PDA

View Full Version : Far cRy : Lo rivoglio in inglese

dario fgx
28-01-2005, 15:55
Il doppiaggio del parlato è pietoso, o meglio dire ridicolo!come rimetto l'inglese tnx?

sslazio
28-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da dario fgx
Il doppiaggio del parlato è pietoso, o meglio dire ridicolo!come rimetto l'inglese tnx?

bhà non è così male a dire la verità, allora se senti HL2 ti sganasci :D

DevilMalak
28-01-2005, 16:49
molto meglio il doppiaggio di hl2 di quello di far cry imho, anche se è meglio averli tutti e 2 in inglese e gg

dario fgx
28-01-2005, 16:50
priva di realismo il gioco che in inglese è semplice e molto piu azzeccato......è na cagata sentire "ti faccio nero": mai sentito uno in rambo dire una cosa simile!

sslazio
28-01-2005, 16:56
bho, io tutto sommato l'ho trovato ben fatto, molto peggio sentire parlare quel ricchioncello dentro HL2 che rendeva abbastanza ridicole alcune scene :D

Kael
28-01-2005, 17:40
Si, ok, ma come si mette in inglese? Interesserebbe anche a me (dato che effettivamente mi sono stufato della versione ITA)

Hideryl
28-01-2005, 18:32
Vi conviene fare un backup dei salvataggi, disinstallare il gioco, cancellare la cartella del gioco e reinstallare la versione inglese. Così siete sicuri.

DevilMaz
28-01-2005, 19:15
Originariamente inviato da sslazio
bho, io tutto sommato l'ho trovato ben fatto, molto peggio sentire parlare quel ricchioncello dentro HL2 che rendeva abbastanza ridicole alcune scene :D
:rotfl: :rotfl: è vero !!!
doppiaggio osceno!

Kael
28-01-2005, 21:54
Originariamente inviato da Hideryl
Vi conviene fare un backup dei salvataggi, disinstallare il gioco, cancellare la cartella del gioco e reinstallare la versione inglese. Così siete sicuri.

Io ho la versione ITA (maledizione) e volevo sapere se si poteva mettere in ENG...

I doppiaggi in far Cry non sono malissimo (in generale)...
Ho sentito di peggio!:D

dario fgx
30-01-2005, 10:56
ma x favore ! "ti faccio nero!" ma che boiata è mai? le parolaccie nei fil ce ne sn a profusione e nn sono vietati ai minori di 18 anni , ci stanno anche nei film x bambini! perchè nn le possone mettere nei giochi?... nn andrebbe menglio chesso un..." ti sventro" accompagnato da una paio di bestemmie?