-2005, 23:14
la mia offerta può arrivare a 230€ ... non dispongo di + quindi ....

mauromatxp
30-01-2005, 23:32
premetto che stò già trattando per un altro portatile con caratteristiche leggermente superiori allo stesso prezzo del tuo quindi sarei interessato a concludere CON CONSEGNA A MANO A ROMA ma ad un prezzo però più basso..

posso offrire 260€ ;) che credo siano adeguati..

pctown in caso fossi disposto a concludere fatti sentire il più presto possibile, ti mando anche il mio cell via privato..

mauromatxp
30-01-2005, 23:48
ah pctown dimenticavo.. sul sito hp non ho trovato molte info sul tuo modello di portatile, puoi aiutarmi tu? hai eventualmente una foto da mostrare? si può installare che tu sappia windows xp senza avere problemi di driver? fatti sentire presto!!!

MarkManson
31-01-2005, 11:09
Fa, è quello dll'altra volta?

pctown
31-01-2005, 13:48
Originariamente inviato da MarkManson
Fa, è quello dll'altra volta? no quello lo dato a mio cugino ed è rimasto soddisfatto.
ciao

pctown
31-01-2005, 13:55
vabbè..fai tu...se lo dicevi esplicitamente e prima però era meglio....
in caso comunque a me interessa...
o visto che sei nuovo e dunque non saprai che chi prende materiale da me sa questo fatto della preferenza x la vendita che è comunque normale per la maggior parte degli utenti del forum nel mio caso specifico il mio lavoro mi impegna tre quarti della giornata e non sempre riesco ad andare in posta anche se come ti dico tranne questo non o nessun problema a spedire,quello che ti vorrei dire è che non sempre riesco a spedire x il giorno dopo a volte passano anche due o tre giorni e se per te non è un problema ti dico che si può anche fare
;)

erysed
31-01-2005, 15:45
Posso immaginare che sia infinitamente più comodo fare scambi a mano...purtroppo non tutti abitano in città...:rolleyes:
aspettare un paio di giorni non è un problema, figurati, basta che arrivi in tempi non biblici e che non sia sfasciato...!Quanto alla rapidità...se hai una postepay il pagamento è praticamente istantaneo e nel momento in cui spedisci ti tiri fuori pure i soldi, quindi più veloce di così...
Per quanto riguarda il so...a me davvero non interessa, visto che mi interessava un portatile un po' datato su cui mettere linux...e una licenza di win 98 non oem se venduta può valere anche 30-50E
Senza licenza del sistema operativo ti offrirei 300E spedito in j+3, mi pare un'offerta buona, valuta...

PS OT: Non sono nuovO...semmai nuovA.... :eh:

pctown
31-01-2005, 16:15
Posso immaginare che sia infinitamente più comodo fare scambi a mano...purtroppo non tutti abitano in città...:rolleyes:
aspettare un paio di giorni non è un problema, figurati, basta che arrivi in tempi non biblici e che non sia sfasciato...!Quanto alla rapidità...se hai una postepay il pagamento è praticamente istantaneo e nel momento in cui spedisci ti tiri fuori pure i soldi, quindi più veloce di così...
Per quanto riguarda il so...a me davvero non interessa, visto che mi interessava un portatile un po' datato su cui mettere linux...e una licenza di win 98 non oem se venduta può valere anche 30-50E
Senza licenza del sistema operativo ti offrirei 300E spedito in j+3, mi pare un'offerta buona, valuta...

PS OT: Non sono nuovO...semmai nuovA.... :eh:

del resto neanche io abito proprio in città sto una trentina di chilometri cmq per me si può anche confermare l'affare 300 e spedizione a mezzi in postapay;)

erysed
31-01-2005, 16:45
ti ho mandato un pvt! :)

pctown
01-02-2005, 11:50
ok;)

francist
01-02-2005, 15:19
interessato

geniusmiki
02-02-2005, 08:53
in coda.

pctown
03-02-2005, 13:32
x tutti portatile venduto a erysed grazie

erysed
03-02-2005, 20:28
ciao!Hai i pvt pieni, ti scrivo qua x questo...volrvo chiederti se eri riuscito a spedire, solo per sapere un po' quando dovrebbe arrivare...se non ce l'hai ancora fatta cmq nessun problema...solo fammi sapere!;)

pctown
04-02-2005, 19:54
ciao!Hai i pvt pieni, ti scrivo qua x questo...volrvo chiederti se eri riuscito a spedire, solo per sapere un po' quando dovrebbe arrivare...se non ce l'hai ancora fatta cmq nessun problema...solo fammi sapere!;)
si ti o spedito cmq un pvt
;)

erysed
04-02-2005, 20:20
Grazie, sei stato davvero gentile!:)
ti faccio sapere quando arriva!
ciao!