View Full Version : [AT+ss] Vendo Nintendo DS con accessori seminuovo
Rei & Asuka
28-01-2005, 10:03
Causa acquisto moto, ho urgenza di vendere il DS, che dovrebbe andare via meglio dell'altra mia roba :cry:
- console versione USA, perfettamente imballata e conservata. La versione del software interno è dotata di LINGUA ITALIANA. Contiene
1) Laccetto,
2) Penneni n.2
3) Alimentatore per ricarica da 110v
4) Demo di Metroid Prime
Aggiungo:
1) Stepdown di corrente per usarlo in Italia. (17€)
2) Pellicole salvaschermo ORIGINALI Nintendo (costano da sole 15€ quasi)
3) Super Mario 64 DS praticamente nuovo, ancora con il cellofan ma aperto.
Il DS ha 2 cicli di ricarica di batteria, quindi circa 30ore di gioco.
Tutto in condizione splendide, vendo per 199€ +ss, possibilità di vederlo ad Asti.
Con chiedete ribassi, già un prezzo più che onesto....
Ho una certa urgenza, fatemi sapere :) Il primo che paga, concludo.
In caso di ss, viste le Poste, non mi assumo responsabilità...
Grazie ;)
Ti offro 130€ per ds senza mario.
Rei & Asuka
28-01-2005, 13:58
NON smembro, a meno di non piazzare tutto.
E cmq 160€ la console con gli accessori e 40€ Mario....
A 130€ ti danno l'SP con Zelda se vuoi :cool:
ciao scambi anche con qualcosa?
ciao
Anodaram
28-01-2005, 14:54
interessato.consegna a mano a torino possibile??garanzia?
Rei & Asuka
28-01-2005, 15:24
Possibile consegna a mano a Torino :) E' importato, quindi no garanzia,m a puoi vederlo girare e provarlo tranquillamente, non ha problemi.
Non scambio grazie :)
160€ ci compro l'11 marzo il DS pal oppure adesso con nintendo.it a 189€ DS + mario + demo metroid + demo wario ware + t-shirt.
Credimi, la mia offerta era sensata.
Rei & Asuka
29-01-2005, 12:17
160€ l'11 Marzo,senza giochi,senza pellicola, senza stepdown che puoi usare x qualunque altra console NTSC ed aspetti ancora più di un mese.
L'offerta era limitata ed è finita :( Quindi prepare a cacciar fuori 160€ per il DS, 50 per Mario.....
Quindi la mia offerta è più che sensata, anche perchè se lo vuoi adesso vai a vedere cosa costa in giro ;)
Dylan il drago
30-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da Rei & Asuka
160€ l'11 Marzo,senza giochi,senza pellicola, senza stepdown che puoi usare x qualunque altra console NTSC ed aspetti ancora più di un mese.
L'offerta era limitata ed è finita :( Quindi prepare a cacciar fuori 160€ per il DS, 50 per Mario.....
Quindi la mia offerta è più che sensata, anche perchè se lo vuoi adesso vai a vedere cosa costa in giro ;)
quoto :)
è vero che sarà region free?
intanto interessato per un amico ti faccio sapere appena so qualcosa
è perfetta come nuova vero?
Rei & Asuka
30-01-2005, 13:42
Originariamente inviato da Dylan il drago
quoto :)
Grazie :)
Per la cronaca:
http://www.ultragames.it/prodotti/altri_titoli_console.asp?listino=nds
http://www.youtoo.it/php/carrello/catalogo.php?id_cat=7&id_sot=27
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=6717&listino=NDS
Si la console è region free, ed è perfetta. Ha la pellicola sugli schermi per evitare qualuqnue usura in seguito all'uso del pennino in particolare :)
Rei & Asuka
31-01-2005, 08:17
up :D
up :D
quindi 160€ tutto meno mario, giusto?
