View Full Version : [Nuova offerta] Libero Tutto Incluso.
letto tutte le vostre osservazioni vedro' di far leggere il mio contratto al mio avvocato di fiducia e quando avro' le sue impressioni vi faro' dire...
semmai aumentassero il costo mensile, penso che mi rivolgero' ad un'associazione consumatori... e poi ... tutto quel che segue...
come ho detto piu' in alto... a me basta che sia cosi' il costo per i 18 mesi del contratto... poi vedremo, in ogni caso ci ho guadagnato. se alzano il prezzo "dopo i 18 mesi" mi stacco e amen...
ciao :)
Aspettiamo con trepidazione le conclusioni del tuo avvocato .....e anche di qualunque altro avvocato che ci possa illuminare su questa storia :confused:
letto tutte le vostre osservazioni vedro' di far leggere il mio contratto al mio avvocato di fiducia e quando avro' le sue impressioni vi faro' dire...
semmai aumentassero il costo mensile, penso che mi rivolgero' ad un'associazione consumatori... e poi ... tutto quel che segue...
come ho detto piu' in alto... a me basta che sia cosi' il costo per i 18 mesi del contratto... poi vedremo, in ogni caso ci ho guadagnato. se alzano il prezzo "dopo i 18 mesi" mi stacco e amen...
Aspettiamo con trepidazione le conclusioni del tuo avvocato .....e anche di qualunque altro avvocato che ci possa illuminare su questa storia :confused:
Fateci sapere credo sia un argomento MOOOLTOinteressante
non fatemi un infarto mentre aspettate... ci vorra' almeno una settimana... :) prima devo contattarlo e poi portarglielo... (e' scritto troppo piccolo per essere mandato via fax :read: :rolleyes: ) quindi attendete con calma e non pressatemi... :sofico:
quando so qualcosa vi faccio naturalmente sapere... :)
alla prossima...
Ho informato il mio avvocato, mercoledì gli porto le carte.
Altro aggiornamento: da oggi vado a 4 mega. :sofico: :ciapet: :D
fatta la prova con l'mclink e... 3542 segnato...
fatta 2 volta la prova, secondo esito 3509
ciao a tutti :)
Intanto per almeno un anno é un'offerta molto vantaggiosa!!! e poi cosa ci vuole a cambiare se le cose vanno male....non l'avranno mai vinta!!!!!
Anchi'io oggi test Mc Link 3204 daown e 250 up....piano piano....
mi spiegate una cosa? ma se si passa a tutto incluso, si disdice il contratto con telecom. Ma nel momento che si voglia ripassare a telecom ci sono problemi? si deve pagare qualcosa? io sapevo che se si ripassava a telecom si perdeva il numero di telefono. grazie.
mi spiegate una cosa? ma se si passa a tutto incluso, si disdice il contratto con telecom. Ma nel momento che si voglia ripassare a telecom ci sono problemi? si deve pagare qualcosa? io sapevo che se si ripassava a telecom si perdeva il numero di telefono. grazie.
Il numero non lo so......................Xo' una cosa è sicura...devi rifare l'allaccio...e sono 150€ di moneta sonante!!!
... inoltre non e' garantito che ti lascino lo stesso numero di telefono... quindi e' quasi sicuro che te lo cambiano.
A me interessa poco ma x qualcuno che ha molte persone che lo chiamano a casa potrebbe essere fastidioso.
Tieni conto cmq come te lo cambiassero... :rolleyes:
ciao ;)
Esatto, la stessa cosa che ho pensato io. Era libero@sogno e costava 20.000/mese, dopo pochi mesi la aumentarono a 35.000....e partì la lettera di disdetta. :rolleyes:
Stessa cosa succederà con questa offerta, lo hanno già ammesso, questi 35€ sono un canone provvisorio, un'offerta lancio.
Ergo, stavolta non voglio ricascarci, aspetto di vedere il canone "definitivo", anche perchè se poi non è più tanto conveniente come adesso è dura (e costoso) staccarsi.
Non è affatto la stessa cosa.
Tutte le offerte flat su linea analogica (non solo quelle di wind) avevano costi per i vari provider insostenibili poiche le linee erano di telecom e probabilmente non ci si aspettava che tanta gente tenesse acceso il pc la tutta la notte x scaricare roba.
Adesso invece si tratta di una offerta che prevede il distacco da telecom e l'uso di linee proprietarie. L'adsl è nato x offrire connessioni always on e la parte fonia sfruttando le linee wind ha un costo non certo paragonabile a quella che aveva prima.
