leonkennedy
29-01-2005, 15:20
La mia HP Photosmart 435 mi è caduta (:muro: :muro: :muro: ), si è spaccata la scocca, ma credo che si sia rotto qcosa anke dentro (:cry: ): le foto e i filmati (soprattutto a partire dal metro di distanza) risultano scurissime nonostante il flash scatti sempre..invece al di sotto del metro di distanza sembrano buone foto (mando qke foto allegata)..ho provato a chiudere il buco spaccato con dello scotch nero (!!!) da elettricista x nn fare entrare luce, ma non sembra che sia qlo il problema..
Visto che la garanzia non ricopre poichè è evidente che è una caduta, l'assistenza telefonica mi ha detto che il danno della scocca non lo riparano, ma mi cambierebbero la macchina: costo 106 €! Ma se una nuova l'ho trovata anke a 82 €!!!
So che farei prima a comprarne una nuova, ma aveva solo 3 mesi di vita, mi dispiacerebbe non utilizzarla +..anke xké nn è ke nn funziona proprio, anzi x i filmati sembra che va tutto bene..
Alla casa madre mi hanno detto praticamente "attaccati al tram", ma qcuno sa dirmi se ci sono dei centri o qcuno in zona di Bari che si occupa eventualmente d qste riparazioni? E cmq ke mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi!!
Visto che la garanzia non ricopre poichè è evidente che è una caduta, l'assistenza telefonica mi ha detto che il danno della scocca non lo riparano, ma mi cambierebbero la macchina: costo 106 €! Ma se una nuova l'ho trovata anke a 82 €!!!
So che farei prima a comprarne una nuova, ma aveva solo 3 mesi di vita, mi dispiacerebbe non utilizzarla +..anke xké nn è ke nn funziona proprio, anzi x i filmati sembra che va tutto bene..
Alla casa madre mi hanno detto praticamente "attaccati al tram", ma qcuno sa dirmi se ci sono dei centri o qcuno in zona di Bari che si occupa eventualmente d qste riparazioni? E cmq ke mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi!!