PDA

View Full Version : Problema libero adsl

Ajeje88
29-01-2005, 16:11
Salve a tutti io sono nuovo vi volevo chiedere una cosa:
io dopo aver aspettato piu di 40 giorni che l adsl di libero da 1mb mi arrivasse ora mi e arrivato anche se e quello da 640 cmq sorvoliamo,ieri l ho istallato e apparte che per connettermi mi devo connettere su un sito strano, oggi torno da scuola e provo ad andare su un sito (.sm) ma non carica i siti con queste lettere finali, non solo ma poi provo a scaricare un programma ma mi accorgo che va come il 56k, qualcuno sa darmi una mano visto che quelli dell' assistenza non rispondono :muro: :muro:
Grazie.

VelenoX79
29-01-2005, 16:54
anch'io ho questo problema ho la 640 che mi va alla velocita' di un 56k, questo da 2 giorni a questa parte dopo che me l'avevano staccato per una settimana per aggiornamenti vari,..........spero sia solo un problema momentaneo anche xche' sono 2 anni che ho la adsl con libero e fino a pochi giorni fa' nn avevo mai avuto problemi

Ajeje88
29-01-2005, 16:59
Originariamente inviato da VelenoX79
anch'io ho questo problema ho la 640 che mi va alla velocita' di un 56k, questo da 2 giorni a questa parte dopo che me l'avevano staccato per una settimana per aggiornamenti vari,..........spero sia solo un problema momentaneo anche xche' sono 2 anni che ho la adsl con libero e fino a pochi giorni fa' nn avevo mai avuto problemi

il fatto che da 2 anni non avevi avuto problemi a essere sincero mi conforta, ma cmq sto incazzato perche non e possibilōe che dopo piu di 40 giorni ho anche problemi e la cosa che piu mi fa incazzare e che quelli non rispondono, so appena stato 10 min al tel al num 800990100 ma non risp nessuno, solo la domenica avvolte rispondono, ti suggerisco di chiamare domani per avere qualche informazione:muro: :muro:

VelenoX79
29-01-2005, 17:09
Originariamente inviato da Ajeje88
il fatto che da 2 anni non avevi avuto problemi a essere sincero mi conforta, ma cmq sto incazzato perche non e possibilōe che dopo piu di 40 giorni ho anche problemi e la cosa che piu mi fa incazzare e che quelli non rispondono, so appena stato 10 min al tel al num 800990100 ma non risp nessuno, solo la domenica avvolte rispondono, ti suggerisco di chiamare domani per avere qualche informazione:muro: :muro:

io sono 10 giorni che chiamo l'assistenza tecnica molto insistentemente e solo 3 volte sono riuscito a parlargli,questo sembra un periodo un po' particolare,se provi ad andare sul sito di libero vedrai che anche li' hanno qualche disagio :( ............l'ultima volta che sono riuscito a parlare con loro e stato ieri e gli ho parlato del problema della lentezza che ho da questi 2 giorni a questa parte,sono stato mezz'ora al telefono con la ragazza del centro assistenza,che mi ha fatto fare svariati test facendomi collegare in vari ftp per testarne la velocita' e sinceramente risultava che io viaggiassi alla velocita' di 640 quando invece va lentissimo scarico al massimo a 4/5 kb,comunque tu continua a telefornarli e poi magari fammi sapere cosa ti dicono;)

Ajeje88
29-01-2005, 17:24
io sono 10 giorni che chiamo l'assistenza tecnica molto insistentemente e solo 3 volte sono riuscito a parlargli,questo sembra un periodo un po' particolare,se provi ad andare sul sito di libero vedrai che anche li' hanno qualche disagio :( ............l'ultima volta che sono riuscito a parlare con loro e stato ieri e gli ho parlato del problema della lentezza che ho da questi 2 giorni a questa parte,sono stato mezz'ora al telefono con la ragazza del centro assistenza,che mi ha fatto fare svariati test facendomi collegare in vari ftp per testarne la velocita' e sinceramente risultava che io viaggiassi alla velocita' di 640 quando invece va lentissimo scarico al massimo a 4/5 kb,comunque tu continua a telefornarli e poi magari fammi sapere cosa ti dicono;)

senti sinceramente non so che dirti se so qualcosa la posto qui se puoi fallo anche tu perche sinceramente sono incazzato nero so ormai 5 ore che provo a risolvere il problema senza alcun risultato

MiVida
30-01-2005, 00:47
senti sinceramente non so che dirti se so qualcosa la posto qui se puoi fallo anche tu perche sinceramente sono incazzato nero so ormai 5 ore che provo a risolvere il problema senza alcun risultato
Passare del gran tempo al telefono, con Libero piuttosto che Wind, aspettando una risposta che NON arriva, č normale.......
I loro call center sono pieni di gente che, quando rispondono (e sottolineo quando rispondono ), non sanno cosa dirti......