Sicuramente il canone aumenterà ma sarà sempre concorrenziale se rimarrà sotto una certa soglia.
Se sommiamo 29 euro (costo di un abbonamento adsl) + 15 (costo del canone telecom) otteniamo che 45 euro è sicuramente il prezzo al di sotto del quale questo contratto continua ad essere molto conveniente x chi vuole internet e la fonia.
Per la verità se i considerano anche le 5 ore ai cellulari wind :D la soglia di convenienza è molto + alta.
Non credo neanche che un eventuale aumento possa riguardare anche chi ha avuto la fortuna di avere il tuttoincluso a 35 euro :cool: . Sarebbe una specie di suicidio commerciale.
Per poche migliaia di utenti a 35 euro infostrada si farebbe una cattivissima pubblicità che pregiudicherebbe il futuro commerciale di contratti simili e disincentiverebbe gli utennti a distaccarsi da telecom.
Bye
Non è affatto la stessa cosa.
Tutte le offerte flat su linea analogica (non solo quelle di wind) avevano costi per i vari provider insostenibili poiche le linee erano di telecom e probabilmente non ci si aspettava che tanta gente tenesse acceso il pc la tutta la notte x scaricare roba.
Adesso invece si tratta di una offerta che prevede il distacco da telecom e l'uso di linee proprietarie. L'adsl è nato x offrire connessioni always on e la parte fonia sfruttando le linee wind ha un costo non certo paragonabile a quella che aveva prima.
Sicuramente il canone aumenterà ma sarà sempre concorrenziale se rimarrà sotto una certa soglia.
Se sommiamo 29 euro (costo di un abbonamento adsl) + 15 (costo del canone telecom) otteniamo che 45 euro è sicuramente il prezzo al di sotto del quale questo contratto continua ad essere molto conveniente x chi vuole internet e la fonia.
Per la verità se i considerano anche le 5 ore ai cellulari wind :D la soglia di convenienza è molto + alta.
Non credo neanche che un eventuale aumento possa riguardare anche chi ha avuto la fortuna di avere il tuttoincluso a 35 euro :cool: . Sarebbe una specie di suicidio commerciale.
Per poche migliaia di utenti a 35 euro infostrada si farebbe una cattivissima pubblicità che pregiudicherebbe il futuro commerciale di contratti simili e disincentiverebbe gli utennti a distaccarsi da telecom.
Bye
Guarda che mi sono bsato su una intervista riportata da Punto Informatico. In essa Infostrada ammette che questo canone sarà solo per le prime migiaia di abbonati a Tuttoincluso, poi il canone verrà ritoccato.
Questo canone è antieconomico per Infostrada, tanto è vero che non lo pubblicizza, ed ecco il perchè. Il punto non è se verrà aumentato, perchè ciò accadra presto o tardi, ma di quanto verrà aumentato. Per questo aspetto, quello di libero@sogno era solo un pretesto per far capire che Infostrada ha già fatto di queste cose.
Non viene pubblicizzato anche perché non tutti sono raggiunti dalla linea voce di infostrada mentre tutti o quasi sono raggiunti dalla adsl libero, quindi non avrebbe senso pubblicizzare un prodotto solo per pochi.
Infatti prima di fare l'abbonamento a "tutto incluso" ti verificano il tuo numero di telefono.
Guarda che mi sono bsato su una intervista riportata da Punto Informatico. In essa Infostrada ammette che questo canone sarà solo per le prime migiaia di abbonati a Tuttoincluso, poi il canone verrà ritoccato.
Questo canone è antieconomico per Infostrada, tanto è vero che non lo pubblicizza, ed ecco il perchè. Il punto non è se verrà aumentato, perchè ciò accadra presto o tardi, ma di quanto verrà aumentato. Per questo aspetto, quello di libero@sogno era solo un pretesto per far capire che Infostrada ha già fatto di queste cose.
Ho letto anche io quell'intervista.
E' normale che il canone venga aumentato. 35 euro è un prezzaccio assolutamente fuori mercato. Non l'ho verificato ma credo che sia molto meglio di altri contratti simili fatti nel resto dell'europa.
La cosa importante anche se aumenta è che rimanga conveniente x i nuovi clienti (se no chi se lo farebbe). Il fatto poi che aumenti il canone anche x i vecchi mi sembra una assurdità. Che cavolo di promozione sarebbe.
