View Full Version : Far cRy : Lo rivoglio in inglese
dario fgx
28-01-2005, 15:55
Il doppiaggio del parlato è pietoso, o meglio dire ridicolo!come rimetto l'inglese tnx?
Originariamente inviato da dario fgx
Il doppiaggio del parlato è pietoso, o meglio dire ridicolo!come rimetto l'inglese tnx?
bhà non è così male a dire la verità, allora se senti HL2 ti sganasci :D
DevilMalak
28-01-2005, 16:49
molto meglio il doppiaggio di hl2 di quello di far cry imho, anche se è meglio averli tutti e 2 in inglese e gg
dario fgx
28-01-2005, 16:50
priva di realismo il gioco che in inglese è semplice e molto piu azzeccato......è na cagata sentire "ti faccio nero": mai sentito uno in rambo dire una cosa simile!
bho, io tutto sommato l'ho trovato ben fatto, molto peggio sentire parlare quel ricchioncello dentro HL2 che rendeva abbastanza ridicole alcune scene :D
Si, ok, ma come si mette in inglese? Interesserebbe anche a me (dato che effettivamente mi sono stufato della versione ITA)
Vi conviene fare un backup dei salvataggi, disinstallare il gioco, cancellare la cartella del gioco e reinstallare la versione inglese. Così siete sicuri.
DevilMaz
28-01-2005, 19:15
Originariamente inviato da sslazio
bho, io tutto sommato l'ho trovato ben fatto, molto peggio sentire parlare quel ricchioncello dentro HL2 che rendeva abbastanza ridicole alcune scene :D
:rotfl: :rotfl: è vero !!!
doppiaggio osceno!
Originariamente inviato da Hideryl
Vi conviene fare un backup dei salvataggi, disinstallare il gioco, cancellare la cartella del gioco e reinstallare la versione inglese. Così siete sicuri.
Io ho la versione ITA (maledizione) e volevo sapere se si poteva mettere in ENG...
I doppiaggi in far Cry non sono malissimo (in generale)...
Ho sentito di peggio!:D
dario fgx
30-01-2005, 10:56
ma x favore ! "ti faccio nero!" ma che boiata è mai? le parolaccie nei fil ce ne sn a profusione e nn sono vietati ai minori di 18 anni , ci stanno anche nei film x bambini! perchè nn le possone mettere nei giochi?... nn andrebbe menglio chesso un..." ti sventro" accompagnato da una paio di bestemmie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.