PDA

View Full Version : voice recorder Per MINI IPOD???

Galileo83
28-01-2005, 19:32
Ciao a tutti!!!
Ho comprato da poco un mini ipod e dove l ho comprato mi hanno detto che il VOICE RECORDER è con esso compatibile.Oggi scopro il contrario!!!neanche quello della belkin è compatibile!!é VERO???????
aiutatemi!!!ne esiste qualcuno compatibile????

NEGOZIANTI MALeDeTTi

gerasimone
03-02-2005, 17:08
up giornaliero x te

ZigoZago
03-02-2005, 17:31
Ti hanno informato male.

Vai sull'applestore sezione accessori per ipod e ne trovi una caterba.

I connettori sono sempre uguali identici, già dalla 3° versione sino all'ultimo passando per l'ipod mini.

gerasimone
04-02-2005, 10:36
ma a livello di software-firmware degli ipod come la mettiamo? non devono essere quest'ultimi in gradi di utilizzare i voice recorders?

ZigoZago
04-02-2005, 12:27
opss giusta osservazione! non ci avevo pensato! Non saprei allora, ma penso di si, ho visto anche su internet varie foto di ipod mini con vari accessori: trasmettitore FM ecc..

gerasimone
14-02-2005, 09:24
allora, non credo che siano compatibili, poichè sul sito della griffin (click per visitare il sito) (http://www.griffintechnology.com/products/) vedo che esistono 2 versioni di iTrip, uno per ipod e uno per il mini.

inoltre nelle specifiche dell iTalk ho trovato scritto che:
Apple 3rd Generation iPod, 4th Generation iPod, and iPod Photo.
(iPod mini firmware does not support 'any' voice recorder - therefore iTalk is not currently compatible)