Il fatto che non è pubblicizzato non c'entra niente.
La condizione necessaria x fare questo contratto è la disponibilità di risorse voce ed adsl sulla rete infostrada. Poichè ancora oggi queste risorse sono scarse che senso avrebbe avuto lanciare una campagna pubblicitaria nazionale se poi non si ha la possibilità di accontentare tutti (in tempi brevi).
Inoltre non è la prima volta che una azienda mette sul mercato un prodotto senza pubblicizzarlo x valutare la domanda potenziale.
1)il contratto da un po comunque viene pubblicizzato allo stesso prezzo
2)Io da ieri vado finalmente a 4 MB reali nel senso che scarico a 500 e rotti k :D Zona Seriate (BG)
cmq anche io concordo su un fatto: e' normale che una ditta lanci delle promozioni limitate (nel tempo o nel numero) per testare la risposta del pubblico. Poi faranno i conti loro quanto far pagare i clienti "futuri" per eventualmente rientrare nei costi anche della promozione.
Secondo me chi ha firmato per i 35 euro mese fino alla scadenza del contratto (18 mesi) resta invariato (che e' quello che mi interessa). poi probabilmente lo aumenteranno... aumenta tutto :rolleyes: ma se resta entro limiti accettabili lo terro'. Se consumo troppo potrebbero anche togliermi la linea :D ...
cmq quando il mio avvocato mi dira' riferiro'!
aliceforpeace
05-05-2005, 08:42
ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza e vi chiedo se tutto ciò "è normale":
1) mi contatta per circa una settimana un'operatrice infostrada cercando di convincermi ad attivare l'offerta TUTTO INCLUSO.
2) tentenno, mi informo (ma non trovo niente) ma alla fine dopo aver chiesto ad amici più esperti e dopo che l'operatrice mi ha ricontattato di nuovo accetto.
3) offerta attivata, chiamo un numero verde, fornisco dati e dicono che il contratto sarebbe stato spedito nel giro di 2 settimane.
4) mi ricontattano e mi dicono che dal quinto giorno successivo in poi avrei potuto fare il prefisso prima di effettuare le chiamate e che successivamente mi avrebbero attivato l'adsl.
5) passati 5 giorni dal famoso giorno dell'inizio delle chiamate con il prefisso provando a comporlo mi dice che non è attivo nessun servizio.
6) ieri chiamo e mi dicono che non è mai stata attivata nessuna offerta TUTTO INCLUSO, che nella mia zona non è permesso il distacco da Telecom e che l'unica cosa che potrei attivare è la sola adsl.
ora le mia domanda è questa:
perchè mi contattano con insistenza per propormi una cosa che poi non è attivabile (anche sul sito dice che la mia zona è coperta da servizio adsl)?
qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
grazie a chiunque mi risponderà.
ciao a tutti,
1) mi contatta per circa una settimana un'operatrice infostrada cercando di convincermi ad attivare l'offerta TUTTO INCLUSO.
2) tentenno, mi informo (ma non trovo niente) ma alla fine dopo aver chiesto ad amici più esperti e dopo che l'operatrice mi ha ricontattato di nuovo accetto.
3) offerta attivata, chiamo un numero verde, fornisco dati e dicono che il contratto sarebbe stato spedito nel giro di 2 settimane.
4) mi ricontattano e mi dicono che dal quinto giorno successivo in poi avrei potuto fare il prefisso prima di effettuare le chiamate e che successivamente mi avrebbero attivato l'adsl.
5) passati 5 giorni dal famoso giorno dell'inizio delle chiamate con il prefisso provando a comporlo mi dice che non è attivo nessun servizio.
6) ieri chiamo e mi dicono che non è mai stata attivata nessuna offerta TUTTO INCLUSO, che nella mia zona non è permesso il distacco da Telecom e che l'unica cosa che potrei attivare è la sola adsl.
perchè mi contattano con insistenza per propormi una cosa che poi non è attivabile (anche sul sito dice che la mia zona è coperta da servizio adsl)?
Ciao
In effetti la tua esperienza non mi pare per niente normale :confused:
Non mi risulta infatti che infostrada abbia contattato nessuno per questa offerta anzi c'è molta gente (come il sottoscritto :muro: ) che ha chiamato quotidianamente il 159 per verificare la disponibilità delle risorse e per essere attivato.
