View Full Version : ma hl2 se nn avessi internet ... ?
devil mcry
28-01-2005, 21:27
ma raga se io compro hl2 ma nn avessi una connessione come faccio ? e vero ke nn puoi giocare il single player se nn ti connetti ? :(
DevilMalak
28-01-2005, 21:29
chiedere sul thread ufficiale no ?
Cmq devi connetterti per installarlo e basta, per giocare in sp mica devi rimanere connesso -.-''
devil mcry
28-01-2005, 21:32
ma scusa io ora parlo da parte di un mio amico . questo nn ha la connessione xke nn ha la linea di casa . cm fa a giocare ? nn puo comprarlo ?
DevilMalak
28-01-2005, 22:00
penso proprio di no, mi pare che solo gli americani possano risolvere l'inconveniente facendo una telefonata alla valve e fanno loro... mi pare, e comunque anche se fosse vero noi possiamo installarlo solo via attivazione online.
Originariamente inviato da devil mcry
ma raga se io compro hl2 ma nn avessi una connessione come faccio ? e vero ke nn puoi giocare il single player se nn ti connetti ? :(
T'attachi...al pesce...:D
Scherzi a parte nn penso ci sia nulla da fare...a parte coloro che vivono in america...x cui trasferisci il tuo amico seduta stante...:D
SintaxError
28-01-2005, 23:09
Originariamente inviato da igiolo
T'attachi...al pesce...:D
Scherzi a parte nn penso ci sia nulla da fare...a parte coloro che vivono in america...x cui trasferisci il tuo amico seduta stante...:D
bella la tua firma... perņ io aggiungerei "... tranne il doppiaggio..."
:D
wrathchild
28-01-2005, 23:16
Digli di scaricarselo...
(risposta in polemica con la politica delle super-protezioni inutili)
Originariamente inviato da SintaxError
bella la tua firma... perņ io aggiungerei "... tranne il doppiaggio..."
:D
Va benissimo in inglese...cmq si davvero ridicolo il doppiaggio in ita...;)
Se lo scarica dall'equino sorridente......e cmq non si perde niente....solo un fps molto sopravvalutato.....tra due annni se ne renderanno tutti conto.
Originariamente inviato da DevilMalak
chiedere sul thread ufficiale no ?
Cmq devi connetterti per installarlo e basta, per giocare in sp mica devi rimanere connesso -.-''
come specificato PIU' VOLTE nel thread in rilievo e nei thread di hl2
PS: scaricarlo č illegale, ANCHE se hai la copia originale
la connessione a internet sta nei requisiti di sistema.
non la hai?
non lo compri . punto.
non ti piace questa politica?
non lo compri, punto.
loro ti offrono un prodotto, se a te non sta bene non lo prendi
questo non ti mette in diritto e non č una scusante per rubare e violare la licenza
se non mi piace come vendono la ford fiesta questo non mi mette in diritto di rubarla (bella scusa)
cmq closeD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.