Anni fā, ci si lamentava dell'unico fornitore di servizi telefonici, e si attendeva con ansia l'arrivo dei nuovi, quasi a guisa di rivoluzione ......
ma, lasciatemi dire....meglio mamma Telecom che un falso provider che promette e non mantiene.....

bye

Ajeje88
30-01-2005, 10:33
Originariamente inviato da MiVida
Passare del gran tempo al telefono, con Libero piuttosto che Wind, aspettando una risposta che NON arriva, č normale.......
I loro call center sono pieni di gente che, quando rispondono (e sottolineo quando rispondono ), non sanno cosa dirti......

Anni fā, ci si lamentava dell'unico fornitore di servizi telefonici, e si attendeva con ansia l'arrivo dei nuovi, quasi a guisa di rivoluzione ......
ma, lasciatemi dire....meglio mamma Telecom che un falso provider che promette e non mantiene.....

bye

Un po ti devo da ragione, ma oggi sembra andare bene non lo so ieri uno stesso file andava a 7 massimo :cry: oggi va a 70 stabile:eek: spero sia stato un momentaneo problema gia risolto.:D

Ajeje88
30-01-2005, 20:12
Ho provato a scaricare ora tre diversi file che sta mattina andavano bene ora vanno come un 56k, non so che dire č la sera che libero si sovraccarica o non lo so, so solo il fatto che non rispondono al telefono e che sicuramente non sanno niente.
bah :muro: :muro: :muro:

teoenaty
30-01-2005, 20:30
Ho provato a scaricare ora tre diversi file che sta mattina andavano bene ora vanno come un 56k, non so che dire č la sera che libero si sovraccarica o non lo so, so solo il fatto che non rispondono al telefono e che sicuramente non sanno niente.
bah :muro: :muro: :muro:

guardate qua,stesso prob da quando son passato alla tariffa 29.95 e ho user@liberolight come username

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=869918

Thunderfox
30-01-2005, 20:37
io ho la 2 mega che mi ha dato qualche problema il giorno successivo all'attivazione, ma adesso va tutto bene :)

Ajeje88
30-01-2005, 22:26
non so che dire mo va bene so passata 2 ore e va bene scarica a 40 un file non so che dire spero sia a tutti una cosa cosi temporanea

VelenoX79
31-01-2005, 10:52
sicuramente staranno facendo dei lavori spero............visto che anche a me funziona per bene un po',poi ritorna di una lentezza assurda e via dicendo:rolleyes:

Ajeje88
31-01-2005, 13:53
sicuramente staranno facendo dei lavori spero............visto che anche a me funziona per bene un po',poi ritorna di una lentezza assurda e via dicendo:rolleyes:

non so che dire spero anche io ma quelli di libero ne rispondono e se rispondono non sanno niente bah:muro: :muro:

stampella
31-01-2005, 19:33
oggi libero a roma vā davvero uno schifo, velocitā da 56kb e ping assurdi, staranno lavorando per l'upgrade (io sono ancora a 640)? a voi come vā?

VelenoX79
31-01-2005, 19:43
Originariamente inviato da stampella
oggi libero a roma vā davvero uno schifo, velocitā da 56kb e ping assurdi, staranno lavorando per l'upgrade (io sono ancora a 640)? a voi come vā?

anch'io sto a Roma e mi va davvero uno schifo:mad: oltre tutto nn mi hanno ancora nemmeno fatto l'upgrade della linea dopo oltre un mese dalla richiesta!

Ajeje88
31-01-2005, 19:44
Originariamente inviato da stampella

A me č solo ie che va lento il resto va veloce infatti quando va lento uso il dap, speriamo che č perchč stanno lavorando all' upgrade:muro: :muro:

VelenoX79
31-01-2005, 19:48
ora per esempio sto scaricando un file da 4,4 mb e mi va 2,3kb di velocita:mad: :mad: :mad: ci vogliono oltre 30 minuti ma vi rendete conto con la adsl!!!!!

Ajeje88
31-01-2005, 20:13
Io mo sto scaricando 30mb va a 25k che data la situazione e quasi accettabile ma forse č che so io che mi so appena preso ladsl e mi pare assi lo stesso

VelenoX79
31-01-2005, 20:49
calcola che io con la 640 ho scaricato sempre sui 75/80kb e percio' anche tu hai ancora qualche problema.....per fortuna tua nn come il mio di problema,visto che scarico al massimoa 4/5kb speriamo che questa situazione si risolvi presto perche' a me hanno gia' stancato parecchio:mad:

teoenaty
01-02-2005, 01:59
raga a me si č risolto ora che hanno aggiornato il portale,si vede che avevano qualche prob tecnico...zauuuu

Ajeje88
01-02-2005, 13:44
Originariamente inviato da teoenaty
raga a me si č risolto ora che hanno aggiornato il portale,si vede che avevano qualche prob tecnico...zauuuu

A bene speriamo che č qualche problema tecnico, cmq sono dell' opinione che siano incompetenti, ai miei amci che hanno tin it o alice l'adsl non da questi problemi e speriamo che risolvano infretta.

VelenoX79
01-02-2005, 14:42
Originariamente inviato da teoenaty

beato te!a me anche oggi continua ad andare da schifo!:mad:

MiVida
02-02-2005, 23:38
Leggete questa discussione (http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&F=12&id=8205) , soprattutto quanto dichiarato dall'utente mimas ............

ciao