Poi, non capisco perchè ti hanno contattato chiedendoti di chiamare un numero verde. In genere è l'operatore che propone l'offerta al cliente che la attiva immediatamente ed inoltre gli unici numeri da chiamare x fare i contratti sono il 155 ed il 159 (anzi è proprio quest'ultimo l'assist commerciale).
Infine il contratto viene spedito dopo pochi giorni (io l'ho fatto con il 159 di venerdì e il martedì successivo mi è arrivato a casa) e le telefonate con il 1055 si possono fare entro 24 ore dal contratto telefonico.
In pratica, secondo me, dovresti capire chi ti ha contattato. Forse non era Infostrada ma qualche agente che vende contratti per conto di infostrada che cercava clienti.
aliceforpeace
05-05-2005, 09:15
Ciao
In effetti la tua esperienza non mi pare per niente normale :confused:
Non mi risulta infatti che infostrada abbia contattato nessuno per questa offerta anzi c'è molta gente (come il sottoscritto :muro: ) che ha chiamato quotidianamente il 159 per verificare la disponibilità delle risorse e per essere attivato.
Poi, non capisco perchè ti hanno contattato chiedendoti di chiamare un numero verde. In genere è l'operatore che propone l'offerta al cliente che la attiva immediatamente ed inoltre gli unici numeri da chiamare x fare i contratti sono il 155 ed il 159 (anzi è proprio quest'ultimo l'assist commerciale).
Infine il contratto viene spedito dopo pochi giorni (io l'ho fatto con il 159 di venerdì e il martedì successivo mi è arrivato a casa) e le telefonate con il 1055 si possono fare entro 24 ore dal contratto telefonico.
In pratica, secondo me, dovresti capire chi ti ha contattato. Forse non era Infostrada ma qualche agente che vende contratti per conto di infostrada che cercava clienti.
Probabile..un operatore infostrada ieri mi ha detto (come mi hai detto anche tu) che loro non contattano mai per questo tipo di offerte emi ha detto che a questo punto potrebbe trattarsi anche di un altro operatore che addirittura (così mi hadetto ) potrebbe avermi attivato qualche altra tariffa..sinceramente però mi sembra un pò improbabile? da quando in qua non è più necessaria la firma?
Anche i tempi, rispetto a te sono diversi..e ciò mi fa riflettere...ho riflettuto a mente fredda anche sull'email che mi hanno mandato in cui il mittente e l'indirizzo era "informazione" e non staff libero o altro.
da quando in qua non è più necessaria la firma?
Guarda che in passato wind ha avuti vari problemi a causa di agenti che stipulavano contratti fasulli. Per questa ragione adesso è necessario confermare la volontà di aderire ad una loro proposta sia telefonando dal numero sul quale si vuole attivare l'offerta sia registrando la propria voce. A me l'operatore mi ha fatto delle domande standard e mentre rispondevo registrava la mia risposta.
aliceforpeace
05-05-2005, 09:22
Guarda che in passato wind ha avuti vari problemi a causa di agenti che stipulavano contratti fasulli. Per questa ragione adesso è necessario confermare la volontà di aderire ad una loro proposta sia telefonando dal numero sul quale si vuole attivare l'offerta sia registrando la propria voce. A me l'operatore mi ha fatto delle domande standard e mentre rispondevo registrava la mia risposta.
domande tipo..codice fiscale? data di nascita?
domande tipo..codice fiscale? data di nascita?
No! Più che altro domande tipo:
"confermi che oggi è il ..../2005 ?"
"Cofermi di essere titolare della linea 1234567?"
"Vuoi attivare ...... "
ecc.
generals
05-05-2005, 11:24
ciao a tutti,
A volte è semplice mancanza di conoscenze ad esempio ieri ho chiamato il 155 per attivare l'adsl poichè dopo tanto tempo era libera la risorsa,la consulente mi ha proposto il tutto incluso (pur avendo già fornito i miei dati) ha tanto insistito e io ero propenso ad accettare poi per scrupolo ho specificato che il numero è già di wind, ah, allora non si può fare.......Mi chiedo se avessi accettato e basta? mi sarei ritrovato nei casini. Ora possibile che dal loro pc inserito il numero tel. non risulta che la linea appartiene a loro?
fassiopero
06-05-2005, 08:05
Domanda , ma come fate a capire quando avete raggiunto le 5 ore verso i cell. wind ? Nel traffico non fatturato fate la somma dei secondi oppure al raggiungimento di tot. euro si riesce a capire ?
