View Full Version : [importante]come giudicare una ragazza!
Sheerqueenie
27-01-2005, 15:14
una domanda generale:
quando una ragazza ha un paio di storie importantissime ( diciamo 3 ),INTERVALLATE tra una storia e una altra da storielle di un mese o poco + che non hanno significato nulla per lei....
quando la stessa ragazza ti dice che è una persona lussuriosa ...
conoscendola però + a fondo si scopre anche un lato fantastico che è l'esatto opposto di quello che ho detto prima...
con queste premesse potreste dirmi che giudizio vi fate di una così?
ps: ogni riferimento a fatti e a persone della mia vita è VOLUTAMENTE VOLUTO!
pps:nicky,onde evitare disguidi,tidico che sto parlando sempre della stessa persona :)
Trinity79
27-01-2005, 15:37
Le persone non si giudicano per quello che dicono di essere ma si conoscono...solo così puoi cercare di capirle.
Mai avere pregiudizi.
RiccardoS
27-01-2005, 15:38
Originariamente inviato da Sheerqueenie
.....
quando una ragazza ha un paio di storie importantissime ( diciamo 3 ),INTERVALLATE tra una storia e una altra da storielle di un mese o poco + che non hanno significato nulla per lei....
........
riccardo stai zitto.... riccardo taci... ricky tieni chiusa quella boccacciaaaaaaaaa......... E' UN PUTANUN!
:muro: mi spiace non ce l'ho fatta.... :sofico:
una che non sa fare a meno di stare con qualcuno per questioni di "moda" secondo me
Originariamente inviato da Saturos
una che non sa fare a meno di stare con qualcuno per questioni di "moda" secondo me
idem
Berserker
27-01-2005, 15:56
Leggendo il quote di RiccardoS (ricordo che Sheerblabla e' presente nella mia sovraffollata ignore list. La mia lista al completo: Sheeretetc.), non posso che rispondere alla domanda del topic (ammesso che sia una domanda, dubbio lecito visto che la frase si conclude con un punto esclamativo): come un buco da riempire.
Sheerqueenie
27-01-2005, 15:57
grazie finora a chi mi ha risposto!
dico solo che io i pregiudizi non ce li ho!
non li calcolo nemmeno!
dico solo che conoscendola ho avuto modo di NON CAPIRE UN CAZZO :muro: :eek:
cioè un giorno si comporta in un modo e parla in un modo ,e un altro giorno si comporta e parla all'esatto opposto,.... un altro giorno ancora si comporta come il primo giorno ma parla come il secondo :eek:
so benissimo che ogni persona è fatta di tanti ingredienti...però se io voglio fare una semplice pasta con il sugo NON mi vado a comprare un tacchino... :D
ps: il fatto che deve stare con qualcuno "per moda" rispecchia un bel pò...diciamo che ci hai azzeccato ;)
Bilancino
27-01-2005, 15:59
Se è lussurriosa soddisfa la sua lussuria ma non aspettarti altro............altro non sarò, cervo di montagna........:O
Ciao :asd:
Sheerqueenie
27-01-2005, 16:02
Originariamente inviato da Bilancino
Se è lussurriosa soddisfa la sua lussuria
emm,penso che una ragazza ci pensa 300 volte prima di dire ad un ragazzo: sai sono lussuriosa!
o no?
una ragazza lussuriosa non sa + provare AMORE per una altra persona,confonde la passione ( il desiderio di essere scopata) con l'amore,che amore non è!
o no?
Bilancino
27-01-2005, 16:04
emm,penso che una ragazza ci pensa 300 volte prima di dire ad un ragazzo: sai sono lussuriosa!
o no?
lei non lo dice, ma dovresti capirlo te.........se una è porca io dico che ha la componente X.........devi capire se ha questa componente
Ciao :D
no, il mondo è pieno di contaballe
o no?
una ragazza lussuriosa non sa + provare AMORE per una altra persona,confonde la passione ( il desiderio di essere scopata) con l'amore,che amore non è!
o no?
Orsù, siamo maschi! Non dovrebbero neppure venirci in mente queste pippe mentali.
Berserker
27-01-2005, 16:07
Dipende. Se c'e' l'eco quando parli con lei, allora e' il caso di avere qualche dubbio. IMO, ovviamente.
MartiniG.
27-01-2005, 16:24
Si ma non ho capito una cosa, la stai psicoanalizzando, te la vuoi bombare o vuoi che sia la donna della tua vita? in parole povere.... che vuoi da questa?
bye
Sheerqueenie
27-01-2005, 16:53
Originariamente inviato da MartiniG.