Rei & Asuka
31-01-2005, 11:07
Preferirei vendere il blocco, se entro un paio di giorni non riesco si, ok? :)
Preferirei vendere il blocco, se entro un paio di giorni non riesco si, ok? :)
ok intanto io ho riferito al mio amico: sentiamo cosa risponde so che a lui mario non piace ;)
In coda.
Se non sbaglio avevi anche un Saturn da vendere, se li prendo insieme "vinco" lo sconto?
Fammi sapere, ciao.
Ps: io sono un maniaco, se ci sono difetti di qualsiasi genere, anche solo graffi fammelo sapere xchè in quel caso passo, sono un collezzionista + che un giocatore, la console rimarrà li nella sua scatola nel cassetto, ciao.
Edit:
Il DS dal sito da te linkato viene: 179€
Il gioco viene: 45€
= 224 - L'IVA: 186€ :eek:
La pellicola mi costa 3€, uso quella del palmare tagliandola.
L'Adattore viene 15€ - IVA = 12,5€
186+ 12.5 = 198.5€
SENZA contare un eventuale percentuale di usura... la stai vendendo a un po' troppo non credi?
Senza contare i (minimo)) 7€ di spedizione...
Sono interessato ma non a questo prezzo.
Fammi sapere, ciao.
Rei & Asuka
31-01-2005, 12:49
Posso farti il prezzo del Saturn concordato, ma includo le spese in j+3 e li spedisco entrambi :)
La console non ha righe, cmq stasera controllo. Lo schermo ha la pellicola che è un pò rigata, ma si può rimuovere essendo intercambiabile (l'ho presa apposta). La scatola non ha difetti, strappi o altro. Se passi da ASti o Torino per lavoro posso farti vedere tutto :)
Aspetto tue news :)
Leggi sopra, ho fatto 2 calcoli (brutta la mania di fare a gara x mettersi in coda ;))
Edit ( e 2)
Quando intendevo sconto non intendevo le SS, ma i prezzo del Saturn molto vicino a quello che ti avevo proposto (che poi è il suo valore dell'usato, dove possiamo aggiungere qualcosa x il tipo di versione della console).
Rei & Asuka
31-01-2005, 12:54
E sarebbe che nn ricordo+?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=861196
Rei & Asuka
31-01-2005, 13:08
40€ la tua e 55€ la mia. Io posso arrivare a 46, escludendo le ss, come da topic.
Totale: 245€+ss.
Ultimo prezzo :)
Hai letto i miei calcoli sul DS? lo stai vendendo troppo caro...
Cmq credo che non troveremo mai un accordo, io voglio spendere il giusto, ma darti 200€ x un DS che ne costa meno nuovo, e questo è cmq usato non lo trovo giusto, non voglio farti perdere tempo quindi prova a venderlo al tuo prezzo se poi nessuno te lo compra e decidi di ritoccarlo verso il basso contattami tranquillamente.
Sul Saturn, se è tenuto bene come mi hai descritto, 45€ potrei buttarceli anche, ma lo avrei preso insieme al DS x farmi pesare di meno l'idea di spendere tutti questi soldi x una collezzione di console usate.
Buon vendita! Ciao!
40€ la tua e 55€ la mia. Io posso arrivare a 46, escludendo le ss, come da topic.
Totale: 245€+ss.
Ultimo prezzo :)
Rei & Asuka
31-01-2005, 13:32
Vediamo...
1) I calcoli da te fatti escludono già l'IVA. Non c'è l'usura in quanto il tutto è praticamente nuovo, come si usa fare qui in questi casi. O almeno han sempre fatto con me.
2) I negozi non forniscono garanzia di eventuali pixel bruciati presenti, rispetto al mio che nn ne ha x test. Ed eventualmente ti ticca tenerlo.
3) La pellicola che indichi non è la stessa mia, che costa 15€ essendo ORIGINALE Nintendo ripeto.
infine, cosa maggiore
4) hai preso il prezzo della versione Jap ,che come saprai, non include la demo di Metroid ed è il più economico del lotto.
Sta di fatto, che da Youtoo, il bundle come il mio senza pellicole e stepdown, costa 249€.