Grazie
Oberon80
06-05-2005, 11:50
Salve, mi trovo in una situazione un po' strana e spero possiate darmi un consiglio.
29/4 - Sono stato contattato per aderire all'offerta Libero tutto incluso. Accetto
3/5 - Vengo ricontattato dall'operatrice per dare il via all'abilitazione chiamando il numero 800 915593. Eseguo il tutto e ricevo l'OK dal sistema automatico.
La tipa mi richiama e mi dice che da quel momento posso usufruire del servizio di fonia digitando il 1055.
Da quel giorno provvedo ma una voce registrata mi avvisa che non sono un cliente infostrada.
Chiamo il 155 e ricevo lo stesso messaggio.
4/5 - Chiamo il 159 e mi dicono che a loro non risulta nulla e che sarebbe meglio ricominciare da zero direttamente con loro, per correttezza rifiuto.
6/5 - Per puro caso la tipa che mi ha proposto l'offerta mi richiama per offrirmi l'ADSL (che io avevo già accettato con la tariffa tutto incluso), le spiego la situazione in cui mi trovo e mi promette che nel giro di poco mi avrebbe telefonato per farmi sapere.
Quando mi chiama mi spiega che effettivamente ci vogliono 20gg (anche se la voce automatica aveva detto che ero praticamente già loro cliente) e che cmq ci vuole la firma del contratto.
Sinceramente ho paura che ci sia qualcosa che non va, che devo fare?
E' vero che ci vogliono 20 giorni?
Mi conviene ricominciare la procedura con il 159?
Grazie
Se effettivamente ti interessa tutto incluso, io ti consiglierei di affidarti al 159
Per lo meno avendoli chiamati tu, sai con chi hai a che fare.
Credo comunque che chi ti ha contattato sia solo un venditore esterno a wind ma che lavori per wind
generals
06-05-2005, 12:15
Salve, mi trovo in una situazione un po' strana e spero possiate darmi un consiglio.
29/4 - Sono stato contattato per aderire all'offerta Libero tutto incluso. Accetto
3/5 - Vengo ricontattato dall'operatrice per dare il via all'abilitazione chiamando il numero 800 915593. Eseguo il tutto e ricevo l'OK dal sistema automatico.
La tipa mi richiama e mi dice che da quel momento posso usufruire del servizio di fonia digitando il 1055.
Da quel giorno provvedo ma una voce registrata mi avvisa che non sono un cliente infostrada.
Chiamo il 155 e ricevo lo stesso messaggio.
4/5 - Chiamo il 159 e mi dicono che a loro non risulta nulla e che sarebbe meglio ricominciare da zero direttamente con loro, per correttezza rifiuto.
6/5 - Per puro caso la tipa che mi ha proposto l'offerta mi richiama per offrirmi l'ADSL (che io avevo già accettato con la tariffa tutto incluso), le spiego la situazione in cui mi trovo e mi promette che nel giro di poco mi avrebbe telefonato per farmi sapere.
Quando mi chiama mi spiega che effettivamente ci vogliono 20gg (anche se la voce automatica aveva detto che ero praticamente già loro cliente) e che cmq ci vuole la firma del contratto.
Sinceramente ho paura che ci sia qualcosa che non va, che devo fare?
E' vero che ci vogliono 20 giorni?
Grazie
scusa perchè non ti registri sul sito 155 e controlli, dovrebbe apparire lo stato in attivazione ed il tipo di offerta richiesta.ciao
si io in tutto da richiesta iniziale ad attivazione dell'adsl ci ho messo una 20ina di giorni. LA telefonia è stata attivata in 15 giorni ma diciamo pure che io ero gia cliente infostrada anche se non in ULL. Cmq tu richiama assiduamente e tieni d'occhio la situazione. :D
Oberon80
06-05-2005, 13:44
scusa perchè non ti registri sul sito 155 e controlli, dovrebbe apparire lo stato in attivazione ed il tipo di offerta richiesta.ciao
Sono andato sul sito per registrarmi e li chiede:
Indica un tuo numero di telefono con contratto attivo e il tuo codice fiscale...
Se il mio contratto fosse attivo io riuscirei ad usufruire del 155, o no?!
generals
06-05-2005, 14:24
Sono andato sul sito per registrarmi e li chiede:
Indica un tuo numero di telefono con contratto attivo e il tuo codice fiscale...