Si ma non ho capito una cosa, la stai psicoanalizzando, te la vuoi bombare o vuoi che sia la donna della tua vita? in parole povere.... che vuoi da questa?
bye
io so benissimo cosa voglio da lei,glielo ho detto ogni volta,e lei lo sa!
il problema è che lei non sa o non riesce a dirmi cosa vuole da me!
posso capire che è confusa,è appena uscita da una storia importante e non vuole essere ferita di nuovo,però io le ho fato capire che con me non soffrirà affatto perchè lei per me è tutto!
le ho detto che posso aspettare!
ma lei mi dovrebbe dire chiaro e tondo che vuole da me,perhcè io non lo capito!
si comporta sempre in maniera contradditoria...
cerca un partner che sia alla sua "altezza".
Sheerqueenie
27-01-2005, 18:10
Originariamente inviato da thotgor
cerca un partner che sia alla sua "altezza".
:eek: :what:
:eek: :what:
il fatto di averne cambiati abbastanza in un lasso breve di tempo...
ti sembra plausibile che io abbia capito di chi stai parlando? :stordita:
:D
Sheerqueenie
27-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da Gemma
ti sembra plausibile che io abbia capito di chi stai parlando? :stordita:
:D
cioè hai capito di chi sto parlando?
te la conosci?
o ti riferisci al 3d che ho messo un paio di giorni fa' ( e che perarltro ho riportato ad inizio post)
spiegati t iprego
è un PUTANON...soddisfa la tua voglia e poi...ciaooooo :asd: :oink:
-kurgan-
27-01-2005, 20:41
una domanda generale:
conoscendola però + a fondo si scopre anche un lato fantastico che è l'esatto opposto di quello che ho detto prima...
probabilmente sarai un'altra storiella pure tu.. e il lato fantastico è una minchiata costruita per apparire interessante.
piedi di piombo in queste cose, vai con calma ;)
bananarama
27-01-2005, 20:55
una domanda generale:
pps:nicky,onde evitare disguidi,tidico che sto parlando sempre della stessa persona :)
bbona, sgancia er numero che me la batto di controbalzo va'!
:O
io dico che devi provare...
Cicerboy
27-01-2005, 21:18
io so benissimo cosa voglio da lei,glielo ho detto ogni volta,e lei lo sa!
il problema è che lei non sa o non riesce a dirmi cosa vuole da me!
posso capire che è confusa,è appena uscita da una storia importante e non vuole essere ferita di nuovo,però io le ho fato capire che con me non soffrirà affatto perchè lei per me è tutto!
le ho detto che posso aspettare!
ma lei mi dovrebbe dire chiaro e tondo che vuole da me,perhcè io non lo capito!
si comporta sempre in maniera contradditoria...
Secondo me vuole avere un'altra storiella lussuriosa senza troppo impegno ora, non se la sente di avere la storia seria come hai già fatto capire tu. Solo che non vuole farti del male perchè sa quello che provi per lei...anche per questo è confusa....
Insomma si renderà ben conto che se tu sapessi che lei si bomba un altro tu ci soffriresti.. eppure non vuol bombare te perchè ha paura di farti del male.
Guarda, dipende da quanta forza hai tu, e di quanto sarai in grado di darle sicurezza.
Auguri comunque!;)
Originariamente inviato da Cicerboy
Secondo me vuole avere un'altra storiella lussuriosa senza troppo impegno ora, non se la sente di avere la storia seria come hai già fatto capire tu. Solo che non vuole farti del male perchè sa quello che provi per lei...anche per questo è confusa....
Insomma si renderà ben conto che se tu sapessi che lei si bomba un altro tu ci soffriresti.. eppure non vuol bombare te perchè ha paura di farti del male.
Guarda, dipende da quanta forza hai tu, e di quanto sarai in grado di darle sicurezza.
Auguri comunque!;)
100 punti (quoto)! secondo me questa è la verità....
Sheerqueenie
28-01-2005, 08:32
ok possiamo chiudere sto 3d,continuo l'aggiornamento della storia nell'altro 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=865870&goto=newpost
grazie a tutti di cuore
>|HaRRyFocKer|
28-01-2005, 08:36
una domanda generale:
Ma tu non eri donna? :asd:
Sheerqueenie
28-01-2005, 08:53
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ma tu non eri donna? :asd:
ma se lo sa pure bluelake che ho il pistolino :D :cool:
marKolino
28-01-2005, 08:54
ho il pistolino :D :cool:
...ecco perchè non ti vuole... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.