Il prezzo è quello, e come ha accennato anche Dylan, direi onesto.
Se volete fare raffronti fateli con prezzi giusti, sono un pò stanco di questi giochi al ribasso sballati ;)
Infatti non mi importa nulla della console, non gioco al ribasso, sono uno dei pochi credo, ti ho solo fatto presente che il prezzo è alto. Se x te quell'aumento di prezzo è giustificato dal DEMO di Metroid Prime allora fammi una valutazione senza quella demo.
Poi tornando al tuo punto 1)
Certo che è inteso senza IVA, mi sembra che il regolamento del forum parli chiaro. è cmq sempre nei link che TU hai fornito (non stò a perdere del tempo cercandone degl'altri) qui:
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=6717&listino=NDS
Costa 218€ IVA compresa con:
nintendo ds portatile + metroid+pitchochat+mariods
Versione: usa
Piattaforma: NDS
€ 218,00
La tua 200€ usata.... leva l'IVA di quei 218€... quanto fà: 181€....
Non ti agrappare al discorso pellicole che hanno un valore nullo, allora fammi un prezzo x solo il NDS + Gioco, vediamo quando mi fai (è qui non avrò risposta).
Dylan ti ha quotato il messaggio... ma lui la console da te non la compra.... strano vero?
Non mi frega nulla di comprarti la console, lascio tranquillamente la coda, ma non mi piace che mi prendi in giro vendendo HW al prezzo del nuovo.
Io avrei colto l'occasione di prendere Saturn+NDS in un colpo solo è tu di vendere 2 console (dato che hai fretta di vendere come hai scritto sopra x comprarti la moto),
Quindi se vuoi tirare l'acqua al tuo mulino è un conto ma non cercare di farmi fesso convincendomi che la console la stai quasi regalando ;)
Buona vendita alla prossima, ciao.
Vediamo...
1) I calcoli da te fatti escludono già l'IVA. Non c'è l'usura in quanto il tutto è praticamente nuovo, come si usa fare qui in questi casi. O almeno han sempre fatto con me.
2) I negozi non forniscono garanzia di eventuali pixel bruciati presenti, rispetto al mio che nn ne ha x test. Ed eventualmente ti ticca tenerlo.
3) La pellicola che indichi non è la stessa mia, che costa 15€ essendo ORIGINALE Nintendo ripeto.
infine, cosa maggiore
4) hai preso il prezzo della versione Jap ,che come saprai, non include la demo di Metroid ed è il più economico del lotto.
Sta di fatto, che da Youtoo, il bundle come il mio senza pellicole e stepdown, costa 249€.
Se volete fare raffronti fateli con prezzi giusti, sono un pò stanco di questi giochi al ribasso sballati ;)
Vediamo...
infine, cosa maggiore
il mio amico è interessato, ma deve essere assolutamente perfetta (cioè se ci sono graffi te la spedisco indietro, giusto per esser chiari :)) poi il fatto che bitworld la venda ad una cifra molto simile (sai sta vicinissimo a casa mia..:D) devo dire che mi alletta, il tuo ultimo prezzo console con tutto + spese meno mario?
Rei & Asuka
31-01-2005, 15:04
Originariamente inviato da MALLEUS
Infatti non mi importa nulla della console, non gioco al ribasso, sono uno dei pochi credo, ti ho solo fatto presente che il prezzo è alto. Se x te quell'aumento di prezzo è giustificato dal DEMO di Metroid Prime allora fammi una valutazione senza quella demo.
Poi tornando al tuo punto 1)
Certo che è inteso senza IVA, mi sembra che il regolamento del forum parli chiaro. è cmq sempre nei link che TU hai fornito (non stò a perdere del tempo cercandone degl'altri) qui:
Costa 218€ IVA compresa con:
nintendo ds portatile + metroid+pitchochat+mariods
Versione: usa
Piattaforma: NDS
€ 218,00
Buona vendita alla prossima, ciao.