Se il mio contratto fosse attivo io riuscirei ad usufruire del 155, o no?!
si certo e teoricamente anche se in stato di attivazione, solo che per ricevere la password ricordati se hai indicato un cellulare al momento dell'indicazione dei dati. La cosa migliore è il codice cliente (ma sarebbe come il cane che si morde la coda). prova a limite a registrarti telefonicamente con un operatore,così per il futuro non sei costretto a stare ore al tel.ciao
Saeba Ryo
06-05-2005, 17:00
Ancora nessuna info sul canone "ufficiale"? :nera:
Ma nel caso in cui voglia ritornare a telecom, perdo il numero? io sapevo questa cosa e un operatore me lo ha confermato e uno smentito. A chi devo credere?
Saeba Ryo
06-05-2005, 20:42
Credo alla Telecom!
Oberon80
07-05-2005, 12:29
La cosa che più mi interessa sapere al momento è:
Dal momento che ho chiamato il numero verde ed oh ricevuto l'OK, dovrei o meno essere in grado di usare infostrada con l'1055?
Ci sono dei tempi tecnici previsti a priori che devo attendere?
Grazie
Scusate, non ho voglia di leggermi tutte le pagine precedenti.
Una domanda semplice.
Per me che sono già con Libero Infostrada, sia come fonia che adsl, non è possibile fare tuttoincluso vero?
Neanche minacciando di staccare il contratto :D?
Grazie ciao
p.s. ora pago 29€ Adsl, 14€ Happy night, totale 43 * 2 = 86 a bimestre.
Telefonate gratis solo dalle 8 alle 8.
generals
13-05-2005, 15:49
Scusate, non ho voglia di leggermi tutte le pagine precedenti.
Una domanda semplice.
Per me che sono già con Libero Infostrada, sia come fonia che adsl, non è possibile fare tuttoincluso vero?
Neanche minacciando di staccare il contratto :D?
Grazie ciao
p.s. ora pago 29€ Adsl, 14€ Happy night, totale 43 * 2 = 86 a bimestre.
Telefonate gratis solo dalle 8 alle 8.
Sembra proprio di no! anche se io più in là qualche altro tentativo lo farò magari trovo un'anima pia....... :stordita:
Sembra proprio di no! anche se io più in là qualche altro tentativo lo farò magari trovo un'anima pia....... :stordita:
Saremo in 2 a tentare :D ihihihihi
35 Euro al mese TUTTO COMPRESO e in più 5 ore di telefonate ai cellulari WIND è l'offerta MIGLIORE esistente!!!
Non capisco ancora chi ha un contratto TELECOMERD come faccia a non passare a INFOSTRADA.
Il servizio è ottimo, io non ho mai avuto problemi, gli operatori ti rispondono in fretta, internet funziona bene, la fonia idem.
Ciao ciao
Piu che altro io vorrei sapere, chi vuole diventare nuovo cliente con infostrada e passare subito in ull abbandonando telecom, se puo ancora accedere al tutto incluso fino al 31 maggio..?
per la cronaca.... servizio richiesto il 20 aprile
servizio attivato il 4 maggio, sia fonia che adsl.
Totale chiamate al 159: 1
Totale chiamate al 187: 0
lucignolo_one
16-05-2005, 22:19
ma la storia del numero di telefono che cambia è una fake da terrorista o è vero/probabile???? :rolleyes:
ma la storia del numero di telefono che cambia è una fake da terrorista o è vero/probabile???? :rolleyes:
qua non è cambiato niente
Blob2000
25-05-2005, 15:17
Raga ho richiesto anche io l'attivazione qualche gg fà solo che a me danno Adsl Flat 4 Mbit :) O meglio a me han parlato di questa offerta ma loro mi han detto che adsl è da 4 Mbit nn mi hanno detto che era da 1.2
vi confermo che
1) nessun cambiamento di numero di telefono
2) dopo un mese e mezzo tutto ok
3) adsl passata da 2 a 4 megabit (reali provati piu' volte 3500~3650) in down, in up sempre 256 (reali tra 190 e 250)
4) identificatore del chiamante (se si mettono i nomi nel cordless appaiono quelli)
mai probl.... sgrat sgrat...
:D :D :D
ciao a tutti
Salve raga, avevo delle domande da porvi:
l'offerta comprende adsl 1,2 mb e telefonate gratis urbane a quale costo?
Ci pensa la wind a disdire il contratto telecom? ( comprensivo anche dell'eliminazione del contratto alice per chi la ha?)
losqualobianco
25-05-2005, 16:15
Ma nel caso in cui voglia ritornare a telecom, perdo il numero? io sapevo questa cosa e un operatore me lo ha confermato e uno smentito. A chi devo credere?
