PDA

View Full Version : Problemi con il coll&quiet

Ermac
28-01-2005, 18:05
Ho un amd 64 3200+ Claw Hammer con una scheda madre asus k8v se deluxe.
Seguendo il sito della asus ho abilitato il cool e quiet da bios e il acpi 2.0 ho aggiornato i driver del processore e ho installato il tool nel cd fornito ma quando lo eseguo si aprono una serie di finestre di errore con scritto " ',' is not a valid integer value" !
Sapete dirmi perchè?

FLikKo
29-01-2005, 13:52
uppo interessa anche a me

LordPBA
29-01-2005, 14:13
Mica hai il sistema overcloccato? Il C&C funziona solo se tieni la cpu in automatico ed entro le specifiche

Ermac
30-01-2005, 17:56
no, anch io avevo sentito dei problemi con l overclock.... quindi ho lasciato stare

3spass
31-01-2005, 09:54
Non è vero. Io ho un winchy 3200+ @ 2400Mhz (al momento) e il cool & quiet è attivato e splendidamente funzionante!

zanardi84
31-01-2005, 10:06
il tool nel cd fornito ma quando lo eseguo si aprono una serie di finestre di errore con scritto " ',' is not a valid integer value" !

Se ne era già discusso in passato...

In ogni caso: il problema è generato da una non corretta impostazione dei simboli internazionali da parte del programma. in pratica vorrebbe che per l'italia si usasse il punto come separatore decimale al posto della virgola. Si risolve modificando nelle impostazioni internazionali del pannello di controllo.

pannello di controllo=>impostazioni internazionali=>scheda opzioni internazionali=>personalizza

Quando sei in personalizza è abbastanza che cambi la virgola con il punto nella voce SEPARATORE DECIMALE.

Così il gioco è fatto

Vai che la scheda va benone!

Ermac
31-01-2005, 22:51
Grazie per la risposta!
Il cool & quiet funziona! spero che non mi dia problemi con altri programmi questa modifica....

Ermac
08-02-2005, 00:43
Scusate l'ultima domanda...
ma questa utility del cool & quiet serve solo per scopo informativo o deve essere per forza eseguita perchè il processore regoli il voltaggio ?