Continua a mancare qualcosa, nella fattispecie lo stepdown...
Cmq sia il prezzo è quello.
Prezzo ultimo, 168€ ss comprese.
:rolleyes:
Lo stepdown costa 15€ (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=6673&listino=cube) levaci l'IVA.... (12.5)
Inoltre è un "Plus"... xchè la versione PAL non ne avrà bisogno...
Non hai specificato i 168€ cosa comprendono, detto così sembra che sei passato da 200€ a 168€ compreso di SS (il che combacia con la mia offerta di poco sotto).
Cmq ti faccio la mia offerta (appunto), stà a te valutarla, NDS + Saturn 200€ con spese a mio carico i J+1 (10€). Pagamento anticipato su PostePay, dopo conferma di ottimo funzionamento e dati anagrafici.
Se ti interessa contattami in PVT che mi levo dal post x non fare altre discussioni.
Ovviamente prima di me c'e Loregux x il solo DS.
Ciao.
Continua a mancare qualcosa, nella fattispecie lo stepdown...
Cmq sia il prezzo è quello.
Prezzo ultimo, 168€ ss comprese.
Lo stepdown costa 15€ (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=6673&listino=cube) levaci l'IVA.... (12.5)
Non hai specificato i 168€ cosa comprendono, detto così sembra che sei passato da 200€ a 168€ compreso di SS (il che combacia con la mia offerta di poco sotto).
Cmq ti faccio la mia offerta (appunto), stà a te valutarla, NDS + Saturn 200€ con spese a mio carico i J+1 (10€). Pagamento anticipato su PostePay, dopo conferma di ottimo funzionamento e dati anagrafici.
Se ti interessa contattami in PVT che mi levo dal post x non fare altre discussioni.
Ovviamente prima di me c'e Loregux x il solo DS.
Ciao.
si ok ma nemmeno le spese mi includi nelle 160€?:( vabbè sentirò il mio amico cosa vuoò fare..
Se per 168€ comprendi s.s. e mario 64 DS sono disponibile.
Rei & Asuka
31-01-2005, 17:19
Ciao.
Qui continuiamo a menar il can per l'aia a vuoto...
Plus o non plus per cosa? mi pare chiaro che fino adesso, in TUTTI i DS presi in esame, sono NTSC e QUINDI NECESSITANO di stepdown.
Continui a fare paragoni insensati e commenti inutili, il prezzo E' QUELLO DEL POST INIZIALE, 199€.
I 168€ sono riferiti logicamente a Loregux per il DS SENZA Mario.
La tua offerta è quantomento ridicola, dopo le pagine di post in cui ho scritto....E per cortesia, evita di insistere prendendo esempi che non sono paritari e riempirmi il post a vuoto...
Grazie :)
Rei & Asuka
31-01-2005, 17:21
Originariamente inviato da wedtaur
Se per 168€ comprendi s.s. e mario 64 DS sono disponibile.
Adesso mi son proprio rotto. :mad:
Se volete mandatemi l'indirizzo ke ve lo regalo..
DS ritirato dalla vendita su questo forum, mi son scocciato.
Adesso mi son proprio rotto. :mad:
Se volete mandatemi l'indirizzo ke ve lo regalo..
DS ritirato dalla vendita su questo forum, mi son scocciato.
io volevo solo l' inclusione delle spese di spedizione, poi avevo anche già pronti i soldi dell' interessato che ho incontrato proprio oggi pomeriggio, comunque vedendo la tua disponibilità mi ritiro dalla vendita.
saluti
Rei & Asuka
31-01-2005, 19:45
I 168€ sono riferiti logicamente a Loregux per il DS SENZA Mario.
Mi spiace ma non era riferito a te sfogo. Sono stufo di ribassi selvaggi ed ingiustificati, vorrei vedere lo avessero fatto con te ;) Ho già fatto diverse trattative ed il feedback di chi ha comprato da me è la mia migliore garanzia...
Detto questo non importa.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.