No non perdi il numero (sperimentato di persona nel pasaggio di rientro da infostrada-ULL a telecom).
Al 155 mi dissero che l'avrei perso, mentre al 187 mi avevano detto (come poi è successo) che volendo recuperare il numero avrei solo dovuto pazientare un po' di più rispetto a rientrare in telecom con un numero nuovo.
lucignolo_one
26-05-2005, 12:46
No non perdi il numero (sperimentato di persona nel pasaggio di rientro da infostrada-ULL a telecom).
Al 155 mi dissero che l'avrei perso, mentre al 187 mi avevano detto (come poi è successo) che volendo recuperare il numero avrei solo dovuto pazientare un po' di più rispetto a rientrare in telecom con un numero nuovo.
pazientare che vuol dire che per un po non mi potrà chiamare nessuno perchè non esisterò nell'elenco??? :rolleyes:
Cmq anche io ho provato ad informarmi ma per ora non me la possono attivare sta offerta :muro: !Però mi hanno detto di richiamare ogni 15 giorni perchè rinnovano le zone ammesse :mbe: .....mi sa di fregatura!!!
pazientare che vuol dire che per un po non mi potrà chiamare nessuno perchè non esisterò nell'elenco??? :rolleyes:
Cmq anche io ho provato ad informarmi ma per ora non me la possono attivare sta offerta :muro: !Però mi hanno detto di richiamare ogni 15 giorni perchè rinnovano le zone ammesse :mbe: .....mi sa di fregatura!!!
Stessa manfrina anche a me ...................!!!! e sta x scadere anche il 31 maggio 2005 :rolleyes:
uff mi hanno detto di richiamare a metà giugno perchè hanno troppe richieste ora....
[QUOTE=sirhaplo]Non so se per voi è una novità ma per me si.
Ieri chiamavo per farmi mettere ADSL di Libero invece che la mia Alice. E incuriosito gli ho chiesto cosa c'era per staccersi.
Mi hanno detto : "Chiami domani che c'è la nuova offerta"
Ho apppena chiamato.
[OFFERTA TUTTO INCLUSO]
Libero/inforstrada/wind come unico operatore (anche se sembrano 3)
70€ a bimestre iva inclusa.
Libero ADSL Flat 2 Mbit.
Urbane Gratis.
Interrurbane Gratis.
5 ore gratuite con i cellulari wind.
ciao a tutti, vi rispondo con cognizione di causa in quanto ho attivato windtuttoincluso da una settimana.
confermo urbane,extraurbane e wind cell
bimestrale Eur 70,00 escluso modem in comodato(meglio comprarlo, costo modem/router eur 50.
il collegamento è a 4 mb, tempi di attivazione per voce 7/10 gg, x adsl 20-25. Per fare un esempio pratico da winmx si scarica con punte di 90.
Pensate che telecom mi ha mandato l'ultima bolletta già con il canone anticipato x giugno luglio quando io sono staccato dal 20/5, a disposizione per ulteriori chiarimenti. ciao a tutti :D
fulviettino
27-05-2005, 13:53
Domanda retorica (mi piace illudermi):
per aderire a questa offerta bisogna già avere una linea telecom? Io ho la casa nuova ancora senza telefono e vorrei tanto evitare di farmi succhiare le mammelle dalla Telecock......... :confused: :D
Per accedere all'offerta dovresti essere un nuovo abbonato libero/infostrada quindi nel tuo caso penso non ci siano prob...poi non so se ti tirano fuori qualche scusa...
Domanda retorica (mi piace illudermi):
per aderire a questa offerta bisogna già avere una linea telecom? Io ho la casa nuova ancora senza telefono e vorrei tanto evitare di farmi succhiare le mammelle dalla Telecock......... :confused: :D
Ciao, prima di tutto devi vedere sul sito www.libero.it se la tua zona è coperta da questa offerta, ma senti direttamente il 159 che ti daranno spiegazioni esaurienti anche per quanto riguarda telefono da installare, anche se penso che libero non possa darti un numero in quanto tutti i numeri x fisso sono partiti da telecom
fulviettino
27-05-2005, 21:54
Ciao, prima di tutto devi vedere sul sito www.libero.it se la tua zona è coperta da questa offerta, ma senti direttamente il 159 che ti daranno spiegazioni esaurienti anche per quanto riguarda telefono da installare, anche se penso che libero non possa darti un numero in quanto tutti i numeri x fisso sono partiti da telecom
Secondo me glielo danno...si cmq almeno su questo argomento direi che al centralino sono pienamente in grado di rispondere e chiarire le idee
Guardate qua
http://www.cellularitalia.com/comu/wind300505.php
Perche' il prezzo e' aumentato e ne parlano come fosse una novita'?
Forse ora e' per tutti e non solo per quelli in ULL? :eek:
Qualcuno ha qualche info in piu'? :eek: :eek:
EDIT: ho visto che se ne parla gia' in un altro thread ed e' solo per gli ULL :muro:
:D si penso sia per tutti
ora chiamo e mi informo
Se ne parla qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951110
mi sono già informato ;)
Visto che quei 35€ erano solo provvisori? :D
Allora adesso si paga 39,95€ anzichè 59,95€/mese.....mmmm....quindi è ancora un'altra promozione, dove però finalmente si capisce quale sia il "vero canone" (60€!!!!!!!). :mbe:
P.S. Si' qualcuno dirà che che si abbona adesso pagherà sempre solo 40€....ma credete davvero che non appena vorranno faranno pagare a tutti 60€? (di esempi nel passato, purtroppo, infostrada ne ha dati tanti!). :(
No, non mi convince! :muro:
in altre occasioni, effettivamente ci si aspettava un aumento, ma sul mio contratto al momento c'e' scritto 35€/mese :read: se poi dopo i 18 mesi di contratto decidono di aumentarmelo, io posso decidere di staccarmi :O e in ogni caso ci avro' sempre guadagnato, l'unica cosa che devo ricordarmi :doh: sono i 60 giorni di preavviso e quindi facendo 2 conti devo segnarmelo sul calendario a giugno/luglio 2006 :eek:
ne passa di acqua sotto i ponti :D
ciaociao
ps: cmq tutti sapevano che l'offerta finale era ben superiore ai 35€/mese :rolleyes: per questo la chiamano promozione...
fulviettino
31-05-2005, 14:03
Visto che quei 35€ erano solo provvisori? :D
Allora adesso si paga 39,95€ anzichè 59,95€/mese.....mmmm....quindi è ancora un'altra promozione, dove però finalmente si capisce quale sia il "vero canone" (60€!!!!!!!). :mbe:
P.S. Si' qualcuno dirà che che si abbona adesso pagherà sempre solo 40€....ma credete davvero che non appena vorranno faranno pagare a tutti 60€? (di esempi nel passato, purtroppo, infostrada ne ha dati tanti!). :(
No, non mi convince! :muro:
beh 39.95 sarebbe ancora molto buono...stasera mi metto di impegno al telefono :)
OT
Visto che c'è un nuovo topic con la nuova offerta, non dovremmo decidere se spostarci di là o continuare qua? Perchè così è dispersivo.
/OT.
;)
Fulviettino la si può fare solo dal 6 giugno in poi ;)
fulviettino
31-05-2005, 22:13
Fulviettino la si può fare solo dal 6 giugno in poi ;)
Ah ok hai avuto la soffiata? :D Infatti ho appena postato di là, l'offerta per ora è valida solo per i nuovi utenti...
:ot: anche secondo me meglio raggruppare le due discussioni
Ah ok hai avuto la soffiata? :D Infatti ho appena postato di là, l'offerta per ora è valida solo per i nuovi utenti...
:ot: anche secondo me meglio raggruppare le due discussioni
ho chiamato direttamente e me lo hanno detto loro
Comunque qui
http://www.windworld.org/forum/index.php?showforum=4
parlano solo di quello
Non ho ben capito ma c'è chi dice che poi forse dopo i 18 mesi del contratto, il piano TuttoIncluso torni ad essere a 59€ al mese.
Non so, bisogna informarsi bene su sta cosa
Saeba Ryo
01-06-2005, 18:46
Concordo, chiudiamo questa (o abbandoniamola a se stessa e spostiamoci tutti qui!
fulviettino
01-06-2005, 22:29
Concordo, chiudiamo questa (o abbandoniamola a se stessa e spostiamoci tutti qui!
:ot: io ho provato ad avvisare un mod, se la uniscono è meglio anche qui ci sono info utili
Rasoiokia
17-06-2005, 12:32
io l'ho appena attivata e a parte la velocità mi sembra conveniente anche a 40 al mese !
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.